Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Paperinik Cult - Discussione generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
    Risposta #15: Mercoledì 13 Dic 2006, 14:05:42


    BRAVO, sempre così!
    W PAPERINIK KULT! :D

    Grazie!comunque a voi piaceva il vecchio paperinik con tutti i supereroi?a me sinceramente no perchè amo di più le storie solo di Paperinik....

    *

    PK_ever
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 121
    • Paperinik ultras
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
      Risposta #16: Martedì 27 Mag 2008, 03:14:25

      Grazie!comunque a voi piaceva il vecchio paperinik con tutti i supereroi?a me sinceramente no perchè amo di più le storie solo di Paperinik....


      Si, perchè gli altri sono molto più imbranati. Inoltre è logico mettere in una testata tutti i supereroi Disney.
      W i Supereroi Disney!

      *

      el_pikappa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1542
      • Occhio al papero mascherato!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
        Risposta #17: Sabato 7 Giu 2008, 16:32:57
        no..vi prego non levatemi il papero mascherato..è ciò ke m rimane d lui,seppur in maniera minima,dopo la decapitazione che gli è stata inflitta da pk-pikappa (o pk frittole..)

        *

        TRAM
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 378
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
          Risposta #18: Sabato 7 Giu 2008, 17:21:46
          è inevitabile che prima o poi chiuderà semplicemente per esaurimento del materiale da pubblicare. C'è solo da sperare che il momento della chiusura sarà quello, non prima (di avere pubblicato tutto), non dopo (infilando cose che non c'entrano).

            Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
            Risposta #19: Sabato 7 Giu 2008, 20:05:31
            non dopo (infilando cose che non c'entrano).

            Beh, se mi infilassero dei Superpippo o Paperbat alla fine non mi dispiacerebbe  :)
            - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
            - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
            [PKNA - Frammenti d'Autunno]

            *

            Papik
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 67
            • Utente quasi nuovo
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
              Risposta #20: Giovedì 19 Giu 2008, 15:31:10
              è inevitabile che prima o poi chiuderà semplicemente per esaurimento del materiale da pubblicare.

              Io non ne sono molto sicuro, perchè dopo aver finito di ripubblicare tutte le storie nuove apparse su "Paperinik" e forse anche le recentissime apparse su "Topolino", inizieranno a ristampare le storie nuove apparse su "Paperinik Cult", e se metteranno una storia nuova in ogni numero di Paperinik Cult, non finiranno più! E considerate che anche su "Topolino" vengono pubblicate storie dedicate al Papero mascherato...
              Quando il gioco si fa duro... Vorrei essere da un'altra parte! (Evroniani)

              Prima Ciccio o mangiava, o dormiva. Adesso che ha i superpoteri, riesce anche a fare tutte e due le cose assieme! (Che aria tira a Paperopolinia)

              *

              TRAM
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 378
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
                Risposta #21: Venerdì 20 Giu 2008, 18:00:49

                Io non ne sono molto sicuro, perchè dopo aver finito di ripubblicare tutte le storie nuove apparse su "Paperinik" e forse anche le recentissime apparse su "Topolino", inizieranno a ristampare le storie nuove apparse su "Paperinik Cult", e se metteranno una storia nuova in ogni numero di Paperinik Cult, non finiranno più! E considerate che anche su "Topolino" vengono pubblicate storie dedicate al Papero mascherato...

                Achille non raggiungerà mai la tartaruga?
                Sicuramente di materiale ce n'è ancora molto, quindi la serie andrà avanti ancora un bel po'.
                A meno che poi comincino a ristampare le ristampe, il che è molto plausibile.
                Chissà perché, le ristampe di roba pluriristampata o recentissima abbondano, le storie inedite in Italia sempre col contagocce.

