Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

E no ora basta

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Grazia
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 961
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:E no ora basta
    Risposta #75: Lunedì 28 Mar 2016, 13:38:11
    La stai/state) facendo più grande di quanto banalmente non lo era all'inizio.

    Io non ho mai scritto che ho la certezza che lui le storie le abbia lette. Sono partito dal presupposto che lo abbia fatto, considerato quanto ha scritto e il volume di ristampe di cui si parla in questo topic.
    Punto.

    Poi che voi lo mettiate alla gogna o lo "utilizziate" come capro espiatorio a me non cambia la vita.

    P.S.: si discuteva dei commenti "futili" in generale e non solo di quelli "prelettura".

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12614
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:E no ora basta
      Risposta #76: Lunedì 28 Mar 2016, 13:58:51
      P.S.: si discuteva dei commenti "futili" in generale e non solo di quelli "prelettura".
      Ok, ma quelli che hai messo tra virgolette come esempi nel tuo precedente post rientravano tutti, nessuno escluso, nella risposta che ti ho dato all'inizio del post sopra.
      « Ultima modifica: Lunedì 28 Mar 2016, 14:03:31 da pacuvio »

      *

      Grazia
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 961
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:E no ora basta
        Risposta #77: Lunedì 28 Mar 2016, 14:55:56
        Vero, però non è che siao andato a spulciarmi i vari topic, tanto sono abbastanza "standard" quel tipo di commenti.

        Ma anche i tuoi esempi pescano sia dal Topolino che da testate di ristampe.

        Ma al di là delle (inutili) pulci, credo che il discorso era abbastanza chiaro.

        *

        Vito65
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (6)

        • ****
        • Post: 1561
        • ex Generale Westcock
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (6)
          Re:E no ora basta
          Risposta #78: Lunedì 28 Mar 2016, 20:54:22
          Grazia, non cascare dal pero. E' naturale che qualunque utente possa dire legittimamente e tranquillamente che un albo, una storia o una serie di storie non gli piacciono, ma sappiamo anche tutti benissimo che il duo Pezzin-Cavazzano ha dato un notevolissimo contributo al fumetto disneyano, per cui se a qualche utente le storie del duo (legittimamente) non piacciono, non c'è da meravigliarsi se altri utenti chiedano di argomentare questa posizione, e non c'è da meravigliarsi neanche se questi utenti che chiedono spiegazioni sono tanti, proprio perchè si parla di Pezzin-Cavazzano. E mi sembra strano anche che ci sia stato bisogno che molti abbiano dovuto opportunamente chiarire che si chiede di argomentare le proprie critiche solo per il puro piacere di dibattere e discutere, senza voler aggredire nessuno. Poi se Topdetops o qualunque altro utente si vuole limitare a dire che l'albo in questione non piace o non lo ispira e non lo vuole comprare, faccia pure.

          *

          Grazia
          Ombronauta
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 961
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:E no ora basta
            Risposta #79: Lunedì 28 Mar 2016, 23:28:07
            Grazia, non cascare dal pero. E' naturale che qualunque utente possa dire legittimamente e tranquillamente che un albo, una storia o una serie di storie non gli piacciono, ma sappiamo anche tutti benissimo che il duo Pezzin-Cavazzano ha dato un notevolissimo contributo al fumetto disneyano, per cui se a qualche utente le storie del duo (legittimamente) non piacciono, non c'è da meravigliarsi se altri utenti chiedano di argomentare questa posizione, e non c'è da meravigliarsi neanche se questi utenti che chiedono spiegazioni sono tanti, proprio perchè si parla di Pezzin-Cavazzano. E mi sembra strano anche che ci sia stato bisogno che molti abbiano dovuto opportunamente chiarire che si chiede di argomentare le proprie critiche solo per il puro piacere di dibattere e discutere, senza voler aggredire nessuno. Poi se Topdetops o qualunque altro utente si vuole limitare a dire che l'albo in questione non piace o non lo ispira e non lo vuole comprare, faccia pure.

            E quindi?
            Anche Totò ha dato un notevolissimo contributo al cinema italiano, ma a me non piace per nulla. E non mi interessa di spiegare al mondo il perché  ;)

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu   (4)

            • ******
            • Post: 10525
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (4)
              Re:E no ora basta
              Risposta #80: Lunedì 28 Mar 2016, 23:39:22

              E quindi?
              Anche Totò ha dato un notevolissimo contributo al cinema italiano, ma a me non piace per nulla. E non mi interessa di spiegare al mondo il perché  ;)
              Perfetto. Non l'abbiamo chiesto a te, quindi puoi stare tranquillo. :P

              E anche se fosse, stai montando su un caso assurdo, direi che adesso possiamo chiuderla qui, perchè la cosa sta diventando francamente irritante per tutti. Se ti da fastidio che gli utenti chiedano, legittimamente, le motivazioni di affermazioni che vengono fatte, qualunque esse siano (casomai sta al diretto interessato rispondere o meno), forse dovresti chiederti cosa ci stai a fare su un forum. Twitter e i vari blog sarebbero molto più indicati.

