Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    E' uscito, per la collana Topogol n. 7 il decimo volume di Wizards of Mickey.
    Scusate la qualità delle foto, ma ho un cellulare e sono scarso ad usarlo.



    Wizards of Mickey 10 Mondimontagne

    Contenuto:

    Mondimontagne
    Invasione natalizia
    Sotto il vischio
    Magie a tavola
    Appuntamento galante
    Animali domestici
    Errore di valutazione

    Tra la storia lunga e le 6 brevi sono presenti due interviste. La prima a Matteo Venerus di 1 pagina e 4 pagine a Roberto Marini con qualche bozza a matita.

    Alcune immagini del cofanetto (nell'ordine i due lati che sono uguali quindi ne ho fatto uno, il fronte, il retro, l'alto, il basso non presenta immagini ma il codice a barre il logo Panini, il prezzo e il fatto che è un "EDIZIONE LIMITATA PER COLLEZIONISTI"...):


    L'impressione dal vivo è che il decimo volume non debba starci perché il cofanetto è stretto e si bomba ai lati e a togliere un albo è impossibile.

    Sono abituato ai cofanetti Lion con il cartone più spesso e chiusi grazie ad un magnete. Mi aspettavo qualcosina in più. Non è cartone da pizza che si sfalda appena lo tocchi ma visto il costo di 5,90 € (più 4 € per l'albo) mi aspettavo qualcosa di più resistente e largo per farci stare tutto.
    « Ultima modifica: Giovedì 29 Set 2016, 22:25:12 da Topo_Nuovo »

    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4050
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
      Risposta #1: Venerdì 30 Set 2016, 00:11:51
      Quindi l'albo si può comprare a parte al prezzo di 4€?
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


        Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
        Risposta #2: Venerdì 30 Set 2016, 09:09:16
        Quindi l'albo si può comprare a parte al prezzo di 4€?

        Non è stato annunciato singolo per cui non credo proprio che verrà venduto da solo. La prezzatura penso sia obbligatoria ed hanno mantenuto quella dei precedenti volumi ma parliamo di un albo di 72 pagine (cover inclusa nel conteggio) molto meno persino di Lemura che arrivando a 100 era l'albo più corto della collana quindi personalmente venduto singolarmente non lo farei pagare 4 €.

          Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
          Risposta #3: Sabato 1 Ott 2016, 18:23:26
          Sono perplesso.... fargli stare il 10 volume è una impresa titanica, sembra studiato per 9 e basta.... :(

            Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
            Risposta #4: Sabato 1 Ott 2016, 22:55:39
            Ma lo si trova in edicola o esclusivamente in fumetteria ?
            [size=24][/color][/size][/font][/b]

              Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
              Risposta #5: Sabato 1 Ott 2016, 23:12:45
              Ma lo si trova in edicola o esclusivamente in fumetteria ?

              fumetteria.

              *

              Luxor
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4050
              • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                Risposta #6: Sabato 1 Ott 2016, 23:18:54
                Trovo veramente assurdo che, a differenza degli altri volumi, questo si possa trovare solo il fumetteria, così come il fatto che si è obbligati a prendere il cofanetto >:(

                Sarebbe stato meglio dare una scelta come per i cofanetti dei volumi colorati, senza contare il fatto che comunque il cofanetto raccoglie una serie incompleta visto la storia che uscirà la prossima settimana :-/
                « Ultima modifica: Sabato 1 Ott 2016, 23:20:37 da cicciochicco80 »
                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                  Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                  Risposta #7: Domenica 2 Ott 2016, 00:40:01
                  Trovo veramente assurdo che, a differenza degli altri volumi, questo si possa trovare solo il fumetteria, così come il fatto che si è obbligati a prendere il cofanetto >:(

                  Sarebbe stato meglio dare una scelta come per i cofanetti dei volumi colorati, senza contare il fatto che comunque il cofanetto raccoglie una serie incompleta visto la storia che uscirà la prossima settimana :-/

                  Ti stra quoto su gran parte della linea. Non dico sia una truffa ma è veramente una giocata sporca quella di fare il cofanetto e di annunciare poco dopo il "cofanetto conclusivo" di Wizards of Mickey una storia in aggiunta (fregando prima di tutto chi ha fatto il preordine per il cofanetto in fumetteria).

