Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2020

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Topo_Nuovo
--
PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
    Re:Nuove testate Disney - 2020
    Risposta #330: Giovedì 15 Ott 2020, 15:39:10
    In altri lidi si parla di un volume strano di 1104 pagine in uscita a Marzo legato a PK New Era per il 25° anniversario della serie di PK a 150 €.
    Possiamo ipotizzare però essere non un albo, ma un cofanetto con tutto PKNE e con un inedito molto desiderato? Ovverosia PK Tube?
    Quest'ultimo prendetelo come dato certo. Uscita nel corso del 2021!
    « Ultima modifica: Giovedì 15 Ott 2020, 15:40:54 da Garalla »

    *

    Grande Tiranno
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1958
    • Sfortunato creaturo!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove testate Disney - 2020
      Risposta #331: Giovedì 15 Ott 2020, 17:02:50
      In altri lidi si parla di un volume strano di 1104 pagine in uscita a Marzo legato a PK New Era per il 25° anniversario della serie di PK a 150 €.
      Possiamo ipotizzare però essere non un albo, ma un cofanetto con tutto PKNE e con un inedito molto desiderato? Ovverosia PK Tube?
      Quest'ultimo prendetelo come dato certo. Uscita nel corso del 2021!
      Aspetta: il dato certo è che uscirà il cofanetto o che verrà ristampata Pk Tube in un unico volume? Se esce il cofanetto con PK Tube per me sarà un acquisto certo, poiché non ho le Deluxe.

      Ah, non c'è sul sito della Panini il vattelappesca dedicato al Black Friday, che sarebbe dovuto uscire a Novembre. Visto che c'è già Topolino Extra 1 di Dicembre, è l'ennesima dimenticanza del sito o è stato cancellato secondo voi?

      Ciao!

      Il Grande Tiranno
      Catturamento Catturamento!

      *

      edrdpl
      Gran Mogol
      PolliceSu   (5)

      • ***
      • Post: 572
      • Appassionato classicista, musico e lettore
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Pattinaggi mentali
      PolliceSu   (5)
        Re:Nuove testate Disney - 2020
        Risposta #332: Giovedì 15 Ott 2020, 19:22:31
        Citazione da: Anteprima
        I Classici Disney 10 - Terra chiama Eta Beta
        Eta Beta non è un alieno! Caratterizzandolo così si perde tutto il fascino che un uomo del futuro può avere!
        Ok, scusate.

        *

        Andy392
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1186
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Nuove testate Disney - 2020
          Risposta #333: Giovedì 15 Ott 2020, 22:46:32
          No, fanno uscire un calendario da Tavolo con Topolino 3392 e a parte quello di Rota...
          Non ci avevo fatto caso che il calendario di Ziche sarà in allegato con Topolino  :-[

          Citazione da: Anteprima
          I Classici Disney 10 - Terra chiama Eta Beta
          Eta Beta non è un alieno! Caratterizzandolo così si perde tutto il fascino che un uomo del futuro può avere!
          Ok, scusate.
          Non hai niente da scusarti, per me hai ragione!

          *

          Atius
          Ombronauta
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 781
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Nuove testate Disney - 2020
            Risposta #334: Venerdì 16 Ott 2020, 07:47:08
            Quoto. Questo falso mito di Eta Beta - Alieno è fin troppo diffuso e non aiuta il fatto che la stessa redazione lo fomenti.
            O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

            *

            Topo_Nuovo
            --
            PolliceSu   (1)

            PolliceSu   (1)
              Re:Nuove testate Disney - 2020
              Risposta #335: Venerdì 16 Ott 2020, 11:17:53
              In altri lidi si parla di un volume strano di 1104 pagine in uscita a Marzo legato a PK New Era per il 25° anniversario della serie di PK a 150 €.
              Possiamo ipotizzare però essere non un albo, ma un cofanetto con tutto PKNE e con un inedito molto desiderato? Ovverosia PK Tube?
              Quest'ultimo prendetelo come dato certo. Uscita nel corso del 2021!
              Aspetta: il dato certo è che uscirà il cofanetto o che verrà ristampata Pk Tube in un unico volume? Se esce il cofanetto con PK Tube per me sarà un acquisto certo, poiché non ho le Deluxe.

              Ah, non c'è sul sito della Panini il vattelappesca dedicato al Black Friday, che sarebbe dovuto uscire a Novembre. Visto che c'è già Topolino Extra 1 di Dicembre, è l'ennesima dimenticanza del sito o è stato cancellato secondo voi?

              Ciao!

              Il Grande Tiranno

              Il volume del Black Friday c'è, in uscita il 20 Novembre.

