Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Animazione - Richieste d'aiuto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Grrodon
Flagello dei mari
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 4070
  • Potere e Potenza!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Corti Disney? O cosa?
    Risposta #150: Venerdì 29 Ott 2010, 01:19:28

    *

    Rosyleo
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 135
    • Nuovo utente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Silvestro e la bambina terribile
      Risposta #151: Giovedì 2 Dic 2010, 21:13:55
      ciao a tutti, chi conosce il titolo del cartone dove Silvestro, inseguito dai cani, si rifugia in un giardino e viene acciuffato da una bambina che lo costringe a mangiare torte di fango e lo lava in lavatrice? alla fine ritorna a farsi inseguire dai cani per sfuggire alla tremenda bimbetta...
      so che sarà uno scherzo per voi, per me è quasi impossibile!  :D
      qui, nell'anno di grazia 1633, il nostro buon capitano Basco De Dama veniva colpito al capo da una noce di cocco" (Paperino e i selvaggi verdi I TL  491-A)

      *

      Anders And
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1761
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Silvestro e la bambina terribile
        Risposta #152: Giovedì 2 Dic 2010, 21:44:40
        Eccolo! ;)

        [media]http://www.youtube.com/v/Q3TuAnccVDE?fs=1&hl=it_IT&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type=[/media]

        *

        Rosyleo
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 135
        • Nuovo utente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Silvestro e la bambina terribile
          Risposta #153: Domenica 5 Dic 2010, 18:22:19
          Citazione da: Anders_And link=1291320835/0#1 date=1291322680
          Eccolo! ;

          Ma come fate? siete grandissimi! Grazie Anders!  :)
          qui, nell'anno di grazia 1633, il nostro buon capitano Basco De Dama veniva colpito al capo da una noce di cocco" (Paperino e i selvaggi verdi I TL  491-A)

          *

          paperinho
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 138
          • Live in Calisota
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            ...Pippo Sport ???
            Risposta #154: Giovedì 9 Dic 2010, 11:09:49
            ragazzi, rovistavo tra i vecchi VHS quando mi sono reso conto che mi mancava una videocassetta che da bambino ho visto sino alla noia; non vorrei sbagliare, ma se non sbaglio era un allegato alla Gazzetta dello Sport di qualche anno fa...quì in pratica si parla di un pippo che eccelle in tutti gli sport, specialmente nel calcio, e diventa allenatore e giocatore in una squadra sponsorizzata da zio Paperone.
            non ricordo molto altro..se riusciste a farmi sapere qualcosa in più ve ne sarei grato  ;)

            *

            Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6566
            • Il terrore di Malachia!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: ...Pippo Sport ???
              Risposta #155: Giovedì 9 Dic 2010, 13:29:30
              hai provato a cercare "pippo sport" su YT, per caso? [smiley=rolleyes.gif]
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

              *

              Special Mongo
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1790
              • Sapiente Martiniano
                • Offline
                • Mostra profilo
                • Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney
              PolliceSu
                Un castoro
                Risposta #156: Venerdì 3 Dic 2010, 14:48:32
                Scusate, qualcuno di voi si ricorda per caso in quale film Disney compariva un castoro petulante e che parlava - mi sembra di ricordare - fischiando?
                Grazie in anticipo.
                Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney: https://disneycomicguide.wordpress.com/


                *

                Anders And
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1761
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Un castoro
                  Risposta #157: Venerdì 3 Dic 2010, 15:10:28
                  Forse ti riferisci a questo? :-/

                  [media]http://www.youtube.com/watch?v=J_Vc0GV-VG8&feature=related[/media]

                  [media]http://www.youtube.com/watch?v=1PkpupemiH8[/media]

                  Citazione
                  Secondo me "petulante e fischiante" si adatta meglio al De' Castor di Winnie Pooh
                  Uh, è vero, non lo ricordavo... :)
                  « Ultima modifica: Venerdì 3 Dic 2010, 16:24:42 da Anders_And »

                  *

                  Brigitta MacBridge
                  Flagello dei mari
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4733
                  • Paperonuuuuccciooooo....
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Un castoro
                    Risposta #158: Venerdì 3 Dic 2010, 15:42:56
                    Secondo me "petulante e fischiante" si adatta meglio al De' Castor di Winnie Pooh

                    (anche se, a ben ricordare, non sono sicura che fosse davvero un castoro... e infatti mi pare che il nome originale fosse "Gopher")

                    Eccolo in questa clip, a partire grossomodo dal terzo minuto:
                    [media]http://www.youtube.com/watch?v=-w4fox5kQsI[/media]
                    « Ultima modifica: Venerdì 3 Dic 2010, 16:08:41 da Brigitta_McBridge »
                    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                    *

