Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uscite bimestrali DoubleDuck

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Valentina87
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 120
  • she's going on, without even looking BACK!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Uscite bimestrali DoubleDuck
    Venerdì 8 Feb 2013, 12:48:30
    Ciao a tutti! Mi piacciono molte le storie di DoubleDuck, ma purtroppo ne ho solo alcune. Ho iniziato a cercare nei vari mercatini i vari numeri di Topolino che contengono queste storie, poi un giorno per puro caso ho trovato il primo numero di una raccolta di queste storie a uscita bimestrale. Qualcuno di voi conosce questa raccolta e sa dirmi quante ne sono uscite per raccogliere tutte queste storie? Così se ho fortuna magari riesco a trovare tutte le altre uscite in giro! Grazie!

    *

    Dialga
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 948
    • Juventus4ever
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Uscite bimestrali DoubleDuck
      Risposta #1: Venerdì 8 Feb 2013, 13:37:20
      Ciao a tutti! Mi piacciono molte le storie di DoubleDuck, ma purtroppo ne ho solo alcune. Ho iniziato a cercare nei vari mercatini i vari numeri di Topolino che contengono queste storie, poi un giorno per puro caso ho trovato il primo numero di una raccolta di queste storie a uscita bimestrale. Qualcuno di voi conosce questa raccolta e sa dirmi quante ne sono uscite per raccogliere tutte queste storie? Così se ho fortuna magari riesco a trovare tutte le altre uscite in giro! Grazie!
      io ho trovato solo questo... http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/TD+++52#b
      è una raccolta di storia speciale su dd, non me ricordo altre...

      *

      giangi72
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 495
      • Don Rosiano convinto
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Uscite bimestrali DoubleDuck
        Risposta #2: Venerdì 8 Feb 2013, 14:33:03
        In Italia non mi risultano periodici in tal senso.
        Ho visto in Francia ce n'è uno ma con cadenza quasi semestrale e che ristampa solo il volume che già ti hanno segnalato

        *

        gott
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 158
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Uscite bimestrali DoubleDuck
          Risposta #3: Venerdì 8 Feb 2013, 15:10:09
          l'uscita bimestrale credo che sia riferita alla testata "tutto disney" e non a quel singolo volume su DD
          euforgasaur

          *

          Valentina87
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 120
          • she's going on, without even looking BACK!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Uscite bimestrali DoubleDuck
            Risposta #4: Venerdì 8 Feb 2013, 17:19:33
            Sì, la testata è quella che mi avete riferito però avendo letto che è un bimestrale pensavo ci fossero altre uscite visto che in questo volume le storie sono messe in ordine cronologico. Quindi dite che era un'uscita speciale e come tale non è detto che ne esca un seguito con lo stesso tema (cioè le storie di DoubleDuck)? Grazie delle informazioni già date intanto!

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 10523
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Uscite bimestrali DoubleDuck
              Risposta #5: Venerdì 8 Feb 2013, 17:42:23
              Sì, la testata è quella che mi avete riferito però avendo letto che è un bimestrale pensavo ci fossero altre uscite visto che in questo volume le storie sono messe in ordine cronologico. Quindi dite che era un'uscita speciale e come tale non è detto che ne esca un seguito con lo stesso tema (cioè le storie di DoubleDuck)? Grazie delle informazioni già date intanto!
              Le altre usciteci sono, ma non riferite a DoubleDuck. La collana non ha un tema preciso, ma ogni uscita è come se fosse un'uscita a sé stante.
              Può essere che in futuro esca un altro albo dedicato a DD, ma per ora nessuna certezza.
              « Ultima modifica: Venerdì 8 Feb 2013, 17:44:29 da Paperinika »

              *

              Valentina87
              Evroniano
              PolliceSu

              • **
              • Post: 120
              • she's going on, without even looking BACK!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Uscite bimestrali DoubleDuck
                Risposta #6: Venerdì 8 Feb 2013, 17:52:07
                Grazie Paperinika, allora dovrei sperare che ne esca un'altra a tema DoubleDuck, anche se ne dubito un po'!  ;)

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)