Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Don Rosa

4922 · 382941

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

feidhelm
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4777
  • Fizz! Snarl!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Don Rosa
    Risposta #3465: Mercoledì 29 Giu 2011, 03:18:37
    [size=18]Happy Birthday[/size][/b] from me too! :)

             
    In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

    *

    Bacci
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2711
    • Sono incazzato come un paperino!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Don Rosa
      Risposta #3466: Mercoledì 29 Giu 2011, 05:15:36
      Happy Birthday!!! :) [smiley=beer.gif] [smiley=beer.gif] [smiley=birthdays.gif]

      *

      Fillo Sganga
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2462
      • ex turk182
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Don Rosa
        Risposta #3467: Mercoledì 29 Giu 2011, 06:43:06
        Happy Birthday Don :) :)!!!

        *

        Franka
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 862
        • Old cow
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Don Rosa
          Risposta #3468: Mercoledì 29 Giu 2011, 08:19:00
          [size=12]HAPPY BIRTHDAY DON!!![/size] [smiley=beer.gif]
          Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

          *

          gabgia
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 268
          • W Martina e Cimino!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Don Rosa
            Risposta #3469: Mercoledì 29 Giu 2011, 09:03:09
            Happy birthday, Don Rosa!! Congratulations for your 60 years!!! :)
            "Osservate l'ordine e l'armonia della natura, ragazzi! Il suo esempio invita al lavoro operoso, alla maestosa calma, al pacifico ragionamento! La natura è la mia grande maestra!" (Da "Paperino e la macchina ripetitrice", Mart

            • ****
            • Post: 988
            • Eco del Mondo
              • Offline
              • Mostra profilo
              • Eco del Mondo
            PolliceSu
              Re: Don Rosa
              Risposta #3470: Mercoledì 29 Giu 2011, 09:14:00
              Happy Birthday!

              *

              giangi72
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 497
              • Don Rosiano convinto
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Don Rosa
                Risposta #3471: Mercoledì 29 Giu 2011, 09:44:30
                Happy Birtday to my favourit artist
                Read on the left under my image avatar ;)
                « Ultima modifica: Mercoledì 29 Giu 2011, 09:44:52 da giangi72 »

                *

                Brigitta MacBridge
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4733
                • Paperonuuuuccciooooo....
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Don Rosa
                  Risposta #3472: Mercoledì 29 Giu 2011, 09:54:53
                  I, too, wish Don a happy birthday :)
                  I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                  "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                  *

                  Gongoro
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2220
                  • 0-0
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Don Rosa
                    Risposta #3473: Mercoledì 29 Giu 2011, 09:59:47
                    Happy Birthday, Don! [smiley=birthdays.gif]

                    *

                    raes
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 638
                    • Nuovo utente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Don Rosa
                      Risposta #3474: Mercoledì 29 Giu 2011, 10:08:25
                      Happy Birthday

                      *

                      paperino100
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1130
                      • Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Don Rosa
                        Risposta #3475: Mercoledì 29 Giu 2011, 10:10:11
                        Happy Birthday Don!

                        Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

                        *

                        Fa.Gian.
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1001
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Don Rosa
                          Risposta #3476: Mercoledì 29 Giu 2011, 10:14:30
                          Siccome non amo fare gli auguri, in italiano o in inglese, mi adatto a farli... in francese

                          JOYEUX ANNIVERSAIRE !!!

                          :p
                          La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                          *

                          pkthebest
                          --
                          PolliceSu

                          PolliceSu
                            Re: Don Rosa
                            Risposta #3477: Mercoledì 29 Giu 2011, 10:49:34
                            Happy birthday, Don!

                            *

                            Paolo
                            Flagello dei mari
                            Moderatore
                            PolliceSu   (5)

                            • *****
                            • Post: 4734
                            • musrus adroc
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (5)
                              Re: Don Rosa
                              Risposta #3478: Mercoledì 29 Giu 2011, 11:01:38
                              I want to wish Don a happy birthday too!

                              Some of you might be asking why Don isn't 'roun d here anymore, well, I wrote him few days ago, to check his address in order to send him the 10 Papersera books we promides him, and that's what he asked me to tell you:

                              Citazione
                              (cut)
                              I'm very embarrassed by that, after how extraordinarily well you
                              all treated me! The problem is that this Spring has been TOO BUSY for me, and I think I prefer to get involved in something like Papersera when I have more leisure time in the afternoon or evening. Also, there were no questions for me for a while, so I wasn't checking in as frequently.
                              Then when I did check in, there were several pages of messages in Italian, which I would need to try to translate -- but that also suggested to me that there was another discussion going on that didn't require my answers. But I should think that maybe people have given up on me! So I DO need to go back and post a message. But every time I sit down at the computer, there is a new supply of messages from Egmont or some other entity that MUST be answered right away. So everything else keeps getting pushed away.

                              The too-busy Spring was caused by my promising to do too much for Egmont and the German publisher on projects, and also some favors for friends (some after my trip to Italia!), and I seem to have promised all of these things right about NOW... and then there was the fact that most of my yardwork on my large nature preserve here is in the Spring with clean-up and mowing and tilling and planting and spraying, etc., etc. But our weather in April & May was the WETTEST in history, so NONE of that work could be done. Then we had planned our summer camping trip specifically for late May because by then all that work is normally done. But by late May NONE of it could be done
                              yet, so when we returned it has been work, work, work! Then, another project planned since last year, a crew of workers came last week to start stripping and restaining our log house, and I must watch that process carefully while doing everything else.

                              Last Thursday was our 31st wedding anniversary, but we worked all day then, me at the computer and my wife outdoors. And we could not even take this weekend off -- we worked outdoors all day Saturday
                              and Sunday.


