Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Nuove testate e Anteprime Disney - 2024

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

RocK
Papero del Mistero
PolliceSu   (1)

  • **
  • Post: 262
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
    Risposta #30: Giovedì 28 Mar 2024, 15:51:52
    peccato che "TOPOLINO E L’INCUBO DELL’ISOLA DI CORALLO" non venga incluso nella thriller collection e che invece il numero di quest ultima in uscita lo stesso mese abbia storie di macchianera non disegnate da casty...mha.

    *

    Filo Sganga
    Ombronauta
    PolliceSu   (2)

    • ****
    • Post: 735
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
      Risposta #31: Giovedì 28 Mar 2024, 16:27:12
      Semplicemente la thriller collection ha un suo ordine cronologico tematico, ma soprattutto l'isola di corallo non è scritta da Casty come tutte le altre, ma solamente disegnata e scritta da Nucci. Se vuoi avere quella storia in un volume a parte, uscirà a maggio insieme a vari contenuti inediti come da anteprima.


      peccato che "TOPOLINO E L’INCUBO DELL’ISOLA DI CORALLO" non venga incluso nella thriller collection e che invece il numero di quest ultima in uscita lo stesso mese abbia storie di macchianera non disegnate da casty...mha.

      *

      Mr. Verne
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (3)

      • ***
      • Post: 476
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
        Risposta #32: Domenica 31 Mar 2024, 16:40:04
        Alcuni siti di ecommerce hanno aggiunto in listino i seguenti volumi Panini (prezzi, date e altro potrebbero non essere corretti):
        • Paperino d'autore - Brossura - 4 Aprile 2024 - 252 pagine - 27€ (probabilmente Special Book; Barks e Cavazzano tra gli autori)
        • Che aria tira. Vol. 1 - Brossura - 2 maggio 2024 - 240 pagine - 22€ (il volumetto di 10 anni fa era di 340 pagine)
        Inoltre, il cofanetto pieno Topolino Fuoriserie Pk Ragno d'Oro che uscirà ad Agosto in alcuni di questi siti è preordinabile per errore a 69,40€ invece degli annunciati e più verosimili 110€.

          Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
          Risposta #33: Domenica 31 Mar 2024, 18:40:36
          E questo
          • Paperino d'autore
          che sarebbe? Era già stato annunciato?

          *

          luciochef
          Cugino di Alf
          PolliceSu   (4)

          • ****
          • Post: 1360
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (4)
            Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
            Risposta #34: Lunedì 1 Apr 2024, 10:16:05
            Inoltre, il cofanetto pieno Topolino Fuoriserie Pk Ragno d'Oro che uscirà ad Agosto in alcuni di questi siti è preordinabile per errore a 69,40€ invece degli annunciati e più verosimili 110€.

            Io intanto, grazie alla tua segnalazione, l'ho cominciato a prenotare a quel prezzo.
            Poi vedremo come andrà a finire...  ;D
            Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
              Risposta #35: Lunedì 1 Apr 2024, 13:18:08
              Inoltre, il cofanetto pieno Topolino Fuoriserie Pk Ragno d'Oro che uscirà ad Agosto in alcuni di questi siti è preordinabile per errore a 69,40€ invece degli annunciati e più verosimili 110€.

              Io intanto, grazie alla tua segnalazione, l'ho cominciato a prenotare a quel prezzo.
              Poi vedremo come andrà a finire...  ;D

              Fai bene, anche perché il prezzo di 110 euro annunciato da Panini non ha senso e si fa prima a prenderli singolarmente a 90+10 euro (anche considerando i primi 3 numeri ristampati a 12 euro il totale verrebbe 106 euro...).

              Comunque, attenzione che potrebbe essere una ristampa del primo cofanetto, che costava sui 70 euro...

                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                Risposta #36: Lunedì 1 Apr 2024, 14:31:30
                La descrizione del cofanetto parla chiaramente della serie del Ragno d'Oro firmata da Sisti quindi diciamo che, almeno da quel punto di vista, non si presta a fraintendimenti. Poi vedremo come si metterà realmente la cosa  :thankYou:
                Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                *

                Max
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1344
                • Appassionato Disney
                  • Online
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                  Risposta #37: Martedì 2 Apr 2024, 01:39:09
                  Sui GCD ci sarà forse Topolino e l'acqua astemica; se si torna alle storie anni '50, tornerò ad acquistare la testata (anche se due delle altre superstar, quelle di Cimino e Panaro, sono stuzzicanti ma recenti).
                  Pare proprio che ci si sia tornati, e stabilmente: dopo due anni di assenza, oltre che nel 99 ne è prevista almeno una anche per i numeri 100 e 101.

