Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2018

1146 · 181689

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Uncle Carl
Flagello dei mari
PolliceSu   (2)

  • *****
  • Post: 4342
  • Be water, my friend..
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re:Nuove testate Disney - 2018
    Risposta #1065: Venerdì 14 Dic 2018, 13:19:02
    Ho intravisto un bellissimo Paperone "argonauta". Uscirà una storia su Topolino?


    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 4050
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Nuove testate Disney - 2018
      Risposta #1066: Venerdì 14 Dic 2018, 14:20:45
      Il completamento della Definitive di C'era una volta in America è sicuramente una prova di serietà. Ora mi permetto di auspicare che riprendano almeno la serie Double Duck che, se uscirà con una cadenza regolare (magari con numeri tutti di seguito per permettere a chi interessato di seguirla agevolmente), avrebbe un certo appeal anche sul pubblico "generalista", a mio avviso.

      Personalmente sono scettico, a C'era una volta in America mancava un solo volume, DD era appena all'inizio...
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      *

      TubaMascherata21
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 203
      • Paperoniano convinto
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Nuove testate Disney - 2018
        Risposta #1067: Venerdì 14 Dic 2018, 14:22:26
        Lode alla fine della Definitive con la conclusione della serie "C'era una volta in America". Spero che sia un inizio ed auspico che porti al completamento di altre serie interrotte, come ad es. le Storie della Baia. Notizia da prendere ovviamente con le pinze, spero sia riconfermata da Anteprima (il che sarebbe un segno forse in parte più affidabile). Nell'attesa però mi accodo al buon Gumi: brindiamo! ;)
        La mia collezione INDUCKS

        *

        Donald112
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 495
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove testate Disney - 2018
          Risposta #1068: Venerdì 14 Dic 2018, 14:28:16
          Ho intravisto un bellissimo Paperone "argonauta". Uscirà una storia su Topolino?
          Probabilmente si tratta o della storia disegnata da Celoni, che aveva mostrato alcuni schizzi in anteprima mesi fa su Facebook, o quella di Panaro - Vetro annunciata qui su forum. In entrambi le storie dovrebbe comparire un Paperone "argonauta". Comunque lo stile sembra quello di Celoni.

          *

          Vito65
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1561
          • ex Generale Westcock
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Nuove testate Disney - 2018
            Risposta #1069: Venerdì 14 Dic 2018, 14:32:47
            Sarebbe bello che venissero riprese Le storie della baia. A confronto con Double Duck sarebbero meno numeri.

              Re:Nuove testate Disney - 2018
              Risposta #1070: Venerdì 14 Dic 2018, 14:34:24
              Piacerebbe anche a me, ma cerco di dosare ottimismo e realismo 😌

                Re:Nuove testate Disney - 2018
                Risposta #1071: Venerdì 14 Dic 2018, 14:40:30
                Lode alla fine della Definitive con la conclusione della serie "C'era una volta in America". Spero che sia un inizio ed auspico che porti al completamento di altre serie interrotte, come ad es. le Storie della Baia. Notizia da prendere ovviamente con le pinze, spero sia riconfermata da Anteprima (il che sarebbe un segno forse in parte più affidabile). Nell'attesa però mi accodo al buon Gumi: brindiamo! ;)

                Nessune pinze. La fonte è Mega, che riceve le notizie da chi le riceve Anteprima
                Non verrà smentita l'uscita dell'ultimo volume di "C'era una volta in America". Al massimo si spera in una sbaglio nel prezzo
                A ben guardare già qualche giorno fa sulla pagina facebook di Topolino si lasciava intendere che ci sarebbero state notizie in merito a breve per cui...

                Per la ripresa di eventuali serie in sospeso... mi aspetto in realtà solo Doubleduck ed eventualmente Le storie della Baia, ma non vorrei portassero I Mercoledì di Pippo.
                « Ultima modifica: Venerdì 14 Dic 2018, 14:43:16 da Garalla »

                *

                Cornelius
                Imperatore della Calidornia
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12690
                • Mais dire Mais
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove testate Disney - 2018
                  Risposta #1072: Venerdì 14 Dic 2018, 15:48:39
                  Appurato che la Definitive tornerà per terminare il ciclo di 'C'era una volta in America' a cui mancava un solo volume, è poi sicuro che proseguirà con le altre serie già iniziate, addirittura proponendone di nuove?
                  Io lo spererei ma ho l'impressione che, una volta toppata l'unica falla che aveva suscitato accese polemiche (come quella degli spillati pikappici, toppata anch'essa), la Definitive saluterà... 'definitivamente' i pochi lettori che la seguono, visto che i numeri che hanno portato la Panini a certe decisioni restano quelli.

                  *

                  Stewie.PK
                  Brutopiano
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 56
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove testate Disney - 2018
                    Risposta #1073: Venerdì 14 Dic 2018, 16:27:24
                    Appurato che la Definitive tornerà per terminare il ciclo di 'C'era una volta in America' a cui mancava un solo volume, è poi sicuro che proseguirà con le altre serie già iniziate, addirittura proponendone di nuove?
                    Io lo spererei ma ho l'impressione che, una volta toppata l'unica falla che aveva suscitato accese polemiche (come quella degli spillati pikappici, toppata anch'essa), la Definitive saluterà... 'definitivamente' i pochi lettori che la seguono, visto che i numeri che hanno portato la Panini a certe decisioni restano quelli.

