Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 301203

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

La Spia Poeta
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2307
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #3150: Domenica 16 Ago 2015, 13:01:29
    Ehi, TopoNuovo, spero per te chesia tutto vero, altrimenti mi uccidi! Tutta questa roba...
    Ristampa del primo Albo della Rosa e del primo Classico, due storie scritte da Sio, l'omnibus di MM...
     [smiley=drool3.gif]

    Preso dall'entusiasmo, ho digitato linka caso sul sito della Panini ed ecco il risultato: http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=932
    « Ultima modifica: Domenica 16 Ago 2015, 13:11:24 da Giordanduck »

    *

    Mr. Verne
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 477
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Nuove testate Disney
      Risposta #3151: Domenica 16 Ago 2015, 13:14:47
      Anteprima 288.
      Aveva ragione, e c'è ben di più! Il primo volume di MMMM a 35 € contiene solo le prime 6 storie. Presto, una bombola d'ossigeno per il mio portafogli, non gli rimane molto da vivere!
      Mettete pure le anteprime nei rispettivi topic.

      Modifica: m'incuriosisce la nuova testata, la parodia che passerà alla storia può essere Frankenstein di Enna/Celoni, Metopolis di Artibani/Mottura oppure un'altra, il supercofanettone sembra contenere 50-60 numeri, ancora niente cofanetto singolo di Topolino4You (sempre se lo faranno), le monete le vedremo già a settembre allegate al topo e chissà come saranno recapitate agli abbonati, a occhio ci saranno circa 15 pagine di extra per Gli argini del tempo e 10 per On the road, 2 storie di Sio sul Topo, 70 € per tutto MMMM ammesso che il secondo volume costerà uguale.
      Mi chiedo se potrei trovare tutto MMMM spillato ad un prezzo inferiore, e sotto che testata sarà l'albetto di Sio.
      « Ultima modifica: Domenica 16 Ago 2015, 14:33:45 da Mr._Verne »

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu   (4)

      • ******
      • Post: 12614
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (4)
        Re: Nuove testate Disney
        Risposta #3152: Domenica 16 Ago 2015, 13:35:58
        WOW.

        Preparate i sali per gli amanti delle monete... ;D

        Gran bella novità anche per il settore collezionisti (allego la pagina dedicata).

        Nemmeno il tempo di sapere di queste monete in omaggio con i prossimi topolini, che già esce un'edizione speciale!
        « Ultima modifica: Domenica 16 Ago 2015, 13:53:21 da pacuvio »

        *

        New_AMZ
        Sapiente Ciminiano
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 8082
        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Nuove testate Disney
          Risposta #3153: Domenica 16 Ago 2015, 13:45:19
          E la nuova testata dal sapore internazionale ... ritorna un Mega?
          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

            Re: Nuove testate Disney
            Risposta #3154: Domenica 16 Ago 2015, 14:02:42
            Visto che ancora non era ufficialmente uscito non volevo mettere il link ad Anteprima, ma ero convinto di aver scritto la fonte generica.

            Per quanto riguarda MMMM avevo scritto che era il primo della serie, ma forse non era chiaro per come era scritto. Generalmente gli Omnibus escono parecchio dilazionati (ogni 3-4 mesi quelli di una serie Marvel, poi chiaro che se segui molte serie ne hai molti da recuperare), per cui mi preoccuperei il giusto per il portafogli (certo che con tutte le altre uscite...). Spesa per me risparmiata avendo gli spillati, ma consigliata.Semmai un giorno volessi "disfarmi" degli originali prima recuperò questi.

            Oltre ad una nuova testata internazionale (presumo davvero una nuova versione del Mega) parla anche di una nuova parodia.
            Presumo ne sapremo di più il mese prossimo. Tanto più che a Napoli avevano annunciato la nuova storia di PK per Lucca, e tra le uscite non è segnalata per cui mi aspetto qualche altra novità annunciata il mese prossimo.


            *

            Uncle Carl
            Flagello dei mari
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 4340
            • Be water, my friend..
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Nuove testate Disney
              Risposta #3155: Domenica 16 Ago 2015, 14:21:45
              WOW.

              Preparate i sali per gli amanti delle monete... ;D

              Gran bella novità anche per il settore collezionisti (allego la pagina dedicata).

              Nemmeno il tempo di sapere di queste monete in omaggio con i prossimi topolini, che già esce un'edizione speciale!


              Uack e sbaraquack! Queste notizie si devono dare con calma. Occorre "preparare" il collezionista di monete :P

              Grande la Panini.. ma che dico: immensa :D :D

              Solo non ho capito come sarà fatta la custodia. L'idea è di prendere soltanto la moneta dello Zione, ma prenderle tutte e quattro, mi alletta molto. Vedrò cosa fare :-/

              PS) Un simpatico grazie a Papermaiu per la soffiata ;) ;D

              *

              Svenska
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 26
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Nuove testate Disney
                Risposta #3156: Domenica 16 Ago 2015, 14:32:40
                La nuova parodia potrebbe essere Metopolis..?

