Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Brodella
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 590
  • Miseria E Nobiltà
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
    Mercoledì 25 Apr 2012, 02:01:47
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio; volevo chiedere se a qualcuno di voi che si è abbonato alla collana PK IL MITO che esce tutte le settimane in allegato con il corriere della sera.
    Io ho richiesto l'abbonamento e fino ad ora non mi è ancora arrivato nessun pacco contenete i primi sei fumetti.
    Stando alle informazioni che si possono leggere sul loro sito dovrebbero spedire il primo pacco contenete 6 fumetti nel mese di Aprile; fino ad ora niente di niente e mi sto iniziando a preoccupare.
    Qualcuno di voi che ha fatto l'abbonamento ha il mio stesso problema oppure sono loro che sono lenti a spedire????? :o

    Il sito è questo: https://www.rcsdirectcollection.it/VPC/Web/Page_DataEntry.aspx?ky=172.17.102.24qkecqs2zzu3kqvylzimoue45

    *

    Nabla
    Brutopiano
    PolliceSu   (1)

    • *
    • Post: 39
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
      Risposta #1: Mercoledì 25 Apr 2012, 10:13:59
      Stesso problema, ma un utente del forum disse di aspettare fine mese per porsi effettivamente il dubbio.

      A me inizia a "preoccupare" la cosa.. :(

      *

      Brigitta MacBridge
      Flagello dei mari
      Moderatore
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4733
      • Paperonuuuuccciooooo....
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
        Risposta #2: Mercoledì 25 Apr 2012, 11:54:50
        È l'annoso problema degli abbonamenti RCS: l'esperienza finora (vedasi il topic L'odissea dell'abbonato AOT) ha insegnato che sono mooooooooolto lenti, ma affidabili.
        Comunque, se non hanno cambiato numero e stile, allo 0250366552 rispondono e sono molto cortesi, possono controllare lo stato del vostro abbonamento e delle eventuali spedizioni effettuate o da effettuare.
        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

        *

        Brodella
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 590
        • Miseria E Nobiltà
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
          Risposta #3: Mercoledì 25 Apr 2012, 13:11:23
          Io poi ho preferito mettere come pagamento il bollettino postale e ho inviato un e-mail alla redazione con scritto quando dovrò pagare e loro mi hanno risposto che mi inviano il pacco con allegato il bollettino postale da pagare.
          Anche voi confermate se avete preferito usare il bollettino postale?
          A me interessa che la roba arrivi perchè non volevo farmi scappare questa collezzione.
          Credo che domani chiamerò il numero per sapere come procedono le spedizioni, poi vi farò sapere

            Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
            Risposta #4: Venerdì 27 Apr 2012, 10:00:10
            Sì anche io ho messo il pagamento come bollettino postale e ho avuto la stessa risposta.
            Ci sono altri servizi del genere dove ti allegano il bollettino al pacco per pagarlo, l'ho già visto fare.

            Novità?
            « Ultima modifica: Venerdì 27 Apr 2012, 10:56:31 da Nabla »

              Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
              Risposta #5: Venerdì 11 Mag 2012, 22:38:50
              Ho contattato e mi è stato detto che avevano spedito il pacco ieri.

                Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                Risposta #6: Sabato 12 Mag 2012, 13:22:36
                Quindi un'altra settimana almeno prima di riceverlo... non mi ricordo tempi così lunghi per la dinastia dei paperi cui mi abbonai.
                Si spera tuttavia che almeno il contenuto sia in condizioni da edicola.

                *

                Brodella
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 590
                • Miseria E Nobiltà
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                  Risposta #7: Lunedì 21 Mag 2012, 12:01:34
                  Chiamato oggi il mio pacco è stato spedito il 10 di maggio; dicono che mi arrivera alla fine di maggio inizi di giugno.
                  Speriamo

                  *

                  SimPE94
                  Brutopiano
                  PolliceSu   (1)

                  • *
                  • Post: 74
                  • asd
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                    Risposta #8: Venerdì 25 Mag 2012, 19:50:30
                    Primo pacco arrivato, yesss!  :D
                    Made to Make

                    *

                    Brodella
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 590
                    • Miseria E Nobiltà
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                      Risposta #9: Domenica 27 Mag 2012, 22:38:12
                      Pacco arrivato anche a me; condizione dei fumetti: Ottima
                      Spero che non mi deludano andando avanti

                        Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                        Risposta #10: Mercoledì 30 Mag 2012, 00:24:17
                        Segnalo anche io l'arrivo del mio pacco, che nonostante non fosse "imbottito internamente" non ha rovinato alcun fumetto, ottimo. :D

