1
Off Topic / Re:Buon compleanno 2023
« il: Domenica 28 Mag 2023, 23:01:08 »
Grazie mille.

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
La mia sensazione è che non solo l asticella sia alta ma sia anche messa di traverso e dietro ad un muro. Una cosa che ho sempre adorato di Topolino nei primi anni in cui lo leggevo era la differenza di stile dei vari disegnatori.Assolutamente sì, magari erano stili che non rientravano nei tuoi gusti ma apprezzavi la differenziazione. I disegni di Picone della prima storia invece sono indistinguibili da quelli di Zanchi.
nel giro di poche pagine (o numeri) ti capitava un Asteriti, un Chierchini e magari uno Scala...sparsi qua e la Cavazzano e Devita. Certo ho citato nomi pesanti ma mi chiedo se tutti sarebbero stati giudicati 'adeguati' all iniziale (forse) uniformazione che per me è il male...poi se penso che quell asticella l han superata disegnatori che onestamente a me lasciano poco/nulla mi comincio a convincere che il Topo sia stia sempre più separando dai miei gusti.
Mi viene in mente "Il tormentone conteso", sempre di Casty.Di gran lunga la mia preferita del filone "Topolino alle prese con uno più popolare di lui"Anche perchè, a parte il magnifico Doppioscherzo, ce ne sono altre?
Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)