                  La scelta di vendere il cofanetto con l'albo forse è sintomatico di poche vendite e poche speranze di vendere in edicola e con facilità un albo così piccolo (parliamo di meno di 70 pagine diversamente da quanto avevo detto in precedenza), fatto uscire il tutto alla in occasione dei 10 anni della serie quindi quando puoi vendere il tutto un po' meglio.

                    Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                    Risposta #8: Domenica 2 Ott 2016, 01:00:38
                    mica è la prima volta, ricordate i topolino gol e i topolino for you riproposti poco dopo con l'aggiunta del cofanetto in fumetteria. Chi aveva preso i fumetti in edicola era fregato. ::)

                    Se voleva il cofanetto doveva ricomprarsi il tutto.

                    Dovevano fare come i fumetti colorati, chi vuole l'albo da solo lo prende in edicola chi vuole anche il cofanetto lo prende in fumetteria.

                    Concordo con tutto quello che hai detto luxor.
                    « Ultima modifica: Domenica 2 Ott 2016, 01:01:58 da miriam »

                      Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                      Risposta #9: Domenica 2 Ott 2016, 11:09:07
                      Se non erro il cofanetto completo costa 40 euro... più del prezzo pagato per i singoli volumi più cofanetto... evviva la fedelizzazione del cliente  :o

                      *

                      Paperinika
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu   (1)

                      • ******
                      • Post: 10522
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                        Risposta #10: Domenica 2 Ott 2016, 11:27:48
                        Se non erro il cofanetto completo costa 40 euro... più del prezzo pagato per i singoli volumi più cofanetto... evviva la fedelizzazione del cliente  :o
                        In realtà, considerando 4€ a numero per nove volumi, più i 9,90€ per il cofanetto con il decimo, il prezzo è ben inferiore.

                          Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                          Risposta #11: Domenica 2 Ott 2016, 14:19:37
                          Io sarei interessato a recuperare questa serie(considerato anche che il fantasy mi piace da sempre), solo che ne ho sentito parlare poco, quindi non mi sono ancora fatto un'idea precisa: vale la pena recuperarla o è una serie carina e nulla di più?

                          Perché il cofanetto+""tutte"" le storie a 35€(perché se lo prendo lo prendo appunto su panini o popstore con lo sconto) è decisamente invitante!... però a ottobre già spenderò molto, quindi sono in dubbio :-/.

                          Insomma, provate a convincermi lol!

                          ps: spero sia il topic adatto, volevo postarlo sul thread legendary collection ma visto che ora c'è x-mickey ho preferito questo!
                          « Ultima modifica: Domenica 2 Ott 2016, 14:20:36 da Ahrimotto »

                          *

                          Solomon Cranach
                          Gran Mogol
                          PolliceSu   (2)

                          • ***
                          • Post: 669
                          • Spero che i buddisti si sbaglino.
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                            Risposta #12: Domenica 2 Ott 2016, 14:30:06
                            Io l'ho sempre trovata una serie mooolto mediocre. Un fantasy di bassa lega, pieno di infantilismi e di trovate imbarazzanti. Gli ultimi volumetti sono un po' più godibil, specie se paragonati ai primi ma, di nuovo, niente di imprescindibile.
                            Ti direi di saltare l'acquisto senza troppi rimpianti.
                            « L'UNICA DIFFERENZA FRA LA FOTOCAMERA E NOI
                            È CHE LA FOTOCAMERA, QUESTA STUPIDA, NON SBAGLIA MAI,
                            MENTRE NOI SBAGLIAMO IN CONTINUAZIONE, IN OGNI DISEGNO.
                            ED È QUESTO CHE CREA LA MAGIA!
                            »

                            J. Giraud

                            *

                            giangi72
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 495
                            • Don Rosiano convinto
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                              Risposta #13: Lunedì 3 Ott 2016, 09:52:46
                              Scusate, mi sono un attimo perso.
                              Io ho già i 9 volumi precedenti, la mia unica possibilità è il 10°+cofanetto, giusto?
                              « Ultima modifica: Lunedì 3 Ott 2016, 09:53:08 da giangi72 »

                                Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                Risposta #14: Lunedì 3 Ott 2016, 10:14:57
                                Scusate, mi sono un attimo perso.
                                Io ho già i 9 volumi precedenti, la mia unica possibilità è il 10°+cofanetto, giusto?

                                Esatto. Al momento non è stato annunciato che il 10° volume sarà venduto singolarmente e gli unici due modi che hai per averlo è acquistare il cofanetto con il decimo albo o il cofanetto completo di tutti e 10 gli albi.

