Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate e Anteprime Disney - 2024

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Brixio3
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 200
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
    Risposta #120: Sabato 11 Mag 2024, 19:26:55
    L'autore della frame story sarà Luca Barbieri, già autore dei diari del Klondike.
    Sì, più che all'autore della frame story mi riferivo proprio a chi ha selezionato le storie, visto che dal numero 10 in poi mi sembra in copertina/nella descrizione di anteprima sia sempre stata data rilevanza a questa figura

    *

    Samu
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2520
    • Appassionato scarpiano
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
      Risposta #121: Sabato 11 Mag 2024, 19:31:33
      Ma come fate a sapere tutte queste cose?
      Siamo una équipe di veggenti, non lo sapevi?  :)

      Abbiamo uno stand tutto nostro in Via dell'Anticipazione, largo dello spoiler e da lì, abbigliati come membri di una ristretta ed arcana confraternita, scrutiamo i segnali relativi alle prossime pubblicazioni consultando gli aruspici e la sfera magica che abbiamo tacitamente sottratto ad Amelia.

       :rotfl:

      *

      PolliceSu   (1)

      • *
      • Post: 30
      • instagram
        • Offline
        • Mostra profilo
        • La gazzetta del papero
      PolliceSu   (1)
        Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
        Risposta #122: Domenica 12 Mag 2024, 15:29:30
        Un po' di cose che potremmo trovare su Anteprima

        - Un album per il compleanno di #paperino
        - una misteriosa melodia
        - Una Humor Collection su Faccini
        - Il diario di un cavaliere papero
        - un papero oscuro (un nuovo rilancio)
        - Un signore degli anelli deluxe
        - L'album di Paperino "senza doppie" è interessante e penso farà molto piacere a tutti (il costo è anche mooolto contenuto e andrà decisamente a ruba), peccato per noi abbonati che dobbiamo sorbirci 1 mese di acquisti in edicola (e io che sto facendo anche il castello sono 2).- Una misteriosa melodia acquisto obbligato per me che adoro questi Glenàt, con la collezione completa aspetto solo di essere in pari con la Francia (anche per avere una medio-grande spesa in meno).- Indeciso sulla statuetta di Paperino, se è vero che molti di questi gadget sono stati spesso riproposti con vattelapesca ad un prezzo anche inferiore, è anche vero che la statuina di Paperone cercatore Klondike non ha avuto lo stesso trattamento per esaurimento copie. Probabilmente la comprerò, ma il mio portafoglio piangerà.- Dal n.100 ho iniziato i grandi classici Disney e credo continuerò anche qui.
        Il resto, fortunatamente, non mi interessa.
        Presente su instagram come: La gazzetta del papero

        https://www.instagram.com/gazzettadelpapero/

          Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
          Risposta #123: Domenica 12 Mag 2024, 16:33:30
          L'autore della frame story sarà Luca Barbieri, già autore dei diari del Klondike.
          Sì, più che all'autore della frame story mi riferivo proprio a chi ha selezionato le storie, visto che dal numero 10 in poi mi sembra in copertina/nella descrizione di anteprima sia sempre stata data rilevanza a questa figura

          Chi ha selezionato le storie è anche chi ha scritto la frame story.

          *

          Garalla
          Bassotto
          PolliceSu   (1)

          • *
          • Post: 18
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
            Risposta #124: Lunedì 13 Mag 2024, 11:17:47
            Ma come fate a sapere tutte queste cose?

            A me han passato un po' di foto di Anteprima cartacea.
            Gli altri han guardato la live o han visto le scansioni in bassa risoluzione di un tipo che percula chiunque non legga fumetti americani.

            *

            Tenebroga
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu   (4)

            • ***
            • Post: 500
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (4)
              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
              Risposta #125: Lunedì 13 Mag 2024, 11:38:58
              Ho capito di chi parli. Piuttosto che guardare i suoi video e fargli aumentare le visualizzazioni, resto nell'ignoranza.

              *

              Cornelius
              Imperatore della Calidornia
              PolliceSu   (1)

              • ******
              • Post: 12666
              • Mais dire Mais
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                Risposta #126: Lunedì 13 Mag 2024, 13:05:14
                Gli altri han guardato la live o han visto le scansioni in bassa risoluzione di un tipo che percula chiunque non legga fumetti americani.
                Immagino sia lo stesso che non sopporta i fumetti Disney. Non fa nulla per non darlo a vedere.

                *

                Samu
                Visir di Papatoa
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 2520
                • Appassionato scarpiano
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                  Risposta #127: Lunedì 13 Mag 2024, 16:39:10
                  Ho capito di chi parli. Piuttosto che guardare i suoi video e fargli aumentare le visualizzazioni, resto nell'ignoranza.
                  Anche perché il catalogo di Anteprima verrà diffuso appena tra due giorni, il 15 del mese come di consueto.

                  Quindi è pur sempre un'ignoranza relativa.

                  Semmai decidi di ignorare questo tizio che citava Garalla e su questo punto ti appoggio convintamente!  :)

                  *

                  Donald112
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu   (1)

                  • ***
                  • Post: 495
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                    Risposta #128: Lunedì 13 Mag 2024, 19:26:32
                    Gli altri han guardato la live o han visto le scansioni in bassa risoluzione di un tipo che percula chiunque non legga fumetti americani.
                    Io ho visto il pdf che circolava su alcuni gruppi facebook e che purtroppo quasi certamente era stato messo dall'individuo che hai citato.
                    Immagino sia lo stesso che non sopporta i fumetti Disney. Non fa nulla per non darlo a vedere.
                    Io lo vidi qualche tempo fa in un video e oscurai l'audio in due nanosecondi, davvero una grossa mancanza di rispetto per i lettori della Disney.

                      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                      Risposta #129: Oggi alle 11:06:11



                      Sono molto sorpreso e felice per Darkwing Duck, anche se mi aspettavo le altre storie della Boom (più l'Annual e il crossover Dangerous Currency).
                      Anteprima dichiara 96 pagine ma la storia ne ha più di 130.
                      Riporto cosa so di Dynamite visto che è difficile trovare informazioni, correggetemi se sbaglio.
                      Dynamite pubblica miniserie, dell'universo Darkwing abbiamo:
                      • Darkwing Duck, conclusa, 10 spillati, i primi 6 formano la storia annunciata su Anteprima (sapevo si chiamasse "F.O.W.L. Play", ha cambiato titolo?), gli ultimi 4 la storia "Justice Ducks";
                      • Negaduck, in corso, al quinto spillato, alla fine dovrebbero essere 8 (4+4) che formano le storie "Goldfeather - All That Glitters" e "The Invitation";
                      • Justice Ducks, in corso, al terzo spillato.
                      In America sono in uscita dei paperback e degli hardcover (brossurati e cartonati) che raccoglieranno quelle storie fuori degli spillati.



                      In merito al mio post precedente:
                      Topolino, Paperino & co. Golden collection
                      Questa dovrebbe essere una raccolta delle 11 statuine gold più un volume.
                      Donald Duck. 90. Anniversary box
                      Questo dovrebbe essere un confanetto in legno con una statuina blu, una targa metallica e un cartonato dei 5 episodi della serie DPW che sta uscendo su Paperino Mese.

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)