                    Stessa impressione caro Cornelius: la mancata conclusione di "C'era una volta in America", ad un solo numero dei 3 previsti era sicuramente la beffa più grande che tutti noi acquirenti avevamo subito con la comunicazione della fine della Definitive.
                    Toppata la falla più evidente ho l'impressione anche io che potremo salutare "definitivamente" la conclusione di DD e Storie della Baia, anche se io ritengo che una pubblicazione mensile certa potrebbe tintillare la curiosità di tante persone: magari concentrarsi su meno serie ma portarle avanti più spediti avrebbe salvata la testata.

                    *

                    Bruce Banner
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 529
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Nuove testate Disney - 2018
                      Risposta #1074: Venerdì 14 Dic 2018, 16:44:27
                      Cavolo però non va mai bene nulla.
                      Finiscono una serie in perdita, a quanto l’avrebbero dovuta mettere? Io pensavo anche ad un prezzo più alto.
                      Baia penso possiamo scordarcela, troppi volumi.
                      Mentre su DD sono speranzoso.
                      Secondo me vendeva bene, come Fantomius.

                        Re:Nuove testate Disney - 2018
                        Risposta #1075: Venerdì 14 Dic 2018, 16:46:13
                        Appurato che la Definitive tornerà per terminare il ciclo di 'C'era una volta in America' a cui mancava un solo volume, è poi sicuro che proseguirà con le altre serie già iniziate, addirittura proponendone di nuove?
                        Io lo spererei ma ho l'impressione che, una volta toppata l'unica falla che aveva suscitato accese polemiche (come quella degli spillati pikappici, toppata anch'essa), la Definitive saluterà... 'definitivamente' i pochi lettori che la seguono, visto che i numeri che hanno portato la Panini a certe decisioni restano quelli.

                        Stessa impressione caro Cornelius: la mancata conclusione di "C'era una volta in America", ad un solo numero dei 3 previsti era sicuramente la beffa più grande che tutti noi acquirenti avevamo subito con la comunicazione della fine della Definitive.
                        Toppata la falla più evidente ho l'impressione anche io che potremo salutare "definitivamente" la conclusione di DD e Storie della Baia, anche se io ritengo che una pubblicazione mensile certa potrebbe tintillare la curiosità di tante persone: magari concentrarsi su meno serie ma portarle avanti più spediti avrebbe salvata la testata.

                        Si tratta del motivo per cui non mi aspetto la conclusione delle Storie della Baia. Tuttavia, la prosecuzione di Double Duck, magari in un'altra formula, è qualcosa in cui penso si possa sperare, dato che si trattava di una serie in pieno corso e, probabilmente, la più seguita.
                        « Ultima modifica: Venerdì 14 Dic 2018, 17:05:24 da paolo87 »

                        *

                        Topo_Nuovo
                        --
                        PolliceSu   (1)

                        PolliceSu   (1)
                          Re:Nuove testate Disney - 2018
                          Risposta #1076: Venerdì 14 Dic 2018, 16:53:47
                          Cavolo però non va mai bene nulla.
                          Finiscono una serie in perdita, a quanto l’avrebbero dovuta mettere? Io pensavo anche ad un prezzo più alto.
                          Baia penso possiamo scordarcela, troppi volumi.
                          Mentre su DD sono speranzoso.
                          Secondo me vendeva bene, come Fantomius.

                          Personalmente spero in un errore, ma se così non è... pace per le serie che mi interessano posso anche spendere qualcosina di più.
                          In ogni caso hanno proseguito l'etichetta Definitive Collection quando per segnalare una chiusura "netta" avrebbero potuto inserire questo albo in un'altra etichetta sintomo che la vogliono continuare ad usare quindi qualcosa ci faranno.

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12614
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Nuove testate Disney - 2018
                            Risposta #1077: Venerdì 14 Dic 2018, 17:15:58
                            In ogni caso hanno proseguito l'etichetta Definitive Collection quando per segnalare una chiusura "netta" avrebbero potuto inserire questo albo in un'altra etichetta sintomo che la vogliono continuare ad usare quindi qualcosa ci faranno.
                            Come minimo potrebbero continuare al suo interno le storie di Fantomius, che non promettono sicuramente tanti numeri ma sono certe (come ammesso da Gervasio).

                              Re:Nuove testate Disney - 2018
                              Risposta #1078: Venerdì 14 Dic 2018, 18:36:39
                              Anche questo oso sperarlo.

                              *

                              Fillo Sganga
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 2461
                              • ex turk182
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Nuove testate Disney - 2018
                                Risposta #1079: Venerdì 14 Dic 2018, 19:18:37
                                In ogni caso hanno proseguito l'etichetta Definitive Collection quando per segnalare una chiusura "netta" avrebbero potuto inserire questo albo in un'altra etichetta sintomo che la vogliono continuare ad usare quindi qualcosa ci faranno.
                                Come minimo potrebbero continuare al suo interno le storie di Fantomius, che non promettono sicuramente tanti numeri ma sono certe (come ammesso da Gervasio).
                                ma io credo che siano arrivati a un punto che credevano davvero di chiuderla quella serie..poi il boato generale li deve avere riportati sui loro passi, diluendo casomai le uscite...probabilmente c'era una volta in america rappresenterà un unicom della nova gestione definitive (le storie assenti erano appunto poche)..ma non è da escludere, seguendo una mia idea che si vada avanti con volumi più corposi a prezzo maggiorato..per giustificare prezzi piu' alti e accorciare il tempo di completamento saghe.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)