Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! 10 (Gennaio 2015)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu   (1)

  • ******
  • Post: 7521
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
    Risposta #15: Domenica 21 Dic 2014, 11:11:27
    fantastico questo decimo volume, le storie lunghe sono una meglio dell'altra e anche le storie da una pagina fanno bene il loro lavoro. ;D

    Copertina bellissima come sempre fino ad ora. 8-)

    Uack è un'uscita imperdibile mese dopo mese. Consiglio l'acquisto. ;)
    « Ultima modifica: Domenica 21 Dic 2014, 11:27:22 da miriam »

    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu   (5)

    • ******
    • Post: 10522
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (5)
      Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
      Risposta #16: Domenica 21 Dic 2014, 11:20:23
      Copertina bellissima come sempre. 8-)
      Sempre detto, io che soffri di doppia personalità. :P

      non convince nemmeno me questa cover, più che felice lo zione sembra avere una faccia da ebete. ;D
      non so non mi piace e basta forse cambierò idea dopo aver riletto la storia su uack. :)
      « Ultima modifica: Domenica 21 Dic 2014, 11:22:57 da Paperinika »

      *

      Miriam
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 7521
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
        Risposta #17: Domenica 21 Dic 2014, 11:25:14
        ehm, io mi riferivo alla cover 12 con gli ultimi due post.

        Per copertina bellissima come sempre intendo le copertine uscite finora (mi sono dimenticata di scriverlo) la 12 l'ho già detto che non mi piace più di tanto soprattutto per l'espressione di scrooge.

        Nemmeno la 11 mi entusiasma più di tanto, comunque è facile leggere e capire tutt'altra cosa. :P



        « Ultima modifica: Domenica 21 Dic 2014, 11:36:38 da miriam »

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu   (3)

        • ******
        • Post: 12613
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
          Risposta #18: Domenica 21 Dic 2014, 11:39:21
          Per copertina bellissima come sempre intendo le copertine uscite finora (mi sono dimenticata di scriverlo)

          [...]

          Nemmeno la 11 mi entusiasma più di tanto, comunque è facile leggere e capire tutt'altra cosa. :P
          Dimenticanza o meno, "di sempre" vuol dire "di sempre" e stop, specialmente considerando che avendo tu commentato le successive cover, era dato per scontato che le includessi... prima dei tuoi edit si capiva così...

          Vabè, chiuso OT.
          « Ultima modifica: Domenica 21 Dic 2014, 11:43:27 da pacuvio »

          *

          Gus Goose
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 178
          • Disneyano ritrovato
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
            Risposta #19: Venerdì 26 Dic 2014, 21:27:31
            Citazione da: miriam link=1418075642/15#15 date=1419156687
            fantastico questo decimo volume, le storie lunghe sono una meglio dell'altra e anche le storie da una pagina fanno bene il loro lavoro. ;D

            Storie davvero belle e suggestive e alcune fanno parte di quel filone "archeologico-misterioso" in cui Barks era maestro, massimo dei voti per questo Uack n° 10!


              Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
              Risposta #20: Domenica 28 Dic 2014, 21:35:25
              Salve, finalmente sono riuscito ad avere questo numero! Si, perchè nella mia provincia non veniva distribuito, si è dovuto fare l'ordine per spedirlo nella mia edicola, insomma ce ne voluto di tempo! Per il momento ho ovviamente il 9 (l'ultimo), mi vado a leggere i vostri post sull'apposito thread prima di leggere il fumetto stesso.

              *

              papervale
              Evroniano
              PolliceSu

              • **
              • Post: 78
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
                Risposta #21: Martedì 30 Dic 2014, 20:00:01
                buonasera, ho appena letto zio paperone e il vascello fantasma e devo condividere con voi il mio entusiasmo per questa storia da 10+ ! È splendida in tutte le sue pagine con il mistero che poi l'accompagna e ti fa sentire lì con loro. Ora leggerò la storia sulle piramidi e sono sicuro che sarà un successo come lo sono state le storie pubblicate sui i precedenti numeri di questa collana che sono felice di collezionare.

                *

                La Banda Bassotti
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

                • **
                • Post: 155
                • no Lupini ? no Party !!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
                  Risposta #22: Martedì 30 Dic 2014, 21:53:04
                  buonasera, ho appena letto zio paperone e il vascello fantasma e devo condividere con voi il mio entusiasmo per questa storia da 10+ ! È splendida in tutte le sue pagine con il mistero che poi l'accompagna e ti fa sentire lì con loro. Ora leggerò la storia sulle piramidi e sono sicuro che sarà un successo come lo sono state le storie pubblicate sui i precedenti numeri di questa collana che sono felice di collezionare.

