Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney - Discussione generale

2388 · 143712

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Fillo Sganga
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2461
  • ex turk182
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Tesori Disney - Discussione generale
    Risposta #1455: Lunedì 23 Mag 2011, 16:05:45

    Infatti! E finalmente avremo materiale di alta qualità come costante.
    Piuttosto... con Atomino si intende il solo materiale di Scarpa, se ho capito bene... quindi contando le pagine verranno due volumi non proprio corposissimi. Avrebbero potuto metterci anche le altre storie a questo punto... anche se come qualità non sono nemmeno paragonabili.

    boschi mi ha detto atomino di scarpa e - ??? non so chi sia questo se un disegnatore o sceneggiatore..casomai son 2 volumi che riportano 2 autori...non e' cavazzano sia chiaro..e' un nome che non conosco

    *

    piccolobush
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4261
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Tesori Disney - Discussione generale
      Risposta #1456: Lunedì 23 Mag 2011, 17:14:05

      boschi mi ha detto atomino di scarpa e - ??? non so chi sia questo se un disegnatore o sceneggiatore..casomai son 2 volumi che riportano 2 autori...non e' cavazzano sia chiaro..e' un nome che non conosco
      Ma è italiano? In tal caso potrebbe essere bencivenni, anche perchè oltre lui c'è poco altro

        Re: Tesori Disney - Discussione generale
        Risposta #1457: Lunedì 23 Mag 2011, 18:50:23

        Poi Boschi mi ha dato ragione quando abbiamo parlato della spada di ghiaccio...lasciando stare l'imminente ristampa, anche se molto bella e' una saga strapubblicata e poco "tesorabile" ...


        come poco tesorabile??
        piu tesorabile della "spada di ghiaccio"non c'e ne :P
        « Ultima modifica: Lunedì 23 Mag 2011, 18:51:12 da Sir_Top_de_Tops »



        *

        Fillo Sganga
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2461
        • ex turk182
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Tesori Disney - Discussione generale
          Risposta #1458: Lunedì 23 Mag 2011, 18:57:43
          e' che e' stata straristampata...cercano di mettere storie un po' ricercate...

          *

          Fillo Sganga
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2461
          • ex turk182
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Tesori Disney - Discussione generale
            Risposta #1459: Lunedì 23 Mag 2011, 18:58:14
            Ma è italiano? In tal caso potrebbe essere bencivenni, anche perchè oltre lui c'è poco altro

            si si italiano ma non mi sembra lui a ricordo

              Re: Tesori Disney - Discussione generale
              Risposta #1460: Lunedì 23 Mag 2011, 19:17:32
              e' che e' stata straristampata...cercano di mettere storie un po' ricercate...

              bhe! piu avanti,per un uscita trimestrale passano subito gli anni 8-)



                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                Risposta #1461: Lunedì 23 Mag 2011, 19:21:30
                evvai, un personaggio che conosco solo per due storia(la sua prima apparizione, e la collana chirikawa) e che mi era piaciuto... per cui 2 numeri interessanti.
                Guardando sull'inducks vedo che tra italiane e straniere in tutto sono 28 storia, ma le straniere non penso che verranno pubblicate.
                Oltre a scarpa l'induck segnala storie scritte da Gian Giacomo Dalmasso, umberto Volpini, e Bencivenni...  Vedremo a Luglio.
                Comunque per quello che riguarda Topolino Kid, prima delle ultime 2 storie viene descritta una storia che poi nel volume non c'è... il che mi pare strano, anche perchè da descrizione sembra contigua a quelle due, quindi non so un pò me lo aspetterei il volume 2...

                *

                Scrooge4
                Visir di Papatoa
                Moderatore
                PolliceSu   (2)

                • *****
                • Post: 2088
                • Barks The Best!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re: Tesori Disney - Discussione generale
                  Risposta #1462: Lunedì 23 Mag 2011, 20:25:35
                  Grande notizia. Sinceramente un po' me l'aspettavo. Ora non ci resta che sperare in un trattamento di livello, con versioni delle storie originali e non rimaneggiate.
                  Marco Travaglini


                  *

                  GaeT
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 723
                  • Il dente del giudizio nella mascella di un caimano
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Tesori Disney - Discussione generale
                    Risposta #1463: Lunedì 23 Mag 2011, 20:31:42
                    Finalmente, anche io aspettavo con impazienza i numeri di Atomino. Sarebbe bello anche mettere le storie (poche) non di Scarpa.
                    Essere originale è un pregio; volerlo essere è un difetto