              Per il resto date per certo un volume con PK Tube... ho le mie fonti certe in merito.
              Così come so che uscirà un cofanetto per il 25° anniversario di PK (ma non ho fonti sul contenuto) .
              Quindi visto il titolo al 90% il "volumone" da 1104 pagine in realtà è il cofanetto che contiene tutto il ciclo PKNE compreso il neonato volume di PK Tube mi verrebbe da pensare. Facendo una botta di conti la somma dei prezzi delle ultime edizioni uscite dei vari volumi di PKNE viene un 120 €, considerando un ulteriore il volume di PK Tube a minimo 10 € (la foliazione sarebbe similare a Topolino e il fiume del Tempo uscito un paio di anni fa e che già costava 10 € e da allora i costi sono aumentati di tanto quindi è verosimile stia a minimo 12 €), considerando che alcuni volumi sono esauriti e potrebbero essere ristampati (e avranno quindi un costo maggiorato) ecco che si arriva sui 135-140 € e il cofanetto credo possa stare da solo sui 10 €.
              Sulla foliazione... le sole storie(compresi i PK Tube) hanno 1087 pagine e i volumi non avevano troppe pagine di extra per cui... potrebbe starci quel totale (anche considerando che spesso la foliazione dei limited deluxe si è risultata errata).

              *

              Grande Tiranno
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1958
              • Sfortunato creaturo!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Nuove testate Disney - 2020
                Risposta #336: Venerdì 16 Ott 2020, 14:34:56
                In altri lidi si parla di un volume strano di 1104 pagine in uscita a Marzo legato a PK New Era per il 25° anniversario della serie di PK a 150 €.
                Possiamo ipotizzare però essere non un albo, ma un cofanetto con tutto PKNE e con un inedito molto desiderato? Ovverosia PK Tube?
                Quest'ultimo prendetelo come dato certo. Uscita nel corso del 2021!
                Aspetta: il dato certo è che uscirà il cofanetto o che verrà ristampata Pk Tube in un unico volume? Se esce il cofanetto con PK Tube per me sarà un acquisto certo, poiché non ho le Deluxe.

                Ah, non c'è sul sito della Panini il vattelappesca dedicato al Black Friday, che sarebbe dovuto uscire a Novembre. Visto che c'è già Topolino Extra 1 di Dicembre, è l'ennesima dimenticanza del sito o è stato cancellato secondo voi?

                Ciao!

                Il Grande Tiranno

                Il volume del Black Friday c'è, in uscita il 20 Novembre.

                Per il resto date per certo un volume con PK Tube... ho le mie fonti certe in merito.
                Così come so che uscirà un cofanetto per il 25° anniversario di PK (ma non ho fonti sul contenuto) .
                Quindi visto il titolo al 90% il "volumone" da 1104 pagine in realtà è il cofanetto che contiene tutto il ciclo PKNE compreso il neonato volume di PK Tube mi verrebbe da pensare. Facendo una botta di conti la somma dei prezzi delle ultime edizioni uscite dei vari volumi di PKNE viene un 120 €, considerando un ulteriore il volume di PK Tube a minimo 10 € (la foliazione sarebbe similare a Topolino e il fiume del Tempo uscito un paio di anni fa e che già costava 10 € e da allora i costi sono aumentati di tanto quindi è verosimile stia a minimo 12 €), considerando che alcuni volumi sono esauriti e potrebbero essere ristampati (e avranno quindi un costo maggiorato) ecco che si arriva sui 135-140 € e il cofanetto credo possa stare da solo sui 10 €.
                Sulla foliazione... le sole storie(compresi i PK Tube) hanno 1087 pagine e i volumi non avevano troppe pagine di extra per cui... potrebbe starci quel totale (anche considerando che spesso la foliazione dei limited deluxe si è risultata errata).
                Ah, ok! Grazie. Evviva! Ah, e qualcuno ha capito cos'è il Topolibro Viaggio in Italia con Topolino?

                Ciao!

                Il Grande Tiranno
                « Ultima modifica: Venerdì 16 Ott 2020, 16:16:53 da Grande Tiranno »
                Catturamento Catturamento!

                  Re:Nuove testate Disney - 2020
                  Risposta #337: Venerdì 16 Ott 2020, 17:32:10
                  In altri lidi si parla di un volume strano di 1104 pagine in uscita a Marzo legato a PK New Era per il 25° anniversario della serie di PK a 150 €.
                  Possiamo ipotizzare però essere non un albo, ma un cofanetto con tutto PKNE e con un inedito molto desiderato? Ovverosia PK Tube?
                  Quest'ultimo prendetelo come dato certo. Uscita nel corso del 2021!
                  E io che mi ero affannato negli ultimi tempi a recuperare tutti i volumi deluxe di PK  che non ero riuscito a recuperare??? ??? ???. PK Tube è una preda allettante ma spender una tale somma solo per quello sarebbe un pò bhe...chissà forse in futuro renderanno pk tube disponibile a parte  :'( :'(. Comunque sia, un'iniziativa davvero superlativa nonostante il prezzo che, si sa, ormai così va.

