Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Animazione - Richieste d'aiuto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Duck Fener
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3571
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Animazione - Richieste d'aiuto
    Risposta #225: Giovedì 3 Nov 2011, 22:21:20
    Chi si ricorda di un cartone (Tom e Jerry forse?) dove sul collo di un personaggio uscivano bozzi di rabbia repressa (o roba simile) ogni volta che gliene facevano una?

    *

    Astrus
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1617
    • Affamato di grandi storie
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Animazione - Richieste d'aiuto
      Risposta #226: Venerdì 4 Nov 2011, 09:57:06
      Si tratta dell'episodio Papà incacchiato della tredicesima stagione dei Simpson: Bart, per realizzare le storie di un suo fumetto, organizza diversi scherzi, anche pesanti, per Homer che, reprimendo la rabbia, inizia a sviluppare questi bozzi; alla fine, all'ennesima marachella del figlio, esplode e, così facendo, si salva la vita, evitando di andare incontro ad un esaurimento nervoso (se non sbaglio)

        Re: Animazione - Richieste d'aiuto
        Risposta #227: Venerdì 4 Nov 2011, 16:58:25
        A me ricorda vagamente Tom e Jerry! Il trucco consisteva nel poter prendere il topo tramite una calamita!

        Comunque no, non era il bon voyage di Clarabella quello che cercavo, ma lo stile è quello :)


        Mi viene in mente la nonna di Titti davanti a una nave da crociera... Può essere?

        *

        Duck Fener
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3571
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Animazione - Richieste d'aiuto
          Risposta #228: Venerdì 4 Nov 2011, 17:21:53
          Ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto!
          Sto cercando un cartone in cui Paperino o qualcun altro dipingeva dei bulloni di giallo e gli spruzzava un aroma in modo da farli sembrare dei pezzi di formaggio. A voi viene in mente qualcosa?

          A me ricorda vagamente Tom e Jerry! Il trucco consisteva nel poter prendere il topo tramite una calamita!
          [media]http://www.youtube.com/watch?v=n3RT_6AEYFw[/media]
          Eccolo! Ma sono sicuro che poi hanno riciclato la gag in uno short più vecchio.
          Splendidi sul serio questi cartoni...

          Si tratta dell'episodio Papà incacchiato della tredicesima stagione dei Simpson: Bart, per realizzare le storie di un suo fumetto, organizza diversi scherzi, anche pesanti, per Homer che, reprimendo la rabbia, inizia a sviluppare questi bozzi; alla fine, all'ennesima marachella del figlio, esplode e, così facendo, si salva la vita, evitando di andare incontro ad un esaurimento nervoso (se non sbaglio)
          Giusto, grazie Jampy, e dire che con Italia 1 che lo replica in continuazione l'avrò visto minimo 4 volte :P...

          *

          lele61
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 45
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Animazione - Richieste d'aiuto
            Risposta #229: Venerdì 9 Dic 2011, 15:15:35
            ciao sono lelequalcuno mi puo' far vedere mm plight of the bumble bee gliene sarei grato per tutta la vita

            *

            Dippy
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1862
            • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Animazione - Richieste d'aiuto
              Risposta #230: Venerdì 9 Dic 2011, 15:31:26
              Guarda, è un po' che lo cerco anch'io in rete, e come te mi pare di capire sono arrivato troppo tardi... quando lo avevano già tolto da youtube. Il cartone non so se ci sia ancora da qualche parte, non sono mai riuscito a trovarlo (in caso avvisa anche me!!!), l'unica cosa che ti posso segnalare è questo link, dove trovi al massimo qualche model sheet. Ciao!

              http://curiositadisney.iobloggo.com/171/plight-of-the-bumble-bee-un-cartone-sperduto
              Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

              https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

              https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

              *

              brigo
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2179
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Animazione - Richieste d'aiuto
                Risposta #231: Venerdì 9 Dic 2011, 16:58:54
                Qui si può vedere in stremaing, è un sito (credo) russo:

                http://rutube.ru/tracks/4967431.html

                Qualcuno sa come si può salvare??
                « Ultima modifica: Venerdì 9 Dic 2011, 17:00:25 da brigo »

