Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2183 · 165138

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12609
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #135: Lunedì 20 Gen 2014, 15:56:03
    Non è che mi sto lamentando per il costo del quotidiano (Che non mi serve), ma per il fatto di spendere 48 Euro in più (In tutto) per una cosa di cui posso fare a meno. La cosa mi scoccia parecchio, alla fine sono 430 circa anzichè 383. Chiamalo poco! Non ho mica tanti soldi da spendere io, farò una fatica immonda a fare tutta la collana, se poi devo pagare 48 Euro in più del previsto...

    Scusa ma se ti lamenti di dover pagare 48 euro in più per il Corsera in edicola (che poi sarebbero 62, considerando i centesimi) perché non fai l'abbonamento e risparmi 56 euro?
    Visto che, come scrivi, non hai tanti soldi da spendere (e non sei certo l'unico) e pensi di acquistare l'intera opera, mi sembrerebbe una scelta obbligata (oltre che vantaggiosa).
    « Ultima modifica: Lunedì 20 Gen 2014, 15:58:15 da leo_63 »

    *

    lorenzo12
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 392
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #136: Lunedì 20 Gen 2014, 16:02:01

      Scusa ma se ti lamenti di dover pagare 48 euro in più per il Corsera in edicola (che poi sarebbero 62, considerando i centesimi) perché non fai l'abbonamento e risparmi 56 euro?
      Visto che, come scrivi, non hai tanti soldi da spendere (e non sei certo l'unico) e pensi di acquistare l'intera opera, mi sembrerebbe una scelta obbligata (oltre che vantaggiosa).

      Dopo aver letto le lamentale (Ritardi ecc), manco per sogno :P.

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12609
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #137: Lunedì 20 Gen 2014, 16:14:56
        Dopo aver letto le lamentale (Ritardi ecc), manco per sogno :P.

        Ritardi relativi, alla fine arriva tutto e in perfetto stato (precedenti esperienze personali con la GDP e con Anni d'Oro di Topolino).
        « Ultima modifica: Lunedì 20 Gen 2014, 16:15:59 da leo_63 »

        *

        lorenzo12
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 392
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #138: Lunedì 20 Gen 2014, 16:53:36
          Non so bene come funzionano perfettamente questi abbonamenti, ma non fanno per me. Non mi piace per nulla il fatto che li ricevo ogni 6 settimane, ritardi permettendo. A me che non piace molto attendere, preferisco comprarlo ogni settimana in edicola anzichè attendere ogni volta 6 settimane (Mentre so che intanto stanno uscendo in edicola :P...). Inoltre, immagino che dovrò pagare tutto in una volta (O in due/tre rate?)...cosa abbastanza scomoda, dato che non ho soldi in abbondanza :).

          Comunque: Primo numero preso in un altra edicola, come previsto, SENZA QUOTIDIANO ::).
          « Ultima modifica: Lunedì 20 Gen 2014, 16:56:40 da lorenzo12 »

          *

          Andreinik
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu   (1)

          • ***
          • Post: 443
          • Un pò di Supereroismo...e coraggio papero!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #139: Lunedì 20 Gen 2014, 22:08:15
            Se compri il corsera oggi ti becchi due paginone dedicate a Scarpa. Dispiace così tanto? :P




            Malachia,Mi hanno obbligato a prendere La gazzetta dello Sport...Quando ho visto le Pagine dedicate a scarpa mi stavo strappando i capelli!
            « Ultima modifica: Lunedì 20 Gen 2014, 22:08:43 da Andreinik »

            *

            Malachia
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6148
            • "It was all started by a mouse"
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #140: Lunedì 20 Gen 2014, 23:31:09
              Quando ho visto le Pagine dedicate a scarpa mi stavo strappando i capelli!
              L'impaginazione è bella, ma i testi sono grossolani. :P

              *

              Andrea87
              Uomo Nuvola
              PolliceSu   (1)

              • ******
              • Post: 6566
              • Il terrore di Malachia!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #141: Lunedì 20 Gen 2014, 23:44:18
                Che poi lamentarsi per 1 euro di quotidiano... non ne comprate mai, quotidiani?

