Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Story - Nuova serie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

paolobar
Visir di Papatoa
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 2738
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Topolino Story - Nuova serie
    Risposta #300: Martedì 23 Giu 2015, 20:55:06
    Oggi a Padova distribuiti i numeri 17 e 18 insieme. Dovrebbe proseguire ora con regolarità la consegna settimanale dell'allegato. Ho perso un'ora sabato mattina a girare una ventina di edicole, ma almeno adesso so quali sono gli edicolanti cortesi e quali quelli da evitare (tipo davanti alla stazione dei treni... ce ne sono 4 nel giro di 50 metri e l'edicola più lontana tra queste è pessima)

      Re: Topolino Story - Nuova serie
      Risposta #301: Mercoledì 24 Giu 2015, 10:42:58
      Oggi a Padova distribuiti i numeri 17 e 18 insieme. Dovrebbe proseguire ora con regolarità la consegna settimanale dell'allegato. Ho perso un'ora sabato mattina a girare una ventina di edicole, ma almeno adesso so quali sono gli edicolanti cortesi e quali quelli da evitare (tipo davanti alla stazione dei treni... ce ne sono 4 nel giro di 50 metri e l'edicola più lontana tra queste è pessima)

      Anche in provincia di Padova è uscito il numero 17 assieme al 18. Si è ritornati alla normalità (speriamo!)

      *

      Rockerduck87
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 930
      • Just another brick in the wall
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino Story - Nuova serie
        Risposta #302: Mercoledì 24 Giu 2015, 16:57:57
        A meno di inserimenti imperdibili io mi fermo qua... ho voluto raggiungere "i miei anni" poi come avevo già stabilito mi sarei fermato. Ritengo comunque ancora che il prezzo a volume sia parecchio sopra l'effettivo valore. Nel complesso sono comunque stato contento dell'acquisto.
        Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
        (G. Testori)

        *

        Messer Cappellaio
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 251
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolino Story - Nuova serie
          Risposta #303: Mercoledì 24 Giu 2015, 18:15:26
          Anche nella mia provincia padovana sono riuscito ad acquistare, ieri, sia il '96 che il '97. Perdurano - mi ha detto l'edicolante, non perché io segua la collana - problemi con altre collane - come Asterix - ma per Topolino Story, almeno per questa settimana, il problema sembra  risolto...e speriamo fiduciosi che non si ripresenti!  :)
          Visita il sito VHS WD - Il sito italiano delle videocassette

          VHS Walt Disney - Un mondo magico che sarà tuo da 'consultare' per sempre!

          *

          Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu   (1)

          • ******
          • Post: 7527
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Topolino Story - Nuova serie
            Risposta #304: Venerdì 26 Giu 2015, 21:52:54
            Cover prossimi volumi.

            « Ultima modifica: Venerdì 26 Giu 2015, 21:57:22 da miriam »

            *

            John D. Rockerduck
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 298
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Topolino Story - Nuova serie
              Risposta #305: Mercoledì 1 Lug 2015, 21:04:31
              oggi sono riuscito a trovare in edicola, con sommo stupore il numero 1981 però sapevo che c'era in allegato il numero 1979 (per quel fatto che la precednte serie non lo aveva stampato) invece l'edicolante non lo aveva ! possibile !  :-?
              Bombette a colazione ... è quel ci vuole ! dopo la notte che ho passato alla stazione

                Re: Topolino Story - Nuova serie
                Risposta #306: Giovedì 2 Lug 2015, 00:24:35
                oggi sono riuscito a trovare in edicola, con sommo stupore il numero 1981 però sapevo che c'era in allegato il numero 1979 (per quel fatto che la precednte serie non lo aveva stampato) invece l'edicolante non lo aveva ! possibile !  :-?

                stranissimo i due volumi 1979 e 1981 venivano venduti insieme a 6,99, era la seconda uscita. Le cose sono due o nel blister c'era solo un volume :-/ o l'edicolante ne ha venduto uno (dei due) magari ad un cliente di fiducia che voleva solo un albo.

                p.s non è che la precedente serie non lo aveva stampato, la precedente serie finiva con il volume anno 1978; adesso con la nuova serie non potevano lasciare il buco e allora hanno fatto uscire il volume 1979 che fa da ponte tra le due collezioni di topolino story.
                « Ultima modifica: Giovedì 2 Lug 2015, 00:25:45 da miriam »