                              And you see that I think it's rather unbelievable that I have all this @#$%& work to do around this place (I sometimes wonder if it's worth it! I should move to an apartment). But when I *do* start posting some messages again on Papersera, I'll need to go through this boring explanation of how busy this Spring has been... and I think I'll bore people with the sob story. So... another reason I find myself putting that off "one more day". (Look how much typing it took for me to give you the "short version"!!!)

                              But every day we think that we're ALMOST caught up and we can slow down in just one more day or two. Or three. Or...?

                              (cut)

                              And if anyone asks, tell them I will SOON (?) post messages on the forum. Writing the above will help me "break the ice" for writing my explanation of my absence.



                              VERSIONE ITALIANA

                              Alcuni di voi potrebbero chiedersi perché Don non sia più da queste parti, beh, gli ho scritto pochi giorni fa allo scopo di verificare il suo indirizzo "reale" per potergli mandargli i 10 libri del Papersera che gli abbiamo promesso, e questo è quello che mi ha chiesto di dirvi:

                              Citazione

                              (Cut)
                              Sono molto imbarazzato dal fatto di essere "sparito", dopo il modo straordinario in cui tutti mi hanno trattato! Il problema è che questa primavera è stata troppo pienda di impegni per me, e io preferisco essere coinvolto in qualcosa di simile Papersera quando ho più tempo libero il pomeriggio o la sera. Inoltre, non c'erano domande per me per un po ', quindi non controllavo con la stessa frequenza.
                              Poi, quando ho fatto un controllo, c'erano diverse pagine di messaggi in italiano, che avrei avuto bisogno di tradurre - ma mi hanno suggerito che c'era un'altra discussione in corso che non ha richiedeva le mie risposte. Ma non voglio che la gente pensi che ho rinunciato a partecipare: ho bisogno di inserire un messaggio. Ma ogni volta che mi siedo davanti al computer, c'è una nuovo "carico" di messaggi dalla Egmont o qualche altra entità cui si deve rispondere subito. Così tutto il resto continua ad essere spinto via.

                              La primavera troppo imegnata è stata causata dalla mia promessa di fare troppo per Egmont e per l'editore tedesco su alcuni progetti, e anche alcuni favori per gli amici (alcuni dopo il mio viaggio in Italia!), e mi sembra di aver promesso tutte queste cose per ...ADESSO. E poi c'era il fatto che in gran parte della mia tenuta e' esplosa la primavera, con i lavori che questa comporta: pulizia , sfalcio, lavorazione e semina e spruzzo, ecc, ecc

                              Ma il clima nel mese di aprile e maggio è stato il più piovoso nella storia, così nessuno di questi lavori e' essere fatto.
                              Poi avevamo programmato la nostra vacanza estiva in campeggio per la fine di maggio, quando il lavoro è normalmente fatto. Ma da fine maggio niente di tutto ciò era stato fatto, così quando siamo tornati è stato lavoro, lavoro, lavoro!

                              Poi, un altro progetto previsto dallo scorso anno, una squadra di operai è venuto la scorsa settimana per iniziare dei lavori per la nostra baita, e devo controllare con attenzione questo processo mentre si fa tutto il resto.

                              Giovedi scorso era il nostro trentunesimo anniversario di matrimonio, ma abbiamo lavorato tutto il giorno: io al computer e mia moglie all'aperto. E non abbiamo potuto fare nemmeno lo scorso fine settimana di vacanza: abbiamo lavorato all'aria aperta tutto il giorno Sabato e Domenica.

                              Capisci che io credo che sia praticamente incredibile che io abbia tutto questo #$%& di lavoro da fare intorno a questo luogo (a volte mi chiedo se ne valga la pena! dovrei spostarmi in un appartamento). Ma quando riprendero' a scrivere alcuni messaggi sul Papersera, avrò bisogno di passare attraverso questa noiosa spiegazione di come sono stato occupato questa Primavera... e penso che annoiero' la gente con questa storia lacrimevole.
                              Quindi questo diventa un altro motivo che mi spinge a rimandare il tutto (guarda quanto c'e' voluto per scrivre la "versione breve "!!!)

                              Ma ogni giorno noi pensiamo che abbiamo quasi finito e che siamo in grado di completare i lavori in soli uno-due giorni. O tre. Oppure ...?

                              (Cut)

                              E se qualcuno lo chiedesse, digli che PRESTO tornero' ad inserire messaggi nel forum. Quanto ho scritto sopra mi aiuterà a "rompere il ghiaccio" per scrivere la spiegazione della mia assenza.


                              *

                              Giack
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 166
                              • Errare paperum est!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Don Rosa
                                Risposta #3479: Mercoledì 29 Giu 2011, 11:22:30
                                Uao,il mio primo messaggio sul topic di uno dei più grandi autori disney,ed egli lo leggerà pure!
                                Per ora desidero solo fargli gli auguri di buon compleanno (happy birthday!).
                                P.S.:Bisognerebbe regalargli qualcosa di veramente speciale...qualcuno sa se Don Rosa ha una vecchia fiamma che abita a Dawson e dintorni?
                                (We have to give him something a little special as a present...anyone know if Don Rosa has a -come accidenti si dice vecchia fiamma in inglese? Old flame?- that lives in Dawson and neighbourhood?)
                                P.P.S.:lo so,il mio inglese fa schifo. Ma se aveste la prof che ho io sareste così anche voi! Vabbe',al massimo Don non capirà...
                                « Ultima modifica: Mercoledì 29 Giu 2011, 11:23:52 da Giacomo_Grossi »
                                "La solita ostentazione di plutocratica sicumera!"
                                "Ti rendi conto che dici sempre le stesse cose?"
                                (dialogo tra Paperino e Paperone da "Zio Paperone in:missione effetto farfalle")

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)