                    Special Mongo
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1790
                    • Sapiente Martiniano
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                      • Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney
                    PolliceSu
                      Re: Un castoro
                      Risposta #159: Venerdì 3 Dic 2010, 17:25:42
                      Grazie a tutti quanti. Winnie the pooh credo di averlo visto solo una volta in vita mia, moltissimo tempo fa, e non lo ricordo quasi per niente, quindi dovrei rivederlo.
                      A differenza di Lilli e il Vagabondo che guardavo circa 3 volte a settimana (Bambi invece quasi ogni giorno, mia madre ancora oggi me lo rinfaccia ;D  ), quindi ritengo che il castoro cui mi riferivo è proprio quello di Lilli e il Vagabondo.
                      Non riuscivo a ricordare in quale film comparisse perché cercavo con la mente un film ambientato in una foresta; non ci pensavo affatto a ricercare uno zoo.

                      a Brigitta: sì, non so come l'abbiano definito in Italia, ma quello di Winnie the Pooh è un citello (gopher appunto, come dici)
                      Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney: https://disneycomicguide.wordpress.com/


                      *

                      Brigitta MacBridge
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4733
                      • Paperonuuuuccciooooo....
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Un castoro
                        Risposta #160: Sabato 4 Dic 2010, 14:20:43
                        Citazione da: Sam_Spade link=1291384112/0#3 date=1291393542
                        a Brigitta: sì, non so come l'abbiano definito in Italia, ma quello di Winnie the Pooh è un citello (gopher appunto, come dici)
                        Infatti. Però nella traduzione italiana si chiama De' Castor ed è un castoro. Evidentemente il citello era ritenuto (non a torto, in effetti) poco noto al pubblico locale
                        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                        *

                        Andrea87
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 6566
                        • Il terrore di Malachia!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Un castoro
                          Risposta #161: Sabato 4 Dic 2010, 18:13:23
                          Citazione da: Brigitta_McBridge link=1291384112/0#4 date=1291468843
                          Infatti. Però nella traduzione italiana si chiama De' Castor ed è un castoro. Evidentemente il citello era ritenuto (non a torto, in effetti) poco noto al pubblico locale

                          io l'ho scoperto solo grazie alle autoconclusive degli anni d'oro di topolino ;D
                          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                          *

                          cianfa88
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 1420
                          • SI...è Siena!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: Animazione - Richieste d'aiuto
                            Risposta #162: Giovedì 9 Dic 2010, 18:53:47
                            Immenso osanna a Malachia per il topic unico delle richieste d'aiuto sull'animazione!! W l'ordine! [smiley=dankk2.gif]

                              episodio I misteri di Silvestro dove tutti si addormentano
                              Risposta #163: Venerdì 17 Dic 2010, 10:43:11
                              ciao a tutti, qualcuno ricorda il titolo di un episodio della serie dove i nostri e la nonna si trovano dentro una casa dov'è stato commesso un delitto tipo riunione degli eredi alla lettura del testamento, poi  cadono tutti addormentati in posti diversi...c'è anche il solito tipetto  pelato, tipo il cicciottello nemico di Bugs Bunny e Duffy Duck, e  quello piccolo con i baffoni e sempre arrabbiato, però di questi non sono sicura...credo l'abbia trasmesso Rai2
                              grazie raga!  ;)
                              qui, nell'anno di grazia 1633, il nostro buon capitano Basco De Dama veniva colpito al capo da una noce di cocco" (Paperino e i selvaggi verdi I TL  491-A)

                                Re: episodio I misteri di Silvestro dove tutti si addormentano
                                Risposta #164: Venerdì 17 Dic 2010, 14:16:28
                                ciao a tutti, qualcuno ricorda il titolo di un episodio della serie dove i nostri e la nonna si trovano dentro una casa dov'è stato commesso un delitto tipo riunione degli eredi alla lettura del testamento, poi  cadono tutti addormentati in posti diversi...c'è anche il solito tipetto  pelato, tipo il cicciottello nemico di Bugs Bunny e Duffy Duck, e  quello piccolo con i baffoni e sempre arrabbiato, però di questi non sono sicura...credo l'abbia trasmesso Rai2
                                grazie raga!  ;)
                                Boh, forse ti riferisci all'episodio A ticket to crime? Non ho trovato il titolo italiano...
                                Guarda la seconda parte a partire da 00:55

                                Prima parte
                                [media]http://www.youtube.com/watch?v=f9t8samat7s[/media]  

                                Seconda parte
                                [media]http://www.youtube.com/watch?v=Xpx_73bPqaM&feature=related[/media]

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)