Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Disney Collection
    Risposta #150: Giovedì 21 Gen 2010, 19:27:47
    eccovi accontentati... è stata fatta con il cellulare quindi non è stupenda... ho messo anche il secondo paperone di sfondo per farvi notare ben bene la differenza...

    *

    Vito
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4910
    • Life is like a hurricane
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Collection
      Risposta #151: Giovedì 21 Gen 2010, 19:32:26
      OMG, ma che bruttezza... assolutamente antiestetico...

      In tutto questo... che palle questi avvisi di errore di Facebook! ;D

        Re: Disney Collection
        Risposta #152: Giovedì 21 Gen 2010, 19:35:35
        si è molto "deforme" rispetto agli altri... :-/ ma ormai è andata...

        si in quanto a facebook, molto, moolto irritante ed è tutto il giorno che va avanti così... ;)

        *

        Miriam
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 7527
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney Collection
          Risposta #153: Giovedì 21 Gen 2010, 19:50:34
          eh si la differenza è davvero enorme, dovevano farlo assolutamente più basso, anche perchè lo zione e rockerduck non si equivalgono nel possedere più fantastilioni ma nell`altezza almeno sì!  p.s nella foto si vede bene, ma se li metti uno di fronte all`altro allora li si vede ancor meglio la grandezza eccessiva di rockerduck.
          « Ultima modifica: Giovedì 21 Gen 2010, 19:58:17 da miriam »

          *

          Leo .
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 366
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney Collection
            Risposta #154: Venerdì 22 Gen 2010, 03:20:19
            Che peccato, la bellezza della statua di Rockerduck presa a sè cozza terribilmente con la sproporzione con le altre statuette!
            E Paperino Paperotto, anche se fatto sul modello vestito da pirata presente nelle prime storie disegnate da Barbucci, secondo me non regge il confronto con la sua controparte di Disney Parade, che benchè non porosa è molto più carina!

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 7527
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Collection
              Risposta #155: Domenica 31 Gen 2010, 01:08:24
              arrivata oggi trudy davvero fantastica sono veramente soddisfatta di questo personaggio, prossima uscita manetta peccato che non l`hanno fatto con sigaro in bocca, però è davvero bello soprattutto perchè ha il gilet arancione, a mio parere davvero carino e al posto del farfallino ha una cravatta rossa a pois bianchi e poi l`immancabile giacca color verde.

              p.s non vedo l`ora esca zondag,josè carioca, paperinika, dinamite bla  e reginella i primi perchè non avendo collezinato la disney parade sono dei personaggi che devo assolutamente avere gli altri invece sono dei personaggi nuovi, che non dovevano mancare nella nuova opera delle statuette disney e infatti per nostra fortuna ci sono!!
              grande deagostini   :) ;)
              « Ultima modifica: Domenica 31 Gen 2010, 01:09:57 da miriam »

              *

              Miriam
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 7527
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney Collection
                Risposta #156: Mercoledì 17 Mar 2010, 16:05:32
                evvai oggi chiama l`edicolante e... mi dice  che è arrivato edi ha fatto l`ordine 2 settimane fa, ed è arrivato, non ci speravo più (perchè avevo già fatto l`ordine in altre due edicole, ma non era arrivato nulla) ora sono indietro con josè carioca,ma mi hanno detto che per mercoledì prossimo, me lo portano e poi mi portano tutti gli altri. Evviva sono felicissima edi è bello, a parte la testa è troppo azzurra dovevo farlo di un colore più chiaro, josè carioca visto dal retro fascicolo, ma ora l`ho visto pure dal vivo è fatto bene, comunque il 26 marzo esce zondag non vedo l`ora che mi arrivi!! :D :D :) :)

                p.s sbaglio o anche josè non è del tutto centrato nel piedistallo, ha una zampa un pò in fuori...
                « Ultima modifica: Mercoledì 17 Mar 2010, 16:08:57 da miriam »

                  Re: Disney Collection
                  Risposta #157: Mercoledì 17 Mar 2010, 18:41:21
                  p.s sbaglio o anche josè non è del tutto centrato nel piedistallo, ha una zampa un pò in fuori...[/quote]

                  e si... anche lui è un pò decentrato... però si può dire che è ben fatto...! per quanto riguarda zondag, non vedo l`ora che esca anche se desidero ancora di più Papernika... infatti il prossimo invio lo aspetterò con ansia... dai sono contento per te, alla fine ti è andata bene... ;)

