Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Votazione dei post

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Piccola Pker
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1452
  • Fantasia portami via!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Votazione dei post
    Risposta #390: Mercoledì 23 Gen 2013, 11:24:25
    Ma cos`è, uno sparisce il tempo di dare un esame e si ritrova tutte queste novità?

    Prima di tutto, una riflessione da (quasi) neo-utente: ho notato che questa cosa girava nell`aria già da un bel pò (mi ci è voluto un pochino per capire che questo topic era già stato aperto nel 2009, mi chiedevo come aveste fatto a scrivere 10 pagine in un giorno... ).
    Personalmente, in un vecchio forum ormai chiuso avevamo questa cosa, ma io non ci ho mai fatto molto caso, nè sono una grande polliciatrice (si dirà così?), nel senso che se da quando sono iscritta avrò dato 15 pollici è veramente tanto. Tuttavia la cosa non mi disturba nemmeno, e quindi se tutti sono d`accordo... perchè no?

    P.s. sì, sinceramente le stelline non mi piacciono molto dal punto di vista grafico, non si distingue l`oro dall`argento... se trovo le medaglie delle GM vi farò sapere! ;)

      Re: Votazione dei post
      Risposta #391: Martedì 5 Feb 2013, 17:53:05
      Citazione da: pkthebest link=1252932011/210#212 date=1360081735
      Mi sono astenuto fino ad adesso, perché non so che posizione prendere.

      Lascio a Paolo ogni decisione: se a lui garba, le lasci pure, perché sinceramente non riesco nemmeno a pensare che sul Papersera si possano scatenare invidie, ripicche, guerre et similia per una questione di stellette e di polliciate (considero evidente che Gagnor e Vitaliano stiano scherzando, altrimenti... tutti in ginocchio da Teresa Radice ;D ;D ;D)!

      Mi sembra davvero assurdo che si possa correre un simile rischio, visto che abbiamo dato tante volte prova di essere adulti, maggiorenni, vaccinati, raziocinanti ed abbastanza intelligenti da sapere prendere un semplice gioco per quello che è: un semplice gioco, dove non si vince niente e voler primeggiare a tutti i costi è solo da imbecilli!

      Al Sommo Venerabile Fondatore, del quale in fondo siamo tutti ospiti, ogni scelta: se le vuole tenere, va bene; se le vuole togliere, faccia pure! Non sono elemento essenziale di questo forum, di sicuro!
      mah, non son d`accordo! :( secondo me non ci picchieremo per queste stellette, ma creano comunque fastidi, disordini e proteste perciò piacerebbe anche a me sentire l`opinione di paolo :)
      « Ultima modifica: Martedì 5 Feb 2013, 18:04:43 da ele684 »

        Re: Votazione dei post
        Risposta #392: Mercoledì 6 Feb 2013, 21:18:36
        Citazione da: Mason link=1252932011/210#211 date=1360075362

        Prova a scrivere che Barks fa schifo :D
        mmm... no, non mi convince... ci vorrebbe qualcosa di spiritoso e al contempo arguto, che non abbia un senso vuoto, e che non sia esageratamente accademico ma che sia emozionante, se possibile. Le parole vanno scelte con cura, non bisogna fare errori e cercare in questa maniera di esprimere una opinione condivisibile dal maggior numero di persone.
        Ok ci rinuncio, togliete pure le stelline.

          Re: Votazione dei post
          Risposta #393: Giovedì 7 Feb 2013, 11:28:26
          Citazione da: teoo link=1252932011/210#214 date=1360181916
          mmm... no, non mi convince... ci vorrebbe qualcosa di spiritoso e al contempo arguto, che non abbia un senso vuoto, e che non sia esageratamente accademico ma che sia emozionante, se possibile. Le parole vanno scelte con cura, non bisogna fare errori e cercare in questa maniera di esprimere una opinione condivisibile dal maggior numero di persone.
          Ok ci rinuncio, togliete pure le stelline.
          Oppure potresti non pensare alle stelline ed esprimere sempre un`opinione sincera anche se non condivisa quasi da nessuno e non per questo necessariamente sbagliata. Ed è per questo che non mi piacciono le stelline,creano inutili disparità. :(

            Re: Votazione dei post
            Risposta #394: Giovedì 7 Feb 2013, 12:03:37
            Citazione da: ele684 link=1252932011/210#215 date=1360232906
            Oppure potresti non pensare alle stelline ed esprimere sempre un`opinione sincera anche se non condivisa quasi da nessuno e non per questo necessariamente sbagliata. Ed è per questo che non mi piacciono le stelline,creano inutili disparità. :(
            Era ironico! ;)
            Se uno sta a guardare a come fare per ottenere qualche polliciata on più avrà un bel daffare! Ecco perché a chi ci pensa consiglio vivamente di desistere!

