Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Telefonia mobile

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6566
  • Il terrore di Malachia!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Telefonia mobile
    Risposta #30: Giovedì 28 Ago 2014, 01:52:10
    Qualunque batteria va ricarica quando è (quasi) completamente scarica, altrimenti dopo un po le potete buttare.(non per fratte ma nei cassonetti appositi)

    ma non è vero! Questo succedeva con le vecchie batterie, le nuove funzionano coi cicli di ricarica (cioè se consumate un 30% e lo ricaricate, appena consumate un altro 70% si consuma un ciclo) e si possono ricaricare sempre, anche quando tornate a casa in attesa di uscire per non restare a spasso!
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

    *

    L._Vertighel
    --
    PolliceSu

    PolliceSu
      Re: Telefonia mobile
      Risposta #31: Giovedì 28 Ago 2014, 07:01:08
      Giusto.
      Le batterie al litio si possono ricaricare quando si vuole senza danni. La mia ha quasi due anni e mezzo e la carica è ancora quasi come all'inizio (cioè non brillantissima).

      *

      CatacombKitten
      Allegro Castoro
      PolliceSu

      • *
      • Post: 1
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Telefonia mobile
        Risposta #32: Martedì 19 Apr 2016, 01:21:49
        Riattivo questo topic perché sembra adatto per la mia domanda...

        Il Comicon Napoli sarà il mio primo viaggio in Italia. :) Voglio usare il mio cellulare durante il soggiorno e dunque comprare una sim card prepagata. Non riesco a trovare alcune informazioni sui siti degli operatori, solo per abbonnamenti con prezzi per mese...
        Ma cerco solo una semplice sim card che posso inserire e caricare con 10 € per esempio e poi potere telefonare, inviare SMS e usare l'internet per pochi giorni... (e forse riutilizzare per il prossimo vaggio)

        Suggerimenti? :) Grazie in anticipo!
        Nel dubbio, demolecolarizza!

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)