Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Nuove testate e Anteprime Disney - 2023

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

il Tommi
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (3)

  • ***
  • Post: 394
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
    Risposta #705: Martedì 31 Ott 2023, 15:48:24
    Dal gruppo privato su Facebook "Il ritrovo del Papersera" ho trovato una foto che indica il formato della nuova iniziativa dedicata a Pikappa. Sembra che le tavole siano, grosso modo, delle stesse dimensioni dei fascicoli originali... Non mi aspettavo, invece, che il taccuino di Cavazzano fosse così grande.

      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
      Risposta #706: Martedì 31 Ott 2023, 20:30:54
      Ma sull'uscita del volume delle carte d'autore Disney si sa nulla? In alcuni siti lo davano in uscita oggi ma sul sito Panini non è presente e non è stato neanche pubblicizzato tra i volumi che verranno portati a Lucca. 

      *

      SilverPK
      Papero del Mistero
      PolliceSu   (5)

      • **
      • Post: 250
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (5)
        Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
        Risposta #707: Martedì 31 Ott 2023, 20:43:23
        Posso dire che le copertina de Le Tops Stories è davvero deludente? Non solo non è inedita come per il resto della collana, ma sarà pure l'unica di Freccero anziché Cesarello, proprio nel volume con le storie disegnate da quest'ultimo! Senza contare il riferimento ad una singola storia contenutavi al contrario dei precedenti. Tra le stante copertine riproposte, proprio per questa collana dovevano farlo?

        *

        V
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4029
        • Torino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
          Risposta #708: Mercoledì 1 Nov 2023, 08:51:36
          Ma sull'uscita del volume delle carte d'autore Disney si sa nulla? In alcuni siti lo davano in uscita oggi ma sul sito Panini non è presente e non è stato neanche pubblicizzato tra i volumi che verranno portati a Lucca.

          Purtroppo la risposta e un grande "boh"! Non si sa nulla, secondo me e stato rimandato a data da destinarsi (il che puo voler dire anche 2024)...

          *

          Mr. Verne
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu   (2)

          • ***
          • Post: 476
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
            Risposta #709: Mercoledì 1 Nov 2023, 11:16:29
            Da abbonamentipanini.it è ora disponibile l'offerta che permette di ricevere il volume esclusivo "Provaci ancora, Paperino!", abbonandosi o rinnovando al costo di 104,90 € + 4,90€. Solo a Lucca durante la fiera dovrebbe essere possibile sottoscrivere in loco a 88€.

            Ho rintracciato le storie da cui provengono le prime due tavole visibili nell'immagine sopra:
            https://inducks.org/story.php?c=D+2020-207
            https://inducks.org/story.php?c=XPW+DPG+037
            Entrambe quelle storie sono disegnate da Andrea Ferraris. Il volume dell'anno scorso conteneva solo storie disegnate da Arild Midthun, è quindi probabile che quest'anno ci saranno solo storie disegnate da Ferraris.

            *

            R7cky
            Brutopiano
            PolliceSu   (1)

            • *
            • Post: 73
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
              Risposta #710: Mercoledì 1 Nov 2023, 15:56:09
              Da abbonamentipanini.it è ora disponibile l'offerta che permette di ricevere il volume esclusivo "Provaci ancora, Paperino!", abbonandosi o rinnovando al costo di 104,90 € + 4,90€. Solo a Lucca durante la fiera dovrebbe essere possibile sottoscrivere in loco a 88€.

              Ho rintracciato le storie da cui provengono le prime due tavole visibili nell'immagine sopra:
              https://inducks.org/story.php?c=D+2020-207
              https://inducks.org/story.php?c=XPW+DPG+037
              Entrambe quelle storie sono disegnate da Andrea Ferraris. Il volume dell'anno scorso conteneva solo storie disegnate da Arild Midthun, è quindi probabile che quest'anno ci saranno solo storie disegnate da Ferraris.
              Mi ricordo che a Lucca dell'anno scorso avevano una sorta di "versione di prova" che conteneva anche tutte le storie e che era permesso vedere/sfogliare. Magari qualcuno da Lucca può confermare che le storie siano tutte di Ferraris?

              *

              Paperin1k
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 268
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                Risposta #711: Mercoledì 1 Nov 2023, 20:54:37
                Da abbonamentipanini.it è ora disponibile l'offerta che permette di ricevere il volume esclusivo "Provaci ancora, Paperino!", abbonandosi o rinnovando al costo di 104,90 € + 4,90€. Solo a Lucca durante la fiera dovrebbe essere possibile sottoscrivere in loco a 88€.

