Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

collwyn
--
PolliceSu

PolliceSu
    Leo Pulp
    Martedì 8 Mar 2005, 08:50:58
    Da pochi giorni, a distanza di quattro anni dal suo esordio, è tornato in edicola Leo Pulp. La storia, sempre opera di Nizzi e Bonfatti, si intitola "I delitti del Sunset Boulevard", piena di citazioni della Hollywood degli anni d'oro, è il giusto mix tra horror, giallo, comicità e cinismo. Davvero un bel fumetto.
    Speriamo che per il numero tre non si debba aspettare fino al 2009...
    Qualcuno di voi lo ha letto?
    Che ne pensate?  

    *

    collwyn
    --
    PolliceSu

    PolliceSu
      Re: Leo Pulp
      Risposta #1: Martedì 15 Mar 2005, 09:27:16
      Dall'assoluta assenza di risposte :(, desumo che nessuno di voi lo abbia acquistato ;D!

      *

      TdF
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 283
      • Ti voglio bene, Paperino!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Leo Pulp
        Risposta #2: Martedì 15 Mar 2005, 11:08:25
        Dall'assoluta assenza di risposte :(, desumo che nessuno di voi lo abbia acquistato ;D!

        Io avevo preso e letto il primo numero, e lo avevo trovato molto bello.
        Aspettavo con ansia il secondo numero, ma ora che è uscito non riesco a trovarlo.  :(
        Da quanto ho capito, è un problema piuttosto diffuso. Spero ancora di trovarlo, altrimenti devo aspettare quando andrò a qualche mostra, sperando che non mi dissanguino.  :-/

        Tracce
        La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno

        *

        piccolobush
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4261
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Leo Pulp
          Risposta #3: Martedì 15 Mar 2005, 20:49:20
          Preso ieri. Il primo numero non mi era piaciuto molto, trovai la storia un pò debole (bonfatti invece aveva fatto un lavoro magnifico).
          Stavolta anche nizzi mi è piaciuto (strano, non è che lo ami particolarmente ;D.) e bonfa sempre agli stessi livelli. E poi è strapiena di citazioni.....
          Bello :).

          *

          MarcheseDelGrillo
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1600
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Leo Pulp
            Risposta #4: Mercoledì 16 Mar 2005, 21:48:37
            Stavolta anche nizzi mi è piaciuto (strano, non è che lo ami particolarmente ;D.)


            Preso oggi, anche se ancora non l'ho letto (il tutto è rimandato al week-end).
            La domanda che mi faccio comunque è: a quando risalirà la stesura di questo episodio? Cosa recente, o dobbiamo andare indietro con gli anni? :-/
            Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.

            Fabrizio De Andrè - Via del campo

            *

            collwyn
            --
            PolliceSu

            PolliceSu
              Re: Leo Pulp
              Risposta #5: Giovedì 17 Mar 2005, 08:57:39
              La domanda che mi faccio comunque è: a quando risalirà la stesura di questo episodio? Cosa recente, o dobbiamo andare indietro con gli anni? :-/

              Non sono un esperto del settore, ma penso che molto dipenda dai tempi di realizzazione delle tavole.

              *

              mdb
              Bassotto
              PolliceSu

              • *
              • Post: 4
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Leo Pulp
                Risposta #6: Giovedì 14 Apr 2005, 10:31:06
                Da pochi giorni, a distanza di quattro anni dal suo esordio, è tornato in edicola Leo Pulp. La storia, sempre opera di Nizzi e Bonfatti, si intitola "I delitti del Sunset Boulevard", piena di citazioni della Hollywood degli anni d'oro, è il giusto mix tra horror, giallo, comicità e cinismo. Davvero un bel fumetto.
                Speriamo che per il numero tre non si debba aspettare fino al 2009...

                Credo che qualcosa sia allo studio...  ::)

                Fatevi sentire con Bonelli!!!

                Stavolta anche nizzi mi è piaciuto (strano, non è che lo ami particolarmente ;D.) e bonfa sempre agli stessi livelli. E poi è strapiena di citazioni.....
                Bello :).

                Perfettamente d'accordo.  :D

                Non sono un esperto del settore, ma penso che molto dipenda dai tempi di realizzazione delle tavole.

                Non solo da quello.

                A quanto ho capito, la cosa è andata a rilento per un concatenarsid i motivi diversi.

                In realtà anche il primo numero aveva richiesto una gestazione pluriennale, che potrebbe essere superata da un manifesto gradimento di pubblico.

                Io incrocio le dita, ma intanto davvero invito a manifestare il proprio apprezzamento all'editore.

                Se invece non vi è piaciuto... fatevi pure i fatti vostri!  ;D ;D

                bye

                mdb

                *

                collwyn
                --
                PolliceSu

                PolliceSu
                  Re: Leo Pulp
                  Risposta #7: Giovedì 14 Apr 2005, 11:52:06
                  Credo che qualcosa sia allo studio...  ::)


                  E tu come fai a saperlo? Qualche "gola profonda"?  ;)


                  *

                  mdb
                  Bassotto
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 4
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Leo Pulp
                    Risposta #8: Giovedì 14 Apr 2005, 12:01:07

                    E tu come fai a saperlo? Qualche "gola profonda"?  ;)


                    ::) ::) ::) ::)

                    Eh, forse possiamo dire così...

                    In realtà la spiegazione sta grosso modo IN QUEST'ALTRO POST... e prossimamente su FUMETTI DI CARTA - IL SITO DELL'ELITE.

                    Scusate se per il momento non vi dico di più, vi assicuro che non è per cattiveria, nè per tirarmela, ma davvero il consiglio di far sapere all'editore se avete apprezzato LEO PULP è valido...

                    bye

                    mdb

                    *

                    mdb
                    Bassotto
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 4
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Leo Pulp
                      Risposta #9: Martedì 26 Apr 2005, 13:47:09
                      Scusate se per il momento non vi dico di più, vi assicuro che non è per cattiveria, nè per tirarmela, ma davvero il consiglio di far sapere all'editore se avete apprezzato LEO PULP è valido..

                      Giusto per quelli a cui potrebbe interessare (E scusandomi in anticipo con i moderatori per il doppio post, visto che ho appena linkato l'intervista QUI, se è un problema fatemelo sapere anche in PM), e tanto per far vedere che non me ne ero dimenticato, mi riferivo a QUESTA INTERVISTA proprio a Massimo Bonfatti, originariamente prevista su Ratman, ma poi inevitabilmente scivolata su una marea di altri argomenti (visto che arginare il bonfa pare essere difficilissimo), da LEo Pulp a Cattivik...

                      bye (& thanks)

                      mdb

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)