Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 301231

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #4050: Mercoledì 27 Apr 2016, 09:29:43
    [media]https://youtu.be/FvTBsGODxuY[/media]

    Puntuale una mia riflessione sulle future uscite Disney sfogliando Anteprima!
    Il grosso è una riproposta di cose già uscite o di prossima uscita, ma il video è venuto lungo ugualmente. Speriamo in tante novità per il prossimo numero (che però contiene le anteprime di Luglio e Agosto per cui ci credo poco...)

    *

    Topo_Nuovo
    --
    PolliceSu   (3)

    PolliceSu   (3)
      Re: Nuove testate Disney
      Risposta #4051: Venerdì 13 Mag 2016, 17:47:07
      Alcune novità da Anteprima:
      Valentina de'Poli ci annuncia che le storie contenuti nel Topo 3155 arriveranno nelle nostre librerie (dicendo che forse finiranno in qualche Limited Deluxe o simili)
      E annuncia "All’ombra del… Paperopardo". Che sento mi dice qualcosa ma non esiste all' ombra del giaguaro o del leopardo e quindi non capisco cosa sia.

      Paperopoli 3 contiene avventure al mare e sul fiume. Contiene diverse storie di Barks, la donrosiana "Zio Paperone e l’isola alla fine del tempo" e "Arriva Chiquita", disegnata da Ken Hultgren.
      La Definitive nuova è dedicata a sorpresa (da Gervasio avevo capito sarebbe stato il numero di Ottobre) a Fantomius. A Ottobre quindi vedremo quella dedicata a Pippo Reporter 4 e a Dicembre? Boh
      Nuovo cinestory dedicato a La Sirenetta, Zootropolis e alla ricerca di Nemo,  mentre nuovi moviecomics dedicato al Re Leone e Monster e co.
      Topostorie dedicato a Paperoga.

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu   (3)

      • ******
      • Post: 12614
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Re: Nuove testate Disney
        Risposta #4052: Venerdì 13 Mag 2016, 17:59:57
        E annuncia "All’ombra del… Paperopardo". Che sento mi dice qualcosa ma non esiste all' ombra del giaguaro o del leopardo e quindi non capisco cosa sia.
        Sarà sicuramente la storia sicula ispirata al Gattopardo, di cui mi anticipò la De Poli stessa al Comicon, prevista in corrispondenza dell'Etna Comics, che avrà i disegni della Perissinotto! :)
        « Ultima modifica: Venerdì 13 Mag 2016, 18:02:33 da pacuvio »

        *

        Gancio
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3193
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Nuove testate Disney
          Risposta #4053: Venerdì 13 Mag 2016, 18:16:33
          Sarà sicuramente la storia sicula ispirata al Gattopardo, di cui mi anticipò la De Poli stessa al Comicon, prevista in corrispondenza dell'Etna Comics, che avrà i disegni della Perissinotto! :)
          Esatto, anzi mi sorprende un po l'accenno fatto quasi di sfuggita, ma probabilmente ne parleranno sul topo nell'imminenza della fiera.
          Per quanto riguarda le pubblicazioni, se la cover della Deluxe su Moby Dick è veramente quella definitiva, allora non mi farò particolari problemi a lasciarla li, in fin dei conti è moooolto simile a quella dell'edizione precedente e tanto mi basta. Bruttina - decisamente troppo infantile, per la precisione - quella della Sunny, peccato perchè il volume mi interessa e molto probabilmente lo acquisterò.
          Sul resto lascio la parola ad altri, nessuna novità (ancora) sulla Definitive, ma c'è tutto il tempo.
          Tritumbani fritti!

