Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Che tempo fa da voi?
    Risposta #180: Martedì 23 Set 2014, 13:54:32
    Avvocato l'acqua della Sardegna non ha nulla da invidiare a quella dei Caraibi..lo dico xchè ho avuto la fortuna di andarci l'anno scorso e mi è rimasta nel cuore.. I colori dell'acqua e il suo essere così pura cristallina rendono la Sardegna un posto veramente da favola..e una mia amica che ha provato anche i Caraibi preferisce la Sardegna.. Invidio molto Virginbell :)!!!
    Ecco dopo questa frase Photomas ci possiamo sotterrare..

    *

    Chen Dai-Lem
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1196
    • Cip & Ciop
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Che tempo fa da voi?
      Risposta #181: Martedì 23 Set 2014, 13:57:16
      Ecco dopo questa frase Photomas ci possiamo sotterrare..
      E xchè?
      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
      - Carlos Ruiz Zafón -

        Re: Che tempo fa da voi?
        Risposta #182: Martedì 23 Set 2014, 14:00:08
        Mai visti né Caraibi né Sardegna e al mare abbiamo beccato solo la pioggia  :'(

        *

        Chen Dai-Lem
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1196
        • Cip & Ciop
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Che tempo fa da voi?
          Risposta #183: Martedì 23 Set 2014, 14:02:10
          Mai visti né Caraibi né Sardegna e al mare abbiamo beccato solo la pioggia  :'(
          Ah..beh vabbè dai credo che l'abbiamo beccata un po' tutti..quest'estate era difficile il contrario..apparte i fortunati delle isole :) Ma c'è una vita x vedere tutto :)
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

          *

          Luxor
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4050
          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Che tempo fa da voi?
            Risposta #184: Martedì 23 Set 2014, 14:39:43
            Avvocato, Ophelia, niente più scuse. L'anno prossimo DOVETE fare una vera vacanza al mare, in Sardegna o in Sicilia! Per perorare la causa della mia terra potrei invogliarvi suggerendovi di visitare i luoghi di Montalbano, oppure la magnifica Mondello, o anche di venire durante il prossimo Etnacomics... ;)
            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


            *

            pkthebest
            --
            PolliceSu   (2)

            PolliceSu   (2)
              Re: Che tempo fa da voi?
              Risposta #185: Martedì 23 Set 2014, 14:45:11
              Io sono stato ad Alghero per un capodanno, ho visto le spiagge, ma niente ciof ciof.

              Quanto veniva il charter di cui sopra? ;D

              Invidia suprema per chi ha le spiagge delle isole a portata, e per chi ci è andato d'estate... Sperando che i ciof ciof siano stati belli e meritevoli perché un'estate al mare senza ciof ciof non è un'estate al mare e quest'anno il meteo ci ha messo del suo per toglierci i ciof ciof (scusate la ripetizione, ma io al mare sono nuotodipendente)! ;)

              *

              ele684
              --
              PolliceSu   (1)

              PolliceSu   (1)
                Re: Che tempo fa da voi?
                Risposta #186: Martedì 23 Set 2014, 14:53:18
                 
                Avvocato, Ophelia, niente più scuse. L'anno prossimo DOVETE fare una vera vacanza al mare, in Sardegna o in Sicilia! Per perorare la causa della mia terra potrei invogliarvi suggerendovi di visitare i luoghi di Montalbano, oppure la magnifica Mondello, o anche di venire durante il prossimo Etnacomics... ;)
                Uh mi piacerebbe tanto.  :) ma sì magari prima o poi capiterà voglio essere ottimista  :) e per aggiornarvi sul tempo astigiano oggi è una magnifica giornata di sole! ;D

                *

                Luxor
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4050
                • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Che tempo fa da voi?
                  Risposta #187: Martedì 23 Set 2014, 15:58:29

                  Uh mi piacerebbe tanto.  :) ma sì magari prima o poi capiterà voglio essere ottimista  :) e per aggiornarvi sul tempo astigiano oggi è una magnifica giornata di sole! ;D

                  Evento raro, io lo interpreterei come un segno... ::)
                  The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                  *

                  Virginbell
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 992
                  • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Che tempo fa da voi?
                    Risposta #188: Martedì 23 Set 2014, 16:24:41
                    Noi della Sardegna siamo molto fortunati e spesso non ce ne rendiamo conto, però secondo me non è che abbiate poi molto da essere "invidiosi"... Noi abbiamo il mare è vero, ma chissà quante belle cose avete voi al nord che noi non abbiamo, sono io quella che vi invidia... Comunque confermo, l'acqua era esattamente così cristallina e trasparente :)
                    « Ultima modifica: Martedì 23 Set 2014, 16:27:20 da andromeda »

                      Re: Che tempo fa da voi?
                      Risposta #189: Martedì 23 Set 2014, 16:58:57
                      Noi della Sardegna siamo molto fortunati e spesso non ce ne rendiamo conto, però secondo me non è che abbiate poi molto da essere "invidiosi"... Noi abbiamo il mare è vero, ma chissà quante belle cose avete voi al nord che noi non abbiamo, sono io quella che vi invidia... Comunque confermo, l'acqua era esattamente così cristallina e trasparente :)

                      Beh, di sicuro non il mare. Se ti accontenti, abbiamo il Duomo di Milano, il Castello Sforzesco, San Siro, la Yamato Video, la Borsa del Fumetto ed il Disney store! ;D

                      Comunque l'invidia resta ai massimi livelli (e si scoprì che Virginbell non adorava nuotare...)....