                          Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                          Risposta #11: Giovedì 31 Mag 2012, 15:18:04
                          Non voglio tirare sfighe a nessuno ma pare che quest'anno si siano messi in riga con il servizio abbonati! :)

                            Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                            Risposta #12: Venerdì 1 Giu 2012, 14:09:42
                            Pacco arrivato anche a me, senza danni. :)

                              Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                              Risposta #13: Venerdì 1 Giu 2012, 19:12:05
                              a me è arrivato martedì, però il volume n.2 è fallato, non sono state stampate delle pagine. infatti volevo chiedere a chi ha già avuto esperienze di abbonamenti (barks, gott) se il volume "sano" lo rimandano da solo o insieme agli altri del secondo pacco
                              « Ultima modifica: Venerdì 1 Giu 2012, 19:12:55 da GOT »
                              euforgasaur

                                Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                Risposta #14: Venerdì 8 Giu 2012, 17:16:58
                                Lo rimanderanno dietro tua richiesta (da solo), ma dovrai aspettare parecchio!

                                  Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                  Risposta #15: Lunedì 18 Giu 2012, 13:50:15
                                  Ciao a tutti! Sono nuovissima del forum, anche se lo seguo senza partecipare attivamente da parecchio. Sono giorni che mi riprometto di scrivere nel thread di presentazione, prima o poi lo farò!

                                  Comunque scrivo qui per dire che circa 3 settimane fa mi è arrovato il primo pacco, e oggi è già arrivato anche il secondo, con i numeri dal 7 al 12! Si sono fatti perdonare l'attesa eterna del primo pacco :)
                                  « Ultima modifica: Lunedì 18 Giu 2012, 13:50:41 da Aerisrome »

                                  *

                                  Brodella
                                  Gran Mogol
                                  PolliceSu

                                  • ***
                                  • Post: 590
                                  • Miseria E Nobiltà
                                    • Offline
                                    • Mostra profilo
                                  PolliceSu
                                    Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                    Risposta #16: Martedì 19 Giu 2012, 13:49:14
                                    Anche a me è arrivato il secondo pacco, tutto integro come anche i fumetti. A fine luglio dovrebbe arrivare il 3

                                      Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                      Risposta #17: Sabato 7 Lug 2012, 13:38:13
                                      Una curiosità: i pacchi ve li porta il postino o il corriere?

                                        Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                        Risposta #18: Sabato 7 Lug 2012, 18:15:39
                                        Una curiosità: i pacchi ve li porta il postino o il corriere?

                                        Il postino, e ieri intanto mi è arrivata la seconda spedizione, con cui ho iniziato le storie per me inedite.

                                          Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                          Risposta #19: Lunedì 3 Set 2012, 00:46:33
                                          Ragazzi scusate, sono stato fuori casa ad Agosto e non ho potuto pagare il bollettino del terzo invio fino ad oggi, secondo voi devo comunicare il ritardo o riprendono stesso loro una volta visto il pagamento?
                                          Grazie :D

                                          *

                                          Brodella
                                          Gran Mogol
                                          PolliceSu

                                          • ***
                                          • Post: 590
                                          • Miseria E Nobiltà
                                            • Offline
                                            • Mostra profilo
                                          PolliceSu
                                            Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                            Risposta #20: Mercoledì 5 Set 2012, 10:25:51
                                            Io ho pagato ieri il 3 bollettino; staremo a vedere

                                              Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                              Risposta #21: Giovedì 6 Set 2012, 22:42:28
                                              Neanche a farlo apposta oggi mi è arrivato il IV invio!  :)

                                                Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                Risposta #22: Mercoledì 12 Set 2012, 11:11:01
                                                A me deve ancora arrivare il quarto invio, spero SOLO che non me l'abbiano recapitato l'ultima settimana di agosto mentre ero via e qualche mariuolo mi sia entrato in giardino per il gusto di ciullare la prima cosa che gli capitava... >:(
                                                Made to Make

                                                  Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                  Risposta #23: Venerdì 19 Ott 2012, 02:46:59
                                                  Ragazzi a qualcuno è arrivato il V per caso?  ::)

                                                  *

                                                  Brodella
                                                  Gran Mogol
                                                  PolliceSu

                                                  • ***
                                                  • Post: 590
                                                  • Miseria E Nobiltà
                                                    • Offline
                                                    • Mostra profilo
                                                  PolliceSu
                                                    Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                    Risposta #24: Venerdì 19 Ott 2012, 09:20:10
                                                    A me; mi manca solo l'ultimo invio

                                                      Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                      Risposta #25: Venerdì 19 Ott 2012, 09:58:22
                                                      Ti posso chiedere quanto ti è arrivato? Io sono di Napoli e ancora nulla..

