Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sondaggio

FINALE - Storie lunghe

Topolino e il Dottor Tick-Tock
TOPOLINO E LA NEVE SPAZZASTORIA

Vent'anni... TOPO - La miglior storia di Casty - Storie lunghe - LA FINALE

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.



    Seconda finalissima! Stavolta eleggeremo la storia regina delle lunghe!

    Ci sarā un altro vincitore senza appello o la situazione sarā pių combattuta? Lasciamo a voi la parola in questi sette giorni!


      Assolutamente Dottor Tick Tock! Accoppiata meravigliosa Casty-Faccini
      veneratore della trinitā Gottfredson-Scarpa-Casty

        "Tick-Tock, Tick-Tock, le lancette indietro vann..."

        Nonostante dall'altra parte vi sia un'avversaria di tutto rispetto quale la meravigliosa Neve spazzastoria, in questa finale il mio voto va al Dottore!

          Neve spazzastoria.
          "Chissā che cosa stava cercando Moby Dick?"

            Spazzastoria, l'esempio di come si fa una storia in una storia autoconclusiva non a puntate. Eta Beta e Flip meravigliosi, anche se lo sono anche nel dottor Tick Tock. Insomma, non so darvi una motivazione convincente, se non che preferisco come genere la Neve Spazzastoria  :laugh: vinca la migliore!
            Luca Giacalone

              Dottor Tick-Tock, assolutamente.
              Oh! Date un posto al cimitero...Yųuuuuu! Al mio cuore di vaquero...Yųuu! Egli č morto e lascia sola, učeeee! La sua casa, la cavalla e la pistola, učeee!

                Neve spazzastoria
                Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                 

                  Dato che guazzabų č stata eliminata il mio voto va alla mia seconda storia preferita di questa categoria che č il dottor Tick Tock.

                    Finale un po' deludente, comunque Spazzastoria
                    « Ultima modifica: Giovedė 2 Nov 2023, 23:58:37 da Sir Top de Tops »



                      E sia... Spazzastoria!

                        Tick-Tock, naturalmente!
                        Catturamento Catturamento!

                        *

                        Dippy
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1862
                        • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Neve, neve, neve!
                          Sappiate che tutte le cose sono cosė: un miraggio, un castello di nubi... Nulla č come appare  -  Buddha

                          https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                          https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                            votato la neve ma son tra quelli delusi dalle due finali pur essendo storie di livello.
                            Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho pių smesso.

                              Abbiamo vinto le elezioniiiiii

                                Eccallā, malnati.
                                Catturamento Catturamento!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)