                      *

                      Luxor
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4050
                      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Che tempo fa da voi?
                        Risposta #190: Martedì 23 Set 2014, 16:58:59
                        Noi della Sardegna siamo molto fortunati e spesso non ce ne rendiamo conto, però secondo me non è che abbiate poi molto da essere "invidiosi"... Noi abbiamo il mare è vero, ma chissà quante belle cose avete voi al nord che noi non abbiamo, sono io quella che vi invidia... Comunque confermo, l'acqua era esattamente così cristallina e trasparente :)

                        Così li fai rosicare di brutto... ;D
                        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                        *

                        Virginbell
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 992
                        • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Che tempo fa da voi?
                          Risposta #191: Martedì 23 Set 2014, 17:06:39

                          Beh, di sicuro non il mare. Se ti accontenti, abbiamo il Duomo di Milano, il Castello Sforzesco, San Siro, la Yamato Video, la Borsa del Fumetto ed il Disney store! ;D

                          Comunque l'invidia resta ai massimi livelli (e si scoprì che Virginbell non adorava nuotare...)....

                          Poi avete più ordine, più lavoro, più possibilità in generale... Lol a me nuotare piace anche se non a livello agonistico, l'indispensabile per fare cioff cioff nell'acqua alta senza affogare :P Però so fare la capriola all'indietro! ;D

                          *

                          ele684
                          --
                          PolliceSu   (3)

                          PolliceSu   (3)
                            Re: Che tempo fa da voi?
                            Risposta #192: Martedì 23 Set 2014, 17:07:00
                            Noi della Sardegna siamo molto fortunati e spesso non ce ne rendiamo conto, però secondo me non è che abbiate poi molto da essere "invidiosi"... Noi abbiamo il mare è vero, ma chissà quante belle cose avete voi al nord che noi non abbiamo, sono io quella che vi invidia... Comunque confermo, l'acqua era esattamente così cristallina e trasparente :)
                            La nebbia, la neve, i reumatismi, la polenta, la bagna cauda, la gente che si lamenta ed è sempre in ritardo e stressata, lavoro dove?  :o
                            « Ultima modifica: Martedì 23 Set 2014, 17:17:55 da ele684 »

                            *

                            Chen Dai-Lem
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu   (3)

                            • ****
                            • Post: 1196
                            • Cip & Ciop
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (3)
                              Re: Che tempo fa da voi?
                              Risposta #193: Martedì 23 Set 2014, 18:29:04
                              Uh che pessimismo.. Scendo in campo io x difendere il nord :)!!! L'Italia è bella tutta, da nord a sud, ovviamente ognuno è legato al proprio ambiente.. Io per esempio qui in Veneto sono a 40 km dal mare (che non è sicuramente il mare di Virginbell ma in estate fa molto comodo) e più o meno altrettanti dalla montagna (Asiago) che va benissimo in tutte le stagioni, oltre ad avere alcune tra le città culturali più belle d'Italia. Insomma io amo il mio Veneto :)!!! Ma amo anche altre città e regioni d'Italia..Ho recentemente riscoperto Trieste che è bellissima e spero di vedere presto Roma (andrò x Romics ma dubito che vedrò molto)..la Sardegna l'anno scorso mi ha dato delle emozioni bellissime e non ne ho girata che una piccola parte.. Insomma ogni regione ha le sue bellezze :)!!!
                              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                              - Carlos Ruiz Zafón -

                              *

                              galerius
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu   (1)

                              • ***
                              • Post: 307
                              • W questo FORUM!!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Che tempo fa da voi?
                                Risposta #194: Martedì 23 Set 2014, 18:51:05
                                La nebbia, la neve, i reumatismi, la polenta, la bagna cauda, la gente che si lamenta ed è sempre in ritardo e stressata, lavoro dove?  :o
                                E ancora che stai relativamente ad est, in terre molto belle fra l'altro ( mia madre è langarola, quindi il Monferrato non mi è ignoto ).
                                Stare nelle Alpi Cozie penso ti darebbe la mazzata finale  ;D

                                Scherzi a parte la Sicilia mi piacerebbe proprio visitarla, sì.
                                Piazza Armerina, Noto vecchia, il Duomo di Monreale...quante cose vorrei vedere...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)