                                *

                                giangi72
                                Pifferosauro Uranifago
                                PolliceSu   (1)

                                • ***
                                • Post: 495
                                • Don Rosiano convinto
                                  • Offline
                                  • Mostra profilo
                                PolliceSu   (1)
                                  Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                  Risposta #15: Lunedì 3 Ott 2016, 10:27:28
                                  Non dico sia una truffa ma è veramente una giocata sporca quella di fare il cofanetto e di annunciare poco dopo il "cofanetto conclusivo" di Wizards of Mickey una storia in aggiunta (fregando prima di tutto chi ha fatto il preordine per il cofanetto in fumetteria).
                                  Ma, scusate, io non ho capito cosa vuol dire garalla con "cofanetto conclusivo" con una storia in aggiunta.
                                  Se prendo il cofanetto con il 10° volume mi mancherà questa storia oppure è contenuta nel 10°.

                                  Il lunedì mattina è tragica

                                  *

                                  Paperinika
                                  Imperatore della Calidornia
                                  Moderatore
                                  PolliceSu

                                  • ******
                                  • Post: 10522
                                    • Offline
                                    • Mostra profilo
                                  PolliceSu
                                    Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                    Risposta #16: Lunedì 3 Ott 2016, 10:35:36
                                    Ma, scusate, io non ho capito cosa vuol dire garalla con "cofanetto conclusivo" con una storia in aggiunta.
                                    Se prendo il cofanetto con il 10° volume mi mancherà questa storia oppure è contenuta nel 10°.

                                    Il lunedì mattina è tragica
                                    No, appunto, la nuova storia è extra cofanetto.

                                    *

                                    giangi72
                                    Pifferosauro Uranifago
                                    PolliceSu

                                    • ***
                                    • Post: 495
                                    • Don Rosiano convinto
                                      • Offline
                                      • Mostra profilo
                                    PolliceSu
                                      Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                      Risposta #17: Lunedì 3 Ott 2016, 10:40:17
                                      No, appunto, la nuova storia è extra cofanetto.
                                      Ma allora sono degli st...zi
                                      Adesso capisco i messaggi degli altri utenti con relativa incaz...tura.
                                      Più una persona è fedele e acquista tutti i numeri man mano che escono e più se la prende in saccoccia
                                       >:( >:( >:(

                                      *

                                      Paolo
                                      Flagello dei mari
                                      Moderatore
                                      PolliceSu   (1)

                                      • *****
                                      • Post: 4733
                                      • musrus adroc
                                        • Offline
                                        • Mostra profilo
                                      PolliceSu   (1)
                                        Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                        Risposta #18: Lunedì 3 Ott 2016, 10:51:45
                                        Diverse cose mi hanno spinto a non comprare il cofanetto, innanzitutto il fatto che ci sia ristampata Wizard of Mickey, saga di una pochezza che mi rattrista.

                                        Poi la """""furbata""""" di vendere il volume conclusivo solo con il cofanetto che non è proprio bella per chi ha seguito la serie dall'inizio e non vuole il cofanetto.

                                        Ed infine - vi prego smentitemi se del caso - ho letto/sentito che i dieci volumi NON entrano nel cofanetto?? Ma che davero?

                                          - Paolo

                                          Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                          Risposta #19: Lunedì 3 Ott 2016, 11:35:21
                                          Ma allora sono degli st...zi
                                          Adesso capisco i messaggi degli altri utenti con relativa incaz...tura.
                                          Più una persona è fedele e acquista tutti i numeri man mano che escono e più se la prende in saccoccia
                                           >:( >:( >:(

                                          La nuova storia uscirà su Topolino questa settimana. E avendola annunciata dopo l'annuncio del cofanetto ecco che all'annuncio il decimo  era l'albo che chiudeva la serie col cofanetto che racchiudeva tutta la saga.
                                          Poi pensa alla fedeltà di chi ha acquistato 9 albi a 4 € e il cofanetto a 9,90 €, tutti mensilmente, prenotati per tempo per non rischiare di perderli e a chi invece acquisterà il cofanetto completo a 39,90 €.