                *

                Fillo Sganga
                Visir di Papatoa
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 2461
                • ex turk182
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Topolino Story - Nuova serie
                  Risposta #307: Martedì 7 Lug 2015, 20:00:46
                  e anche gli anni 90 sono passati e posso continuare a confermare che la scelta nel complesso è stata ottima anche per questo decennio: si è riusciti infatti ad alternare capolavori a storie rappresentative e basta, autori mostruosamente bravi a semplici autori che pero' hanno lavorato per il topo..
                  si rimarcano pero' 2 difetti: l'esclusione quasi totale dei grandi vecchi (non è solo il problema di Scarpa, tutta la vecchia guardia è stata riproposta in maniera centellinata) e l'esclusione almeno per ora del grande Silvano Mezzavilla..io credo che averlo scordato nei 90's sia stato un epic fail...
                  un altro dispiacere è stato non vedere il teatro di Allambrah (saga notevole negli anni 90) e riproporre un altra storia dei racconti attorno al fuoco (semai una mai ristampata) avrebbe fatto piacere a tantissimi..probabilmente nei prossimi numeri avremo meno scelte opinabili visto che la qualita'  per un po' calera' !!! ora prepariamoci all'ultimo decennio...

                  *

                  Pacuvio
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu   (2)

                  • ******
                  • Post: 12614
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re: Topolino Story - Nuova serie
                    Risposta #308: Venerdì 10 Lug 2015, 13:45:22
                    Prossime cover:

                      Re: Topolino Story - Nuova serie
                      Risposta #309: Venerdì 10 Lug 2015, 14:06:42
                      Prossime cover:
                      Finalmente il mio anno di nascita!
                      Strano che, però, abbia una faccia preoccupata.

                      A meno di un indice pessimo, la prenderò.

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu   (1)

                      • ******
                      • Post: 12614
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Topolino Story - Nuova serie
                        Risposta #310: Venerdì 10 Lug 2015, 20:50:06
                        Da notare che nella cover del 2002 sembra che Topolino stia ballando il ballo del quaqua... invece credo fosse appoggiato su qualcosa... :P
                        « Ultima modifica: Venerdì 10 Lug 2015, 20:50:32 da pacuvio »

                        *

                        Miriam
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu   (1)

                        • ******
                        • Post: 7527
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Topolino Story - Nuova serie
                          Risposta #311: Venerdì 10 Lug 2015, 21:27:33
                          Da notare che nella cover del 2002 sembra che Topolino stia ballando il ballo del quaqua... invece credo fosse appoggiato su qualcosa... :P

                          infatti, sembra appoggiato su una sdraio invisibile. ;D

                          Posa alquanto strana. :-?
                          « Ultima modifica: Lunedì 13 Lug 2015, 11:41:14 da inthenight »

                          *

                          Flintheart Glomgold
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 432
                          • Un boero particolarmente infido.
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Topolino Story - Nuova serie
                            Risposta #312: Sabato 11 Lug 2015, 18:21:28
                            Secondo me, man mano che ci avviciniamo ai giorni nostri, vedremo un Topolino sempre più triste considerando i problemi che sono sorti dall'inizio del nuovo millennio.
                            « Ultima modifica: Sabato 11 Lug 2015, 18:26:06 da D.U.C.K. »

                              Re: Topolino Story - Nuova serie
                              Risposta #313: Sabato 11 Lug 2015, 19:46:44
                              Secondo me, man mano che ci avviciniamo ai giorni nostri, vedremo un Topolino sempre più triste considerando i problemi che sono sorti dall'inizio del nuovo millennio.
                              Nah. E lo dico sia perché non credo proprio che succederà, sia perché spero che stampino molto Casty, sia perché ha più motivo di essere triste come protagonista nelle storie di Gottfredson e Scarpa, che nelle storielline leggere di metà 2000: non c'era niente di difficile!
                              O intendi problemi economici mondiali?

                              *

                              Flintheart Glomgold
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 432
                              • Un boero particolarmente infido.
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Topolino Story - Nuova serie
                                Risposta #314: Domenica 12 Lug 2015, 12:02:16
                                Nah. E lo dico sia perché non credo proprio che succederà, sia perché spero che stampino molto Casty, sia perché ha più motivo di essere triste come protagonista nelle storie di Gottfredson e Scarpa, che nelle storielline leggere di metà 2000: non c'era niente di difficile!
                                O intendi problemi economici mondiali?

                                Ovviamente volevo essere ironico, intendevo per i problemi economici, di guerre.. Già mi immaginavo un Topolino con i suoi calzoncini rattoppati e le tasche vuote.  :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)