Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

DuckTales Remastered

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Evose
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 613
  • Sii onesto con te stesso
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Eros Evose
PolliceSu
    Re: DuckTales - Avventure di Paperi
    Risposta #150: Martedì 13 Ago 2013, 12:22:42
    C'è un errore, dovrebbe essere "No pony tail, no cotton tails..." qundi "non code di pony, non code di cotone..."
    Comunque mi sta venendo un dubbio... Stando a wikipedia il 13 agosto (oggi) esce solo in nord america... Mentre qui in Europa esce il 15! È vero?! :/

    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4050
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: DuckTales - Avventure di Paperi
      Risposta #151: Martedì 13 Ago 2013, 15:42:58
      Ciao Evose, ecco le date d'uscita:

      PC: 15/08/2013
      PS3: 15/08/2013  
      Wii U: 15/08/2013
      XBOX 360: 11/09/2013  

      Per quanto riguarda i salvataggi dovremo aspettare le recensioni online o cartacee, appena trovo qualcosa la posto qui :)
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      *

      Evose
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 613
      • Sii onesto con te stesso
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Eros Evose
      PolliceSu
        Re: DuckTales - Avventure di Paperi
        Risposta #152: Martedì 13 Ago 2013, 17:49:36
        steam lo da però scaricabile oggi  :-/


        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4050
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: DuckTales Remastered
          Risposta #154: Giovedì 15 Ago 2013, 22:58:13
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


          *

          Uncle Carl
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4334
          • Be water, my friend..
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu

          *

          Uncle Carl
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4334
          • Be water, my friend..
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: DuckTales Remastered
            Risposta #156: Sabato 17 Ago 2013, 12:30:45
            Chi di voi ha il gioco? 8-)

            Essendo la prima volta che lo gioco, tutto è nuovo per me.
            Mi ero già bloccato all'inizio, all'interno del deposito, poi grazie a tanti anni a smanettare al pc con la suadente Lara Croft, ho capito cosa dovevo fare.
            Ora sto giocando in modalità facile, giusto per testare il gioco.

            Per quanto riguarda la lingua, c'è anche l'italiano, ma solo nei sottotitoli. I personaggi parlano tutti in inglese. Ma la traduzione è simultanea, quindi si capisce tutto ;D

            Dopo aver superato il livello iniziale del deposito, si ha la possibilità di scegliere noi stessi il prossimo livello, a seconda della destinazione dove vogliamo andare a cercare il tesoro.

            Che dire: io sono ENTUSIASTA, più di un bambino :D

            I paperi poi sono graficamente tondi. Bellissimi. La stessa Paperopoli  è descritta benissimo fin nei minimi particolari.

            Voto: 10 ;) anche se c'è l'unica pecca di non poter salvare il gioco prima del punto di salvataggio deciso dal gioco stesso :o

            Piccola, non tanto, rettifica al Voto: 7

            I 3 voti in meno sono giustificati dal salvataggio, che è una vera ma vera pizza >:( :-X

            Ero arrivato alla fine del livello dell'Amazzonia e c'era il boss. Dopo vari tentativi mi era venuto il callo del giocatore , stupidamente, ho pensato di uscire dal gioco, credendo che mi avrebbe fatto riprendere dallo stesso punto, visto che quando morivo, riprendevo da lì.
            Ebbene, una volta uscito dal livello, me lo fa fare dall'inizio.

            Morale: quando si inzia un livello, occorre finirlo, altrimenti anche se arrivi al boss finale ed esci, devi iniziare di nuovo tutto il livello.

            Ma sti sviluppatori potevano anche mettere degli slot di salvataggio, e che cavolo >:( >:(

            Vabbò. Pensiamo al gioco che è bellissimo.
            « Ultima modifica: Sabato 17 Ago 2013, 14:43:28 da uncle_carl »

            *

            NikeBoyRM
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 377
            • http://pwp.netcabo.pt/miklops/images/DuckTales.JPG
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: DuckTales Remastered
              Risposta #157: Sabato 17 Ago 2013, 17:44:00
              Per mille cornamuse!
               :o

              [media]http://www.youtube.com/watch?v=wkjDgFtqJ_k[/media]
              Uncle Scrooge

              *

              Uncle Carl
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4334
              • Be water, my friend..
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: DuckTales Remastered
                Risposta #158: Sabato 17 Ago 2013, 18:30:37
                Per mille cornamuse!
                 :o

                [media]http://www.youtube.com/watch?v=wkjDgFtqJ_k[/media]

                Ho visto il video del gioco e devo dire che non mi entusiasma molto. Sarà anche perchè forse sono ancora uno dei pochi che non si è fatto "influenzare" dall'Ipad, Iphone et similia. Quindi non avendo i supporti adatti, il gioco non mi interessa granchè.
                Ma a parte questo, dicevo che non mi dice nulla come gioco.
                Zio Paperone nel gioco non è presente, se non in poche scene e il protagonista è una giovane marmotta sconosciuta.
                Poi compare a video sempre Jet McQuack che da istruzioni sul gioco. Ma il suo volto copre la scena del gioco e quindi non si capisce in che modo stai giocando :-?