                                          Diverse cose mi hanno spinto a non comprare il cofanetto, innanzitutto il fatto che ci sia ristampata Wizard of Mickey, saga di una pochezza che mi rattrista.
                                          Poi la """""furbata""""" di vendere il volume conclusivo solo con il cofanetto che non è proprio bella per chi ha seguito la serie dall'inizio e non vuole il cofanetto.
                                          Ed infine - vi prego smentitemi se del caso - ho letto/sentito che i dieci volumi NON entrano nel cofanetto?? Ma che davero?
                                            - Paolo

                                          Per WoM posso solo dire che sono molto più giovane di te e pur riconoscendone i limiti ci sono cresciuto e ci sono affezionato. Poi riconosco che era una furbata, ma se la furbata era per chiudere la saga e non parlarne più ero più che disposto a caderci. Poi con l'annuncio della nuova storia però mi ha fatto cadere le braccia.
                                          Il problema secondo me è che a 4 € un volume così piccolo non pensavano di venderlo e per loro è un volumetto extra di approfondimento, come tanti che vengono venduti da Panini e altri editori per chiudere le serie.
                                          E posso confermare che i volumi entrano, ma inserendo il decimo il bordo si bomba leggermente quindi il cofanetto non sembra fatto ad hoc. Anzi sta decisamente meglio con solo 9 albi.

                                            Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                            Risposta #20: Lunedì 3 Ott 2016, 11:42:44
                                            Io l'ho sempre trovata una serie mooolto mediocre. Un fantasy di bassa lega, pieno di infantilismi e di trovate imbarazzanti.
                                            Wizard of Mickey, saga di una pochezza che mi rattrista
                                            Personalmente ho letto solo i primi 2 volumi (e ne ho altri 3 che stento a desiderare di leggere) e concordo con le opinioni di Solomon_Cranach e Paolo.
                                            « Ultima modifica: Lunedì 3 Ott 2016, 11:46:24 da bunny777 »


                                              Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                              Risposta #21: Lunedì 3 Ott 2016, 21:39:55
                                              abbiamo appurato che i 10 volumi non entrano bene nel cofanetto. Ma chi compra in un colpo solo il cofanetto completo dei 10 numeri, quest'ultimo come si presenta? Anche qui abbiamo tutti i fumetti incastrati? :-? Oppure il cofanetto è diverso e ci stanno bene tutti senza "soffocamenti"? :-/
                                              « Ultima modifica: Lunedì 3 Ott 2016, 21:44:52 da miriam »

                                                Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                Risposta #22: Lunedì 3 Ott 2016, 22:13:56
                                                Effettivamente, se qualcuno ha avuto la pazienza di seguire tutta la serie in edicola e poi si ritrova con un volume conclusivo che esce solo in fumetteria e con box allegato, non va bene, non è così che si fidelizzano  i lettori, gli appassionati o come li vogliamo definire. Oltre al fatto che non c'è logicità, etc etc.

                                                Scusate, ma quando parlate di "storia aggiuntiva" fate riferimento alla storia in uscita mercoledì con il Topo?

                                                  Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                  Risposta #23: Lunedì 3 Ott 2016, 22:38:31

                                                  Scusate, ma quando parlate di "storia aggiuntiva" fate riferimento alla storia in uscita mercoledì con il Topo?

                                                  si quindi altro che volume conclusivo, la pubblicità è ingannevole. ::)

                                                  *

                                                  Luxor
                                                  Flagello dei mari
                                                  PolliceSu

                                                  • *****
                                                  • Post: 4050
                                                  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                                                    • Offline
                                                    • Mostra profilo
                                                  PolliceSu
                                                    Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                    Risposta #24: Lunedì 3 Ott 2016, 22:47:05
                                                    abbiamo appurato che i 10 volumi non entrano bene nel cofanetto. Ma chi compra in un colpo solo il cofanetto completo dei 10 numeri, quest'ultimo come si presenta? Anche qui abbiamo tutti i fumetti incastrati? :-? Oppure il cofanetto è diverso e ci stanno bene tutti senza "soffocamenti"? :-/

                                                    Probabilmente si presenta bene perchè, secondo me, i volumi sono stati rifilati, essendo resi da edicola :P

                                                    Almeno, questa è la mia esperienza con i volumi Topolino Gol, ho recuperato il cofanetto in un secondo momento e per far entrare i miei volumi presi in edicola li devo mettere invertiti, cioè col lato del dorso rivolto verso l'interno del cofanetto, e anche così il cofanetto ha un rigonfiamento >:(

                                                    Inutile aggiungere che qualsiasi altro tentativo di mettere gli albi nel verso giusto è fallito miseramente, a meno di non tentare il tutto per tutto col serio rischio di spaccare il cofanetto...
                                                    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                                                      Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                      Risposta #25: Lunedì 3 Ott 2016, 22:54:03

                                                      Probabilmente si presenta bene perchè, secondo me, i volumi sono stati rifilati, essendo resi da edicola :P

                                                      non avevo pensato a questa ipotesi non avendo alcun cofanetto.