                *

                el_pikappa
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1542
                • Occhio al papero mascherato!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
                  Risposta #22: Domenica 22 Giu 2008, 15:50:02
                  perchè invece non t è passato di mente di chiedere la chiusura di quella porcata di pocket love? >:(

                  *

                  Scrooge4
                  Visir di Papatoa
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2088
                  • Barks The Best!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
                    Risposta #23: Lunedì 23 Giu 2008, 23:22:58
                    perchè invece non t è passato di mente di chiedere la chiusura di quella porcata di pocket love? >:(
                    Perchè non lo compro dal primo numero sperando di avere un giorno la collezione completa, come è invece per Paperinik Cult.
                    Ho tutti i Paperinik e tutti i Paperinik Cult. Ormai lo compro solo per completezza e leggo solo la storia inedita. Continuo a non vedere l'ora che chiuda. Invece chiude tutto, mentra Paperinik Cult me lo ritrovo sempre ad ogni inizio mese...
                    « Ultima modifica: Lunedì 23 Giu 2008, 23:23:28 da scrooge4 »
                    Marco Travaglini


                      Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
                      Risposta #24: Martedì 24 Giu 2008, 11:13:01
                      Perchè non lo compro dal primo numero sperando di avere un giorno la collezione completa, come è invece per Paperinik Cult.
                      Ho tutti i Paperinik e tutti i Paperinik Cult. Ormai lo compro solo per completezza e leggo solo la storia inedita. Continuo a non vedere l'ora che chiuda. Invece chiude tutto, mentra Paperinik Cult me lo ritrovo sempre ad ogni inizio mese...

                      Io non capirò mai lo spirito colezzionistico  ::)
                      Però, lasciatelo dire, è quantomeno buffo sentire di qualcuno che compra fedelmente una testata, ma sperando che chiuda ;)

                      *

                      pi8
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 369
                      • Fantasia... quando la musica si fa immagine
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
                        Risposta #25: Sabato 28 Giu 2008, 09:26:22

                        Io non capirò mai lo spirito colezzionistico  ::)
                        Però, lasciatelo dire, è quantomeno buffo sentire di qualcuno che compra fedelmente una testata, ma sperando che chiuda ;)

                        ma io faccio esattamente lo stesso!!!! lo spirito collezionistico è anche uno spirito accumulatore senza un perchè.... la testata c'è, va comprata per completezza, ma se la chiudessero sarei più che contento... non c'è spiegazione....  ;)

                          Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
                          Risposta #26: Sabato 28 Giu 2008, 10:29:30
                          Una possibile spiegazione inconscia c'è: la compro perché devo, ma speriamo che chiuda così la finisco di buttare soldi per una cosa brutta e posso buttarli per una cosa bella.

                          *

                          Delco
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1667
                          • Fortuna Favet Fortibus
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
                            Risposta #27: Sabato 28 Giu 2008, 13:16:31
                            Una possibile spiegazione inconscia c'è: la compro perché devo, ma speriamo che chiuda così la finisco di buttare soldi per una cosa brutta e posso buttarli per una cosa bella.
                            Ma..ma... io non sperpero soldi se una cosa non mi piace! Io di Paperinik Cult ho due numeri: l'1 (e da quel momento ho stoppato l'acquisto) e il 38, perchè c'era una storia di Leoni a me nuova (ma davvero stupenda, l'ho letta da qualche parte, ma manco mi ricordo dove, quindi è stato un bene). Se non mi piace, non lo compro. Perchè dovrei farlo?

                            *

                            el_pikappa
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1542
                            • Occhio al papero mascherato!!!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
                              Risposta #28: Sabato 28 Giu 2008, 13:46:04
                              io la penso come guiderdone....troppo forte... ;D ;D

                              *

                              Scrooge4
                              Visir di Papatoa
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2088
                              • Barks The Best!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
                                Risposta #29: Sabato 28 Giu 2008, 15:37:31
                                Una possibile spiegazione inconscia c'è: la compro perché devo, ma speriamo che chiuda così la finisco di buttare soldi per una cosa brutta e posso buttarli per una cosa bella.

                                Almeno c'è qualcuno che mi capisce...  ::)
                                Marco Travaglini


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)