Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamento al Tutto Scarpa

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Dinamite Bla
Evroniano
PolliceSu   (1)

  • **
  • Post: 122
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Abbonamento al Tutto Scarpa
    Martedì 21 Gen 2014, 11:39:41
    Ho appena fatto la richiesta di abbonamento al tutto Scarpa sul sito del corriere, attendiamo fiduciosi aprile per il primo invio :)
    « Ultima modifica: Mercoledì 22 Gen 2014, 19:50:15 da pacuvio »

    *

    operaman
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 36
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: L'odissea dell'abbonato AOT
      Risposta #1: Martedì 21 Gen 2014, 13:50:01
      Qualche aggiornamento dagli abbonati? come sono adesso i tempi di invio?
      Io sinceramente non mi preoccupo dei tempi, ma dell'invio vero e proprio e , dato che non ho seguito questo topic  dall'inizio, vorrei sapere se il problema riguarda solo l'attesa e le condizioni dei volumi ma è garantito che arrivano,  perché dove io abito fatica ad arrivare anche la posta

      *

      giangi72
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 495
      • Don Rosiano convinto
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: L'odissea dell'abbonato AOT
        Risposta #2: Martedì 21 Gen 2014, 15:12:55
        Io sinceramente non mi preoccupo dei tempi, ma dell'invio vero e proprio e , dato che non ho seguito questo topic  dall'inizio, vorrei sapere se il problema riguarda solo l'attesa e le condizioni dei volumi ma è garantito che arrivano,  perché dove io abito fatica ad arrivare anche la posta
        Guarda io ho avuto solo piccoli problemi di lentezza in passato ma tanto non avevo fretta...
        I pacchi sono tracciati e se non ti arrivano o sono danneggiati te li rispediscono.
        Solo in caso siano esauriti devi aspettare un poco per il reinvio.
        Per me, visto che non avevo problemi di tempo, l'esperienza è stata positiva.

        *

        Scrooge4
        Visir di Papatoa
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2088
        • Barks The Best!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: L'odissea dell'abbonato AOT
          Risposta #3: Mercoledì 22 Gen 2014, 16:49:39
          A me si è posto il problema della scadenza della postepay, carta che in genere uso per questo tipo di acquisti (e che ho regolarmente utilizzato per Gli Anni D'Oro di Topolino e La Grande Dinastia dei Paperi).
          Scadendomi a fine marzo, e non potendola rinnovare prima di inizio febbraio, effettuerò solo allora la mia richiesta di abbonamento.
          Marco Travaglini


          *

          operaman
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 36
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: L'odissea dell'abbonato AOT
            Risposta #4: Mercoledì 22 Gen 2014, 18:58:05
            Guarda io ho avuto solo piccoli problemi di lentezza in passato ma tanto non avevo fretta...
            I pacchi sono tracciati e se non ti arrivano o sono danneggiati te li rispediscono.
            Solo in caso siano esauriti devi aspettare un poco per il reinvio.
            Per me, visto che non avevo problemi di tempo, l'esperienza è stata positiva.

            Ciao, cito te per rivolgermi a chiunque del sito abbia esperienza con gli abbonamenti Disney del corsera.
            Una volta acquistato il primo volume, per abbonarmi a partire dal secondo(senza cioè riottenere il primo)  posso farlo anche da Internet, o devo usare il coupon presente nella prima uscita?

            *

            paolobar
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2734
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
              Risposta #5: Venerdì 24 Gen 2014, 23:04:16
              Pur dopo la non piacevole esperienza della Grande Dinastia dei Paperi (ma erano alle prime esperienze, ora alla Mondadori sono migliorati) ho deciso di abbonarmi al Tutto Scarpa.
              Ho due osservazioni per chiedere delucidazioni e offrire chiarimenti a chi ha postato in questa sezione.
              1) Ho usato internet, alla fine della procedura mi è comparsa la conferma a video della sottoscrizione, ma non mi è arrivata nessuna e-mail e neppure nessun sms della carta di credito. Anche a voi?
              2) Abbonandosi via internet arrivano tutti i numeri, anche il primo; abbonandosi invece con la cartolina del numero 1 da edicola, arrivano dal 2 in poi e costa 1 euro in meno... quindi conviene via internet e si ha il numero 1 a 1 euro!

              Ora attendo aprile per i primi numeri e l'anno prossimo per concludere l'opera.

