Raga, vi posso assicurare che veder criticare la propria azienda in modo scorretto senza motivo e senza argomentazioni valide e con pretesti può dare fastidio, soprattutto quando si lavora tanto per fare qualcosa di qualità (e mi pare che la qualità sia generalmente riconosciuta, almeno dal 3000, quando mi sono riavvicinato al Topo).
Per cui, se c`è una risposta a tono non è che si può sempre andare contro chi risponde e non contro chi accusa...
Poi, ok, sappiamo il tipo ecc... Però intanto fin ora pensavamo fosse il povero studentello nullafacente e provocatore, mentre invece adesso sappiamo che è una situazione ben differente.
Io chiudo qui il mio intervento, tanto i dati globali parlano chiaro (di Topolino, del mondo del fumetto e di tutto il resto), le argomentazioni sono già state espresse, e chi ha interesse a demolire e screditare un`azienda non si fermerà né facendogli lezione di statistica e di marketing, né mostrandogli un qualsiasi dato (che, come sappiamo o dovremmo sapere, nel campo di statistica e marketing i dati vanno interpretati e ognuno li può leggere come più gli fa comodo... anche un segno positivo può essere letto come una dimostrazione di disfatta, se si ha un vantaggio personale a dipingere un quadro catastrofico contro un`azienda).