Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - UomoCheSapevaTroppo

Pagine:  1  ...  71  72 [73]  74  75  ...  81 
1081
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Venerdì 4 Ott 2013, 20:55:52 »

Reggi giusto un pochettino ancora, eh eh! Se ho ben capito, la Marvel aveva annunciato 20 numeri di SS, ma sono già stati portati a 24, quindi con allungamento della serie: qualcosa vorrà dire, anche se non so quanto i gusti degli Statunitensi coincidano con i nostri.

Ma qualcuno ha i dati di vendita medi di UR, per caso? Non ho mai capito quante copie vengano comprate ogni mese...

Italiani? Non saprei, però è spesso in testa alle vendite assieme a Rat-Man, o comunque sempre nei primi 10

In America Superior è sempre almeno nei primi 5 posti, spesso al top... a sto punto credo che SE vogliono già far tornare Peter, aspetteranno l'uscita dle prossimo film, come promozione, come sempre (nel bene e purtroppo spesso nel male).

Vi lascio un video del Tizo QUalunque (tutto il canale è interessante), una sottospecie di Clone di MXyzptlk.
Tra l'altro amicissimo di Yotobi, che molti imputavano essere invece un mio Clone, quindi la cosa risulta simpatica. Abbiamo la nostra saga del Clone.

()Pare a Narni abbiano detyto che porteranno in Italia la ristampa americana della saga, inv olumi, Avvocato tieniti pronto! E pure Bianco. )

[media]http://www.youtube.com/watch?v=eD88EXGXvCw[/media]

1082
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Venerdì 27 Set 2013, 05:28:19 »
Confermo che in AMerica una delle testat di punta che più vendono è proprio Superior!! Slott sta facendo un lavoro molto molto buono, s enon eccelso.

Preso il primo numero? Panini er aun po' indietro e per recuperare numero TRIPLO!! Ben tre numeri di Superior per iniziare col botto, e che botto! Il finale della prima storia è tutto un programma, Slott sa come giocar ecoi veri fan del ragno...
E siamo solo agli inizi, soche Superior ingrana verso il numero 5, figuriamoci che già questi primi 3 mi son piaciuti...
Fiducia in Slott, sappiamo tutti che Peter tornerà, godiamoci il momento!

1083
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Giovedì 1 Ago 2013, 04:12:13 »
Mentre è iniziata la storia che cambierà il Ragno senza che ce ne fosse bisogno e nella speranza che tutto torni presto nei ranghi, mi permetto una domanda: ma solo io non sto capendo una mazza di Minimum Carnage?

Sì ahahah
No va beh ma è una trama banalissima, che c'è da capire Avvocheto??

1084
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Mercoledì 3 Lug 2013, 21:18:17 »
Bello il proseguimento della sfida tra Hobgoblin. Ottimo Kaine, carina la riunone tra ragazze.

Io però tifo per Phil Urich, e voi?

Mai! Kingsley forever!
Bello il ritorno al quindicinale, anche se sarà solo fino al 600 di agosto
Manovra commerciale che di fatto fa sì che ci sia UNA sola storia a numero ahahaah

1085
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Martedì 18 Giu 2013, 00:29:37 »
Qual è la vostra opinione su Soltanto un altro giorno?

Io non la odio come molti altri, va analizzata nel modo giusto, come mooooolte storie in 60 anni di Uomo Ragno.. :-X

1086
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Giovedì 23 Mag 2013, 19:12:06 »

Scandaglia, scandaglia! Anche Carolyn Trainer (Dr. Octopus II) ha più di un motivo per esistere...

Noto, però, che nessuno menziona Gwen Stacy... La cosa non mi sorprende affatto!

Eheheh

Era troppo attaccata e sospettosa (colpa anche di Peter, diciamocelo) ma Debra Whitman, fragile e con quegli occhialini, devo dire di averla sempre trovata affascinante

1087
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Giovedì 23 Mag 2013, 02:59:21 »
Mmmmm.. scandaglierò la mia collezione allora!
Tipo Calipso non la butterei via (anche se è morta xD ) o la Dr.ssa Kafka?
A caso due di colore me ne sono venute in mente...

CARLIE COOPER <3

1088
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Martedì 30 Apr 2013, 02:12:06 »
Mi pare sia stato rinchiuso, no?
Nell'epilogo su SM Universe forse lo mostravano? Non ricordo con esattezza, devo essere onesto :-X

1089
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Sabato 13 Apr 2013, 04:12:49 »
Carina l'idea di Alpha, davvero, nel nuovo numero di UR.

Ottimo l'uso di Mary Jane, mentre Kaine è sempre spassoso!

Bel lavoro ragazzi... il 700 incombe, ma il fatto che la stessa Marvel nei suoi speciali TV americani non lanci anticipazioni sul dipanarsi di Superior, preferendo strombazzare Age of Ultron, mi fa pensare assai male...
Superior sta piacendo a tutti!
Poi torna LUI...

