Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Gattofili.. ovvero: PERSONE CHE NON MANGIANO I GATTI..

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu   (2)

  • ******
  • Post: 7521
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: Gattofili..
    Risposta #210: Sabato 5 Nov 2016, 15:29:55
    anche a me frega molto dei gatti, li amo alla follia e ho provato nausea e disgusto dopo aver letto il tuo messaggio.

    questo è il topic per chi li ama e ne ha a casa, perchè l'hai infangato? >:( >:(

    mi direte ma gli altri animali li mangi? non più e comunque mai mangiato (cavalli, conigli, agnelli) sono diventata completamente vegetariana e sono orgogliosa di esserlo. :D

    non toccherò mai più carne in vita mia, ogni volta che la mangiavo mi sentivo in colpa perchè per avere la carne in tavola gli animali soffrono tantissimo, ho aperto gli occhi e ho deciso di fare questa scelta di vita.

    Sono un'animalista convinta anzi mi pento di non averlo fatto prima.

    Detto questo smettila di scrivere cavolate, in tempo di guerra ci poteva stare, ma adesso i gatti o cani sono animali d'affezione chi fa loro del male o credo venga beccato a mangiarli può passare guai seri, credo sia reato farlo.

    non infangare più questo topic e mi fa schifo tutto quello che hai scritto e se dici di mangiare gatti. schifo e disgusto.
    « Ultima modifica: Sabato 5 Nov 2016, 15:40:27 da miriam »

    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4050
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Gattofili..
      Risposta #211: Sabato 5 Nov 2016, 15:31:11

      Ah no? Perché la curiosità di mangiare un pezzo di Pacuv' ce l'ho...Nel senso: non è un gatto ne un animale d'affezione quindi, in teoria, non è un reato!

      Al prossimo raduno valutiamo meglio la cosa...

      Dai, non mi dire che ormai non ti sei affezionato a Pac... :)
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Gattofili..
        Risposta #212: Sabato 5 Nov 2016, 15:49:44
        Dai, non mi dire che ormai non ti sei affezionato a Pac... :)

        E' proprio per quello... ;D
        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

        *

        Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu   (2)

        • ******
        • Post: 6566
        • Il terrore di Malachia!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re: Gattofili..
          Risposta #213: Sabato 5 Nov 2016, 17:32:45
          Mangiare i gatti è vietato per legge, come i cani, in quanto animali da affezione.

          ma quindi a vicenza devono arrestare tipo tutti? ;D
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

          *

          Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 7521
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Gattofili..
            Risposta #214: Sabato 5 Nov 2016, 18:06:19

            ma quindi a vicenza devono arrestare tipo tutti? ;D

            è una roba vecchia, adesso solo certi dementi forse ancora lo fanno, tipo i vecchi. Comunque il solo pensarlo mi fa venire il vomito.

            Adesso i gatti e cani si amano per fortuna non si mangiano.

            Chi lo fa, oltre ad essere una cosa illegale è davvero un essere schifoso.







            « Ultima modifica: Sabato 5 Nov 2016, 18:09:19 da miriam »

            *

            Fillo Sganga
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (7)

            • *****
            • Post: 2461
            • ex turk182
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (7)
              Re: Gattofili..
              Risposta #215: Sabato 5 Nov 2016, 18:19:24

              è una roba vecchia, adesso solo certi dementi forse ancora lo fanno, tipo i vecchi. Comunque il solo pensarlo mi fa venire il vomito.

              Adesso i gatti e cani si amano per fortuna non si mangiano.

              i gatti vanno amati..invece i "VECCHI" (che come dici te fanno parte della categoria dei DEMENTI), NO????
              secondo me c'e' un attimo da collegare il cervello prima di fare certe affermazioni...
              « Ultima modifica: Sabato 5 Nov 2016, 18:22:54 da turk185 »

                Re: Gattofili.. ovvero: PERSONE CHE NON MANGIANO I GATTI..
                Risposta #216: Sabato 5 Nov 2016, 18:36:03
                Per smorzare la polemica metto la foto del gatto di una mia cara amica
                Si chiama musetto

                *

                Miriam
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 7521
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Gattofili..
                  Risposta #217: Sabato 5 Nov 2016, 18:46:09

                  i gatti vanno amati..invece i "VECCHI" (che come dici te fanno parte della categoria dei DEMENTI), NO????
                  secondo me c'e' un attimo da collegare il cervello prima di fare certe affermazioni...

                  io intendevo certi vecchi, non tutti ovviamente.

                  Sempre a riprendere certi di voi, avete rotto.

                  E quelli che lo fanno solo per il gusto di uccidere per me possono pure morire.

                  Non sono umani, ma bestie.

                  Già mi fanno schifo gli allevamenti figurati chi ammazza cani e gatti.

                  il cervello lo devo collegare chi è venuto ad infangare questo bel topic, secondo me bene di certo non sta. In umido cucinati il cervello. ::)


                  « Ultima modifica: Domenica 6 Nov 2016, 23:59:04 da miriam »

                  *

                  Vincenzo
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu   (3)

                  • ****
                  • Post: 1349
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (3)
                    Re: Gattofili.. ovvero: PERSONE CHE NON MANGIANO I GATTI..
                    Risposta #218: Sabato 5 Nov 2016, 19:55:38
                    Ovviamente uccidere gli animali per divertimento è sbagliato, ma essendo l' uomo un animale onnivoro ognuno può mangiarsi quello che vuole.
                    La vita di un cane o di un gatto non può essere anteposta in alcun modo a quella di un essere umano. E comunque Don Bluth non ha infangato un accidente, credo che offenderlo sia una bella mancanza di stile da parte tua.
                    If you can dream it, you can do it.

