Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Bugs Bunny gay? Io dico di no!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

alec
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3883
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Bugs Bunny gay? Io dico di no!
    Risposta #30: Martedì 15 Set 2009, 15:26:15
    Svicolo a tutta mancina...ma non ce l'ho con Boschi...è vero, l'idea non è sua, lui l'ha solo riportata, però la faccenda del bacio la considero geniale: chi, fra noi, non si sentirebbe estremamente irritato? Bugs mica è  la Kidman... ;) E' l'apoteosi dello sberleffo. L'ho detto, la sua comicità mi ricorda Totò, o Benigni. Un genio.
    « Ultima modifica: Martedì 15 Set 2009, 15:30:27 da alec »

    *

    FL0YD
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3150
    • non sono uomini che muoiono, ma mondi
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Bugs Bunny gay? Io dico di no!
      Risposta #31: Martedì 15 Set 2009, 15:46:58
      Svicolo a tutta mancina...ma non ce l'ho con Boschi...è vero, l'idea non è sua, lui l'ha solo riportata
      E' proprio per questo che ho trovato estremamente disgustoso dare contro a chi riporta semplicemente un'interpretazione, riportando alcuni degli elementi che sono necessari per capire a cosa si riferisce questa (balzana) interpretazione del Bugs Bunny gay...

      (comunque non so come fai a dire che non ce l'hai con Boschi, dato che in proposito sei arrivato a dire:
      non sarà che Boschi l'abbiamo un po' sopravvalutato? Di cagate ne diciamo tutti: perche lui dovrebbe essere immune?
      )

      Sull'effetto comico del bacio di Bugs Bunny, invece, direi che siamo tutti d'accordo!
      --- Andrea

      *

      alec
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3883
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Bugs Bunny gay? Io dico di no!
        Risposta #32: Martedì 15 Set 2009, 15:56:03
        No, considero Boschi un grande, ma le cagate, ripeto, scappano a chiunque.  La notizia, in sè, non era neppure degna di essere riportata, tanto era priva di fondamento, e Luca c'è cascato.  Errore veniale. Per fortuna, anche Boschi è umano! ;)

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)