Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Jake e i Pirati dell'Isola che non c'è

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

New_AMZ
Sapiente Ciminiano
PolliceSu

  • ******
  • Post: 8082
  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Jake e i Pirati dell'Isola che non c'è
    Venerdì 24 Giu 2011, 20:19:57
    E' una nuova serie di Disney Junior, lo stesso che sta trasmettendo "La Casa di Topolino" che vede un gruppo di pirati bambini compiere delle missioni, in cui bisogna essere aiutati dai bambini che seguono il programma (esattamente come per "Clubhouse") per riparare un torto subito da Capitan Uncino e Spugna. Il programma è carino, è in 2D, cosa che dà molte piste al programma con Topolino, e la sigla ti entra in testa quasi da subito.
    Certo, niente a che vedere con i cartoni animati della nostra infanzia ma è veramente carino e degno di almeno una guardata ;)
    A settembre nel mattino di RaiDue, altrimenti tutti i giorni a mille ore diverse su Disney Junior.

    [media]http://www.youtube.com/watch?v=jHAiWkD4R1o[/media]

    « Ultima modifica: Venerdì 24 Giu 2011, 20:20:59 da New_AMZ »
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

    *

    _Eos_
    Evroniano
    PolliceSu   (2)

    • **
    • Post: 114
    • ...I just don't see things the way you do!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: Jake e i Pirati dell'Isola che non c'è
      Risposta #1: Venerdì 24 Giu 2011, 20:32:04
      Ma solo io penso che questi cartoni "interattivi" siano di una tristezza infinita?

      *

      alec
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3883
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Jake e i Pirati dell'Isola che non c'è
        Risposta #2: Martedì 5 Lug 2011, 00:46:31
        L'animazione mi pare carina. Voglio vedere i plot, però.  Spero che non siano per cerebrolesi. I bambini non meritano prodotti come "La casa di Topolino"!  Sono più svegli di noi! ;)
        « Ultima modifica: Martedì 5 Lug 2011, 00:47:18 da alec »

        *

        collectionetor
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 468
        • potere e potenza.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Jake e i Pirati dell'Isola che non c'è
          Risposta #3: Martedì 5 Lug 2011, 13:57:51
          Ma solo io penso che questi cartoni "interattivi" siano di una tristezza infinita?
          No,lo pensiamo tutti(credo).
          E poi che male facevano i vecchi cartoni,come i Looney Tunes e i cortometraggi Disney?
          Speriamo che non gli giri di fare lungometraggi interattivi...
          Escludendo la casa di Topolino che ha ormai degenerato :-X
          "A volte può bastare... essere un piccolo,fragile papero."
          PKNA #10 "TRAUMA".
          La mia umile collezione: http://coa.inducks.org/browsecollec.php?sortbycode=1


          *

          Gilberto 66
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 533
          • Ahhhh! Sono satollo... groan!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Jake e i Pirati dell'Isola che non c'è
            Risposta #4: Martedì 10 Set 2013, 23:13:33
            Oggi penso si possa dire che, Jake e i Pirati dell'Isola che non c'è, si possa considerare una serie decisamente migliore della Casa di Topolino. Forse sono un po favorevolmente condizionato dal fatto che mio figlio per il carnevale dello scorso anno abbia voluto indossare questa maschera ma non penso di sbagliare nell'affermare che si tratti di una serie abbastanza godible. :D ;D
            Finalmente due concorrenti degni di rispetto!  Avete notato i due Cucurbitoni di Casimiro?
            Sì...ma questa coppia di Catafurgi di Tamerlano li sovrasta!
            Ah! C'è anche un Decumbalione di Carlotta la Racchia!

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)