QUi Cavernadiplatone ne parla (però è spoiler un po' :P )
Ma il finale è: Se non amate Superior spider-man siete brutte persone!
Slott trasformerà il lettore in coscienza.. e non solo il lettore.. :P

Mamma Marvel ahimè pubblicizza di più i maxi eventi..ma Superior va avanti da mesi, siamo a 6 ormai, è tempo di Ultron!

Comunque io me ne fregherei degli spoiler dato che è roba che già si sapeva, dato che sono le basi di Superior e godetevi il video di Caverna:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=AlntQuJO3JA[/media]

1090
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Giovedì 11 Apr 2013, 04:49:46 »
Attento, Bramo: all'epoca di Un altro giro, Alyosha Kravinoff non era proprio un supercattivo e... di lì ad un paio di storie avrebbe dato il meglio di sé! ;D ;D ;D

Avvocato dammi (anche privatamente) dettagli sul tuo "incidente", ne vengo a conoscenza ora! Tutto a posto? Devi far aggiustare il senso di ragno? :P

1091
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Domenica 7 Apr 2013, 21:22:49 »


Tangled Web. Non nego di averne sentito parlare, in passato, ma non ponevo queste storie tra le priorità da recuperare di Spider-Man, specie considerando che il mio recupero di storie cult del Tessiragnatele prosegue molto a rilento, dando spesso la precedenza ad altri fumetti, nuovi o recuperi che siano.
Ma allo scorso Cartoomics sia Eddy del Sollazzo che l'Uomo sono stati unanimi nel consigliarmi il volume 23 della bella collana sull'Uomo Ragno uscita con la Gazzetta anni fa, e che rimane una manna per chi come me vuole recuperarsi alcune pietre miliari del personaggio.
Ho in effetti trovato un volume piacevole, e leggendo l'introduzione mi è facile capire perché: l'imprinting della testata e gli autori coinvolti sono di chiara formazione DC/Vertigo, il che è particolarmente nelle mie corde. Mi sono così trovato a leggere una bella storia (Fiori per Rhino, di Milligan/Fegredo) in cui Rhino viene scandagliato nella sua psicologia e nel suo animo: gli autori, poi, non paghi di aver approfondito così un personaggio che solitamente viene utilizzato solo per distruggere cose, decidono di sottoporlo anche ad un esperimento che lo rende più intelligente, per soddisfare un suo desiderio. Il risultato è una storia molto interessante, che dimostra come qualunque personaggio possa avere la possibilità di dire la sua e di essere più tridimensionale di quanto non appaia di primo acchito. Il bello è che la sceneggiatura non nasconde comunque i lati comici che la nuova situazione prevede, ma questo non la rende meno complessa e intrigante dal punto di vista psicologico e filosofico.
Segue Promessa d'Onore (Jones/Weeks), una storia dove Spider-Man è ancora più assente della storia con Rhino, e dove il vero protagonista è un tassista che sta per morire per un cancro. Scopriamo così il suo difficile passato, un matrimonio finito alle spalle, un rapporto turbolento con il figlio... e soprattutto la storia si concentra sul dilemma morale che quest'uomo comune deve affrontare, che lo pone a confronto con un'etica non banale che si scontra con la propria vita. Un'avventura decisamente ricca di spunti e sfumature capaci di far riflettere il lettore.
C'è poi Un Altro Giro (Zimmermann/Phillips) è spassosissima, mostrando 2 supercattivi come l'Avvoltoio e il figlio di Kraven che seduti in un bar parlano della propria settimana "lavorativa" e di ragazze come se fossero due normalissimi amici che si bevono insieme una birra al solito pub discorrendo dei propri guai. La forza della storia sta proprio nell'apparente normalità della situazione raccontata, apparente perché appena si ascolta il tono dei discorsi e ci si ricorda chi sono i due amici al bar, la situazione diventa grottesca. Geniale poi la terza figura che compone il gruppo al tavolo, nascosta da cappotto e cappello, che si rivelerà solo alla fine con un colpo di scena decisamente calzante e spiazzante. Geniale, sul serio, specie nelle frecciatine lanciate all'Avvoltoio.
Infine Azzarello e Levy con L'Ultimo Shoot tornano al wrestling dove Spider-Man aveva mosso i primissimi passi della sua carriera, con una storia sì interessante ma che risulta la meno riuscita del lotto qui presentato.

In sostanza, è davvero un bel volume, forse alternativo rispetto a quello che si può solitamente trovare nelle avventure di Spider-Man, ma anche per questo rappresenta una lettura divertente e appassionante.

