Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Duckburg Year One di Kari Korhonen... dove posso reperirla?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Ciao a tutti! Vi prego aiutatemi, perché tra un po’ do’ di matto...

    Allora, la situazione è questa: facendo di recente ricerche su Rockerduck ho scoperto l’esistenza di suo zio Soames, fratello di Howard, e sono molto intrigata dal personaggio… peccato che sia comparso in una storia di produzione finlandese, “Ankkalinna vuonna yksi” (“Duckburg Year One”) di Kari Korhonen, che fa parte della nuova serie “The Duckburg Journals”. Ecco, sono due giorni che giro come una matta cercando di capire come reperire questa storia.

    Le storie di Korhonen sulla gioventù di Paperone stanno venendo man mano pubblicate su Almanacco Topolino, ma hanno pubblicato solo il primo episodio e la testata è bimestrale e il problema è che a me la storia servirebbe leggerla ora perché sto lavorando a un video sul personaggio di Rockerduck in occasione dei suoi sessant’anni, quindi non posso aspettare l’anno prossimo  :P

    Tramite INDUCKS ho scoperto che è stata pubblicata in Francia su Picsou n.553 e in Germania su Micky Maus n. 23 del 2020, peccato che non riesca a reperirli da nessuna parte. Le testate nordiche, poi, non parliamone…  :'(

    Sapete dove posso reperire questa storia? In qualsiasi edizione e qualsiasi lingua, non importa.

      Re:Duckburg Year One di Kari Korhonen... dove posso reperirla?
      Risposta #1: Giovedì 20 Mag 2021, 18:00:15
      Se pubblicheranno 2 episodi per albo così come è stato detto da Boschi, la storia uscirà nell'Almanacco di ottobre quindi faresti in tempo per il 60esimo di Rockerduck.
      Luca Giacalone

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12609
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Duckburg Year One di Kari Korhonen... dove posso reperirla?
        Risposta #2: Giovedì 20 Mag 2021, 20:32:51
        Su ebay c'è l'albo Picsou Magazine 553 in vendita a 3.90. Per la spedizione in Italia bisogna però contattare il venditore perché non è specificato se è prevista.

        https://www.ebay.fr/itm/143988139908?hash=item21865ca784:g:47sAAOSwddZgXJr~

          Re:Duckburg Year One di Kari Korhonen... dove posso reperirla?
          Risposta #3: Giovedì 20 Mag 2021, 20:52:51
          Se pubblicheranno 2 episodi per albo così come è stato detto da Boschi, la storia uscirà nell'Almanacco di ottobre quindi faresti in tempo per il 60esimo di Rockerduck.
          Due episodi a volume? Ottimo!

          Su ebay c'è l'albo Picsou Magazine 553 in vendita a 3.90. Per la spedizione in Italia bisogna però contattare il venditore perché non è specificato se è prevista.
          https://www.ebay.fr/itm/143988139908?hash=item21865ca784:g:47sAAOSwddZgXJr~

          Mi era sfuggita questa inserzione. Sembra sia solo su ebay.fr.  Vale la pena chiedere al venditore…  se non dovesse spedire in Italia, vorrà dire che aspetterò la Panini e mi rimboccherò le maniche quest’autunno :P

          Grazie infinite!

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)