Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Lucca Comics and Games 2022

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

conker
Visir di Papatoa
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 2218
  • Listen to many, speak to a few.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Lucca Comics and Games 2022
    Risposta #135: Martedì 24 Ott 2023, 11:44:56
    avete visto il sito di cart gallery?
    vendono le firme.
    Onestamente non so cosa pensare, mi sembra un po' triste questa cosa...
    https://www.cart-gallery.com/lucca-comics-2023-cgc-signing-sessions/

    negli USA si fa ormai da parecchio... poi, visto che quella firma ha un valore commerciale, credo sia giusto abbia un prezzo (poi la CArt offre firme con certificazione di autentiticità, che è comunque diverso dal portare albi in fiera e farseli firmare dall'autore)

    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

    *

    scheggiaagm
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 222
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Lucca Comics and Games 2022
      Risposta #136: Martedì 24 Ott 2023, 14:37:59
      la ziche firmerà anche allo stand della casa editrice dei suoi libri e li senza prenotazione

      la casa editrice è la Feltrinelli? sà dove sarà lo stand?
      Quantità Topolino n.3228 in soffitta più 69 Variant

      Mercatino: Mercatino Papersera
      Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

      *

      maghetto
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1663
      • molto originale...!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Lucca Comics and Games 2022
        Risposta #137: Martedì 24 Ott 2023, 15:26:46
        Vabbe'... quelli di stasera per Don Rosa e per la Ziche sono, per chi riuscirà ad "infilarsi" su eventbrite, completamente gratuiti (come lo sono stati per me!), ma beccatevi un po' questo Don Rosa su eBay :confused2: :rolleyes: 
        2 dicembre 2003 - ore 9:09am

        *

        scheggiaagm
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 222
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Lucca Comics and Games 2022
          Risposta #138: Martedì 24 Ott 2023, 15:47:32
          Vabbe'... quelli di stasera per Don Rosa e per la Ziche sono, per chi riuscirà ad "infilarsi" su eventbrite, completamente gratuiti (come lo sono stati per me!), ma beccatevi un po' questo Don Rosa su eBay :confused2: :rolleyes:

          essendo nominale non sò come possano fare, sono da denunciare,  cmq mi spiace avrei tentato per don rosa e ziche, ma sono a lucca il 2 e 3
          Quantità Topolino n.3228 in soffitta più 69 Variant

          Mercatino: Mercatino Papersera
          Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

          *

          raes
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 638
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Lucca Comics and Games 2022
            Risposta #139: Martedì 24 Ott 2023, 20:54:00
            la ziche firmerà anche allo stand della casa editrice dei suoi libri e li senza prenotazione

            la casa editrice è la Feltrinelli? sà dove sarà lo stand?
            si. probabilmente sarà in piazza napoleone

            *

            Fab1506
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 56
            • Paperino Paperotto
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Lucca Comics and Games 2022
              Risposta #140: Martedì 24 Ott 2023, 23:08:01
              ...ore 20 08 per silvia ziche tutto esaurito...
              non è possibile...non sono riuscita a prenotare nessun firmacopie!
              tristezza alla ennesima potenza.

              Silvia Ziche la trovi in Feltrinelli per il suo nuovo volume di Lucrezia, lì non è richiesta prenotazione, basta mettersi in fila

              Scusa sai dirmi se c'è anche domenica?

              *

              conker
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2218
              • Listen to many, speak to a few.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Lucca Comics and Games 2022
                Risposta #141: Mercoledì 25 Ott 2023, 10:49:11
                Scusa sai dirmi se c'è anche domenica?

                sul suo profilo social ha scritto che sarà presente tutti i giorni e, non appena possibile, posterà anche gli orari
                "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                *

                Fab1506
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 56
                • Paperino Paperotto
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Lucca Comics and Games 2022
                  Risposta #142: Mercoledì 25 Ott 2023, 18:13:04
                  Scusa sai dirmi se c'è anche domenica?

                  sul suo profilo social ha scritto che sarà presente tutti i giorni e, non appena possibile, posterà anche gli orari

                  Grazie!

                  *

                  fab4mas
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 782
                  • Swim-Bike-Run-Disney
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Lucca Comics and Games 2022
                    Risposta #143: Giovedì 26 Ott 2023, 09:33:42
                    Sono mlto indeciso se andare (sempre che ci sinao posti). i figli lo chiedono ma temo non abbiano capito che è un po' diversa dalle piccole fiere che hanno visto fino ad ora.

                    qui li aspettano code notevoli e in generale una giornata sempre in piedi. il 13 enne non credo abbia problemi ma già quello di 9 si rompe facile. Inoltre il piccolo mira a Sio, io a Ortolani (il che fa ridere visto che siamo compaesani) più ovviamente qualche volume disney.

                    il grande ha chiesto coe regalo di compleanno l omnibus di PK per cui sarebbe uno dei ns target una firma...

                    Non saprei temo un misto di stupore e stanchezza oltre all ovvio motivo di non riuscire a tirar fuori una firma che sia una viste le prenotazoni esaurite
                    « Ultima modifica: Giovedì 26 Ott 2023, 10:49:34 da fab4mas »
                    Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                    *

                    Dippy Dawg
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3649
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Lucca Comics and Games 2022
                      Risposta #144: Giovedì 26 Ott 2023, 12:56:37
                      I posti nel senso di biglietti dovrebbero esserci ancora; quello che manca sono le firme e gli incontri con gli autori, almeno quello con Ortolani, visto che hanno avuto questa bella idea di darli via in quel modo...

