Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - SirNuts

Pagine:  1 [2]  3  4  ...  18 
16
Topolino / Re:Topolino 3289
« il: Mercoledì 12 Dic 2018, 00:46:38 »
piccolo ot/curiosità il sito da 1 milione di dollari citato nella storia di paperino e paperoga esiste veramente si chiama http://www.milliondollarhomepage.com/
fu ideato nel 2005 da un ragazzo di 20 anni e in pochissimo tempo riuscì a vendere tutti i pixel (gli ultimi 1000 vennero messi all'asta su ebay) e costavano appunto 1 dollaro l'uno :) dopo di lui tanti altri provarono a replicare il successo ma senza risultati

17
Sfide e richieste di aiuto / Re:Web radio Disney
« il: Lunedì 26 Nov 2018, 00:37:42 »
mi meraviglio che sia ancora aperta! alle web radio è vietato trasmettere musica protetta da copyright (a meno che non siano in possesso dei diritti per farlo) e dubito che questi abbiano i diritti dalla disney  ;D

18
Walt Disney Animation Studios / Re:Rapunzel - L'intreccio della torre
« il: Domenica 25 Nov 2018, 00:49:12 »
primo film in cui mi sono impigliato per la serie: "recuperiamo i classici che non ho mai visto" e, al momento, rimane il mio preferito tra i recuperati! mi ha fatto ridere e mi ha commosso allo stesso tempo! le scene di quando lei scappa e alterna fasi di felicità a fasi di sensi di colpa mi ha steso!

19
Walt Disney Animation Studios / Re:Oceania (Moana)
« il: Domenica 25 Nov 2018, 00:43:53 »
altro film caduto nella mia rete di recuperi di classici su cui però ho ben poco da dire, mi ha annoiato abbastanza (si salvano le scene con il pollo) per il resto lento, lento e lento!

20
Walt Disney Animation Studios / Re:La Principessa e il Ranocchio
« il: Domenica 25 Nov 2018, 00:41:14 »
sempre nella mia fase di recupero classici mancanti (come ho spiegato nel post di frozen) anche questo era uno dei classici da me mai presi in considerazione e onestamente mi ha stupito, l'unico problema è che o è troppo corto o vola via che è un piacere perché non mi sono accorto del tempo che passava e in un attimo era già finito

21
Walt Disney Animation Studios / Re:53. Frozen - Il Regno di Ghiaccio
« il: Domenica 25 Nov 2018, 00:37:35 »
di recente mi sono imposto di recuperare alcuni dei classici che per un motivo e per un altro non ho mai visto e frozen era uno di questi!

alla fine non mi è dispiaciuto anche se boh, elsa "sarebbe " la protagonista ma per ovvi motivi di trama c'è e non c'è

il film è tenuto in piedi dalla sorella e da kristoff (e sven)

interessante il colpo di scena (scontato ma non troppo) e piccola nota positiva per Olaf spalla comica non troppo invadente che mi ha strappato qualche sorriso extra.

per il resto se elsa nel sequel avrà una relazione omosessuale beh, benvenga, sarebbe un grosso passo avanti per la disney e per la società (dai, su siamo nel 2018!) quindi ci spero fortemente! 

22
Live Action / Re:Remake, spin-off, rivisitazioni e affini
« il: Venerdì 23 Nov 2018, 18:44:36 »
ieri è stati rilasciato il teaser trailer del live action del re leone e già dal teaser possiamo vedere il cast vocale (completamente nuovo) con Beyoncé che presterà la voce a Nala da adulta.
a sorpresa (non così tanto sorpresa) James Earl Jones è stato riconfermato per la voce di Mufasa per il resto escludendo le voci di Timon, Pumbaa e Zazu il cast vocale principale sarà composto esclusivametne da attori di colore, scelta che mi garba alquanto!