            Re: Nuove testate Disney
            Risposta #4054: Venerdì 13 Mag 2016, 18:25:31
            Esatto, anzi mi sorprende un po l'accenno fatto quasi di sfuggita, ma probabilmente ne parleranno sul topo nell'imminenza della fiera.
            Per quanto riguarda le pubblicazioni, se la cover della Deluxe su Moby Dick è veramente quella definitiva, allora non mi farò particolari problemi a lasciarla li, in fin dei conti è moooolto simile a quella dell'edizione precedente e tanto mi basta. Bruttina - decisamente troppo infantile, per la precisione - quella della Sunny, peccato perchè il volume mi interessa e molto probabilmente lo acquisterò.
            Sul resto lascio la parola ad altri, nessuna novità (ancora) sulla Definitive, ma c'è tutto il tempo.

            Nessun novità sulla Definitve? C'è Fantomius 4 con le storie uscite questo Febbraio  :P

            *

            Gancio
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 3193
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Nuove testate Disney
              Risposta #4055: Venerdì 13 Mag 2016, 18:28:50
              Nessun novità sulla Definitve? C'è Fantomius 4 con le storie uscite questo Febbraio  :P
              E allora? L'aver invertito due uscite non mi sembra niente di trascendentale...  :P

              Per novità io intendo sapere quali nuove saghe subentreranno, le questioni legate al calendario mi lasciano tranquillo.
              Tritumbani fritti!

                Re: Nuove testate Disney
                Risposta #4056: Venerdì 13 Mag 2016, 18:36:07
                Occhio che ad Agosto arriva... Il Ciclone!

                *

                Luxor
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4050
                • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Nuove testate Disney
                  Risposta #4057: Venerdì 13 Mag 2016, 18:38:43
                  Grazie per Anteprima, devo dire però di essere rimasto deluso dalle (zero) notizie sulla Sunny Edition, praticamente l'unico volume del quale non viene descritto nemmeno parzialmente l'indice :-/

                  Sulla copertina concordo con chi mi ha preceduto, non mi piace nè il concept (che c'entra il leone?), nè la realizzazione, a mio parere troppo bambinesca, ritengo sia la peggiore delle otto uscite sinora.

                  Il cofanetto invece mi piace, ha un bel colore vivace rispetto a quello della prima serie, temo solo che anche lì si vedrà l'immagine del leone... :P

                  Contentissimo invece per gli autori presenti a Catania, veramente tantissima roba per chi andrà 8-)

                  A tal proposito, ma Enna ci sarà? Non viene menzionato su Anteprima ma mi sembra strano vista la presentazione della Sunny, mo glielo chiedo nel suo topic :)
                  « Ultima modifica: Venerdì 13 Mag 2016, 18:43:18 da cicciochicco80 »
                  The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                  *

                  PhantomBlot
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 737
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Nuove testate Disney
                    Risposta #4058: Venerdì 13 Mag 2016, 18:41:23
                    dopo un'anteprima povera di sorprese come quella del mese scorso, stavolta ci sono un bel po' di novità. Merita una menzione su tutte sicuramente il GCD n.6 che propone alcune storie davvero interessanti. La cover (work in progress), inoltre, con Topolino in calzoncini su un aeroplano vecchio stile, potrebbe far pensare che ci sarà spazio per qualcosa di Gottfredson (anche se non viene annunciato)... e a questo punto, viste le "superstar" dei recenti numeri, speriamo sia così  ;)

                    Stupisce un po', come ha scritto Topo_Nuovo, la Definitive di agosto dedicata a Fantomius. Un bene sicuramente per chi (me compreso) segue la serie ma ho l'impressione, giusta o sbagliata, a questo punto, che vogliano chiudere qualche saga in corso prima di annunciare cosa pubblicare per il futuro.
                    Restiamo in attesa di annunci su nuove saghe, ma ha ragione Gancio quando dice che c'è ancora tempo.

                    Bene il Paperopardo, l'attendo con curiosità.

                    :)

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu   (1)

                    • ******
                    • Post: 12614
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Nuove testate Disney
                      Risposta #4059: Venerdì 13 Mag 2016, 18:54:12
                      La cover (work in progress), inoltre, con Topolino in calzoncini su un aeroplano vecchio stile, potrebbe far pensare che ci sarà spazio per qualcosa di Gottfredson (anche se non viene annunciato)
                      A naso, potrebbe trattarsi di Topolino e il circo aereo, chissà.