                      Re: Gattofili.. ovvero: PERSONE CHE NON MANGIANO I GATTI..
                      Risposta #219: Sabato 5 Nov 2016, 20:03:48
                      La vita di un cane o di un gatto non può essere anteposta in alcun modo a quella di un essere umano.

                      cavolate, certi mostri quali stupratori, assassini e pedofili non meritano di vivere, ma di morire. Gli animali non fanno queste atrocità e sono molto spesso meglio di noi. Meritano di vivere molto di più rispetto agli essere scritti sopra.

                      E con questo chiuso non interverrò più.



                      « Ultima modifica: Domenica 6 Nov 2016, 15:49:40 da miriam »

                      *

                      Paper Bat 82
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu   (1)

                      • ***
                      • Post: 412
                      • Di Camolloantonio La Pimpa
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                        • La regina della notte del cielo stellato
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Gattofili.. ovvero: PERSONE CHE NON MANGIANO I GATTI..
                        Risposta #220: Sabato 5 Nov 2016, 20:09:00
                        Volevo spezzare una lancia in favore di @Miriam.
                        Che nel suo ultimo post ha sbagliato tempi modi e parole.
                        Però voi utenti di vecchia data, lo sapete che ha un carattere fumantino, quasi meridionale. Vulcanico.
                        Lasciatela perdere, almeno in questi giorni.
                        Non intasate il forum che ha gia' tanti problemi.
                        I mod. sono imcaxxati.
                        E la loro pazienza è al limite.

                        Passiamo oltre. ;)







                        Potete cancellarlo se ritenete opportuno farlo


                        La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

                        Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu   (5)

                        • ******
                        • Post: 12613
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (5)
                          Re: Gattofili.. ovvero: PERSONE CHE NON MANGIANO I GATTI..
                          Risposta #221: Sabato 5 Nov 2016, 20:33:26
                          Ooook... che ne dite se torniamo nei ranghi?

                          Valuteremo se pulire il topic o meno, perchè dopotutto la discussione è rimasta su binari civili, tra il serio e il faceto, ad eccezione del finale...

                          Grazie.

                          Ah no? Perché la curiosità di mangiare un pezzo di Pacuv' ce l'ho...
                          Ok la dieta, ma non esageriamo... ;D


                          E per finire, video distensivo:

                          [media]https://www.youtube.com/watch?v=wPDOrcV-m90[/media]
                          « Ultima modifica: Sabato 5 Nov 2016, 20:38:06 da pacuvio »

                          *

                          Rockerduck87
                          Ombronauta
                          PolliceSu   (5)

                          • ****
                          • Post: 930
                          • Just another brick in the wall
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (5)
                            Re: Gattofili.. ovvero: PERSONE CHE NON MANGIANO I GATTI..
                            Risposta #222: Domenica 6 Nov 2016, 14:47:41

                            Valuteremo se pulire il topic o meno, perchè dopotutto la discussione è rimasta su binari civili, tra il serio e il faceto, ad eccezione del finale...

                            Faccio una toccata e fuga dato che non partecipo attivamente al topic (anche se amo molto i gatti).
                            Non c'è stata una discussione "faceta", c'è stata una provocazione di un utente, studiata a tavolino apposta per toccare la sensibilità di altre persone che scrivevano qui, per poi puntualmente calarsi a vittima, come fanno i provocatori (sta scritto nel loro manuale a pagina 2, prima lanci la pietra e poi ti scandalizzi se quello che l'ha presa in testa si arrabbia).
                            Mi scuso se sono tornato sull'argomento.

                            Ehm... io mi riferivo ai messaggi successivi, con video, battute (comprese quelle dove sono stato ironicamente coinvolto) e quant'altro, è ovvio che il post da cui è partito tutto avesse scopi provocatori.

                            - Pacuvio
                            « Ultima modifica: Domenica 6 Nov 2016, 17:15:44 da pacuvio »
                            Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
                            (G. Testori)

                              Re: Gattofili.. ovvero: PERSONE CHE NON MANGIANO I GATTI..
                              Risposta #223: Domenica 6 Nov 2016, 21:39:45
                              Ah no? Perché la curiosità di mangiare un pezzo di Pacuv' ce l'ho...Nel senso: non è un gatto ne un animale d'affezione quindi, in teoria, non è un reato!

                              Al prossimo raduno valutiamo meglio la cosa...

                              Tutto ciò (mi riferisco al presente commento e ad altro da questo topic) è stato ampiamente sviscerato nella serata del 27 ottobre a Pisa. A breve gli atti del convegno, ai quali potrai facilmente rifarti per eventuali ricerche ulteriori che tu ritenessi necessarie.

                              *

                              Andrea87
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 6566
                              • Il terrore di Malachia!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Gattofili.. ovvero: PERSONE CHE NON MANGIANO I GATTI..
                                Risposta #224: Martedì 8 Nov 2016, 22:40:48
                                tanto per tornare sulle celebri citazioni: "Il gatto lo preferisci in casseruola o in fricassea?" viene detto in quale famoso classico Disney?

                                (no, non è "Come d'incanto" nonostante la protagonista :P )
                                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)