Dissento su l'ultima storia!
Il protagonista è Crusher Hogan, il Wretler che combattè Peter per arricchirsi all'inizio della sua carriera. QUi scopriamo la sua storia, il lato umano di quello che poteva sembrare un buffone all'inizio... e il finale è bellissimo, con peter che sale sul ring e Crusher che dice che chi l'avrebbe battuto, dopo tutto quello che aveva passato, sarebbe stato un eroe.. la frase con la vignetta di peter che sta salendo sul ring di un Crusher inconsapevole, secondo me vale tutta la storia!

1092
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Venerdì 15 Mar 2013, 04:14:06 »
Mi piacerebbe sentire l'Uomochesapevatroppo sulla conclusione di questa saga con un ritorno davvero inaspettato e quasi "logico", però! Credo che la cosa gli abbia fatto piacere... ;)

Buon numero, dove la storia di Connors è davvero carina, e Kaine prosegue bene...

Ma ASM 700 americano incombe... [smiley=paura.gif]

Purtroppo questo ritorno me l'ero spoilerato, cercando info sul Kingsley originale, ora devo avere anche paura di Wikipedia xD
Ovviamente felicissimo, dimostra come Slott ami trollare ma sia un vero ragno-fan...

E tenete d'occhio Superior Spider-Man, che intorno ai numri 4 e 5 ha delle bombe da sganciare mica da ridere... ;)

1093
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Sabato 26 Gen 2013, 06:10:46 »
Oh, grazie, Uomo.

Sai, leggevo su un forum che la peggior paura della Marvel è l'apatia del lettore: è meglio la fesseria da shock tanto, a quanto pare, i fumetti vendono lo stesso...

Devono tenersi buoni e cari sia lettori vecchi che nuovi da ormai 60 anni, del resto..
Comunque ripeto, Slott tirerà per bene tutti i nodi al pettine, me lo sento..
Ock dentro peter, anzi SOPRA Peter, perchè ho idea sia una sovrascrittura  enon un reboot mentale, non la trovo affatto una fesseria.. semmai servirà a rimestare un po' il personaggio di Peter e darci un Ock sotto nuova luce quando eventualmente tornerà :)

1094
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Sabato 19 Gen 2013, 06:45:02 »

La scena della mela ne Il pianeta dei Simbioti è ciò che ha consegnato Brock alla leggenda venomica: nessuno può essere il Venom titolare a parte lui...

A proposito, chi mi fa, per favore, il riassunto di come Carnage sia tornato dopo che era stato smembrato nello spazio dall'imbecille con il potere di un milione di soli in espansione (cioè comunque meno forte di Hulk) del quale non mi viene il nome? Grazie in anticipo.

Avvocato ma Eddie è presenza fissa!
Ora se ne va in giro senza simbionte, ma armato di armi e buona volontà- per far fuori simbionti e progenie rimaste in giro.... è una figata questo suo ruolo, e voglio vedere dove lo porterà...

Comunque il Simbionte ha salvato Carnage come in un bozzolo. Ora Kasay ha gambe meccaniche che il simbionte gli aiuta a muovere. Una società lo ha riportato sulla terra e lo voleva usare come arma ma si è ovviamente ribellato.
Ho ridotto fin troppo, presto ti riassumo meglio, il suo ritorno è stato meraviglioso, comunque, consiglio sia Faida di Famiglia che Carnage USA, due volumi imprescindibili, soprattutto per voi che avete tutto questo amore per i simbionti (sono ben violenti fra l'altro) :P

1095
Non Solo Disney / Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
« il: Sabato 19 Gen 2013, 06:33:44 »
Avvocato mettiti in testa come funziona il Senso di Ragno!!!!! >:(

Comunque il 700 e Superior a me interessano TANTISSIMO
Leggo L'Ur da sempre, ho tutti ormai i numeri, è successo di TUTTO, robe ben peggiori di queste, sia a lui che a tutto il mondo marvel.
È questo il bello, non chiedo altro.

Destino nella mente di Richard c'era stato, e ora c'è Ock nella mente di Peter...

C'è Magneto che è un X-Man, immagino gente che si strappa i capelli perchè gli han toccato le nemesi per eccellenza. No. è evoluto in qualcosa. Quando gli girerà tornerà a fare il terrorista.

Osborn ora come ora è MORTO, o quasi. Si è LIQUEFATTO dopo essere diventato un Hulk.. bestemmia? Forse. Ma anche no, perchè è divertente vedere come ne usciranno, come lo faranno tornare.. perchè se vorranno Goblin, Goblin tornerà...

Slott è un gran scrittore so che ci saranno sorprese anche per Hobgoblin originale... il caro Kingsley...
Un mega fan che trolla gli stessi fan, ma alla fin fine ti soddisfa... diamogli tempo :)

Intanto voglio leggermi l'EPILOGO di End of the Earth su SM Universe prossimo, vedremo...
Per ora la fine della saga mi ha soddisfatto :)

Pagine:  1  ...  71  72 [73]  74  75  ...  81 

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)