Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! - Discussione generale

1582 · 131938

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Grazia
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 961
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Uack! - Discussione generale
    Risposta #1245: Venerdì 4 Mar 2016, 10:06:14
    Nessuno obbliga alla lettura.
    Si può sempre attendere pazientemente l'uscita del volume e poi leggere/commentare nel topic apposito (confidando che qualcuno gentilmente posti l'indice e le sue impressioni.  :)

      Re:Uack! - Discussione generale
      Risposta #1246: Venerdì 4 Mar 2016, 10:42:58
      Dopo milioni di ipotesi su cosa conterrà uack, come si chiamerà (neanche a Porta a Porta) ecc., finalmente tra qualche giorno  sapremo tutto. Meno male, perché non se ne poteva più di leggere pagine e pagine di ipotesi e riassunti di ipotesi  :P

      Sul nome ancora ancora anche perché non l'han detto subito e han fatto parecchio caos. Sul cosa conterrà le due Anteprima sono state eloquenti, e infatti non capisco come possano esserci dubbi sul contenuto (discorso diverso sul gradimento del come saranno proposti.
      Per inciso il sommario del 2 sarà chiarificatore al massimo, molto più del primo.

      *

      Ahrimotto
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 43
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Uack! - Discussione generale
        Risposta #1247: Venerdì 4 Mar 2016, 12:34:43
        Scusate la domanda un po' banale, ma uack! è/sarà disponibile solo in fumetteria o anche nelle edicole?

          Re:Uack! - Discussione generale
          Risposta #1248: Venerdì 4 Mar 2016, 13:01:23
          Scusate la domanda un po' banale, ma uack! è/sarà disponibile solo in fumetteria o anche nelle edicole?

          Non è segnalato come prodotto da sole fumetterie quindi si troverà anche in edicola!

          *

          Ahrimotto
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 43
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Uack! - Discussione generale
            Risposta #1249: Venerdì 4 Mar 2016, 13:56:02

            Non è segnalato come prodotto da sole fumetterie quindi si troverà anche in edicola!

            Tnx!

            Ho chiesto visto che ormai non c'ho più nessuna fumetteria vicino e mi sarebbe scocciato "saltare" il primo numero: meno male!

              Re:Uack! - Discussione generale
              Risposta #1250: Venerdì 4 Mar 2016, 14:26:53

              Ho chiesto visto che ormai non c'ho più nessuna fumetteria vicino e mi sarebbe scocciato "saltare" il primo numero: meno male!

              il volume regular edicola e fumetteria, la variant solo fumetteria. ;)

                Re:Uack! - Discussione generale
                Risposta #1251: Venerdì 4 Mar 2016, 14:39:09
                Quoto Miriam. La Variant si troverà solo in fumetteria.
                Se sei interessato anche agli altri numeri ti conviene comunque chiedere alla tua edicola di fiducia di tenerteli da parte, così almeno te li ordina e non hai problemi.

                *

                Miriam
                Uomo Nuvola
                PolliceSu   (2)

                • ******
                • Post: 7521
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re:Uack! - Discussione generale
                  Risposta #1252: Venerdì 4 Mar 2016, 14:49:35
                  ma allora la testata si chiamerà solo paperopoli? Mi piaceva tanto andare in edicola e chiedere di uack, dove non mi conoscevano mi guardavano come un'aliena... Ora non potrò più farlo. ;D

                  questo titolo non mi garba, uack era simpatico. :D

                  *

                  Ahrimotto
                  Brutopiano
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 43
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Uack! - Discussione generale
                    Risposta #1253: Venerdì 4 Mar 2016, 17:41:15
                    Grazie ancora!

                    Penso di comprare solo il primo in edicola comunque, gli altri li prenderò ordinando su qualche sito visto anche che ci risparmio qualcosa e posso aspettare.

                    Non so se si chiamerà sempre paperopoli, mica si era detto che il "sottotitolo" cambiava a seconda del tema principale? Tipo che ci saranno tot numeri "paperopoli", poi tot numeri "blabla" e così via?

                      Re:Uack! - Discussione generale
                      Risposta #1254: Venerdì 4 Mar 2016, 17:42:27
                      Grazie ancora!

                      Penso di comprare solo il primo in edicola comunque, gli altri li prenderò ordinando su qualche sito visto anche che ci risparmio qualcosa e posso aspettare.

                      Non so se si chiamerà sempre paperopoli, mica si era detto che il "sottotitolo" cambiava a seconda del tema principale? Tipo che ci saranno tot numeri "paperopoli", poi tot numeri "blabla" e così via?
                      Esatto.

                      *

                      Paolodan3
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2790
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Uack! - Discussione generale
                        Risposta #1255: Domenica 6 Mar 2016, 01:01:12
                        La data di uscita del primo numero di Paperopoli? Bimestrale a partire dal 20 marzo? Butto lì una data solo perché UACK usciva il 20 del mese ...

                        *

                        Grazia
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 961
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Uack! - Discussione generale
                          Risposta #1256: Domenica 6 Mar 2016, 09:47:31
                          Mi dicono che le date sul sito Panini non sono sempre affidabili, comunque lì viene indicato "7 Aprile" (per entrambe le cover).


                            Re:Uack! - Discussione generale
                            Risposta #1257: Domenica 6 Mar 2016, 10:18:59
                            Mi dicono che le date sul sito Panini non sono sempre affidabili, comunque lì viene indicato "7 Aprile" (per entrambe le cover).

                            Le date sul sito Panini non è che non sono affidabili, fanno riferimento al loro arrivo nelle fumetterie. Il mistero resta capire perché in fumetteria dovrebbero uscire con 2-3 settimane di ritardo rispetto alle edicole

                            *

                            Grazia
                            Ombronauta
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 961
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Uack! - Discussione generale
                              Risposta #1258: Domenica 6 Mar 2016, 10:34:40
                              Ho specificato perché in un altro topic mi hanno risposto che il 10/03 per la Deluxe dell'Isola del Tesoro la data pare "impossibile" in quando sarebbe prima di Cartoomics.

                              Probabilmente in fumetteria i periodici escono dopo percheé sono sempre usciti solo in edicola e tendono a favorire questo canale (che comunque è più accessibile delle fumetterie).

                              *

                              CaptainNemo
                              Brutopiano
                              PolliceSu

                              • *
                              • Post: 35
                              • Chomp chomp..gasp! Burp!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Uack! - Discussione generale
                                Risposta #1259: Lunedì 7 Mar 2016, 19:38:50

                                il volume regular edicola e fumetteria, la variant solo fumetteria. ;)


                                Ciao, scusa volevo chiederti anche io delucidazioni su questo..nel calendario delle uscite del papersera sono indicate come reperibili in edicola sia la variant che il numero regolare..tra l'altro la variant addirittura in uscita per il 12/03 e la regolare per il 19/03
                                Sono indicazioni di massima oppure le troveremo entrambe in quelle date veramente in edicola?

                                Grazie  :)
                                « Ultima modifica: Lunedì 7 Mar 2016, 19:40:16 da CaptainNemo »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)