Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - UomoCheSapevaTroppo

Pagine:  1  ...  78  79 [80]  81 
1186
Non Solo Disney / Re: Teenage Mutant Ninja Turtles
« il: Giovedì 17 Gen 2013, 05:15:44 »
Sempre mitico il Doc xDDD


ecco qua!

io però butterei il pin della carta di credito, costano un pizzichellino troppo importandoli, almeno paragonandoli agli equivalenti set della lego non brandizzati... :P

Beh nemmeno tantissimo... 49 dollari sono poco più di 40 euro.. qui in italia il loro antro turtleoso secondo me ce lo faranno pagare di più... vedremo!
Quando le vedremo da noi??? :(

1187
Non Solo Disney / Re: Teenage Mutant Ninja Turtles
« il: Sabato 5 Gen 2013, 05:36:50 »
[media]http://www.youtube.com/watch?v=u-ZXsg6YfB4[/media]

[media]http://www.youtube.com/watch?v=T-XS-DRp2M8[/media]

 :D :D :D

oddio figata il nuovo party van/tartafurgone! certo non è il classico che tutti abbiamo amato (e sognato da piccoli, io invano :( ) però solo per il fatto che si può trasformare in vagone ferroviaro sfruttando così i miei treni lego per retconnizzare i set alla città...

mentre qua trovate gli episodi (aumma aumma) della nuova serie!

E' tutto una figata! RIngrazio del link, stasera ero da Mik e abbiamo dato un'occhiatina superveloce al cartone nuovo.
Per quel che ho visto ha dei fondali curatissimi, intrisi d'atmosfera newyorkese
Preso coscienza del target ovviamente basso della serie, credo mi risulterà godibile comunque

Voglio i LEGO ORA :D

1188
Non Solo Disney / Re: Teenage Mutant Ninja Turtles
« il: Lunedì 26 Nov 2012, 02:39:23 »
Andrea87 sei un grande! Ecco dove mi pareva di aver già visto tutta la serie caricata!
Voglio proprio rivedermela tutta, ricordo bene solo le prime 2 stagioni, è ora di colmare le lacune, anche se a quanto pare la maggior parte della serie potrebbe risultare non di altissimo livello.

Sto cercando di capire quando arriveranno in Italia le action figures ispirate al cartone nuovo ma non riesco a trovare nessun indizio, ho chiesto anche a Toys center, che normalmente è fra i primi a ricevere novità, ho scritto alla Playmates Toys, ma non ho trovato nemmeno vaghe informazioni.
Qualcuno sa qualcosa di più?

Nada de nada... secondo me è ancora presto, comunque, nonostante un'uscita natalizia sarebbe perfetta credo la serie di Nickelodeon non abbia ancora preso abbastanza piede da noi.. aspetteranno un po' per AF, puo' essere..

1190
Non Solo Disney / Re: Teenage Mutant Ninja Turtles
« il: Lunedì 19 Nov 2012, 02:17:17 »

Credo si tratti di prodotti anni 90, ricordo che un mio amico già intorno al '92 aveva l' elicottero oppure addirittura il furgone, questi set contenevano anche delle minifigures tutte verdi poco caratterizzate. Post 2000 penso esistano solo i set Megabloks molto più dettagliati dei precedenti "esperimenti"

La base però pare carina... ahah ti immagini comprarla e poi "personalizzarla" o migliorarla un po' con altri pezzi?

Ecco comunque un bellissimo video dell'Angry Video Game Nerd aka James Rolfe. "Tartarugaro" doc, ha reso il 2011 un anno fantastico, con la sua rubrica Turtle Tuesday, dove ogni martedì analizzava l'universo Turtles come solo lui sa fare!
Nel sito di Cinemassacre potete trovare un sacco di interessanti video cercando nella stringa di ricerca anche solo TMNT o Turtle Tuesday..