                                                      comunque meglio non sforzare troppo o il cartone si rompe sicuramente. Anch'io volevo recuperare il cofanetto dei topolino gol vuoto, ma se non ci stanno sarebbe inutile quindi ci ho rinunciato. Era carino però uffa, mi dispiace non sia uscito vuoto in edicola o in fumetteria.
                                                      « Ultima modifica: Lunedì 3 Ott 2016, 22:54:56 da miriam »

                                                        Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                        Risposta #26: Martedì 4 Ott 2016, 13:01:45
                                                        Questo cofanetto sa di brutta sorpresa per i lettori Disney. La Panini doveva gestire meglio la cosa. Per avere il volume nuovo mi devo comprare tutto il cofanetto e il resto che già ho... Ma dai

                                                        *

                                                        PolliceSu   (2)

                                                        • **
                                                        • Post: 79
                                                        • Quando i venti dell'Etherium soffiavano placidi...
                                                          • Offline
                                                          • Mostra profilo
                                                        PolliceSu   (2)
                                                          Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                          Risposta #27: Martedì 4 Ott 2016, 13:04:08
                                                          Questo cofanetto sa di brutta sorpresa per i lettori Disney. La Panini doveva gestire meglio la cosa. Per avere il volume nuovo mi devo comprare tutto il cofanetto e il resto che già ho... Ma dai

                                                          Ma non è vero.
                                                          Se hai comprato tutti i volumi usciti finora puoi comprare solo il cofanetto insieme al decimo numero a 9,90€

                                                            Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                            Risposta #28: Martedì 4 Ott 2016, 13:58:37

                                                            Se hai comprato tutti i volumi usciti finora puoi comprare solo il cofanetto insieme al decimo numero a 9,90€

                                                            ci mancherebbe altro che uno era obbligato a ricomprarsi tutti i 9 volumi per avere il decimo albo.

                                                              Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                              Risposta #29: Martedì 4 Ott 2016, 14:11:03
                                                              certo che potevano comunque lasciare la scelta del volume 10 singolo (edicola) e volume+cofanetto (fumetteria)..non capisco l'obbligo d'acquisto in fumetteria...bah :-?

                                                                Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                                Risposta #30: Martedì 4 Ott 2016, 15:31:01
                                                                Avevo capito male. Comunque condivido con chi ha detto che questo decimo volume potevano farlo uscire da solo in edicola

                                                                *

                                                                Gladstone
                                                                Diabolico Vendicatore
                                                                PolliceSu

                                                                • ****
                                                                • Post: 1604
                                                                • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                                                                  • Offline
                                                                  • Mostra profilo
                                                                PolliceSu
                                                                  Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                                  Risposta #31: Mercoledì 5 Ott 2016, 13:33:40
                                                                  Ed infine - vi prego smentitemi se del caso - ho letto/sentito che i dieci volumi NON entrano nel cofanetto?? Ma che davero?
                                                                  Ti posso assicurare che nel mio cofanetto i dieci volumi entrano tranquillamente e non rimangono nemmeno pressati tra loro.
                                                                  Homo viator

                                                                  Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

                                                                    Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                                    Risposta #32: Mercoledì 5 Ott 2016, 14:09:34
                                                                    Ti posso assicurare che nel mio cofanetto i dieci volumi entrano tranquillamente e non rimangono nemmeno pressati tra loro.

                                                                    quale hai preso? completo o solo decimo albo? allora forse qualcuno ha trovato cofanetti difettati. :-/
                                                                    « Ultima modifica: Mercoledì 5 Ott 2016, 14:09:48 da miriam »

                                                                      Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                                      Risposta #33: Mercoledì 5 Ott 2016, 14:17:33
                                                                      Il completo non è ancora uscito (a meno che non l'abbia preso al Romics).
                                                                      Mi piacerebbe credere a dei cofanetti difettati (perché così ci sono dei cofanetti "giusti") però finché non viene detto nulla possiamo solo dire se sono difettati o meno quelli che troviamo.
                                                                      In questo topic sono 2 difettati e 1 integro al momento  :P