                Ho rintracciato le storie da cui provengono le prime due tavole visibili nell'immagine sopra:
                https://inducks.org/story.php?c=D+2020-207
                https://inducks.org/story.php?c=XPW+DPG+037
                Entrambe quelle storie sono disegnate da Andrea Ferraris. Il volume dell'anno scorso conteneva solo storie disegnate da Arild Midthun, è quindi probabile che quest'anno ci saranno solo storie disegnate da Ferraris.
                Mi ricordo che a Lucca dell'anno scorso avevano una sorta di "versione di prova" che conteneva anche tutte le storie e che era permesso vedere/sfogliare. Magari qualcuno da Lucca può confermare che le storie siano tutte di Ferraris?
                Quest'anno a Lucca danno le copie vere al momento! (Dopo aver pagato l'abbo)

                *

                paolobar
                Visir di Papatoa
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 2734
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                  Risposta #712: Mercoledì 1 Nov 2023, 21:18:26
                  NON comprate il calendario dell'avvento!
                  Pessimi i regali all'interno delle caselle: 24 figurine per completare un album che rappresenta la storia del 2004
                  https://inducks.org/story.php?c=I+TL+2561-5
                  e poi 24 tra cartoncini (piccoli) con segnaposto, chiudipacco, etichette, ecc... che posso 'autoprodurmi' stampandoli io...
                  34 euro non li vale!
                  per 30 euro (spese di spedizione comprese) ne ho comprato un mese fa uno con dentro vere statuine di Puffi di circa 5 - 10 cm di dimensione!!!!

                  L'unico aspetto positivo che si può aprire e togliere i regali senza rompere le finestrelle

                    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                    Risposta #713: Mercoledì 1 Nov 2023, 21:30:59
                    Quest'anno a Lucca danno le copie vere al momento! (Dopo aver pagato l'abbo)

                    ho visto dalle foto che allo stand ci sono tutti e due, anche quello dell'anno scorso, per cui presumo che uno possa scegliere quale prendere,  o al limite potrebbe anche essere che con due anni d'abbonamento (anti-inflazione e per neutralizzare i prossimi aumenti di prezzo) li diano entrambi...

                    *

                    Paperin1k
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 268
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                      Risposta #714: Giovedì 2 Nov 2023, 00:11:21
                      Quest'anno a Lucca danno le copie vere al momento! (Dopo aver pagato l'abbo)
                      Per avere anche quello dell' anno scorso devi fare due anni di abbonamento a 160 euro, altrimenti un anno e ti becchi il nuovo volume

                      ho visto dalle foto che allo stand ci sono tutti e due, anche quello dell'anno scorso, per cui presumo che uno possa scegliere quale prendere,  o al limite potrebbe anche essere che con due anni d'abbonamento (anti-inflazione e per neutralizzare i prossimi aumenti di prezzo) li diano entrambi...

                      *

                      il Tommi
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu   (1)

                      • ***
                      • Post: 394
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                        Risposta #715: Venerdì 3 Nov 2023, 10:08:28
                        Non ho ben capito il senso della De Luxe di Trauma, hanno scelto una tra le storie migliori per contribuire al lancio della raccolta in omnibus? Non ne capisco molto il senso, non c'è manco una nuova colorazione, solo bozzetti.
                        All'inizio manco io l'avevo capito, ma poi
                        Spoiler: mostra
                        ho letto la "Pk - Rinascita" sul "Topo" uscito praticamente in concomitanza con questa ristampa... e mi è subito parso tutto chiaro: solita operazione di marketing, peraltro non l'unica in generale e neanche del periodo (visto che arriva una riproposizione di "Viaggio sulla Luna" proprio mentre il libretto ne illustra il sequel). Niente di nuovo, insomma.

                        *

                        hendrik
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 3480
                        • W Carlo Barx!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                          Risposta #716: Venerdì 3 Nov 2023, 11:50:40
                          ho visto dalle foto che allo stand ci sono tutti e due, anche quello dell'anno scorso, per cui presumo che uno possa scegliere quale prendere,  o al limite potrebbe anche essere che con due anni d'abbonamento (anti-inflazione e per neutralizzare i prossimi aumenti di prezzo) li diano entrambi...
                          Confermo.
                          ... non ferma a Verkuragon!

                          *

                          il Tommi
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu   (1)

                          • ***
                          • Post: 394
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                            Risposta #717: Venerdì 3 Nov 2023, 15:47:52
                            Qualcuno ha una foto della litografia di Cavazzano allegata al nuovo volume de La strada?

                            *

                            Grilletto Grifi
                            Evroniano
                            PolliceSu   (2)

                            • **
                            • Post: 108
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                              Risposta #718: Venerdì 3 Nov 2023, 17:04:58
                              Salve a tutti, qualcuno per caso ha acquistato o ha avuto modo di consultare a Lucca l'omnibus di Pk?
                              veneratore della trinità Gottfredson-Scarpa-Casty

                              *

                              paolobar
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 2734
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                                Risposta #719: Venerdì 3 Nov 2023, 18:07:34
                                Salve a tutti, qualcuno per caso ha acquistato o ha avuto modo di consultare a Lucca l'omnibus di Pk?

                                cosa ti interessa in particolare? è arrivato alla mia fumetteria, io non lo compro ma posso vedere

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)