Vi lascio alcuni interessanti (a Mik qualcosa già avevo mostrato)

Il primo è l'analisi del fumetto originale, che James racconta secondo la sua esperienza, ovvero dopo averlo letto in una serie di ristampe a colori. Il B/N resta il più fascinoso, però devo dire che non mi dispiacerebbe possederli, alcune tavole colorate sono molto belle, tipo la tavola tripla con la pagina che si apre con Shredder (nella collection che 001 sta portando in italia non c'è questo "effetto" e la tripla vignetta è più piccole e su due pagine, mentre shredder è nella pagina dopo). Ma quello che amo di James è con che bellisismo trasporto descriva le sue esperienze.. fu questo video l'anno scorso a motivarmi a cominciare la raccolta edita ora dalla 001!!
Vedetevelo tutto (non completa il fumetto in quanto parla solo di quanto possiede) ma è un bellissimo video, vi metterà davvero voglia di leggere la serie originale per l'ennesima volta!

http://cinemassacre.com/2011/07/05/tmnt-tuesday-comics-review/

Passiamo poi al cartone, ovviamente serie classica, una bella revisione in 3 parti che analizza tutto! Personaggi, trovate, trama.. e si occupa di tutte e 10 le stagioni...
I nemici/trame delle ultime sono assurdi... e capisco come lo stesso James dica che praticamentea meritare davvero sono le prime 3 stagioni.. 4... già da metà serie il prodotto perde appeal e tra troppe gag, meta-gag e quant'altro, stona un po', diciamo, oltre che perdersi fra personaggi a caso e far sparire i classici come Shredder

Parte 1

http://cinemassacre.com/2011/04/19/tmnt-cartoon-series-review-part-1-of-3/

Parte 2

http://cinemassacre.com/2011/05/03/tmnt-cartoon-series-review-part-2-of-3/

Parte 3

http://cinemassacre.com/2011/05/17/tmnt-cartoon-series-review-part-3-of-3/

Anche questi bellissimi, speriamo quel buon samaritano che sta caricando tutte le Turtles sul tubo si muova anche con le stagioni finali!!!

Ci sono poi altri video, lui con la sua collezione bella corposa di Action FIgures e uno che non riesco a ritrovare dove lui e i suoi amici provano TUTTE le pizze che Michelangelo cucina nella serie.. ma tutte! E ne assaggiano un pezzo di ognuna, anche le più schifose (tipo con caramelle e quant'altro).. un video molto divertente (e non così schifoso come potrebbe sembrare ahah). Responso finale?

"Michaelangelo you're disgusting!" e sono morto dal ridere... però non lo ritrovo e cercarlo nel sito non è semplicissimo

1191
Non Solo Disney / Re: Teenage Mutant Ninja Turtles
« il: Domenica 18 Nov 2012, 06:04:17 »
Come "promESSO" davanti a Mik, questa serie cerco di farla tutta, di Lego delle TMNT.

Su eBay qualcosa pare esserci, ci sono solo le minfiigure per ora...

Però da quel che leggo o sono custom oppure sono unreleased, ma non capisco come qualcuno possa averli. Vedo dei Donatello che hanno faccia diversa da quelli pubblicizzati in uscita...
Sono prototipi poi scartati che qualcuno vende?????

Piccola chicca: della Giochi Preziosi vedoun Elicottero e la una Mini Base sotterranea Turtles.. se cercate TMNT lego sono gli unici italiani che escono.. pare la Giochi preziosi avesse una line a costruzioni che scimmiottava la Lego e che avesse fatto queste due cose e non so che altro...

Le trovate nella lista fra gli altri (si notano perchè sono boxati e scritti in Italiano)

http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=tmnt+lego&LH_PrefLoc=2

Ah nella lista compaiono anche le due figures regalate al Comicon quest'anno come promo per la serie: una turtles nera con skate e un mezzo uomo mezzo utron-krang-quel che è nella nuova serie.
Guardate i prezzi........ follia!

1192
Non Solo Disney / Re: Teenage Mutant Ninja Turtles
« il: Giovedì 10 Mag 2012, 04:54:34 »
Ah, faranno solo 6  uscite? Peccato, probabilmente copriranno quindi solo un breve periodo, ossia i numeri che 3 anni fa vennero messi disponibili sul sito ufficiale TMNT per lettura gratuita...