              E detto questo, a costo di sembrare antipatica, specifico che la questione finisce qui. Ulteriori repliche verranno cancellate, non dite che non siete stati avvertiti.

              Lol, la vignetta. ;D
              « Ultima modifica: Lunedì 28 Mar 2016, 23:45:07 da Paperinika »

              *

              PolliceSu   (6)

              • ***
              • Post: 563
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (6)
                Re:E no ora basta
                Risposta #81: Lunedì 28 Mar 2016, 23:39:24
                Senza rancore...

                *

                Grazia
                Ombronauta
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 961
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:E no ora basta
                  Risposta #82: Martedì 29 Mar 2016, 10:47:32
                  @Paperinika: che i tuoi argomenti li avevi finiti da un po' era palese e l'unico modo per chiudere un discorso era quello di zittire a forza gli altri.

                  Era partito tutto da questa tua frase 8che non c'entra nulla col chiedere ad un utente di argomentare, ma semplicemente verteva sul fatto che trovavi assurdo che a qualcuno potesse non piacere Cavazzano e Pezzin)
                  "Se invece le hai lette davvero e non ti piacciono sul serio... aiuto! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked"

                  Io ti avevo detto di rileggerti...

                  @paperenzo: da una persona futile che non accetta opinioni e gusti altrui scrive solo per schernire gli altri, più che rancore provo tenerezza... ;)

                  *

                  PolliceSu   (11)

                  • ***
                  • Post: 563
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (11)
                    Re:E no ora basta
                    Risposta #83: Martedì 29 Mar 2016, 11:59:25
                    @paperenzo: da una persona futile che non accetta opinioni e gusti altrui scrive solo per schernire gli altri, più che rancore provo tenerezza... ;)

                    Caro amico, forse ti confondi con qualcun'altro; io non ho mai scritto di non accettare le tue opinioni e i tuoi gusti.
                    Questo mio intervento era solo per sdrammatizzare, visto che chiamavi in causa Totò.
                    Mi spiace di essere stato frainteso.
                    Senza rancore...

                    *

                    Gumi
                    Diabolico Vendicatore
                    Moderatore
                    PolliceSu   (6)

                    • ****
                    • Post: 1549
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (6)
                      Re:E no ora basta
                      Risposta #84: Martedì 29 Mar 2016, 12:01:03
                      Certo, perché questa baruffa dovrebbe interessare tutti quelli che vogliono leggere dello speciale disney n. 73?

                      Non entrando nel merito, mi sembra evidente che questa discussione si sia trascinata con toni esasperati e per troppo tempo. Se si tratta di beghe personali ci sono i messaggi privati.

                      Non voglio vedere altri messaggi sull'argomento, altrimenti mi troverò costretto ad intervenire.
                      « Ultima modifica: Martedì 29 Mar 2016, 12:10:35 da teoo »

                      *

                      Giusepe87
                      Bassotto
                      PolliceSu   (1)

                      • *
                      • Post: 12
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:E no ora basta
                        Risposta #85: Domenica 18 Set 2016, 09:55:38
                        Dite tanto ame. Poi c'e un cinese finto che scrive messaggi a caso cinesi andatelo a vedere moderatori

                        *

                        Brigitta MacBridge
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu   (8)

                        • *****
                        • Post: 4733
                        • Paperonuuuuccciooooo....
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (8)
                          Re:E no ora basta
                          Risposta #86: Domenica 18 Set 2016, 10:23:20
                          I moderatori intervengono quando possono, due robot cinesi che nottetempo riempiono il forum di spam possono capitare. Ho rimosso tutti i loro messaggi e li ho bannati. Tu apparentemente non sei un bot, cerca di comportarti da persona razionale, ok? Altrimenti il ban, temporaneo o definitivo, fa sempre a tempo ad arrivare.
                          « Ultima modifica: Domenica 18 Set 2016, 10:24:50 da Brigitta_McBridge »
                          I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                          "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                          *

                          Lucandrea
                          --
                          PolliceSu   (2)

                          PolliceSu   (2)
                            Re:E no ora basta
                            Risposta #87: Domenica 18 Set 2016, 12:36:18
                            Caro Giusepe87:

                            *

                            Giusepe87
                            Bassotto
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 12
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:E no ora basta
                              Risposta #88: Domenica 18 Set 2016, 13:14:56
                              Citazione da: Brigitta_McBridge link=1474185338/1#1 date=1474187000
                              I moderatori intervengono quando possono, due robot cinesi che nottetempo riempiono il forum di spam possono capitare. Ho rimosso tutti i loro messaggi e li ho bannati. Tu apparentemente non sei un bot, cerca di comportarti da persona razionale, ok? Altrimenti il ban, temporaneo o definitivo, fa sempre a tempo ad arrivare.

                              Ok scusa  :-/ non volevo ma mi fa arrabbaire.che senso hanno (ahahah stavolta l h e' stata messa) i robot cinesi,cosa servono?


                              *

                              paolobar
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2750
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:E no ora basta
                                Risposta #89: Domenica 18 Set 2016, 14:24:01
                                a questo
                                « Ultima modifica: Domenica 18 Set 2016, 14:24:36 da paolobar »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)