                      Re: Tesori Disney - Discussione generale
                      Risposta #1464: Martedì 24 Mag 2011, 12:58:40
                      Finalmente sono riuscito a prenotare in fumetteria il numero 3 di Tesori Disney. I primi due non li dava ancora disponibili sul sito della PAN. Che dire, il terzo non era proprio il primo della mia lista da recuperare, però sempre meglio iniziare che niente. In questi giorni la fumetteria mi dovrebbe far sapere se è riuscita a recuperare i primi due. Se qualcuno è interessato, sono andato allo Star Shop di Napoli.

                      *

                      PaoloPapero
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 180
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Tesori Disney - Discussione generale
                        Risposta #1465: Martedì 24 Mag 2011, 13:54:36
                        Porca miseria che notizia.
                        Finalmente Atomino su Tesori.
                        Boschi santo subito e Turk beato  ;D
                        2 volumi poi, oddio quasi svengo dall'emozione.
                        Attenti al mio doppio ditirambo antero-posteriore

                          Re: Tesori Disney - Discussione generale
                          Risposta #1466: Martedì 24 Mag 2011, 18:00:23
                          Citazione
                          Finalmente sono riuscito a prenotare in fumetteria il numero 3 di Tesori Disney. I primi due non li dava ancora disponibili sul sito della PAN. Che dire, il terzo non era proprio il primo della mia lista da recuperare, però sempre meglio iniziare che niente. In questi giorni la fumetteria mi dovrebbe far sapere se è riuscita a recuperare i primi due. Se qualcuno è interessato, sono andato allo Star Shop di Napoli.

                          A meno che non sbagli neanche il terzo è disponibile sul sito della PAN...lo da disponibile, in vendita dal 06/11/2010(come gli altri tre) ma in uscita.... il che non so cosa voglia dire(lo dico perchè sono alla ricerca del numero 1)

                            Re: Tesori Disney - Discussione generale
                            Risposta #1467: Mercoledì 25 Mag 2011, 00:55:51

                            A meno che non sbagli neanche il terzo è disponibile sul sito della PAN...lo da disponibile, in vendita dal 06/11/2010(come gli altri tre) ma in uscita.... il che non so cosa voglia dire(lo dico perchè sono alla ricerca del numero 1)
                            A me la tipa della fumetteria ha detto che lo aveva prenotato, mentre per i primi due non li dava ancora disponibili. Può darsi che sia entrata con l'account della fumetteria e come negoziante, forse, può ordinare cose che agli utenti normali non sono in vendita. Non saprei, può darsi anche che mi ha detto una bugia per tenermi buono. ;D
                            Vi faccio sapere quando mi arriva il numero.

                              Re: Tesori Disney - Discussione generale
                              Risposta #1468: Giovedì 26 Mag 2011, 10:50:17
                              ...., mentre per i primi due non li dava ancora disponibili. .....


                              ma è sicuro che potrà preocurarti anche i primi due?
                              essendo una collana da collezione (infatti per questa serie non esiste un servizio arretrati alla disney) sarei un pò sorpreso se si potesse ordinare i primi numeri a prezzo di copertina altrove a distanza ormai di 2 anni...
                              NON cerco PIU' n. 1 Tesori "Paperino nel fantastico mondo di Reginella", trovatooooo!!!!!!

                              *

                              SuPaperinu
                              Papero del Mistero
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 263
                              • Da sassari con furore...
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                                Risposta #1469: Venerdì 27 Mag 2011, 12:02:06
                                Visto che Turk182 ha "confessato", contribuisco a rincarare la dose (Luca, se era un segreto, scusaci! :( ): oltre ad Atomino, dovrebbero essere pubblicati anche i racconti intorno al fuoco, anche loro in un paio di uscite...
                                sarò impopolare ma questa l'aspetto + di atomino...
                                come mi piacerebbe che uscissero le storie di c'era una volta in america.. una + bella dell'altra...
                                « Ultima modifica: Venerdì 27 Mag 2011, 12:09:43 da Sassarese »
                                Si può sognare, creare, progettare e costruire il posto piu meraviglioso del Mondo... ma c'è bisogno di persone che rendano il sogno Realtà.
                                (Walt Disney)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)