                *

                Miriam
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 7527
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Nuove testate Disney
                  Risposta #3157: Domenica 16 Ago 2015, 14:55:49
                  mamma quanta roba, le monete con cofanetto saranno mie. Sono disegnate da cavazzano, fantastico. :D

                  Panini sei grande. ;D

                  « Ultima modifica: Domenica 16 Ago 2015, 14:57:13 da miriam »

                  *

                  Awzes Kpoh
                  Brutopiano
                  PolliceSu   (3)

                  • *
                  • Post: 47
                  • Esorniente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (3)
                    Re: Nuove testate Disney
                    Risposta #3158: Domenica 16 Ago 2015, 16:20:34
                    Cavolo, per MMMM speravo in  una ristampa stile PK Giant, cioè un mensile a 3.50€, almeno la spesa complessiva sarebbe stata di 40 euro e non 70 :(
                    Qualche mese fa, prima che si sapesse che ci sarebbero state novità, ero riuscito a recuperare proprio i primi 6 numeri a circa 2€ l'uno, adesso non so che fare: li rivendo e compro i due volumi omnibus, compro solo il secondo volume dell'omnibus oppure continuo a cercare i restanti numeri originali a prezzi umani (che mi pare la cosa più difficile da realizzare)?  :-/

                    Per il resto tante ottime notizie: Pink Edition e Scrigno me li comprerò sicuramente, per le monete e per le varie storie resto in trepidante attesa!

                    *

                    Novecento
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu   (1)

                    • **
                    • Post: 160
                    • Glasgow, 1867
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Nuove testate Disney
                      Risposta #3159: Domenica 16 Ago 2015, 16:36:43
                      La nuova parodia potrebbe essere Metopolis..?

                      O Frankenstein.

                      *

                      【Mirko】
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 956
                      • PluriCampione Fantacalcio
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Nuove testate Disney
                        Risposta #3160: Domenica 16 Ago 2015, 19:11:12
                        WOW.

                        Preparate i sali per gli amanti delle monete... ;D

                        Gran bella novità anche per il settore collezionisti (allego la pagina dedicata).

                        Nemmeno il tempo di sapere di queste monete in omaggio con i prossimi topolini, che già esce un'edizione speciale!

                        MIO, MIO, TUTTO MIO [smiley=2vrolijk_08.gif]

                        *

                        paolobar
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2740
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Nuove testate Disney
                          Risposta #3161: Domenica 16 Ago 2015, 21:05:02
                          mi intressa particolarmente il cofanetto per archiviare i topolini. Chi mi sa dire le misure? 52 topolini non imbustati quanto possono misurare?

                          *

                          Bryfab
                          Evroniano
                          PolliceSu   (1)

                          • **
                          • Post: 79
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: Nuove testate Disney
                            Risposta #3162: Domenica 16 Ago 2015, 23:53:08
                            Cavolo, per MMMM speravo in  una ristampa stile PK Giant, cioè un mensile a 3.50€, almeno la spesa complessiva sarebbe stata di 40 euro e non 70 :(
                            Qualche mese fa, prima che si sapesse che ci sarebbero state novità, ero riuscito a recuperare proprio i primi 6 numeri a circa 2€ l'uno, adesso non so che fare: li rivendo e compro i due volumi omnibus, compro solo il secondo volume dell'omnibus oppure continuo a cercare i restanti numeri originali a prezzi umani (che mi pare la cosa più difficile da realizzare)? 

                            Guarda, io ti consiglio di recuperare i numeri originali.
                            Così come consiglio di recuperare i numeri originali a tutti gli utenti, anzichè comprare questa ristampa che, se posso permettermi,  propone parte delle storia ad un prezzo fin troppo elevato.

                            Piuttosto mi concentro sulle nuove uscite disney (pink edition, deluxe...) e per MMMM, nel mio caso se ne riparla quando faranno (se mai la faranno) una nuova ristampa, ad un prezzo più onesto magari...
                            « Ultima modifica: Lunedì 17 Ago 2015, 00:34:14 da Fabrizio_Iacovazzi »

                            *

                            Topo_Nuovo
                            --
                            PolliceSu   (1)

                            PolliceSu   (1)
                              Re: Nuove testate Disney
                              Risposta #3163: Lunedì 17 Ago 2015, 01:01:50
                              Guarda, io ti consiglio di recuperare i numeri originali.
                              Così come consiglio di recuperare i numeri originali a tutti gli utenti, anzichè comprare questa ristampa che, se posso permettermi,  propone parte delle storia ad un prezzo fin troppo elevato.
                              Piuttosto mi concentro sulle nuove uscite disney (pink edition, deluxe...) e per MMMM, nel mio caso se ne riparla quando faranno (se mai la faranno) una nuova ristampa, ad un prezzo più onesto magari...

                              Odio quando viene detto che il prezzo deve essere più onesto, soprattutto se si parla senza cognizione di causa.
                              Il prezzo per il tipo di prodotto proposto è onesto. Per dire... stessa casa editrice, prodotto simile http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=752541.

                              Al massimo può non andarti a bene il formato cui è venduto visto che questo è più da collezionista e da libreria che da lettura.

                              *

                              McDuck
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu   (3)

                              • ****
                              • Post: 1404
                              • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (3)

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)