Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Topolino 3387

Leggi la recensione
di Gianni Santarelli

Voto del recensore:
Voto medio: (20)
Esegui il login per votare

Autenticati per poter votare le storie del Topolino!
L'isola dei misteri - Il ladrone del tempo
Gli italici paperi - Cultura versus coltura
Il Manuale delle Giovani Marmotte vs Duckipedia
Rockerduck e la rottura inevitabile
Mickey 2.0 - Il caso venuto dal passato

Topolino 3379

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

luciochef
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1360
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Topolino 3379
    Risposta #45: Venerdì 4 Set 2020, 21:21:26
    Caro Luciochef,
    dopo avere rigorosamente declinato il tuo cortese invito, posso finalmente risponderti, senza mettere a rischio un progetto lungamente ponderato dal direttore e dal sottoscritto! Se, come scrivi, ritieni di non meritarti gli elogi espressi da Pacuvio e Dippy Dawg, spero tu possa accettare i miei, cosa che non vedevo l'ora di fare e che estendendo anche ai tuoi partecipi colleghi!
    Leggendo i tuoi post, ti confesso che ho veramente sudato freddo! Attraverso il tuo inarrestabile intuito, stavi involontariamente - e per gli ingenui, "ipoteticamente" - spoilerando tutto ciò che si sarebbe scoperto con la pubblicazione di questa seconda storia. Poi, per fortuna, dopo le tre ipotesi finali ( ultima delle quali, un riconoscimento in solido per i diritti creativi di un sequel, ahimé non attuabile in quanto progetto risalente al giugno 2019!  :P) hai deciso di ritirarti in buon ordine insieme ai tuoi sodali, così da farmi prendere un sospiro di sollievo! Ogni giorno controllavo eventuali altri interventi ma, complice l'impietosa, feroce stroncatura della recensione - della quale Piccolobush ne ha riconosciuto in parte l'inadeguatezza, e lo ringrazio per questo - non ce ne sono stati di "pericolosi", se non una richiesta di chiarimento da parte di Rekotc, al quale ho potuto rispondere ben volentieri e senza rischi!

    Ma il mio elogio va oltre l'ineluttabile narcisismo che riguarda la mia storia, perché voglio in particolare riconoscerti, oltre alla notevole intelligenza, una classe e un garbo che contraddistinguono tutti i tuoi interventi e che vorrei molti tuoi colleghi prendessero ad esempio, al fine di mantenere vivo e inalterato quello spirito fanciullesco nel quale la lettura del Topo riesce a ricondurci, come risorsa e ristoro di tutte le brutture e le cattiverie del mondo. Grazie mille a te, a tutti e...alla prossima! ;)

    Non ho tanto da rispondere a questo post, anche perché mi imbarazzo a parlare di me stesso. Ringrazio Alessio Coppola per gli apprezzamenti e ricambio profondamente la stima.
    Grazie !
    Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

    *

    rekotc
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 50
    • Apprendista
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino 3379
      Risposta #46: Martedì 10 Nov 2020, 16:12:48
      Posso solo aggiungere (con il solito incolpevole ritardo sui numeri del topo) che ringrazio Alessio Coppola per la sua gentilezza e disponibilità... Immaginavo che la storia avrebbe avuto un seguito! Malena era sembrata, fin da subito, palesemente coinvolta in qualcosa di più grande!

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)