Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
5 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |

Barzellette

4195 · 189382

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Testaquadramento
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1029
  • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Barzellette
    Risposta #1875: Sabato 10 Ago 2013, 18:40:10
    Eh dove l'avevo già detta?Le ho messe tutte in ordine,non mi sembra di averla già pronunciata in passato... :o

    Possibile che l'avesse detta qualcun altro? Ora controllo... :-?

    "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

    *

    papsuper
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 523
    • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Barzellette
      Risposta #1876: Sabato 10 Ago 2013, 18:43:48

      Possibile che l'avesse detta qualcun altro? Ora controllo... :-?
      Credo di sì,io non credo proprio di averla detta.Buona fortuna,solo 126 pagine da controllare! :P
      « Ultima modifica: Sabato 10 Ago 2013, 18:44:01 da papsuper »

      *

      Testaquadramento
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1029
      • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Barzellette
        Risposta #1877: Sabato 10 Ago 2013, 18:48:52
        Credo di sì,io non credo proprio di averla detta.Buona fortuna,solo 126 pagine da controllare! :P

        In realtà no, visto che le tue partono a pag.104!
        Comunque scusami, hai ragione. Io me la ricordavo, ma si vede che l'aveva detta qualcun altro. :)

        "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

        *

        papsuper
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 523
        • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Barzellette
          Risposta #1878: Sabato 10 Ago 2013, 18:56:36

          In realtà no, visto che le tue partono a pag.104!
          Comunque scusami, hai ragione. Io me la ricordavo, ma si vede che l'aveva detta qualcun altro. :)
          Perdonami tu che ti ho raccontato per l'ennesima volta quella battuta!
          A proposito,ecco una nuova!
          Sai dove va un Kinder Pinguì... :P

          *

          Daydreamer
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu   (3)

          • ***
          • Post: 408
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Re: Barzellette
            Risposta #1879: Sabato 10 Ago 2013, 19:30:23
            Sperando che non l'abbiate già sentita... :)

            Due signori, i quali portano entrambi a spasso un cane, si incontrano in un parco. I due si siedono sulla stessa panchina ed iniziano a chiacchierare. Mentre sono impegnati nella conversazione, il mastino del primo signore si mangia il chihuahua del secondo. Quando questi se ne accorge, grida: "Nooo, il mio chihuahua! Mi era costato 1500 euro!!" Il signore con il mastino allora si scusa e promette di risarcire i danni. Qualche giorno dopo, i due uomini si rincontrano allo stesso parco e si risiedono sulla panchina a chiacchierare. Il primo signore é sempre accompagnato dal mastino, il secondo invece é ora in compagnia di un alano, convinto che questo cane non possa essere sbranato dall'altro. Pochi minuti dopo, invece, il padrone dell'alano si accorge che il suo cane é stato nuovamente divorato dal mastino. "Nooo!" grida "Il mio alano! Mi era costato 2000 euro!!" Il padrone del mastino si scusa ancora e ripromette di risarcirlo. Qualche tempo dopo, i due si incontrano di nuovo al parco. Il primo signore é come sempre in compagnia del mastino, mentre il secondo ha un bassotto. I due si siedono sulla solita panchina e cominciano la conversazione, ma, ad un certo punto, il padrone del mastino si accorge che stavolta é proprio il suo cane che é stato divorato dall'altro. Comincia quindi a gridare: "Nooo! Il vostro bassotto si é mangiato il mio mastino! Mi era costato 2500 euro!!".... "A beh" risponde l'altro "sapeste invece quanto é costato a me far fare la plastica al coccodrillo..."

            *

            pkthebest
            --
            PolliceSu   (2)

            PolliceSu   (2)
              Re: Barzellette
              Risposta #1880: Sabato 10 Ago 2013, 20:23:59
              Avviso: la prossima battuta è una vera scemenza cervellotica. Io ve l'ho detto.

              Se la mia reputazione è compromessa, per la gente acquisto chiese invece che domandò?

              *

              Testaquadramento
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1029
              • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Barzellette
                Risposta #1881: Sabato 10 Ago 2013, 20:33:18
                Se la mia reputazione è compromessa, per la gente acquisto chiese invece che domandò?

                 [smiley=other_goodnight.gif]

                Purtroppo l'ho capita. Ma non la spiego a nessuno, intesi?

                "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                *

                Paperinika
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 10522
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Barzellette
                  Risposta #1882: Sabato 10 Ago 2013, 20:42:17

                   [smiley=other_goodnight.gif]

                  Purtroppo l'ho capita. Ma non la spiego a nessuno, intesi?
                  ;D E se ti chiedessi di spiegarmi solo il senso delle ultime tre parole?