                Voto: 5

                *

                NikeBoyRM
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu   (1)

                • ***
                • Post: 377
                • http://pwp.netcabo.pt/miklops/images/DuckTales.JPG
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: DuckTales Remastered
                  Risposta #159: Domenica 18 Ago 2013, 01:58:51

                  Ho visto il video del gioco e devo dire che non mi entusiasma molto. Sarà anche perchè forse sono ancora uno dei pochi che non si è fatto "influenzare" dall'Ipad, Iphone et similia. Quindi non avendo i supporti adatti, il gioco non mi interessa granchè.
                  Ma a parte questo, dicevo che non mi dice nulla come gioco.
                  Zio Paperone nel gioco non è presente, se non in poche scene e il protagonista è una giovane marmotta sconosciuta.
                  Poi compare a video sempre Jet McQuack che da istruzioni sul gioco. Ma il suo volto copre la scena del gioco e quindi non si capisce in che modo stai giocando :-?

                  Voto: 5

                  Io pure sono un "Androidiano", quindi non sono affascinato dal mondo Apple, ma il gioco lo credevo "non ufficiale" proprio perché usa solo personaggi sconosciuti come giocatori...Paperone, Jet e altri "famosi" sono solo pretestuosi per introdurre la storia, dare info o far sviluppare la trama, ma non sono "giocabili". Però il video in realtà è un tutorial, quindi Jet nel gioco normale non comparirebbe con tale assiduità  ;D
                  Uncle Scrooge

                  *

                  brigo
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2179
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: DuckTales Remastered
                    Risposta #160: Domenica 18 Ago 2013, 08:49:48
                    [...] poi grazie a tanti anni a smanettare al pc con la suadente Lara Croft, ho capito cosa dovevo fare.

                    Glip! :o


                    Si scherza, eh?! ;)

                    *

                    Uncle Carl
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4334
                    • Be water, my friend..
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: DuckTales Remastered
                      Risposta #161: Domenica 18 Ago 2013, 14:29:52

                      Glip! :o


                      Si scherza, eh?! ;)

                       :D ;D

                      @NikeBoyRM
                      Ciò che dici è giusto. Ma anche se Jet dovesse comparire anche solo 2 o 3 volte, mi darebbe enormemente fastidio :-X
                      La bellezza di ogni gioco sta anche nello scoprire da soli cosa dover fare :P
                      « Ultima modifica: Domenica 18 Ago 2013, 14:32:04 da uncle_carl »

                      *

                      Luxor
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4050
                      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: DuckTales Remastered
                        Risposta #162: Domenica 18 Ago 2013, 16:08:06
                        Chi di voi ha il gioco? 8-)

                        Essendo la prima volta che lo gioco, tutto è nuovo per me.
                        Mi ero già bloccato all'inizio, all'interno del deposito, poi grazie a tanti anni a smanettare al pc con la suadente Lara Croft, ho capito cosa dovevo fare.
                        Ora sto giocando in modalità facile, giusto per testare il gioco.

                        Per quanto riguarda la lingua, c'è anche l'italiano, ma solo nei sottotitoli. I personaggi parlano tutti in inglese. Ma la traduzione è simultanea, quindi si capisce tutto ;D

                        Dopo aver superato il livello iniziale del deposito, si ha la possibilità di scegliere noi stessi il prossimo livello, a seconda della destinazione dove vogliamo andare a cercare il tesoro.

                        Che dire: io sono ENTUSIASTA, più di un bambino :D

                        I paperi poi sono graficamente tondi. Bellissimi. La stessa Paperopoli  è descritta benissimo fin nei minimi particolari.

                        Voto: 10 ;) anche se c'è l'unica pecca di non poter salvare il gioco prima del punto di salvataggio deciso dal gioco stesso :o

                        Piccola, non tanto, rettifica al Voto: 7

                        I 3 voti in meno sono giustificati dal salvataggio, che è una vera ma vera pizza >:( :-X

                        Ero arrivato alla fine del livello dell'Amazzonia e c'era il boss. Dopo vari tentativi mi era venuto il callo del giocatore , stupidamente, ho pensato di uscire dal gioco, credendo che mi avrebbe fatto riprendere dallo stesso punto, visto che quando morivo, riprendevo da lì.
                        Ebbene, una volta uscito dal livello, me lo fa fare dall'inizio.

                        Morale: quando si inzia un livello, occorre finirlo, altrimenti anche se arrivi al boss finale ed esci, devi iniziare di nuovo tutto il livello.