                    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                    Risposta #38: Martedì 2 Apr 2024, 11:26:28
                    Però va detto l'acqua astemica non è un granchè come storia e piana di contraddizioni e buchi di trama.


                    Sui GCD ci sarà forse Topolino e l'acqua astemica; se si torna alle storie anni '50, tornerò ad acquistare la testata (anche se due delle altre superstar, quelle di Cimino e Panaro, sono stuzzicanti ma recenti).
                    Pare proprio che ci si sia tornati, e stabilmente: dopo due anni di assenza, oltre che nel 99 ne è prevista almeno una anche per i numeri 100 e 101.

                    *

                    PolliceSu   (3)

                    • *
                    • Post: 24
                    • instagram
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                      • La gazzetta del papero
                    PolliceSu   (3)
                      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                      Risposta #39: Martedì 2 Apr 2024, 19:44:33
                      Variant 3570 per il Comicon molto molto bella. Presenta un effetto olografico trasparente rainbow.

                      Firmata da Casty.

                      Prevedo l'assalto allo stand Panini e sul sito con copie esaurite in 2-3 giorni
                      « Ultima modifica: Martedì 2 Apr 2024, 19:46:16 da La Gazzetta del Papero »
                      Presente su instagram come: La gazzetta del papero

                      https://www.instagram.com/gazzettadelpapero/

                      *

                      Luxor
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4050
                      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                        Risposta #40: Mercoledì 3 Apr 2024, 09:44:28
                        Variant 3570 per il Comicon molto molto bella. Presenta un effetto olografico trasparente rainbow.

                        Firmata da Casty.

                        Prevedo l'assalto allo stand Panini e sul sito con copie esaurite in 2-3 giorni

                        Personalmente ne dubito, l'anno scorso fu un evento eccezionale dovuto al fatto che la variant sembrava voler celebrare lo scudetto del Napoli e quindi andò a ruba tra i tifosi e gli appassionati, ma per il resto queste variant da fiere si trovano facilmente. A memoria, l'unica altra eccezione che ricordo fu quella di Cartoomics della Ziche, ma lì fu un problema legato alla distribuzione, se ricordo bene...
                        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                        *

                        Filo Sganga
                        Ombronauta
                        PolliceSu   (2)

                        • ****
                        • Post: 735
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                          Risposta #41: Martedì 9 Apr 2024, 10:20:58
                          Qualcuno sa qualcosa se prima o poi uscirà un volumone di Evaporati?

                          Io mi aspetto un volume unico in stile paperone di celoni che racchiuda tutto il ciclo, spero non mi facciano solo stagione 1!

                          *

                          Andy392
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu   (2)

                          • ****
                          • Post: 1176
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                            Risposta #42: Martedì 9 Apr 2024, 13:13:04
                            Il problema di pubblicarlo in singolo volume è la foliazione: ci sono almeno 324 pagine di fumetto più gli extra. Raramente Panini pubblica volumi così grandi.

                            *

                            Filo Sganga
                            Ombronauta
                            PolliceSu   (2)

                            • ****
                            • Post: 735
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                              Risposta #43: Martedì 9 Apr 2024, 16:50:56
                              vero ma secondo me la bontà della storia lo richiede: il volume di celoni se non sbaglio a quasi 300 pagine arrivava!
                              Io lo pagherei anche 30 euro per avere la storia in un unico volume. Ma ad oggi è l'unica storia degna di nota che non ha ancora una ristampa.

                              Il problema di pubblicarlo in singolo volume è la foliazione: ci sono almeno 324 pagine di fumetto più gli extra. Raramente Panini pubblica volumi così grandi.

                                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                                Risposta #44: Mercoledì 10 Apr 2024, 09:32:43
                                Andrebbe bene anche in due volumi...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)