Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
5 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |

Sin City

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

conker
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2219
  • Listen to many, speak to a few.
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Sin City
    Mercoledì 28 Lug 2004, 19:46:21
    quale momento migliore per parlare di questo fumetto opera del grandissimo Frank Miller visto che è in lavorazione il film (diretto da Robert Rodriguez ma con lo zampino di Quentin Tarantino e Frank Miller stesso!!!!)

    di Miller cosa dire....ha firmato capolavori indiscussi per la Marvel (Daredevil,Elektra) e per la DC (l'incommensurabile Cavaliere Oscuro,per me miglior fumetto di supereroi in assoluto) per poi mettersi in proprio occupandosi principalmente di Sin City (un fumetto a forti contrasti,noir,che presenta un mondo violento,corrotto dove impera il terrore) ma non posso non ricordare 300 (narra l'epico scontro delle Termopili di pochi,300 appunto,spartani contro il più numeroso esercito persiano)

    che ne pensate?
    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

    *

    piccolobush
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4261
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Sin City
      Risposta #1: Mercoledì 28 Lug 2004, 20:52:02
      quale momento migliore per parlare di questo fumetto opera del grandissimo Frank Miller visto che è in lavorazione il film (diretto da Robert Rodriguez ma con lo zampino di Quentin Tarantino e Frank Miller stesso!!!!)

      Sarà un caso ma in questa sezione continuano a venire fuori fumetti bellissimi ma che ti costringono ai salti mortali per seguirli!  ;D
      Sin city è un capolavoro, adoro soprattutto le storie brevi, come "la pupa veste di rosso" o quella quasi completamente muta, "Notte silenziosa", dedicata a pratt.
      Peccato che, come dicevo è stata pubblicata in maniera disprdinata, sulle riviste della comic art, in volumetti comic art, poi dalla play press, etc.... che mal di testa!
      Per il film.... speriamo bene!  ;)

      *

      conker
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2219
      • Listen to many, speak to a few.
        • Online
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Sin City
        Risposta #2: Mercoledì 28 Lug 2004, 21:03:06
        Sarà un caso ma in questa sezione continuano a venire fuori fumetti bellissimi ma che ti costringono ai salti mortali per seguirli!  ;D
        Sin city è un capolavoro, adoro soprattutto le storie brevi, come "la pupa veste di rosso" o quella quasi completamente muta, "Notte silenziosa", dedicata a pratt.
        Peccato che, come dicevo è stata pubblicata in maniera disprdinata, sulle riviste della comic art, in volumetti comic art, poi dalla play press, etc.... che mal di testa!
        Per il film.... speriamo bene!  ;)



        beh,è appena uscito il volume (Magic Press,12.50 euro) che raccoglie proprio tutte le storie brevi di Sin City (l'ho preso!l'ho preso! anch'io non sopporto di avere storie sparse dappertutto),e sono in programma anche le ristampe di tutti i volumi  :D
        "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

        *

        piccolobush
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4261
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Sin City
          Risposta #3: Mercoledì 28 Lug 2004, 23:58:39


          beh,è appena uscito il volume (Magic Press,12.50 euro) che raccoglie proprio tutte le storie brevi di Sin City (l'ho preso!l'ho preso! anch'io non sopporto di avere storie sparse dappertutto

          Sì, l'ho so, ma porca miseria, lo stipendio è quello che è! Dirai, sono solo 12 euro, però 12 quà, 20 là (vedi favole e riflessi), alla fine sono belle cifre per comprare cose che già hai!
          Vabbè, domani passo in fumetteria e lo ordino! Non posso resistere!  ;D

          *

          Warren
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1562
          • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Sin City
            Risposta #4: Giovedì 29 Lug 2004, 12:45:09
            Ragazzi ho trovato il cast di Sin City :

            Mickey Rourke, Bruce Willis, Elijah Wood, Jessica Alba, Josh Hartnett, Brittany Murphy, Benicio Del Toro, Michael Clarke Duncan e Michael Madsen!!!

            Capperi!!
            Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

            Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

            *

            conker
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2219
            • Listen to many, speak to a few.
              • Online
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Sin City
              Risposta #5: Giovedì 29 Lug 2004, 19:50:36
              Ragazzi ho trovato il cast di Sin City :

              Mickey Rourke, Bruce Willis, Elijah Wood, Jessica Alba, Josh Hartnett, Brittany Murphy, Benicio Del Toro, Michael Clarke Duncan e Michael Madsen!!!