recentemente poi sono è stato rilasciato il teaser trailer di Aladdin, dove vediamo sia jago, sia aladdin e la caverna delle meraviglie (di cui è stato mantenuto il doppiatore originale e, dal trailer in italiano, sembrerebbe anche da noi) genio non pervenuto, in originale interpretato da Will Smith mentre da noi la voce ancora non è pervenuta (scordatevi però di Gigi Proietti che ha già declinato) a qanto pare saranno mantenute le canzoni originali (con l'aggiunta di nuovi brani) che tutti conosciamo e abbiamo amato (e amiamo)

Rilasciato anche il Trailer finale di Dumbo ad opera di Tim Burton ovvero: come rovinare un classico Disney, onestamente, adoro Burton (penso di essere stato uno dei pochissimi a cui è piaciuto alice in wonderland) Ma stavolta no, non ci siamo l'atmosfera del film originale è stata "contaminata" dagli esseri umani che, laddove nel film originale i pochi esseri umani presenti erano inquadrati come "antagonisti", qui abbiamo una famigliola gentile che scalza il topo Timoteo (non pervenuto) dal suo ruolo!

infine il film per cui ho veramente l'Hype! ovvero il ritorno di Mary Poppins! qui non ci troviamo di fronte ad un Remake però ma ad un sequel! il trailer è stato rilasciato un mesetto abbondante fa e ci mostra la fusione di film e cartone animato come nell'originale e soprattutto ci da un assaggio delle doti canore di Emily Blunt che (a mio parere) non ci faranno rimpiangere più di tanto la grande assente del film. Juile Andrews (come già aveva annunciato) infatti non ci sarà ci sarà Angela Lensbury (che ai tempi fu presa in considerazione per il ruolo di Mary) ci sarà Meryl Streep che vestirà i panni della cugina di Mary Poppins (Topsy) e altri grandi nomi (Colin Firth e Julie Walters) ma soprattutto ci sarà Lui, Dick Van Dyke che vestirà i panni di Mr. Dawes Jr. figlio di Mr. Dawes Sr. (interpretato ai tempi sempre da Van Dyke)


23
Topolino / Re:Topolino 3284
« il: Martedì 6 Nov 2018, 21:22:50 »
In quel momento si, ci sono due telefoni identici nella stessa epoca
Una cosa che mi lascia perplesso  (ma probabilmente è solo una cosa mia) è che i paradossi temporali vengano trattati in due modi dei versi nello stesso universo narrativo.
Mi spiego: esistono due diverse interpretazioni del paradosso temporale. La prima è che viaggiando nel tempo è possibile modificare il corso degli eventi passati, andando a creare una nuova linea temporale e quindi un nuovo futuro
La seconda è che viaggiando nel tempo non sia possibile modificare gli eventi, ma anzi siano proprio le azioni che tu compi nel passato a permettere ciò che accadrà in futuro
In tutto questo accadrà ieri viene usata la seconda interpretazione, infatti nel presente Pietro è già stato fermato proprio grazie al topolino del futuro, e altri eventi già avvenuti sono stati causati dal viaggio nel tempo
In tutto questo accadde domani invece si sfrutta l'interpretazione opposta, in quanto Topolino con le sue azioni (non voglio fare spoiler) va a creare un nuovo futuro
Questo mi ha fatto un po' strano, un conto è se lo giustifichi, ad esempio nella saga videoludica Legacy of Kain è possibile cambiare il passato (e in generale il destino) solo se due oggetti uguali sono presenti nella stessa epoca e nello stesso posto, altrimenti si segue la seconda interpretazione, ma qui non viene data alcuna spiegazione, ma ripeto forse è solo una cosa mia
è un po' ciò che succede in ritorno al futuro. anche i 2 telefoni nel passato è probabilmente una citazione a: quante delorean ci sono contemporaneamente nel 1955?

24
dopo aver letto il saluto mi è scesa una lacrimuccia!

un grandissimo in bocca al lupo per il futuro!