                  *

                  MattMurdock
                  Evroniano
                  PolliceSu   (1)

                  • **
                  • Post: 99
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Nuove testate Disney - 2020
                    Risposta #338: Sabato 17 Ott 2020, 07:03:29
                    "Il volume si presenta con un nuovo lettering e una nuova traduzione rispetto alle edizioni italiane pubblicate in precedenza, con nuovi interventi grafici di Don Rosa e una nuova colorazione compiuta in base alle sue indicazioni."

                    Bello sapere che la ristampa del 1° numero della Don Rosa Library deluxe avrà un nuovo lettering, una nuova traduzione, e ulteriori correzioni... Perché a Panini fare il lavoro bene non piace... loro vogliono rifarlo, da capo, ogni santa volta...
                    Aspetta: credo che la frase sia riferita alle precedenti edizioni, non alla prima stampa di questo volume; praticamente, hanno ripreso la stessa frase di quando è uscito la prima volta...

                    Assolutamente sì, la frase si riferisce alla prima edizione brossurata.
                    La prima ristampa del primo volume cartonato deluxe è identica alla prima edizione.
                    Ben venga una ristampa per chi non ebbe modo di acquistare a suo tempo il volume.

                    *

                    Flash X
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 1234
                    • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Nuove testate Disney - 2020
                      Risposta #339: Sabato 17 Ott 2020, 10:45:37
                      Io spero vendano PK Tube anche da solo, perché altrimenti sarebbe una fregatura per chi come me ha acquistato finora tutti i volumi. Oppure l'ideale sarebbe vendessero PK Tube con il cofanetto vuoto in modo che chi è nella mia situazione può avere PK Tube e il cofanetto per poi inserirci gli altri volumi che ha già.
                      Per Don Rosa sono contento che si continui, anche se non è un po' esagerato pubblicizzare volumi così in là col tempo?
                      PS. Sono anche felice che le GM stiano proseguendo alla grande. W le GM!
                      « Ultima modifica: Sabato 17 Ott 2020, 12:04:45 da Flash X »

                      *

                      Mr. Verne
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu   (2)

                      • ***
                      • Post: 477
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Nuove testate Disney - 2020
                        Risposta #340: Lunedì 19 Ott 2020, 14:39:44
                        Citazione

                        Sette volumi cartonati pubblicati nella collana Disney De Luxe raccontano le imprese della PK New Era in un prestigioso cofanetto per celebrare il 25esimo del super papero più amato dell’universo Disney. Da Potere e Potenza, la storia del rilancio di Pikappa, a Droidi, ultimo capitolo della saga.
                        Fonte

                        Le 7 deluxe uscite in passato senza accenni a Pk Tube...

                        *

                        Andy392
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu   (2)

                        • ****
                        • Post: 1186
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re:Nuove testate Disney - 2020
                          Risposta #341: Lunedì 19 Ott 2020, 18:23:29
                          150 € senza un volume di PK Tube mi sembrano tanti, se uno va a comprare adesso i sette volumi dal sito della Panini ti costa in tutto sui 114€

                            Re:Nuove testate Disney - 2020
                            Risposta #342: Martedì 20 Ott 2020, 09:24:12
                            150 € senza un volume di PK Tube mi sembrano tanti, se uno va a comprare adesso i sette volumi dal sito della Panini ti costa in tutto sui 114€
                            Male male...niente PK Tube e un cofanetto con l'immagine di Droidi spiattellata sopra, penso proprio che passerò senza problemi.

                              Re:Nuove testate Disney - 2020
                              Risposta #343: Martedì 20 Ott 2020, 09:26:31
                              Non è ancora tutto perduto, magari le indiscrezioni del nostro emerito Garalla si riferivano ad un volume dedicato a PK Tube che uscirà indipendentemente dal cofanetto...o almeno spero.

                              *

                              ArtoriasTheAbyssWalker
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu   (1)

                              • ***
                              • Post: 418
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Nuove testate Disney - 2020
                                Risposta #344: Martedì 20 Ott 2020, 09:29:53
                                Citazione

                                Sette volumi cartonati pubblicati nella collana Disney De Luxe raccontano le imprese della PK New Era in un prestigioso cofanetto per celebrare il 25esimo del super papero più amato dell’universo Disney. Da Potere e Potenza, la storia del rilancio di Pikappa, a Droidi, ultimo capitolo della saga.
                                Fonte

                                Le 7 deluxe uscite in passato senza accenni a Pk Tube...
                                Mi da una forte preoccupazione vedere come per tutti la Paperinik New Era paia già bella che conclusa quando sono tantissime le questioni rimaste aperte...spero di sbagliarmi e che prima o poi Sisti, Artibani o nuovi autori vadano a porre la parola fine ad una saga così travagliata  :( :( :(

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)