                      Io son nomato Pippo e son poeta
                      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                      Verso un'oscura e dolorosa meta

                      *

                      luciochef
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 1360
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Lucca Comics and Games 2022
                        Risposta #145: Giovedì 26 Ott 2023, 14:24:18
                        Sono mlto indeciso se andare (sempre che ci sinao posti). i figli lo chiedono ma temo non abbiano capito che è un po' diversa dalle piccole fiere che hanno visto fino ad ora.

                        qui li aspettano code notevoli e in generale una giornata sempre in piedi. il 13 enne non credo abbia problemi ma già quello di 9 si rompe facile. Inoltre il piccolo mira a Sio, io a Ortolani (il che fa ridere visto che siamo compaesani) più ovviamente qualche volume disney.

                        il grande ha chiesto coe regalo di compleanno l omnibus di PK per cui sarebbe uno dei ns target una firma...

                        Non saprei temo un misto di stupore e stanchezza oltre all ovvio motivo di non riuscire a tirar fuori una firma che sia una viste le prenotazoni esaurite

                        Credo che al netto di quello che potrete ottenere o meno, una giornata col babbo in una ambientazione del genere comunque resterà nei ricordi. Quindi magari provarci non nuoce più di tanto.
                        Se poi tu sai che hanno un carattere facilmente "deprimibile" in base a ciò che si possa ottenere...allora è un discorso differente.
                        Ma io da genitore, fossi in te, non mi priverei di questa opportunità  :inLove:
                        Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                        *

                        fab4mas
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 782
                        • Swim-Bike-Run-Disney
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Lucca Comics and Games 2022
                          Risposta #146: Giovedì 26 Ott 2023, 14:35:34
                          I posti nel senso di biglietti dovrebbero esserci ancora; quello che manca sono le firme e gli incontri con gli autori, almeno quello con Ortolani, visto che hanno avuto questa bella idea di darli via in quel modo...

                          ortolani essendo 'per me' è quello che mi preoccupa meno. Un paio di volte l ho pure incrociato per strada nelle nostre zone.
                          Non avete idea dei nervi quando oggi ho letto che ieri sera Sio era a Parma !!! lo seguo sui social (per mio figlio sempre che ovviamente non ha account instagram&soci ma ho proprio lisciato il tutto Una feltrinelli comoda comoda.

                          personalmente non mi sono informato molto sugli autori. l omnibus di PK firmata sarebbe stata il top ma in generale ogni autore disney presente ne vale la pena (forse cavazzano più degli altri per ragioni anche di età)
                          Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                          *

                          fab4mas
                          Ombronauta
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 782
                          • Swim-Bike-Run-Disney
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Lucca Comics and Games 2022
                            Risposta #147: Giovedì 26 Ott 2023, 14:37:39
                            Sono mlto indeciso se andare (sempre che ci sinao posti). i figli lo chiedono ma temo non abbiano capito che è un po' diversa dalle piccole fiere che hanno visto fino ad ora.

                            qui li aspettano code notevoli e in generale una giornata sempre in piedi. il 13 enne non credo abbia problemi ma già quello di 9 si rompe facile. Inoltre il piccolo mira a Sio, io a Ortolani (il che fa ridere visto che siamo compaesani) più ovviamente qualche volume disney.

                            il grande ha chiesto coe regalo di compleanno l omnibus di PK per cui sarebbe uno dei ns target una firma...

                            Non saprei temo un misto di stupore e stanchezza oltre all ovvio motivo di non riuscire a tirar fuori una firma che sia una viste le prenotazoni esaurite

                            Credo che al netto di quello che potrete ottenere o meno, una giornata col babbo in una ambientazione del genere comunque resterà nei ricordi. Quindi magari provarci non nuoce più di tanto.
                            Se poi tu sai che hanno un carattere facilmente "deprimibile" in base a ciò che si possa ottenere...allora è un discorso differente.
                            Ma io da genitore, fossi in te, non mi priverei di questa opportunità  :inLove:

                            ti ringrazio dell opinione.

                            diciamo che come tutti i bambini (soprattutto il piccolo) non hanno la pazienza che possa aver il genitore a far N ore di coda. io non ci vado da anni ma mi par di capire che alla fine , per chi come me può solo una giornata , si tratta di passar buona parte del tempo in coda.
                            Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                            *

                            maghetto
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1663
                            • molto originale...!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Lucca Comics and Games 2023
                              Risposta #148: Domenica 29 Ott 2023, 16:14:01
                              Vista l'assenza di Zerocalcare a questa edizione di LC&G, per modifica di programma sono a chiedere se qualcuno fosse disponibile a "scambiare" (TUTTO ESAURITO / TUTTO GRATUITO) un ANDREA FRECCERO delle ore 12 di mercoledì 1 novembre con un CLAUDIO SCIARRONE delle 16,30 nello stesso giorno.
                              L'esperienza della mia precedente cessione gratuita di DON ROSA e SILVIA ZICHE ha confermato che lo scambio è fattibile direttamente tramite eventbrite  ;D
                              2 dicembre 2003 - ore 9:09am

                              *

                              Paperdano
                              Brutopiano
                              PolliceSu

                              • *
                              • Post: 63
                              • Ridateci Jose Carioca nei fumetti
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Lucca Comics and Games 2022
                                Risposta #149: Lunedì 30 Ott 2023, 09:29:33
                                Ciao a tutti, qualcuno sa se Celoni e Mottura avranno il loro stand staccato dalla Panini dove vendono le loro stampe come l'anno scorso?

                                Sì, l'ha confermato Celoni quando è stato a Cosenza il 7 ottobre per l'inaugurazione della mostra "Topolino e i guardiani della galassia"


                                Qualcuno sa dove saranno Celoni e Mottura a Lucca?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)