              *

              Dinamite Bla
              Evroniano
              PolliceSu

              • **
              • Post: 122
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                Risposta #6: Sabato 25 Gen 2014, 09:13:23
                Ti confermo che anche a me è arrivata solo la conferma a video, nessuna mail successiva per cui credo sia la prassi normale, aspettiamo aprile e sapremo :)

                *

                el_pikappa
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1542
                • Occhio al papero mascherato!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                  Risposta #7: Sabato 25 Gen 2014, 10:09:08
                  Io non so voi,ma sono reduce dalla spedizione in più pacchi di un'altra collana del Corriere di tutt'altro genere,ovvero "La Storia"...devo dire che tutto mi è arrivato in condizioni più che ottime e puntuali,con annesso bollettino per pagare il blocco di volumi!abitando in Sicilia,dove certe volte il processo di spedizione lascia a desiderare,devo dire che mi son trovato bene...
                  p.s.: avrei fatto altrettanto pure per questa collana,se non fosse per il fatto che mi sarei sentito in colpa a dire di no alla mia gentilissima edicolante che mi mette da parte qualsiasi cosa Disney che le arriva... ;D

                  *

                  Brodella
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 589
                  • Miseria E Nobiltà
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                    Risposta #8: Sabato 25 Gen 2014, 10:09:37
                    Ti confermo che anche a me è arrivata solo la conferma a video, nessuna mail successiva per cui credo sia la prassi normale, aspettiamo aprile e sapremo :)
                    Di solito non arriva nessuna conferma; ti arriva il primo pacco a fine marzo/inizio aprile con dentro se non hai effettuato il pagamento con carta di credito il coupon per effettuare il pagamento alle poste.

                    *

                    mirkonorroz
                    Evroniano
                    PolliceSu   (1)

                    • **
                    • Post: 97
                    • W questo FORUM!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                      Risposta #9: Martedì 28 Gen 2014, 23:03:36
                      EDIT: post obsoleto (ho preso l'opera in blocco.. se ci saro' ancora vedremo tra un anno se arrivera'...  ;))


                      Scusate, ma non ho capito il pagamento tramite carta di credito. Nella procedura si paga tutta la somma oppure no?
                      Cioe'
                      Citazione
                      L’addebito, per tutti gli invii (circa ogni 6 settimane) avverrà a ogni spedizione del pacco che sarà consegnato dopo circa 2 settimane dall’addebito.

                      non capisco se si tengono il numero della carta e mi prelevano i soldi loro o devo pagare io ogni volta...??

                      Cioe' io uso una prepagata (con iban) ma dovrei garantire che ci sia sopra la cifra che devono prelevare ogni volta?

                      Oppure pago tutta l'opera e poi non devo fare piu' nulla?

                      I Classici della letteratura non li avevo presi in abbonamento, ma pagando l'intera opera che poi mi e' arrivata solamente dopo l'uscita di tutti i volumi. Questa volta proverei l'abbonamento ma non ho capito come funziona  :-?[/size][/color]

                      « Ultima modifica: Martedì 28 Gen 2014, 23:25:56 da mirkonorroz »
                      Se il Visir di Papatoa si dimetilfenominatizopicolonizz asse vi tontocefalbarbituraminizzeres te voi?

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12613
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                        Risposta #10: Mercoledì 29 Gen 2014, 00:50:53
                        Ma perché scrivi in grigio? Non si vede una mazza!

                        *

                        mirkonorroz
                        Evroniano
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 97
                        • W questo FORUM!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                          Risposta #11: Mercoledì 29 Gen 2014, 07:39:41
                          Ma perché scrivi in grigio? Non si vede una mazza!

                          Perche', come ho scritto sopra, il post e' obsoleto. Pensavo di cancellarlo. Diciamo che ho cambiato idea in fretta, non certamente perche' mi aspettavo una risposta immediata.
                          Non l'ho cancellato perche' magari serviva ugualmente a qualcuno, ma cosi' ne ho comunque ridotta la "urgenza/importanza" per quanto riguardava me.
                          Ecco tutto.
                          PS: considera che si legge discretamente anche in reverse.
                          « Ultima modifica: Mercoledì 29 Gen 2014, 07:47:24 da mirkonorroz »
                          Se il Visir di Papatoa si dimetilfenominatizopicolonizz asse vi tontocefalbarbituraminizzeres te voi?

                          *

                          operaman
                          Brutopiano
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 36
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                            Risposta #12: Domenica 2 Feb 2014, 10:48:00
                            Volevo chiedere a chi ha fatto l'abbonamento per cartolina come ci si potesse rassicurare sull'ordine,  nel senso quale numero chiamere per accertarsi che abbiano ricevuto il coupon :)

                            *

                            yugs
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 163
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                              Risposta #13: Domenica 2 Feb 2014, 23:01:28
                              Volevo chiedere a chi ha fatto l'abbonamento per cartolina come ci si potesse rassicurare sull'ordine,  nel senso quale numero chiamere per accertarsi che abbiano ricevuto il coupon :)

                              non c'è il numero del servizio clienti in fondo alla cartolina?

                              io ho ordinato via sms e mi è arrivata la conferma sempre via sms che lì'ordine è in lavorazione. (pagherò ciscun pacco in contrassegno in tal caso, mi evito le code in posta, va bene ugualmente direi).
                              "Quando il gioco si fa duro.... io vorrei essere da un'altra parte!" (PK)

                              *

                              paolobar
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2734
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                                Risposta #14: Giovedì 20 Mar 2014, 23:04:51
                                Oggi mi è arrivata la prima spedizione con i numeri da 1 a 6. Condizioni ottime, non ho esagerato ad aprirli a 180 gradi, ma mi sembrano ok!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)