              Re: Votazione dei post
              Risposta #395: Giovedì 7 Feb 2013, 12:24:31
              Citazione da: teoo link=1252932011/210#216 date=1360235017
              Era ironico! ;)
              Se uno sta a guardare a come fare per ottenere qualche polliciata on più avrà un bel daffare! Ecco perché a chi ci pensa consiglio vivamente di desistere!
              sì l`avevo capito ;) e son d`accordo con te, non bisogna perdere tempo in queste cose perchè i ruffiani non piacciono a nessuno.. :(

              *

              feidhelm
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4777
              • Fizz! Snarl!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Votazione dei post
                Risposta #396: Venerdì 8 Feb 2013, 21:37:58
                Citazione da: Paperinika link=1252932011/195#209 date=1360063803
                Ma togliamole, `ste stellette... :P

                Ma sono belline! :D
                         
                In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                *

                Pidipì
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1909
                • Il Dottore Dimezzato
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Votazione dei post
                  Risposta #397: Venerdì 8 Feb 2013, 21:45:18
                  E chi polemizza quando non c`è nulla che quantifica le polliciate. E chi polemizza quando ci son le stellette. E chi polemizza sulla naturalezza delle polliciate.

                  Ma io direi, polliciate e basta. Fate la polliciata e non la guerra.

                  Mo` l`ho fatta io la polemica sulle polemiche e mi becco pure le polliciate di chi è d`accordo con me. 8-)
                  Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                  *

                  Paperinika
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 10522
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Votazione dei post
                    Risposta #398: Venerdì 8 Feb 2013, 21:48:15
                    Citazione da: feidhelm link=1252932011/210#218 date=1360355878

                    Ma sono belline! :D
                    Opinabile... ::)


                    Ok, mo la smetto sennò Paolo mi fucila, visto che siamo in ambito militare. :P

                      Re: Votazione dei post
                      Risposta #399: Giovedì 14 Feb 2013, 14:50:01
                      facciamo una bella puntata dell` arena di Giletti sulle stellette e poi ci meniamo! Pensa che ascolti! :P ha ha

                      *

                      Gumi
                      Diabolico Vendicatore
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1546
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Votazione dei post
                        Risposta #400: Venerdì 3 Mag 2013, 23:36:08
                        Ok ora che ho rivelato a tutti l`odoroso problema di Pacuvio (e dopo un rapido corso di italiano) debbo comunque fargli i complimenti perché è il primo utente a raggiungere le tre stellette d`oro!!!
                        complimenti!
                        Che in effetti non è che puzzi poi così tanto! ;)
                        « Ultima modifica: Venerdì 3 Mag 2013, 23:44:58 da teoo »

                        *

                        Slam
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1999
                        • Ex "W Donald Duck"
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Votazione dei post
                          Risposta #401: Sabato 4 Mag 2013, 00:55:07
                          Complimenti Pacuvio! ;) Imperatore di post e anche di polliciate. [smiley=beer.gif]

                          E nel frattempo io raggiungo i 1000 post, numero importante anche per me. :D
                          « Ultima modifica: Sabato 4 Mag 2013, 00:56:40 da Registrone »

                          *

                          Andrea87
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 6566
                          • Il terrore di Malachia!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Votazione dei post
                            Risposta #402: Sabato 4 Mag 2013, 01:26:41
                            come mai mi sono scomparsi tutti i pollicioni? me ne porta solo 4...
                            Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                            *

                            doublepik99
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 650
                            • nato col fumetto!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Votazione dei post
                              Risposta #403: Sabato 4 Mag 2013, 10:08:54
                              Citazione da: teoo link=1252932011/210#222 date=1367616968
                              debbo comunque fargli i complimenti perché è il primo utente a raggiungere le tre stellette d`oro!!!
                              complimenti!
                              Complimenti,ma ero sicurissimo che sarebbe stato Pacuvio il primo a raggiungerle,praticamete leggendo un suo post la polliciata si clicca da sola :D

                              *

                              Paperinika
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 10522
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Votazione dei post
                                Risposta #404: Sabato 4 Mag 2013, 11:17:37
                                E ora, caro Pacuvio, mi aspetto come minimo che tu offra il pranzo a chi verrà a Reggio. In fondo è merito nostro se sei arrivato dove sei arrivato. :P

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)