Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate e Anteprime Disney - 2023

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

paolobar
Visir di Papatoa
PolliceSu   (2)

  • *****
  • Post: 2734
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
    Risposta #795: Venerdì 24 Nov 2023, 22:56:25
    Perché c'è lo sconto!
    In USA a Washington col Black Friday quello vero nel 2001 mi sono comprato 3 paia di Timberland nuovi (tra l'altro con colori mai visti prima in Italia) a 10 dollari ciascuno!
    Non per questo deve essere questo il suo prezzo regolare, ma il sottocosto del Black Friday è proprio così!

      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
      Risposta #796: Sabato 25 Nov 2023, 14:05:48
      Ma parliamo di prodotti pubblicati appena un mese fa, violando oltretutto la legge sulla scontistica dei libri.
      Se sconti così facilmente prodotti recentissimi mi viene da credere che se ne siano approfittati sul prezzo di copertina.

      Mi spiego, per prodotti pubblicati da oltre 6 mesi ci sta che il grosso degli interessati abbiano già acquistato i volumi e che ci sia la possibilità di liberarsi più facilmente delle rimanenze proponendole ad un prezzo più favorevole, alla fine è lo stesso senso dei saldi di fine stagione con i vestiti.
      Inoltre, siamo pure prossimi al periodo natalizio e questi volumi potrebbero essere anche dei probabili (auto)regali di Natale... è un po' prematuro proporli già al -20% sapendo che molti li avrebbero comunque acquistati in queste settimane.

      *

      paolobar
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2734
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
        Risposta #797: Sabato 25 Nov 2023, 15:42:31
        Ma parliamo di prodotti pubblicati appena un mese fa, violando oltretutto la legge sulla scontistica dei libri.
        no, in particolari occasioni come questa è consentito

        Inoltre, siamo pure prossimi al periodo natalizio e questi volumi potrebbero essere anche dei probabili (auto)regali di Natale... è un po' prematuro proporli già al -20% sapendo che molti li avrebbero comunque acquistati in queste settimane.
        Infatti molte persone non hanno comprato alcune cose aspettando appunto che uscisse lo sconto (col rischio tuttavia che andassero esaurite prima, ma appunto va calcolato bene cosa comprare e cosa no in base alle stime delle quantità di vendita) e io ho ancora una lunga lista di cose che non compro finché non vanno in sconto con le offerte pre-natalizie (ad esempio con l'inclusione di un omaggio limited edition che ora non c'è)

        *

        Brixio3
        Papero del Mistero
        PolliceSu   (1)

        • **
        • Post: 198
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
          Risposta #798: Domenica 26 Nov 2023, 15:42:36
          Un po' una delusione questo black friday. Non che mi aspettassi chissà che eh, ma speravo di prendere scontati gli ultimi volumi della Don Rosa Library che mi mancano, invece sia questa sia le collane su Taliaferro e Gottfredson non hanno cambiato prezzo.
          Ne ho approfittato giusto per prendere i volumi di thriller, imperdibili e classici usciti recentemente che non avevo ancora recuperato

            Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
            Risposta #799: Venerdì 1 Dic 2023, 17:25:57
            Domanda: il volumetto inserito nello scrigno di Paperone con i fumetti di Korhonen quante storie (o pagine) ha?

              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
              Risposta #800: Venerdì 1 Dic 2023, 19:31:29
              di Fantomius mi manca solo lo  0
              verrà ristampato secondo voi?

              *

              Karabandagore
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 291
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                Risposta #801: Venerdì 1 Dic 2023, 21:55:17
                Domanda: il volumetto inserito nello scrigno di Paperone con i fumetti di Korhonen quante storie (o pagine) ha?
                Nel volume ci sono sedici storie tutte di Korhonen, per un totale di circa( abbozzo una stima pur non possedendo il volume) 180 pagine. Per maggiori informazioni, proprio nella sezione Testate speciali c'è il tipico specifico, I diari di Paperone.
                Oh! Date un posto al cimitero...Yùuuuuu! Al mio cuore di vaquero...Yùuu! Egli è morto e lascia sola, uèeeee! La sua casa, la cavalla e la pistola, uèeee!

                *

                Mr. Verne
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu   (3)

                • ***
                • Post: 476
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                  Risposta #802: Venerdì 15 Dic 2023, 10:20:24
                  Novità da Anteprima 388 che dovrebbe uscire a breve in digitale:
                  • Topolibro dedicato ai gatti
                  • Special Book con le storie di Hemingway (tipo il Topolibro di 2 anni fa)
                  • Topolino Gold dello Scozzese volante con litografia omaggio preordine
                  • nella sezione ristampe di Anteprima si parla delle ristampe di varie deluxe di Pk con nuove copertine

                  Edit: ecco il pdf della sezione Disney e quello delle ristampe.
                  « Ultima modifica: Venerdì 15 Dic 2023, 10:35:17 da Mr. Verne »

                  *

                  negaduck93
                  Evroniano
                  PolliceSu   (1)

                  • **
                  • Post: 102
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                    Risposta #803: Venerdì 15 Dic 2023, 10:38:51
                    Abbastanza deludente questa anteprima… almeno per me.

                      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                      Risposta #804: Venerdì 15 Dic 2023, 11:04:52
                      Ho notato che nell'Anteprima manca Almanacco Topolino di febbraio: speriamo in una svista perché è una collana che personalmente apprezzo molto!
                      Ciao a tutti

                        Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                        Risposta #805: Venerdì 15 Dic 2023, 11:56:47
                        Ho notato che nell'Anteprima manca Almanacco Topolino di febbraio: speriamo in una svista perché è una collana che personalmente apprezzo molto!
                        Ciao a tutti
                        È diventato trimestrale, esce a marzo
                        Luca Giacalone

                        *

                        LCV.11
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 268
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                          Risposta #806: Venerdì 15 Dic 2023, 12:57:31
                          Ho notato che nell'Anteprima manca Almanacco Topolino di febbraio: speriamo in una svista perché è una collana che personalmente apprezzo molto!
                          Ciao a tutti
                          È diventato trimestrale, esce a marzo

                          Non un bel segnale, purtroppo. È l'unica testata che sto seguendo con regolarità. Vincitrice di più di un premio con merito. Speriamo non sia l'ultimo tentativo prima dell'inevitabile.
                          « Ultima modifica: Venerdì 15 Dic 2023, 12:59:49 da LCV.11 »

                            Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                            Risposta #807: Venerdì 15 Dic 2023, 14:23:15
                            Ho notato che nell'Anteprima manca Almanacco Topolino di febbraio: speriamo in una svista perché è una collana che personalmente apprezzo molto!
                            Ciao a tutti
                            È diventato trimestrale, esce a marzo
                            Dove hai trovato questa informazione?

                            *

                            Skatafascio
                            Gran Mogol
                            PolliceSu   (1)

                            • ***
                            • Post: 626
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                              Risposta #808: Venerdì 15 Dic 2023, 14:37:37
                              Mi interesserebbe Lo Scozzese Volante, ma su INDUCKS c'è scritto che già nell'omnia del 2014 ci son state censure ai dialoghi... secondo voi c'è il rischio?

                              *

                              Cornelius
                              Imperatore della Calidornia
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12609
                              • Mais dire Mais
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                                Risposta #809: Venerdì 15 Dic 2023, 14:54:11
                                Fra i nuovi volumi che sarebbero dovuti uscire entro l'anno mancano all'appello le Carte d'Autore (152 pagine x 25 euro), la Guida Topolinia/Paperopoli (34.90) e la deluxe Viaggio nella Luna (25.00).
                                Ne sapete niente? 

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)