Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

cattivissimo me 3D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    cattivissimo me 3D
    Mercoledì 15 Set 2010, 13:14:39
    cattivissimo me 3D
    è il nuovo film d'animazione dell'universal picture che sara nelle sale il 15 ottobre.  come sarà??? dal trailer si capisce che sara molto divertente. ;D www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=47712&film=Cattivissimo-Me [
    « Ultima modifica: Giovedì 16 Set 2010, 07:40:54 da topolino2 »

    *

    alec
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3883
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: cattivissimo me 3D
      Risposta #1: Mercoledì 15 Set 2010, 14:04:29
      L'idea è fresca e divertente...un cattivo imbranato e baby sitter!  Unico neo: perchè affidare ad un attore noto, in questo caso Max Giusti, il doppiaggio del protagonista? Abbiamo già decine di cartoni con la voce di Bonolis, Fiorello, Laurenti, De Sica...I doppiatori professionisti che ce stanno a fà? ::)

        Re: cattivissimo me 3D
        Risposta #2: Mercoledì 15 Set 2010, 15:43:35
        alec ai proprio ragione!!!!! basta con persone dello spettacolo

        *

        Elisabear
        Bassotto
        PolliceSu   (1)

        • *
        • Post: 24
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: cattivissimo me 3D
          Risposta #3: Mercoledì 15 Set 2010, 16:18:57
          Io non vedo l'ora che esca al cinema!  ;D
          Anche se a dir la verità anche a me non piace molto l'idea del doppiaggio di Max Giusti (mi sta leggermente antipatico...)...
          E poi è vero abbiamo tanti bravi doppiatori di professione...facciamo lavorare loro!! Ma quanti lavori vogliono fare questi volti noti della tv !?! :-[

            Re: cattivissimo me 3D
            Risposta #4: Domenica 19 Set 2010, 15:05:30
            Finalmente un cartone nuovo (che prevedo sarà molto divertente!) che ha avuto un'ottimo successo in U.S.A. (ha perfino superato gli incassi di Shrek 4!) perciò mi aspetto tanto.
            Ah, sapevate che hanno già in mente un sequel per il 2012? Ammazza che fretta!

            *

            Elisabear
            Bassotto
            PolliceSu

            • *
            • Post: 24
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: cattivissimo me 3D
              Risposta #5: Mercoledì 20 Ott 2010, 21:44:40
              Bellissimoooo! Consigliato a tutti! :)  :D

              *

              cianfa88
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1420
              • SI...è Siena!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: cattivissimo me 3D
                Risposta #6: Lunedì 25 Ott 2010, 13:36:31
                Non mi è piaciuto. Mi sembrano tutti uguali i film di questo tipo.

                Certo, qualche volta ho riso (soprattutto su qualche gag demenziale degli animaletti gialli), ma niente di più. Non sopporto le tamarrate come il ballo finale sculettoso o la pistola a scurregge.
                Indagine psicologica dei personaggi sotto i minimi termini. In più 3D fastidioso e doppiaggio secondo me pessimo.


                Però, mi giro in sala e vedo che è piena. E ridono tutti. Vado a vedere il boxoffice, ed è stato un trionfo. Esco dal cinema, e sembra il miglior film mai visto.

                Quindi, dopo anni di miltanza disneyana dura e pura, mi faccio delle domande. Sono prevenuto? Sono uno snob che si ritene al di sopra di questi filmettini per la massa?

                *

                FL0YD
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3150
                • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: cattivissimo me 3D
                  Risposta #7: Lunedì 25 Ott 2010, 14:11:54
                  Quindi, dopo anni di miltanza disneyana dura e pura, mi faccio delle domande. Sono prevenuto? Sono uno snob che si ritene al di sopra di questi filmettini per la massa?
                  Io non sono partito prevenuto (anzi!), né questi film fatti in computer grafica mi sembrano tutti uguali fra loro, eppure anche a me questo film non ha convinto!
                  Tecnicamente era fatto benissimo, ma anche a me ha disturbato molto il doppiaggio scadente... Quanto alle battute e gag, mi sembravano tutte telefonate, così come lo sviluppo della trama.
                  Detto questo, i brutti film sono un'altra cosa, ma tra i tanti film di questo genere che ho visto, lo metterei verso il fondo come gradimento. (peccato, perché le potenzialità erano ben altre secondo me)
                  --- Andrea

                  *

                  conker
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2218
                  • Listen to many, speak to a few.
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: cattivissimo me 3D
                    Risposta #8: Lunedì 25 Ott 2010, 17:55:43
                    film da sufficienza stiracchiata, da una visione e via, ottenuta perlopiù in virtù del buon lato tecnico (animazioni, character design, etc) e qualche gag (non moltissime in verità) in grado quantomeno di strappare un sorriso

                    la grossa, grossissima, pecca sta nel coinvolgimento emotivo che è praticamente nullo... e questa è una questione di trama, tempi, svolgimento, psicologia e background dei personaggi, musiche, doppiaggio... insomma, è un insieme di tantissime cose che in questo film non funzionano (IMHO) a dovere

                    che poi a tante persone (visti gli incassi) sia piaciuto, forse è una questione di standard più bassi? evidentemente noi "incontentabili" siamo abituati troppo bene  ;D
                    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                      Re: cattivissimo me 3D
                      Risposta #9: Mercoledì 24 Nov 2010, 17:36:43
                      Qualcuno di voi sa quando esce in dvd?
                      grazie

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)