                        Ma sti sviluppatori potevano anche mettere degli slot di salvataggio, e che cavolo >:( >:(

                        Vabbò. Pensiamo al gioco che è bellissimo.

                        Almeno durante il gioco ci sono dei salvataggi automatici che ti permettono di ripartire da determinati punti! Pensa che un gioco che ho completato per PS2, Devil May Cry 3, è considerato uno dei più difficili di sempre da terminare perchè se morivi in qualsiasi punto del livello lo dovevi ricominciare daccapo, anche se arrivavi al boss di fine livello, e in certi livelli ce ne voleva per arrivare a questo scontro. Qualche anno dopo infatti ne uscì una versione più semplificata, che permetteva di ripartire da alcuni check point in caso di morte prematura :D
                        Potresti dirmi che livelli di difficoltà ci sono ad inizio gioco e se ce ne sono da sbloccare quando lo concludi la prima volta? Se c'è un livello di difficoltà facile potresti provarlo, magari ti permette i salvataggi intemedi :)
                        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                        *

                        Uncle Carl
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4334
                        • Be water, my friend..
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: DuckTales Remastered
                          Risposta #163: Domenica 18 Ago 2013, 16:34:35

                          Almeno durante il gioco ci sono dei salvataggi automatici che ti permettono di ripartire da determinati punti! Pensa che un gioco che ho completato per PS2, Devil May Cry 3, è considerato uno dei più difficili di sempre da terminare perchè se morivi in qualsiasi punto del livello lo dovevi ricominciare daccapo, anche se arrivavi al boss di fine livello, e in certi livelli ce ne voleva per arrivare a questo scontro. Qualche anno dopo infatti ne uscì una versione più semplificata, che permetteva di ripartire da alcuni check point in caso di morte prematura :D
                          Potresti dirmi che livelli di difficoltà ci sono ad inizio gioco e se ce ne sono da sbloccare quando lo concludi la prima volta? Se c'è un livello di difficoltà facile potresti provarlo, magari ti permette i salvataggi intemedi :)

                          Sì ci sono dei salvataggi intermedi, ma devi per forza ultimare il livello per non perdere tutto :-X

                          I livelli di difficoltà sono 3: facile, intermedio e difficile.

                          Ho da poco terminato il livello lunare e quello che so dirti è che ti dà punteggio a seconda dei soldi che raccogli.
                          Poi ho scoperto una cosa meravigliosa. Lo zione nuota come un pesce baleno. Indovina dove? :D

                          Per quello che ho visto c'è qualcosa da sbloccare. Infatti c'è l'icona del lucchetto.
                          Ma non so dirti se si tratta di livelli aggiuntivi.
                          Al momento ne vedo solo 5. Ma qualcuno potrebbe saltare fuori dopo.
                          L'unica soluzione è giocare, giocare, giocare, giocare, giocare ;D

                          Duck Tales
                          Woo oo

                          ps) perdonatemi, ma sto gioco mi ha completamente rincitrullito per quanto è bello :D ;)
                          « Ultima modifica: Domenica 18 Ago 2013, 16:41:58 da uncle_carl »

                          *

                          Luxor
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4050
                          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: DuckTales Remastered
                            Risposta #164: Domenica 18 Ago 2013, 17:25:03

                            Sì ci sono dei salvataggi intermedi, ma devi per forza ultimare il livello per non perdere tutto :-X

                            I livelli di difficoltà sono 3: facile, intermedio e difficile.

                            Ho da poco terminato il livello lunare e quello che so dirti è che ti dà punteggio a seconda dei soldi che raccogli.
                            Poi ho scoperto una cosa meravigliosa. Lo zione nuota come un pesce baleno. Indovina dove? :D

                            Per quello che ho visto c'è qualcosa da sbloccare. Infatti c'è l'icona del lucchetto.
                            Ma non so dirti se si tratta di livelli aggiuntivi.
                            Al momento ne vedo solo 5. Ma qualcuno potrebbe saltare fuori dopo.
                            L'unica soluzione è giocare, giocare, giocare, giocare, giocare ;D

                            Duck Tales
                            Woo oo

                            ps) perdonatemi, ma sto gioco mi ha completamente rincitrullito per quanto è bello :D ;)

                            Se non ho capito male, i salvataggi intermedi ci sono, e quindi se muori riparti da un certo punto, ma se chiudi il gioco ti fa ripartire daccapo, giusto?
                            I 3 livelli di difficoltà sono disponibili fin da subito o quello difficile si sblocca dopo aver terminato una prima volta il gioco, come succede in altri giochi?
                            Stai giocando a livello di difficoltà intermedio? Perchè se è così potresti provare il livello facile, magari ci sono i save point e la possibilità di ripartire da un certo punto anche se spegni il gioco :)
                            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                             

                            Dati personali, cookies e GDPR

                            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)