Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Sir Top de Tops, Frame e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Ser Soldano
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 879
  • scarpiano e classicista
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Casty
    Risposta #1500: Sabato 6 Lug 2013, 20:58:57
    con tutto il rispetto per Silvio C., ma io preferisco decisamente De Vita. ;)
    Beh, grazie tante... :P
    « Ultima modifica: Sabato 6 Lug 2013, 20:59:24 da Michelangelo »

    *

    ele684
    --
    PolliceSu

    PolliceSu
      Re: Casty
      Risposta #1501: Sabato 6 Lug 2013, 21:11:47
      A me piace molto Camboni,ma le storie di Casty le voglio disegnate da casty o al  limite da cavazzano o de vita. Camboni non ce lo vedo a disegnare storie di Casty,ma spero di essere smentita!
      Non vedo l'ora di vedere l'anteprima della storia e topolino in preda alla gelosia versoTopesio! Finalmente dopo anni di noiosa vita di coppia,un po' di gelosia ci vuole per ravvivare il sentimento
      « Ultima modifica: Lunedì 8 Lug 2013, 12:38:03 da ele684 »

      *

      Tacitus I
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3416
      • Castiano al 100%
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Casty
        Risposta #1502: Lunedì 8 Lug 2013, 16:31:51
        bene bene torna topesio:la storia precedente mi erà piaicuta,vediamo se sarà così anche per la seconda
        A me piace molto Camboni,ma le storie di Casty le voglio disegnate da casty o al  limite da cavazzano o de vita. Camboni non ce lo vedo a disegnare storie di Casty,ma spero di essere smentita!
        Non vedo l'ora di vedere l'anteprima della storia e topolino in preda alla gelosia versoTopesio! Finalmente dopo anni di noiosa vita di coppia,un po' di gelosia ci vuole per ravvivare il sentimento
        a me invece questa accopiata fa molto piacere,perchè in passato hanno già dimostrato di saper lavorare bene insieme(gli scherzodollari e il fantasma di cleopatra)
        inoltre camboni è a mio avviso uno dei migliori nei rappresentare le storie ambientate in città

        Nella cultura esiste sempre un futuro

        *

        collectionweb
        Evroniano
        PolliceSu   (6)

        • **
        • Post: 96
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (6)
          Re: Casty
          Risposta #1503: Martedì 30 Lug 2013, 08:12:10
          Esattamente dieci anni fa, nel 30 luglio 2003, veniva pubblicata la prima storia di Casty su Topolino :)


          « Ultima modifica: Martedì 30 Lug 2013, 08:12:24 da Collectionweb »

          *

          Lucandrea
          --
          PolliceSu

          PolliceSu
            Re: Casty
            Risposta #1504: Martedì 30 Lug 2013, 09:16:59
            Già 10 anni, come passa presto il tempo... Per Casty sono stati 10 anni di successi!

            *

            ele684
            --
            PolliceSu

            PolliceSu
              Re: Casty
              Risposta #1505: Martedì 30 Lug 2013, 09:43:28
              Già 10 anni, come passa presto il tempo... Per Casty sono stati 10 anni di successi!
              grazie casty per averci ridato un po' di atmosfera gottfredsoniana mescolata magistralmente con la tua originalità! ;D
              « Ultima modifica: Martedì 30 Lug 2013, 09:43:39 da ele684 »

              *

              Daydreamer
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 408
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Casty
                Risposta #1506: Martedì 30 Lug 2013, 11:31:04
                Se ne sta già parlando sul topic delle anteprime. ;) Comunque sarà una storia con Topesio disegnata da Camboni e il titolo è "Topolino e il dirompente dirimpettaio".

                Veramente la storia é disegnata da De Vita e si chiama "Topolino e il tormentone conteso"... :-? Lo so per certo, dato che ho già Topolino 3010 tra le mani ;D

                *

                ele684
                --
                PolliceSu

                PolliceSu
                  Re: Casty
                  Risposta #1507: Martedì 30 Lug 2013, 11:35:52

                  Veramente la storia é disegnata da De Vita e si chiama "Topolino e il tormentone conteso"... :-? Lo so per certo, dato che ho già Topolino 3010 tra le mani ;D
                  sì infatti anch'io non ho capito cosa c'entri Camboni! :-? slam hai avuto qualche soffiata su altre storie di casty? ::) :-?
                  « Ultima modifica: Martedì 30 Lug 2013, 11:38:27 da ele684 »

                  *

                  Testaquadramento
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1029
                  • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Casty
                    Risposta #1508: Martedì 30 Lug 2013, 11:40:00
                    sì infatti anch'io non ho capito cosa c'entri Camboni! :-? slam hai avuto qualche soffiata su altre storie di casty? ::) :-?