                   ;D ;D ;D altrimenti non gli dedicavano la copertina del n 10 di Uack! infatti le copertine recano sempre la scena migliore della migliore storia del numero !!! è una testata davvero fatta con minuzia e accuratezza
                  Mangiamoci lo "Stivale"

                  *

                  alec
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3883
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
                    Risposta #23: Martedì 6 Gen 2015, 16:05:50
                    Faccio una proposta ( magari indecente, però la faccio lo stesso ) : visto che il TuttoRosa ritarda, perchè non pubblicare su  UACK! una storia di Keno ogni numero, con apparato critico ed in ordine cronologico ? Si guadagnerebbe qualche lettore ( compreso il sottoscritto, che ha già il TuttoBarks ed ha acquistato solo il n°2, dove era pubblicata  "Da qualche parte oltre il nulla" versione Daan Jippes )
                    « Ultima modifica: Martedì 6 Gen 2015, 16:06:57 da alec »

                    *

                    La Spia Poeta
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2307
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
                      Risposta #24: Martedì 6 Gen 2015, 16:21:48
                      Faccio una proposta ( magari indecente, però la faccio lo stesso ) : visto che il TuttoRosa ritarda, perchè non pubblicare su  UACK! una storia di Keno ogni numero, con apparato critico ed in ordine cronologico ? Si guadagnerebbe qualche lettore ( compreso il sottoscritto, che ha già il TuttoBarks ed ha acquistato solo il n°2, dove era pubblicata  "Da qualche parte oltre il nulla" versione Daan Jippes )
                      Non so se sia una buona idea... Io, che non ho né Barks né Don Rosa, ad esempio, la continuerei, ma comunque sarei scontento di un prodotto che nei primi numeri si dichiara di un particolare tipo per poi sentirsi dopo una decina di albi.
                      IMHO la Panini dovrebbe aprire una testata bimestrale (tanto sono poche, meglio una periodicità allargata per allungare il brodo e dare tempo ai redattori) apposita, se davvero volesse farlo.
                      In fondo, secondo me, la comprerebbero in molti...

                      *

                      Virginbell
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 992
                      • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
                        Risposta #25: Martedì 6 Gen 2015, 17:48:35
                        Dunque, io sono stata molto contenta lo scorso numero quando, oltre la versione di Dan Jippes del Pifferaio magico di Paperopoli hanno pubblicato anche quella di Don Rosa, però anche a me sembra effettivamente un po' presto per pubblicare una storia alla volta di quest'ultimo anche se in ordine cronologico, in una testata che ancora non è arrivata al suo primo anno di vita...
                        « Ultima modifica: Martedì 6 Gen 2015, 17:49:38 da andromeda »

                        *

                        Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 10522
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
                          Risposta #26: Mercoledì 7 Gen 2015, 01:03:44
                          Beh, ma mi sembra chiaro che il pifferaio di Don Rosa è stata inserita (qui come nella GDDP) proprio perchè sceneggiata o comunque ideata da Barks. Il fatto che l'abbia disegnata Don Rosa equivale alle tante storie ridisegnate da Jippes, e non preclude certo ad un immediato inserimento nella collana delle altre storie di Don Rosa da autore completo. Per quelle ci sarà da aspettare, ammesso che vengano pubblicate su Uack!.

                          *

                          alec
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 3883
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
                            Risposta #27: Mercoledì 7 Gen 2015, 01:43:33
                            Beh, ma mi sembra chiaro che il pifferaio di Don Rosa è stata inserita (qui come nella GDDP) proprio perchè sceneggiata o comunque ideata da Barks. Il fatto che l'abbia disegnata Don Rosa equivale alle tante storie ridisegnate da Jippes, e non preclude certo ad un immediato inserimento nella collana delle altre storie di Don Rosa da autore completo. Per quelle ci sarà da aspettare, ammesso che vengano pubblicate su Uack!.
                            E' contenuta nel #9 ? Scusate ma non seguo molto la testata, per ovvi motivi...lo recupero alla svelta ! ;)

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12610
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
                              Risposta #28: Mercoledì 7 Gen 2015, 02:10:03
                              Salve, finalmente sono riuscito ad avere questo numero! Si, perchè nella mia provincia non veniva distribuito, si è dovuto fare l'ordine per spedirlo nella mia edicola, insomma ce ne voluto di tempo! Per il momento ho ovviamente il 9 (l'ultimo), mi vado a leggere i vostri post sull'apposito thread prima di leggere il fumetto stesso.

                              Non so se lo hai già fatto ma sarebbe interessante che tu postassi i problemi che hai con la reperibilità di testate Disney nella tua provincia (se puoi specificarla) nel topic sulla Distribuzione dei periodici, in modo da avere un quadro generale sempre più ampio e articolato.

                              *

                              Paperinika
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 10522
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Uack! 10 (Gennaio 2015)
                                Risposta #29: Mercoledì 7 Gen 2015, 10:38:51
                                E' contenuta nel #9 ? Scusate ma non seguo molto la testata, per ovvi motivi...lo recupero alla svelta ! ;)
                                Ora mi incuriosisci... quali ovvi motivi?

                                Comunque sì, nel numero 9.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)