                  *

                  Miriam
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 7527
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney Collection
                    Risposta #158: Giovedì 18 Mar 2010, 15:05:21
                    grazie eh sì per fortuna non potevo non finire questa fantastica collezione!! :D ;)

                    a me deve ancora arrivare josè sono un pò indietro con le uscite,ma nessuno mi può deliziare con la statuetta di zondag?? ;) :D
                    « Ultima modifica: Venerdì 2 Apr 2010, 19:58:17 da pacuvio »

                    *

                    Miriam
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 7527
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Collection
                      Risposta #159: Giovedì 1 Apr 2010, 11:12:34
                      evvai oggi mi chiama l`edicolante è mi dice che è arrivato non josè, ma zondag entro sabato mi portano anche josè, così dopo non sono più indietro con il giorno delle uscite. Comunque zondag a mio parere è magnificooo. Dal next paperinika è bellina, ma non vedo l`ora di vederla dal vivo. Evvai finalmente si sono decisi di portarmene due nello stesso tempo così fra due settimane esce paperinika e finalmente ho recuperato tutte le uscite!! :D :D
                      « Ultima modifica: Giovedì 1 Apr 2010, 11:12:58 da miriam »

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12614
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Disney Collection
                        Risposta #160: Venerdì 2 Apr 2010, 19:51:50
                        Citazione da: miriam link=1219741746/720#725 date=1269962228
                        ma nessuno mi può deliziare con la statuetta di zondag?? ;) :D
                        Ecco qua:



                        Dallo scan ovviamente non si capisce, ma Zondag è un vero bestione... peccato che la digitale non collabori, perché avevo fatto diverse foto, anche comparative (per mostrare "live" la differenza di dimensione con le altre statuette), ma non mi riesce di caricarle sul pc... :-/

                        Rimaniamo in attesa del solito amico del forum DeAgostini. :P

                        Il fascicolo è ben curato, a prima vista (Ambrosio del resto faceva parte della truppa del PKteam): schede pikappiche, profili sui vari evroniani e focus sulle storie di PkFrittole. Comunque consiglio l`acquisto, perché è veramente sbavosa! [smiley=drool3.gif]


                        Il next:

                        « Ultima modifica: Venerdì 2 Apr 2010, 19:54:15 da pacuvio »

                        *

                        Miriam
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 7527
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Disney Collection
                          Risposta #161: Sabato 3 Apr 2010, 01:46:43
                          sì è un vero bestione zondag ma effettivamente è grande come personaggio, (è alto come la statuetta di indiana pipps) comunque grazie mille pacuv, ma zondag mi è arrivato, è domani invece vado a prendere josè!! :D

                          paperinika non mi convince tantissimo, non vedo l`ora di vederla dal vivo spero sia meglio da come appare nel next! ;)

                          p.s confermo quello che dice pacuv è davvero sbavv zondag, più di così non si poteva avere! :-X
                          « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 01:51:35 da miriam »

                            Re: Disney Collection
                            Risposta #162: Sabato 3 Apr 2010, 14:06:56
                            ma sono stupendiiiiiiiiiiiii...!!! finalmente due uscite che desideravo (come i prossimi due ovvero Plottgat e Reginella)...!!! bene, bene... ;) ;)

                            *

                            Miriam
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 7527
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Disney Collection
                              Risposta #163: Sabato 3 Apr 2010, 14:31:31
                              si sono davvvero stupendi, a parte josè che è un pò decentrato, ma vabbè dai anche rockerduck lo era, e non vedo l`ora di vedere plottigat e reginella pure io!! :D

                              p.s mi sono ricreduta su paperinika sembra proprio una bella statuetta, anche la posa non è per niente male, è anche che abbia in mano una sua "arma" la fanno ancora più fantastica, rimangio tutto quello che ho detto nei post precedenti! ;)
                              « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 14:48:27 da miriam »

                              *

                              Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12614
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Disney Collection
                                Risposta #164: Lunedì 5 Apr 2010, 16:33:29
                                Citazione da: pacuvio link=1219741746/720#726 date=1270230710
                                Rimaniamo in attesa del solito amico del forum DeAgostini. :P
                                Puntuale, come sempre:






                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)