                                                      *

                                                      Brodella
                                                      Gran Mogol
                                                      PolliceSu

                                                      • ***
                                                      • Post: 590
                                                      • Miseria E Nobiltà
                                                        • Offline
                                                        • Mostra profilo
                                                      PolliceSu
                                                        Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                        Risposta #26: Venerdì 19 Ott 2012, 11:06:16
                                                        Una settimana fa
                                                        Sono di ravenna
                                                        « Ultima modifica: Venerdì 19 Ott 2012, 11:06:30 da Brodella »

                                                          Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                          Risposta #27: Venerdì 19 Ott 2012, 13:45:34
                                                          Ti ringrazio, speriamo bene, ovviamente i pagamenti li ho fatti.  :-/

                                                            Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                            Risposta #28: Lunedì 5 Nov 2012, 21:01:13
                                                            Il quinto invio non mi è ancora arrivato......comincio a preoccuparmi??
                                                            Ok,ora li contatto.

                                                            *

                                                            Brodella
                                                            Gran Mogol
                                                            PolliceSu

                                                            • ***
                                                            • Post: 590
                                                            • Miseria E Nobiltà
                                                              • Offline
                                                              • Mostra profilo
                                                            PolliceSu
                                                              Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                              Risposta #29: Lunedì 5 Nov 2012, 21:59:47
                                                              Il quinto invio non mi è ancora arrivato......comincio a preoccuparmi??
                                                              Ok,ora li contatto.

                                                              Il 5 invio l'ho ricevuto quasi un mese fa

                                                                Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                                Risposta #30: Martedì 6 Nov 2012, 00:19:50
                                                                Li ho contattati anche io per lo stesso motivo, attendo risposta. :-/

                                                                  Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                                  Risposta #31: Giovedì 8 Nov 2012, 10:23:04
                                                                  Mi hanno risposto dicendo che stanno riassortendo il magazzino perché gli ultimi volumi sono esauriti, quindi dobbiamo solo avere pazienza! :)

                                                                    Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                                    Risposta #32: Giovedì 8 Nov 2012, 12:55:09
                                                                    A me invece non hanno ancora risposto.

                                                                      Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                                      Risposta #33: Lunedì 12 Nov 2012, 12:56:34
                                                                      Finalmente hanno risposto anche a me,mi hanno detto che il materiale è in ristampa!!!
                                                                      Meno male che l'abbonato dovrebbe essere privilegiato,invece ci trattano come l'ultima ruota del carro.

                                                                        Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                                        Risposta #34: Martedì 27 Nov 2012, 20:14:00
                                                                        Vi segnalo che oggi mi è arrivato il V invio! :)
                                                                        « Ultima modifica: Martedì 27 Nov 2012, 20:14:25 da Nabla »

                                                                          Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                                          Risposta #35: Mercoledì 28 Nov 2012, 00:24:08
                                                                          A me ancora niente,speriamo arrivi presto.

                                                                          *

                                                                          Brodella
                                                                          Gran Mogol
                                                                          PolliceSu   (1)

                                                                          • ***
                                                                          • Post: 590
                                                                          • Miseria E Nobiltà
                                                                            • Offline
                                                                            • Mostra profilo
                                                                          PolliceSu   (1)
                                                                            Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                                            Risposta #36: Mercoledì 28 Nov 2012, 01:11:49
                                                                            Io ho finito la collezione; mi sono arrivati tutti  :D :D

                                                                              Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                                              Risposta #37: Venerdì 30 Nov 2012, 17:54:19
                                                                              Finalmente v° invio arrivato anche a me,manca solo l'ultimo!!

                                                                              *

                                                                              Unopicnik
                                                                              Brutopiano
                                                                              PolliceSu   (1)

                                                                              • *
                                                                              • Post: 32
                                                                              • Novellino
                                                                                • Offline
                                                                                • Mostra profilo
                                                                              PolliceSu   (1)
                                                                                Re: Abbonamento PK IL MITO (Corriere Della Sera)
                                                                                Risposta #38: Martedì 18 Dic 2012, 18:04:55
                                                                                Ed oggi è arrivato anche l'ultimo pacco,tutto perfetto,finalmente raccolta finita!

                                                                                 

                                                                                Dati personali, cookies e GDPR

                                                                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                                                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                                                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                                                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)