                                                                      *

                                                                      Gladstone
                                                                      Diabolico Vendicatore
                                                                      PolliceSu

                                                                      • ****
                                                                      • Post: 1604
                                                                      • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                                                                        • Offline
                                                                        • Mostra profilo
                                                                      PolliceSu
                                                                        Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                                        Risposta #34: Mercoledì 5 Ott 2016, 14:23:48
                                                                        quale hai preso? completo o solo decimo albo? allora forse qualcuno ha trovato cofanetti difettati. :-/
                                                                        Preso stamattina in fumetteria con il solo decimo albo.
                                                                        Homo viator

                                                                        Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

                                                                        *

                                                                        Paperinika
                                                                        Imperatore della Calidornia
                                                                        Moderatore
                                                                        PolliceSu

                                                                        • ******
                                                                        • Post: 10522
                                                                          • Offline
                                                                          • Mostra profilo
                                                                        PolliceSu
                                                                          Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                                          Risposta #35: Mercoledì 5 Ott 2016, 15:10:24
                                                                          Il completo non è ancora uscito (a meno che non l'abbia preso al Romics).
                                                                          Dove non c'era. ;D Si sono visti solo i cofanetti col decimo volume.

                                                                            Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                                            Risposta #36: Mercoledì 5 Ott 2016, 16:04:07
                                                                            Dove non c'era. ;D Si sono visti solo i cofanetti col decimo volume.

                                                                            E questo la dice lunga sul fatto che sapevano dei cofanetti difettati (o se ne erano accorti e han portato infatti solo i volumi senza albi) dato che su Anteprima e sul sito Panini erano stati annunciati insieme  :P.

                                                                            *

                                                                            Paperinika
                                                                            Imperatore della Calidornia
                                                                            Moderatore
                                                                            PolliceSu

                                                                            • ******
                                                                            • Post: 10522
                                                                              • Offline
                                                                              • Mostra profilo
                                                                            PolliceSu
                                                                              Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                                              Risposta #37: Mercoledì 5 Ott 2016, 16:14:07

                                                                              E questo la dice lunga sul fatto che sapevano dei cofanetti difettati (o se ne erano accorti e han portato infatti solo i volumi senza albi) dato che su Anteprima e sul sito Panini erano stati annunciati insieme  :P.
                                                                              Scusa, proprio ora Gladstone ha finito di dire che nel suo i dieci volumi ci stanno tranquillamente senza forzature o altro...

                                                                                Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                                                Risposta #38: Mercoledì 5 Ott 2016, 16:41:16
                                                                                Scusa, proprio ora Gladstone ha finito di dire che nel suo i dieci volumi ci stanno tranquillamente senza forzature o altro...

                                                                                Non in tanti abbiamo acquistato il cofanetto. Ma su 3 acquistati (io, Groot89 e Gladstone) solo 1 è a posto e parliamo veramente di un difetto di pochi millimetri tra il starci stretto e starci bene. Magari siamo stati sfortunati io e Groot, ma vista anche la non presenza dei cofanetti completi al Romics a pensar male si fa presto.  :P

                                                                                  Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                                                  Risposta #39: Mercoledì 5 Ott 2016, 18:53:54
                                                                                  Anche il mio cofanetto è stretto  :-[

                                                                                    Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                                                    Risposta #40: Sabato 1 Apr 2017, 10:04:06
                                                                                    Ciao! Nessuna altra testimonianza? Per completismo lo vorrei prendere ma questa storia del cofanetto difettoso mi frena...
                                                                                     :-?

                                                                                      Re: Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                                                      Risposta #41: Giovedì 13 Apr 2017, 16:55:22
                                                                                      Nel caso a qualcuno interessasse mi è appena arrivato il cofanetto e i volumi ci stanno perfettamente senza che siano pressati.

                                                                                      *

                                                                                      Flash X
                                                                                      Cugino di Alf
                                                                                      PolliceSu

                                                                                      • ****
                                                                                      • Post: 1234
                                                                                      • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                                                                                        • Offline
                                                                                        • Mostra profilo
                                                                                      PolliceSu
                                                                                        Re:Legendary Collection 10 Wizards of Mickey + Cofanetto
                                                                                        Risposta #42: Domenica 19 Gen 2020, 11:11:29
                                                                                        Qualcuno sa dove posso acquistarlo, che ad oggi è introvabile?

                                                                                         

                                                                                        Dati personali, cookies e GDPR

                                                                                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                                                                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                                                                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                                                                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)