                mi sà che qui è qualcun altro che non compra i quotidiani (leggi: sono aumentati oltre l'1.30€ :P)


                aaaaaah che bello siamo tornati in disaccordo! ;D
                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                *

                Paperinika
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 10522
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #142: Martedì 21 Gen 2014, 11:39:51

                  mi sà che qui è qualcun altro che non compra i quotidiani (leggi: sono aumentati oltre l'1.30€ :P)


                  aaaaaah che bello siamo tornati in disaccordo! ;D
                  In realtà ho scritto 1€ senza pensarci troppo... effettivamente quando prendo un quotidiano (non sempre, ma ogni tanto mi capita di prenderlo) mi tocca metter fuori anche i centesimi.


                  Tutto è tornato normale, allora. Cominciavo a preoccuparmi. ;D

                  *

                  lorenzo12
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 392
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #143: Lunedì 27 Gen 2014, 17:56:22
                    Ogni qual volta che cerco di iniziare una collezione (Disney e non) è sempre la stessa storia: "Non è arrivato", "Prova domani", "Domani arriva, doveva uscire oggi ma...".

                    Al giorno d'uscita al 60% dei casi giro 5/6 edicole e le risposte sono sempre queste :P. La prima uscita solitamente arriva giusta, poi la distribuzione fa quello che gli pare e i volumi arrivano alla c...o di cane.
                    Ussignur, ti prego, fa che non sia sempre così! :-X

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu   (1)

                    • ******
                    • Post: 12613
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #144: Lunedì 27 Gen 2014, 18:00:01
                      Ogni qual volta che cerco di iniziare una collezione (Disney e non) è sempre la stessa storia: "Non è arrivato", "Prova domani", "Domani arriva, doveva uscire oggi ma...".

                      Al giorno d'uscita al 60% dei casi giro 5/6 edicole e le risposte sono sempre queste :P.
                      Per non parlare di chi si sbriga e ti mente dicendo "E' finito", quando in realtà non sa manco di che stai parlando, solo per non negare l'evidenza della scarsezza dell'edicola... quante volte mi è capitato nella mia lunga carriera da lettore...
                      « Ultima modifica: Lunedì 27 Gen 2014, 18:03:26 da pacuvio »

                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #145: Venerdì 7 Feb 2014, 14:22:49
                        C'è qualche parte d'Italia dove Le grandi storie Disney Romano Scarpa - vol. 3 non è ancora uscito sebbene sia venerdì ed in alcuni posti già domani dovrebbe uscire il vol. 4?

                        *

                        Tek
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 497
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #146: Sabato 15 Feb 2014, 12:51:50
                          Che figata! Ho appena visto su facebook che i Panini Store (almeno quello di Piacenza) hanno un vasto assortimento di Disney, non solo quelli normalmente ordinabili da Anteprima ma anche topolino, classici, disney comix e tutto ciò che finora si è sempre trovato solo in edicola.

                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #147: Sabato 15 Feb 2014, 16:15:30
                            Spero sia il topic giusto ;-) : volevo chiedere in che  città e  regioni  avete  avvistato lo speciale disney n.64 "Topo  Nomination" (a Chieti e Foggia ancora niente, almeno  nelle  tante  edicole dove mi sono -direttamente e indirettamente - potuta informare al riguardo)? Grazie :)
                            « Ultima modifica: Sabato 15 Feb 2014, 16:17:27 da very976nica »

                            *

                            Miriam
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu   (1)

                            • ******
                            • Post: 7521
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #148: Sabato 15 Feb 2014, 16:29:58
                              Io l'ho avvistato in varie città vicino a dove abito che fanno parte della provincia di Vicenza, regione veneto.

                              Qui al nord, penso in varie edicole del veneto è arrivato. :)

                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #149: Sabato 15 Feb 2014, 16:32:41
                                Forse per il centro e per  il  sud  dovremo aspettare  ancora  qualche  giorno ;-) 

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)