                  *

                  pkthebest
                  --
                  PolliceSu

                  PolliceSu
                    Re: Barzellette
                    Risposta #1883: Sabato 10 Ago 2013, 20:46:41
                    chiese: passato remoto di quale verbo, e di cosa è sinonimo?

                    Il nipote del mio vicino di casa (15 anni), artefice della battuta, è sulla buona strada, direi... :D

                    *

                    Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu   (1)

                    • ******
                    • Post: 10522
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Barzellette
                      Risposta #1884: Sabato 10 Ago 2013, 21:50:01
                      chiese: passato remoto di quale verbo, e di cosa è sinonimo?

                      Il nipote del mio vicino di casa (15 anni), artefice della battuta, è sulla buona strada, direi... :D
                      Ti rendi conto che lo stai mettendo sulla cattiva strada, vero? :P
                      « Ultima modifica: Sabato 10 Ago 2013, 21:51:23 da Paperinika »

                      *

                      pkthebest
                      --
                      PolliceSu

                      PolliceSu
                        Re: Barzellette
                        Risposta #1885: Sabato 10 Ago 2013, 23:33:51
                        Ti rendi conto che lo stai mettendo sulla cattiva strada, vero? :P

                        Sta facendo da solo, è questo il problema. Ha anche detto che "palazzo" è una parola composta indicante un'imprecazione dovuta alla pessima qualità del cibo per cani.

                        Per zittirlo e fargli capire che non doveva arrivare al limite di sfidarmi a tutti i costi, gli ho detto l'enniana battuta del cosa bevono i buoi (postata in precedenza), ed ha capito, spero, di non arrivare ai miei livelli!*








                        * chiaramente, sono geloso del mio senso dell'umorismo, cosa credevate?;)

                        *

                        Daydreamer
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu   (3)

                        • ***
                        • Post: 408
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (3)
                          Re: Barzellette
                          Risposta #1886: Domenica 11 Ago 2013, 12:00:11
                          Questa é un po' tristina :)

                          Un uomo si perde nel deserto. Dopo aver vagato a lungo e senza risultati, si rende conto di non avere più acqua. Disperato, comincia a guardarsi intorno e vede (oh strano!) un bar nel bel mezzo del deserto. Corre allora verso di questo, si accascia sul bancone e chiede al barista:" la prego, mi dia un po' d'acqua!" ma il barista risponde " mi spiace, ma qui vendiamo solo cravatte. " Deluso, l'uomo continua a vagare, finché non vede un altro bar. Pieno di speranze, si dirige verso di questo e chiede nuovamente un po' d'acqua. Ma il barista gli risponde:" mi spiace, ma qui vendiamo solo cravatte." Decisamente infastidito, l'uomo si rimette in marcia, pensando fra sé "ma perché qui vendono tutti cravatte? Che me ne faccio di una cravatta in mezzo al deserto?" Mentre é assorto in questi pensieri, vede un nuovo bar. Con le ultime forze, corre verso di questo e nota che stavolta il bar é pieno di deliziose bevande. Tutto felice, dice al barista:" la prego, sto morendo di sete, mi dia un po' d'acqua" ma il barista risponde:" mi spiace, ma senza cravatta qui non si entra" ;D

                          *

                          Testaquadramento
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1029
                          • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Barzellette
                            Risposta #1887: Domenica 11 Ago 2013, 15:00:08
                            "palazzo" è una parola composta indicante un'imprecazione dovuta alla pessima qualità del cibo per cani.

                            Ecco, questa per esempio non l'ho capita.
                            E non son neanche tanto sicuro di volerla capire... :-?

                            "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                            *

                            pkthebest
                            --
                            PolliceSu

                            PolliceSu
                              Re: Barzellette
                              Risposta #1888: Domenica 11 Ago 2013, 16:25:10

                              Ecco, questa per esempio non l'ho capita.
                              E non son neanche tanto sicuro di volerla capire... :-?

                              Fidati: è meglio non capirla... ::))

                              *

                              Bacci
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2711
                              • Sono incazzato come un paperino!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Barzellette
                                Risposta #1889: Domenica 11 Ago 2013, 16:32:11

                                Fidati: è meglio non capirla... ::))

                                Ti prego avvocato spiegamela, è da ieri che ci penso  :D

                                gli ho detto l'enniana battuta del cosa bevono i buoi (postata in precedenza)

                                Lo sai vero che quella battuta l'hai postata a novembre 2010? Non so se sei più pazzo tu o io che me la sono andata a recuperare ;D ;D
                                « Ultima modifica: Domenica 11 Ago 2013, 17:13:37 da bacci88 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)