                    Topolino e il dirompente dirimpettaio, disegnata da Camboni (di cui parlava Slam), è un'altra storia di prossima uscita, sceneggiata sempre da Casty e in cui apparirà ancora una volta Topesio. :D
                    Se ne parlava nel topic sulle Anteprime... ;)

                    "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                    *

                    ele684
                    --
                    PolliceSu

                    PolliceSu
                      Re: Casty
                      Risposta #1509: Martedì 30 Lug 2013, 11:41:22

                      Topolino e il dirompente dirimpettaio, disegnata da Camboni (di cui parlava Slam), è un'altra storia di prossima uscita, sceneggiata sempre da Casty e in cui apparirà ancora una volta Topesio. :D
                      Se ne parlava nel topic sulle Anteprime... ;)
                      oh grazie testaquadramento! che bella notizia! ;D e scusate la svampitaggine mi ero persa quel topic! :-[
                      « Ultima modifica: Martedì 30 Lug 2013, 11:41:34 da ele684 »

                      *

                      Daydreamer
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 408
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Casty
                        Risposta #1510: Martedì 30 Lug 2013, 11:48:15

                        Topolino e il dirompente dirimpettaio, disegnata da Camboni (di cui parlava Slam), è un'altra storia di prossima uscita, sceneggiata sempre da Casty e in cui apparirà ancora una volta Topesio. :D
                        Se ne parlava nel topic sulle Anteprime... ;)

                        Ops, devo essermi persa anch'io quel topic! :-[ comunque sono molto contenta di rivedere ancora Casty sulle pagine del Topo! Peccato che a me Camboni non piaccia...

                        *

                        Slam
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1999
                        • Ex "W Donald Duck"
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Casty
                          Risposta #1511: Martedì 30 Lug 2013, 11:51:09

                          Veramente la storia é disegnata da De Vita e si chiama "Topolino e il tormentone conteso"... :-? Lo so per certo, dato che ho già Topolino 3010 tra le mani ;D
                          sì infatti anch'io non ho capito cosa c'entri Camboni! :-? slam hai avuto qualche soffiata per altre storie di casty? ::) :-?
                          Quante domande, ora vi rispondo! :D

                          @daydreamer la mia era solo una previsione su chi potesse essere il disegnatore, anche se ne ero quasi certo che fosse Camboni perchè un utente aveva postato un anteprima della storia Topolino e il dirompente dirimpettaio di Casty/Camboni con protagonista Topesio, quindi avevo dedotto che si trattasse della storia in uscita su Topolino 3010.

                          @ophelia se vedi nelle pagine precedenti del topic, trovi l'anteprima che ho citato. Sarà sicuramente una storia che uscirà in futuro. ;)

                          Detto questo, tanti auguri al mitico Casty per i suoi primi 10 anni di carriera (sembrano pochi, ma quest'autore ha saputo sfornare in pochi anni una produzione veramente stellare). Il mondo che verrà resta tuttora la mia storia preferita del nuovo millennio. [smiley=beer.gif]

                          *

                          Daydreamer
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 408
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Casty
                            Risposta #1512: Martedì 30 Lug 2013, 12:02:32
                            Detto questo, tanti auguri al mitico Casty per i suoi primi 10 anni di carriera (sembrano pochi, ma quest'autore ha saputo sfornare in pochi anni una produzione veramente stellare). Il mondo che verrà resta tuttora la mia storia preferita del nuovo millennio. [smiley=beer.gif]

                            Ok, ora é tutto chiaro! ;) comunque quoto in pieno quello che hai detto! W Casty! :D
                            « Ultima modifica: Martedì 30 Lug 2013, 12:09:03 da Eli97 »

                            *

                            Testaquadramento
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1029
                            • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Casty
                              Risposta #1513: Martedì 30 Lug 2013, 12:14:57
                              Mi associo anch'io agli auguri (e ai complimentoni!) a Casty! :D

                              "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                              *

                              Mister Buono
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 732
                              • Nipote degenere e squinternato!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Casty
                                Risposta #1514: Martedì 30 Lug 2013, 12:44:48
                                Tantissimi auguri a Casty!!! 10 anni di altissima qualità fumettistica!!! [smiley=bday.gif]

                                Tenendo conto che Casty ha scritto storie anche per Lupo Alberto e Cattivik, questo è il suo 18esimo anno di attività fumettistica!!! :)

                                Cattivik:
                                1995-2006 (12 anni)

                                Topolino:
                                2003-2013 (11 anni)

                                Lupo Alberto:
                                2000-2005 (6 anni)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)