Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Sondaggio

FINALE - Store kolossal

TOPOLINO E LA MAREA DEI SECOLI
Topolino e il mondo che verrà

Vent'anni... TOPO - La miglior storia di Casty - Storie kolossal - LA FINALE

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.



    Terzo e ultimo (?) atto finale del mega sondaggio dell'esta... ehm... dedicato ai 20 anni di attività di Casty! Dopo quattro mesi di sondaggi, siamo al verdetto conclusivo!

    Si giocano il titolo di miglior kolossal due storie fiore all'occhiello della produzione castyana, capaci di stregare migliaia di lettori.

    Chi si andrà ad affiancare a "Topolino e il cappotto da 1 dollaro" e "Topolino e la neve spazzastoria"?

    SETTE giorni di tempo e lo sapremo!

      Marea senza se e senza ma! La vera finale per me è stata la sfida Marea vs Impero
      veneratore della trinità Gottfredson-Scarpa-Casty

        Mondo che verrà per ragioni affettive, ma vinca la migliore.
        "Chissà che cosa stava cercando Moby Dick?"

          Marea dei secoli, senza se e senza ma.
          Oh! Date un posto al cimitero...Yùuuuuu! Al mio cuore di vaquero...Yùuu! Egli è morto e lascia sola, uèeeee! La sua casa, la cavalla e la pistola, uèeee!

            Scontro tra titani, alla fine voto marea dei secoli, per i motivi che avevo già spiegato. Comunque se vincesse il mondo che verrà, sarei contento lo stesso



              Penso sia scontato il mio voto.
              Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

              *

              fab4mas
              Ombronauta
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 782
              • Swim-Bike-Run-Disney
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Dei tre sondaggi Castyani quella del kolossal è l unico il cui vincitore mi trova d'accordo.. e questo senza sapere chi ha vinto ancora.
                Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                  Impossibile preferirne una. Ho votato quella che secondo me merita di non essere liquidata come "il primo kolossal"... Il mondo che verrà!

                    Come già avevo scritto nei turni precedenti la marea dei secoli è per me la miglior storia di Casty e quindi l'ho votata senza indugio, con la speranza che almeno in questa categoria possa vincere la storia che preferisco.

                      Arrivo solo ora su questo sondaggio, proprio nel suo atto finale. Partecipando in precedenza, forse avrei votato altre storie, ma fra le due finaliste, sicuramente il mio voto va a La Marea dei Secoli.

                        Forza Marea!
                        Catturamento Catturamento!

                          Per la finalona lascio il mio voto segreto  ;:)
                          Luca Giacalone

                          *

                          Dippy
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1862
                          • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            La Marea, ma avrei preferito astenermi!
                            Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                            https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                            https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                            *

                            Gumi
                            Diabolico Vendicatore
                            Moderatore
                            PolliceSu   (1)

                            • ****
                            • Post: 1546
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Marea sul mio podio virtuale di sempre. Assieme alla Dimensione Delta e ai Piombatori. Quindi tanto di più qui.

                                Votato per la Marea anch'io, storia intricata, avvincente e che fa riflettere ponendo dilemmi morali di non facile risoluzione. Stupenda.
                                Luca Giacalone

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)