Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

La distribuzione dei periodici Disney

2183 · 165243

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #1470: Giovedì 5 Ott 2017, 15:17:08
    ieri è uscito il vatt i like gamba.

      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #1471: Sabato 7 Ott 2017, 23:24:14
      Da me è già uscito il nuovo Vatt Topo Halloween

      *

      RocK
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 262
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #1472: Mercoledì 18 Ott 2017, 09:43:54
        darkenblot 3 dalle vostre parti è uscito?
        da me hanno ancora stat top (ovvero la definitive di settembre...quella di ott ancora no)
        però tesori di rota (mac paperin) è uscito

          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #1473: Mercoledì 18 Ott 2017, 10:20:53
          darkenblot 3 dalle vostre parti è uscito?
          da me hanno ancora stat top (ovvero la definitive di settembre...quella di ott ancora no)
          però tesori di rota (mac paperin) è uscito

          Da me niente DarkenBlot e nemmeno Tesori. Con gli altri periodici, invece, le uscite sono regolari

            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #1474: Mercoledì 18 Ott 2017, 11:26:27
            da me si tesori, ma ancora non si vede la definitive.

            *

            Manuel Crispo
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu   (1)

            • ***
            • Post: 341
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #1475: Mercoledì 18 Ott 2017, 12:34:39
              Dalle mie parti (vivo a Salerno, lavoro a Napoli) non sono ancora riuscito a trovare né Darkenblot né TI 10. Ho avuto lo stesso problema il mese scorso con il GCD e aggiungo che la maggior parte degli edicolanti a cui mi sono rivolto non sapeva neppure di cosa stessi parlando. Uno al posto di "Grandi Classici Disney" aveva capito "Arrosticini" e mi ha proposto una rivista di cucina.
              “O con amore o con odio, ma sempre con plutocratica sicumera”.

                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #1476: Mercoledì 18 Ott 2017, 13:44:33
                Anche da me, né tesori, né Darkenblot. Di solito arrivano sempre in ritardo dalle mie parti.

                *

                RocK
                Papero del Mistero
                PolliceSu   (1)

                • **
                • Post: 262
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #1477: Mercoledì 18 Ott 2017, 14:23:37
                  Dalle mie parti (vivo a Salerno, lavoro a Napoli) non sono ancora riuscito a trovare né Darkenblot né TI 10. Ho avuto lo stesso problema il mese scorso con il GCD e aggiungo che la maggior parte degli edicolanti a cui mi sono rivolto non sapeva neppure di cosa stessi parlando. Uno al posto di "Grandi Classici Disney" aveva capito "Arrosticini" e mi ha proposto una rivista di cucina.

                  anche io vivo a salerno. Tesori non lo tengono tutte le edicole in effetti.io l'ho preso in quella vicino al tribunale
                  per darkenblot allora mi tranquillizzo se non è uscito ancora nelle altre città...

                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #1478: Mercoledì 18 Ott 2017, 18:19:43
                    anche io vivo a salerno. Tesori non lo tengono tutte le edicole in effetti.io l'ho preso in quella vicino al tribunale
                    per darkenblot allora mi tranquillizzo se non è uscito ancora nelle altre città...

                    Alla fine l'ho preso proprio nell'edicola che dicevi, grazie! :D Certo è singolare che Tesori sia reperibile il giorno prima dell'uscita ufficiale e che Darkenblot sia ancora introvabile 5 giorni dopo.  :-\
                    “O con amore o con odio, ma sempre con plutocratica sicumera”.

                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #1479: Mercoledì 18 Ott 2017, 18:30:06
                      Fatemi capire, da qualche parte Darkenblot 3 si è visto?
                      Anch'io lo sto aspettando da sabato, giorno indicato come uscita, ma nulla di nulla.Pensavo fosse un problema come al solito del mio distributore ( che è simpatico come pochi...) e ho perfino scritto un bigliettino pro-memoria alla mia povera edicolante perché lo richiedesse. Domani vedremo che mi risponde. Che abbiano ritardato l'uscita per qualche problemuccio dell'ultimo momento?

                      *

                      Topdetops
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2125
                      • Amante del Disney classico
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #1480: Mercoledì 18 Ott 2017, 18:53:52
                        Da me (Veneto nord) sono arrivati sia il nuovo numero di Tesori International, che ovviamente ho preso, e anche Darkenblot 3.

                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #1481: Mercoledì 18 Ott 2017, 22:33:35
                          Grazie per l'info arriverá presto anche in tutte le cittá del veneto. Entro sabato credo proprio di si. :)

                          *

                          PhantomBlot
                          Ombronauta
                          PolliceSu   (2)

                          • ****
                          • Post: 737
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #1482: Giovedì 19 Ott 2017, 11:55:03
                            la distribuzione bislacca resta un punto dolente, da sempre. Nel mio paese (provincia di Cosenza) ci sono 5 edicole che, compreso Topolino (capofila tra le pubblicazioni), hanno si e no 2 testate ciascuna; la più fornita è nel centro commerciale (luogo tradizionalmente da prediligere per la distribuzione, perchè, volenti o nolenti, attira più gente) ed arrivano al massimo metà degli albi in commercio.

                            fossi in disney-panini - se già non l'hanno fatto - studierei un modo per gestire da soli anche il settore distribuzione, senza affidarsi troppo ai centri di smistamento locali che, al di là delle indubbie possibilità di recupero offerte da internet, fiere e mercatini, restano ad oggi il vero arbitro del successo o meno dei prodotti disney.

                            gli stessi dati di vendita che vengono analizzati dagli editori e dal marketing non possono considerarsi attendibili e sinceri se ci sono, ad esempio, edicole con 10 copie di T.I. ed altre con zero.

                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #1483: Giovedì 19 Ott 2017, 12:04:14
                              Rimini nada né Tesori né Definitive. Sul sito Panini è riportato che questi sono "in ritardo" per le fumetterie quindi qualcosa è/sta andando male in generale.

                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #1484: Giovedì 19 Ott 2017, 15:40:45
                                A volte le scelte di distribuzione mi lasciano davvero confuso: l'edicola sotto casa mia riceve tre copie di Tesori made in Italy ma non ha mai avuto neanche una copia di Tesori International, non arriva GCD ma ha due copie di Ridi Paperoga, che credo sia una testata da numeri più bassi.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)