                      Perplessità anche da parte mia per quanto riguarda la cover della Sunny Edition... il leone, che data la preponderanza rispetto a PP8 pare quasi il protagonista del volume, è forse presente in quanto principale segno zodiacale di fuoco estivo? E allora? :-?

                      Ok, è ufficiale, ho preso troppo sole :P
                      ... forse trattasi di Sol-Leone? :P ;D
                      « Ultima modifica: Venerdì 13 Mag 2016, 19:09:13 da pacuvio »

                      *

                      Luxor
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4050
                      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Nuove testate Disney
                        Risposta #4060: Venerdì 13 Mag 2016, 19:04:13
                        A naso, potrebbe trattarsi di Topolino e il circo aereo, chissà.

                        Perplessità anche da parte mia per quanto riguarda la cover della Sunny Edition... il leone, che data la preponderanza rispetto a PP8 pare quasi il protagonista del volume, è forse presente in quanto principale segno zodiacale di fuoco estivo? E allora? :-?

                        Allora tanto valeva mettere un cane.

                        Perchè? Ma per la canicola...

                        Ok, è ufficiale, ho preso troppo sole :P
                        « Ultima modifica: Venerdì 13 Mag 2016, 19:05:08 da cicciochicco80 »
                        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                        *

                        Gancio
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 3193
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Nuove testate Disney
                          Risposta #4061: Venerdì 13 Mag 2016, 19:09:56
                          Ok, è ufficiale, ho preso troppo sole :P
                          Mi sa che non sei il solo...  :P

                          il leone, che data la preponderanza rispetto a PP8 pare quasi il protagonista del volume, è forse presente in quanto principale segno zodiacale di fuoco estivo? E allora? :-?


                          ... forse trattasi di Sol-Leone? :P

                          No, ma siete seri entrambi?  ;D
                          Tritumbani fritti!

                          *

                          Miriam
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 7527
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Nuove testate Disney
                            Risposta #4062: Venerdì 13 Mag 2016, 19:15:29
                            ma che è la cover della sunny?? :-? fantastica la cover del volume di moby dick. :D

                            il ciclone, titolo azzeccato per paperoga. ;D
                            « Ultima modifica: Venerdì 13 Mag 2016, 19:20:20 da miriam »

                              Re: Nuove testate Disney
                              Risposta #4063: Venerdì 13 Mag 2016, 19:43:46
                              E allora? L'aver invertito due uscite non mi sembra niente di trascendentale...  :P

                              Per novità io intendo sapere quali nuove saghe subentreranno, le questioni legate al calendario mi lasciano tranquillo.

                              Ah ok!
                              Anche io speravo inserissero una nuova serie, e questo era un buon momento per inserirlo. Anticipando questo Fantomius ci troveremo nel 2017 con tutte le serie ferme. Fantomius 4 ad Agosto, Pippo Reporter 4 ad Ottobre e a Dicembre? Contanto che Fantomius è stato "ristampato" 7-8 mesi dopo la pubblicazione su Topolino anche pubblicando a Giugno 2 storie dei Milioni o DarkenBlot 3 potrebbero non finire sulla definitve di Dicembre. Il 2017 è l'anno di Zio Paperone per cui si terranno a mio parere i nuovi episodi dei Milioni per quel momento. Per cui a questo punto penso che a Dicembre vedremo se ci saranno novità o meno (o se ci stupiranno con il 5° volume di Fantomius xD).

                              *

                              Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12614
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Nuove testate Disney
                                Risposta #4064: Venerdì 13 Mag 2016, 20:35:20
                                Una cosa non capisco: che senso ha fare riferimento all'incontro milanese al Mondadori Megastore dell'11 maggio, se Anteprima è uscito oggi (o al massimo quello cartaceo ieri o l'altro ieri, toh)? :-?
                                « Ultima modifica: Venerdì 13 Mag 2016, 20:36:58 da pacuvio »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)