                *

                Dippy
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1862
                • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Animazione - Richieste d'aiuto
                  Risposta #232: Venerdì 9 Dic 2011, 17:55:23
                  Grazie!!!! Se hai internet explorer, lascialo semplicemente caricare tutto, poi te lo troverai all'interno della cartella dei file temporanei di internet. Dovrebbe funzionare così!
                  Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                  https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                  https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                  *

                  lele61
                  Brutopiano
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 45
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Animazione - Richieste d'aiuto
                    Risposta #233: Lunedì 12 Dic 2011, 11:14:00
                    sono gabriele,
                    grazie di cuore a tutti
                    io l'ho salvato come preferito di internet poi copia\incolla sul desktop e poi salvato sull'hard disk

                    *

                    Dippy
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1862
                    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Animazione - Richieste d'aiuto
                      Risposta #234: Lunedì 12 Dic 2011, 13:27:37
                      sono gabriele,
                      grazie di cuore a tutti
                      io l'ho salvato come preferito di internet poi copia\incolla sul desktop e poi salvato sull'hard disk


                      Ci sei riuscito così? :o Non ti è venuto fuori un collegamento?
                      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                      *

                      lele61
                      Brutopiano
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 45
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Animazione - Richieste d'aiuto
                        Risposta #235: Lunedì 12 Dic 2011, 16:50:46
                        no

                          Episodio raccolta episodi di pippo
                          Risposta #236: Martedì 10 Gen 2012, 14:05:38
                          ciao a tutti , sono un fan di pippo e volevo cercare un episodio che ho visto tanto tempo fa. In realtà non è un episodio ma un film che raccoglie vari episodi tra i quali pippo torero, detective, tarzan,pippo gioca a baseball. Gli episodi sono introdotti da un pippo che fa le faccende domestiche, come lavare la macchina sbattere tappeti, che mentre le svolge viene spinto da un pippo in miniatura ad immaginare gli episodi, questi sono interrotti sempre da una voce femminile che chiama pippooooo pippoooo. Lui vorrebbe andarsene a giocare forse a golf ma ogni volta gli viene affidato un nuovo compito. Sto andando a memoria perchè non lo vedo da tantissimo tempo, forse dieci anni e più.Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie per l'attenzione.
                          Gab
                          « Ultima modifica: Martedì 10 Gen 2012, 14:07:46 da gabskywalker »

                          *

                          Malachia
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 6148
                          • "It was all started by a mouse"
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Animazione - Richieste d'aiuto
                            Risposta #237: Martedì 10 Gen 2012, 16:53:21
                            Si chiama Pippo e il segreto del successo.  Il Pippo in miniatura che ti ricordi è in realtà l'elfo Pat O'Reilly, vestito da Peter Pan.
                            Fino a pochi giorni fa era disponibile (a pagamento) su cubovision. Adesso è sparito.
                            La Rai, se ben ricordo, non lo trasmette dal '96... quindi è ora che lo tiri fuori! ;)

                              Re: Animazione - Richieste d'aiuto
                              Risposta #238: Martedì 10 Gen 2012, 17:20:55
                              wow Malachia sei grande ! Cercavo il titolo da mesi, sembrava che l'avessi visto solo io questo film! Peccato che vorrei rivederlo ma non so come fare, lo avevo in vhs ma è andato perduto .E' uno dei miei episodi preferiti perchè raccogliele a mio parere i più bei episodi di pippo introdotti in un bellissimo contesto... Cmq grazie a tutti speriamo che riuscirò a rivederlo

                              *

                              Andrea87
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 6566
                              • Il terrore di Malachia!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Animazione - Richieste d'aiuto
                                Risposta #239: Martedì 10 Gen 2012, 17:34:27
                                Io invece cerco un corto warner (o almeno dovrebbe essere warner, visto che ce lo avevo in una vhs con altri corti warner) che racconta la storia di un animaletto (credo un pulcino) che credendosi grande (si metteva a fumare anche un sigaro), scappa da casa e diventa capitano di una barca, salvo rischiare di morire durante una tempesta e viene salvato dalla madre. Era in bianco e nero e di più non ricordo
                                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)