              Capperi!!


              sì,ho scaricato anche un piccolo video (on the set) con Jessica Alba/stripper :o  e Bruce Willis/Hartigan

              promette davvero bene  ;D
              "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

              *

              conker
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2219
              • Listen to many, speak to a few.
                • Online
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Sin City
                Risposta #6: Venerdì 30 Lug 2004, 18:13:06
                Sì, l'ho so, ma porca miseria, lo stipendio è quello che è! Dirai, sono solo 12 euro, però 12 quà, 20 là (vedi favole e riflessi), alla fine sono belle cifre per comprare cose che già hai!
                Vabbè, domani passo in fumetteria e lo ordino! Non posso resistere!  ;D


                nononono,sono perfettamente d'accordo con te (e 12 dico 12 euro non sono per niente pochi......ach,con l'euro noi lettori di fumetti ci abbiamo rimesso alla grandissima)

                e già nei prossimi 2 mesi ci saranno altre ingenti spese (il volumone USA di Bone,il secondo volume di Akameshi di Turconi,l'artbook di Neon Genesis Evangelion "Die Sterne" di Sadamoto e qualche altra cosa che ho ordinato e che in questo momento non mi sovviene....)

                purtuttavia ci sono delle cose che non possono non essere acquistate
                « Ultima modifica: Venerdì 30 Lug 2004, 18:14:32 da conker »
                "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                *

                piccolobush
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4261
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Sin City
                  Risposta #7: Venerdì 30 Lug 2004, 21:06:30

                  nononono,sono perfettamente d'accordo con te (e 12 dico 12 euro non sono per niente pochi......ach,con l'euro noi lettori di fumetti ci abbiamo rimesso alla grandissima)

                  Questo è vero! Se ne sono approfittati anche spudoratamente!
                  Per esempio, Arkham asylum, cartonato, edizione limitata del 97, L. 25000! Anche con l'inflazione e tutto si potrà arrivare a 15 euro, pensi di trovarlo un volume con queste caratteristiche a questo prezzo? Oppure, per restare in tema, sin city, il volume che raccoglie la storia che da il via a tutto,180 pp circa a colori, cartonato a L. 23.000! Non è che ci abbiamo rimesso, ci stanno proprio derubando!  ;D

                  *

                  conker
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2219
                  • Listen to many, speak to a few.
                    • Online
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Sin City
                    Risposta #8: Martedì 21 Set 2004, 22:10:05
                    Sin City TRAILER!!!!!!!!!   :o

                    film diretto da Rodriguez e FRANK MILLER!!!!!  :o

                    tre storie che si intrecciano nel film!!!!  :o

                    link : http://www.themoviebox.net/movies/2005/STUVWXYZ/SinCity/trailer.php
                    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                    *

                    Gorthan
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1756
                    • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Sin City
                      Risposta #9: Mercoledì 22 Set 2004, 14:09:56
                      film diretto da Rodriguez e FRANK MILLER!!!!!  :o

                      E probabilmente ci metterà becco Quentin Tarantino. Come ti piglia?

                      Il trailer è quello del Comicon? Con la pupa veste di rosso, Marv e that yellow bastard?
                       
                      Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

                      *

                      conker
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2219
                      • Listen to many, speak to a few.
                        • Online
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Sin City
                        Risposta #10: Giovedì 23 Set 2004, 21:07:27
                        E probabilmente ci metterà becco Quentin Tarantino. Come ti piglia?

                        Il trailer è quello del Comicon? Con la pupa veste di rosso, Marv e that yellow bastard?


                        adoro Quentin...se ci mette becco non può che fare del bene  ;D

                        sì,il trailer dovrebbe essere quello lì (6 minuti e 20 secondi di puro godimento) con la storia breve della pupa in rosso più Marv,Hartigan(Bruce Willis)&Nancy(Jessica Alba) nonchè il bastardo giallo   ;D
                        "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                        *

                        conker
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2219
                        • Listen to many, speak to a few.
                          • Online
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Sin City
                          Risposta #11: Giovedì 23 Set 2004, 21:10:17

                          film diretto da Rodriguez e FRANK MILLER!!!!!  :o



                          devo correggere l'ordine (anche se,come da proprietà matematica,invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia)...nel trailer è film diretto da FRANK MILLER e R.Rodriguez   ;D
                          "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                          *

                          Gorthan
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1756
                          • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Sin City
                            Risposta #12: Giovedì 23 Set 2004, 21:10:52
                            Allora l'ho già visto. Stupevole  :o
                             
                            Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

                            *

                            conker
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2219
                            • Listen to many, speak to a few.
                              • Online
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Sin City
                              Risposta #13: Giovedì 23 Set 2004, 21:31:14
                              Allora l'ho già visto. Stupevole  :o


                              yeah,b&w (più i colori giusti al posto giusto) RULEZ  ;D ;D ;D ;D ;D
                              "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                              *

                              docpaperus
                              Papero del Mistero
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 260
                              • Yuk!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Sin City
                                Risposta #14: Mercoledì 1 Giu 2005, 12:15:02
                                Sin City torna in edicola: notizia e copertina del primo numero di una nuova iniziativa Magic da edicola che parte proprio con il fumetto del mitico Frank Miller!
                                Abbiamo bisogno di avventura per togliere le ragnatele dalle nostre anime!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)