25


1) Spero vivamente che il termine direttora, che ho letto qua e là, sia più che altro uno scherzo, visto che ora è di moda dire ministra, sindaca, ingegnera, prossimamente avremo professora, prefetta e presidenta. Scusatemi, ma odio profondamente questa nuova usanza: allora voglio lo staffetto, il sentinello, il guardio, il matricolo, il geometro e il fisioterapisto.

se non ricordo male in un intervista dove la chiamavano così disse che non voleva assolutamente quel titolo perché l'unica vera Direttora era Maria Grazia Perini per anni "Direttora" de il corriere dei piccoli che alla fine di ogni editoriale si firmava appunto "Direttora Puccetta"

26
Le altre discussioni / Re:Cambio alla direzione di Topolino?
« il: Lunedì 1 Ott 2018, 20:01:37 »
io ho sperato fino all'ultimo che non fosse vero... ho avuto occasione di conoscerla proprio grazie a voi al mio primo raduno a reggio emilia per Topolino 3000, poi ho avuto occasione di incontrarla di nuovo al cartoomics e all'inaugurazione dello store panini a piacenza (durato poco tra l'altro).
mi mancherà, ripresi a leggere topolino (e a scegliere finalmente di abbonarmi) proprio sotto la sua gestione dopo anni di abbandono.
speriamo di rivederla presto alle redini di un'altra testata (anche al di fuori della disney/panini)

27
Le altre discussioni / Re:Cambio alla direzione di Topolino?
« il: Lunedì 1 Ott 2018, 17:25:59 »
Io non mi nascondo, ho sempre ritenuto la gestione De Poli fallimentare sotto molti punti di vista.

Le auguro il meglio come persona, ma sono felice e curioso di un cambio al vertice.
senza offesa ma ti meriteresti la gestione Muci tutta la vita!

28
Off Topic / Re:Gattofili.. ovvero: PERSONE CHE NON MANGIANO I GATTI..
« il: Lunedì 1 Ott 2018, 13:32:13 »

p.s che bello rivedere tigro e baloo a distanza di tempo. 8)
Vero, appena rivisti ora, fantastici :D!
Ma ora Baloo quanto pesa?
circa 6 Kg è un bel gattone (Tigro ne pesa circa 4 e mezzo) ma non è grasso è grande, è più alto e più lungo di tigro e ha una muscolatura incredibile (fa dei salti incredibili)

29
Le altre discussioni / Re:Cambio alla direzione di Topolino?
« il: Lunedì 1 Ott 2018, 13:30:17 »
fiere del fumetto, email, dialogo con i lettori tramite i suoi editoriali... già, gli editoriali del direttore...


se non ricordo male una delle sue primissime epserienze di lavoro fu proprio con Topolino come "risponditrice alle lettere dei lettori" presumo che questa sua caratteristica derivi proprio da quell'esperienza  :)

30
Off Topic / Re:Gattofili.. ovvero: PERSONE CHE NON MANGIANO I GATTI..
« il: Mercoledì 19 Set 2018, 00:49:12 »
Non ho più da anni gatti domestici
e meno male!

agli altri deliri non perdo tempo a rispondere, ti dico solo che quando si parla di gatti difficilmente sbaglio, quando ho preso il primo non ne sapevo niente a riguardo Avendo avuto solo cani) e ho passato 1 mese tra forum specializzati, domande su domande al mio veterinario e libri sulla salute e le abitudini dei gatti. senza contare che il primo dei miei gatti soffre di herpes felina e mi sono dovuto fare un culo come una capanna per 1 anno e mezzo per curarlo (ha quasi rischiato di perdere un occhio e grazie ad una dottoressa bravissima lo abbiamo salvato) e mi sono fatto un'altra mezza cultura sui gatti, sulla loro salute e sulle loro abitudini quindi una mezza idea di quello che dico ce l'ho al contrario di te che tiri fuori convinzioni "antiquate" sui gatti e su come tenerli e trattarli. quindi se ti dico che il gatto è un animale abitudinario (tant'è che sconsigliano di portarselo in vacanza togliendolo al suo ambiente) e i cambiamenti sono una fonte di stress (quando "fanno il pane" a lungo lo stanno scaricando) so di cosa sto parlando! e questo te lo confermerà qualunque veterinario.
a sto punto ho perso fin troppo tempo, ti lascio nella tua ignoranza (beata ignoranza) e torno a studiare magia e a coccolare i miei gatti!

Pagine:  1 [2]  3  4  ...  18 

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)