Noto con piacere che gli appassionati TMNT abbondano sul forum e sono tutte persone in gamba che ho già avuto il piacere di conoscere!

Coprono tutta la prima serie originale! Poi ne hanno fatte altre, ma ripeto, il meglio resta la prima :P

Cito Wiki:

Mirage Studios

  -  Eastman & Laird's - Teenage Mutant Ninja Turtles: La prima serie a fumetti dedicata alle Tartarughe Ninja venne pubblicata dal maggio 1984 all’Agosto 1993, per un totale di 62 numeri scritti e disegnati da Kevin Eastman e Peter Laird, cui si aggiunsero presto Jim Lawson, Ryan Brown e molti collaboratori occasionali. Realizzata in bianco e nero con copertina a colori, fu poi oggetto di numerose ristampe negli Stati Uniti, ma ne arrivarono in Italia solo i primi quattro numeri per motivi di bassissimo interesse da parte del pubblico. Solo nel 2009 comincia la pubblicazione in volumi (6 in tutto) da parte della 001 Edizioni. I guerrieri mutanti vengono presentati come giustizieri dai metodi assai cruenti, ma alle atmosfere tetre e alle situazioni macabre non manca mai una sottile vena d’ironia. Emerge come un prodotto destinato principalmente ad una fascia di lettori adolescenti.

 -   Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles: Dal 1987 al 1989, in contemporanea con la pubblicazione di Eastman & Laird’s - Teenage Mutant Ninja Turtles, la Mirage Studios pubblicò 7 numeri di racconti a fumetti riguardanti i segreti delle Tartarughe Ninja, cioè una breve serie di episodi speciali. Risulta molto importante dal punto di vista della trama, in quanto presenta per la prima volta personaggi divenuti fondamentali nella serie ordinaria. Come per molti numeri di essa, Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles è stata scritta da Eastman e Laird e disegnata da Lawson e Brown.

 -   Teenage Mutant Ninja turtles - Volume 2: Dopo il successo di Eastman & Laird’s - Teenage Mutant Ninja Turtles, la Mirage Studios ne produsse un seguito di 13 numeri, pubblicati dal 1993 al 1995. Con Jim Lawson ed Eric Talbot ai disegni, questa serie si distingue dalla precedente per essere interamente realizzata a colori.

 -   TMNT: Nel 2001 le avventure delle Tartarughe Ninja riprendono forma in una nuova serie, considerabile come il seguito dei precedenti episodi sebbene priva di veri e propri collegamenti. Ancora in produzione, è stata scritta da Peter Laird, mentre Jim Lawson ed Eric Talbot si sono ancora una volta occupati dei disegni.

-  Tales of TMNT: Edita dal 2004 ad oggi, corrisponde a Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles, ma i fatti narrati si rivolgono alla serie TMNT. Steve Murphy ne scrive gli episodi, disegnati da Rick Remander e solo in pochi casi da Jim Lawson.


001 (per ora) punta a pubblicare SOLO la serie degli autori originali. Ho cercato info in giro sul resto ed è poca roba.. e pure la serie in cui è "tornato" Laird pare evitabile...

AMO le Turtles ed è un superpiacere poterne leggere una ristampa come si deve! :D

1193
Non Solo Disney / Re: Teenage Mutant Ninja Turtles
« il: Martedì 8 Mag 2012, 04:01:08 »
Le 6 uscite comprenderanno solo la prima serie originale.

Poi boh. Ma del resto il resto è un po' fuffa :P

1194
Non Solo Disney / Re: Teenage Mutant Ninja Turtles
« il: Venerdì 6 Gen 2012, 03:54:48 »
Buongiorno ragazzi sapete se si possono ancora trovare da quzlòche parte queste ristampe in italiano?

Vi ringrazio :)

Qualsiasi negozio online di fumetti che abbia materiale della 001 Edizioni. Se no anche fiere del fumetto, o fumetterie da cui di sicuro possono ordinartelo (penso alla Supergulp di Milano, ma non so di dove sei tu :)  )
Se no ovviamente il nostro caro amico eBay!

1195
Non Solo Disney / Re: Teenage Mutant Ninja Turtles
« il: Martedì 19 Lug 2011, 17:17:34 »
riuppo il thread dopo quasi 2 anni dicendovi che piano piano le uscite del fumetto stanno continuando: annunciato il volume 3.

Qualcuno la sta facendo?

Io ho scoperto lo scorso Novembre di questa ristampa.. ho trovato dove recuperare i numeri 1 e 2 e poi mi appresterò a comprare il 3.. sono felicissimo perchè erano secoli che volevo legger eil fumetto originale, ho visto alcune videorecensioni sulla serie e mi hanno galvanizzato non poco... quando sarannoin mano mia posterò le impressioni! ;)

1196
Non Solo Disney / Re: Ultimate Spider-Man
« il: Mercoledì 27 Giu 2012, 05:07:33 »
Acquistatela a man basse, gente, Bendis con U-Spider-Man ha scritto roba meritevolissima, con picchi di eccellenza e pochissime cadute.

Sarà dispendioso perchè son 36 usicte settimanali a un deca, ma li valgon tutti davvero

1197
Non Solo Disney / Re: Ultimate Spider-Man
« il: Martedì 8 Mar 2011, 03:44:50 »


Ahhaha è normale che dopo aver collezionato e letto due volte tutta la serie Ultimate dell'Uomo Ragno e aver visto le trasposizioni cinematografiche anch'io non saprei rispondere a questa domanda? ;D

Lol xD Vi ha traviato così tanto il film? xDD

1198
Non Solo Disney / Re: Ultimate Spider-Man
« il: Lunedì 7 Mar 2011, 20:38:19 »

Vero, Jenkins, tanto lodato, aveva invece fatto un disastro (ma c'era il grande Straczinsky, però). Pensa che ricordo come si dicesse che lo si era fatto per avvicinare UR a USM, e da lì l'idea che le tele di USM fossero organiche... Ma pensa tu!

Anche Strac qualche palettata l'ha combinata nè.. però di certo ha saputo tenere viva la testata, la saga in 12 parti Morlun è stato qualcosa di epocale...

Per quanto riguarda il presente sono molto contento di questa nuova gestioni coi team che ruotano, mi ricorda i tempi saga del clone/post saga del clone con le varie testate del ragno che si incrociavano.. e poi è tornata la cura per continuity e comprimari  ;)

1199
Non Solo Disney / Re: Ultimate Spider-Man
« il: Lunedì 7 Mar 2011, 17:26:02 »

Sicuro???????? Negli Ultimate Six mi sembrava davvero le avesse organiche, come mi pareva di avere letto in vari commenti su UR (classico) quando USM uscì per la prima volta...

Vabbé che dopo i film anche nel classico ha avuto per tre anni le organiche... Che marasma, ragazzi! ;D

Sicurissimo, ho tutta la collezione.. e ancora adesso lo colleziono, ha i lanciaragnatele ;)

Sì mentre nella regolare, parallelamente all'uscita dei primi due film, ha avuto le organiche, dopo che aveva.. ehm.. sì insomma si era "avvicinato" a una Dea Ragno.. periodo dimenticabilissimo, quello xD

1200
Non Solo Disney / Re: Ultimate Spider-Man
« il: Lunedì 7 Mar 2011, 17:19:37 »
Curiosa questa cosa del film, soprattutto per chi, come me, nei film usciti finora vede più Ultimate che classico, per forma del costume vedi ragno sulla schiena), tele organiche, MJ che arriva prima di Gwen...

C'era già molto di Ultimate, anche se tanta trama derivava dal classico.

Solo nel film sono organiche, nell'Ultimate ha i lanciaragnatele!  ;)

Pagine:  1  ...  78  79 [80]  81 

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)