Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


*

Pk
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 179
  • Questo Forum mi piace proprio!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: 9 Chickweed Lane
    Risposta #1: Mercoledì 5 Ott 2005, 12:09:03
    Ho letto questo msg oggi ma i link non funzionano più!  :o
    Appare una pagine di Yahoo con:
    Sorry, the page you requested was not found..

      Re: 9 Chickweed Lane
      Risposta #2: Mercoledì 5 Ott 2005, 14:40:06
      Ho letto questo msg oggi ma i link non funzionano più!  :o
      Appare una pagine di Yahoo con:
      Sorry, the page you requested was not found..


      Essendo cose di attualita' cambiano spesso si vede.  Tra un po' li rinfresco.

        Re: 9 Chickweed Lane
        Risposta #3: Mercoledì 5 Ott 2005, 17:04:15
        Qualche link fresco (ma solo per pochi giorni) su questo fumetto:

        http://news.yahoo.com/comics/050923/cx_chickweed_umedia/20052309

        http://news.yahoo.com/comics/050925/cx_chickweed_umedia/20052509

        http://news.yahoo.com/comics/051002/cx_chickweed_umedia/20050210

        Comunque in generale questo e tutti, o quasi tutti gli altri fumetti "daily strips" possono essere trovati, con aggiornamento quotidiano, in Yahoo, nella rubrica News e da li nella sotto-rubrica Comics.

        *

        Taxidriver
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 320
        • W questo FORUM!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: 9 Chickweed Lane
          Risposta #4: Mercoledì 12 Ott 2005, 11:35:35
          Leggo Chickweed Lane ogni tanto ma tutto sommato non e' il mio genere. Mi piace il fatto che ci sia una trama che unisce le striscie quotidiane ma personalmente trovo il disegno troppo estetizzante. Non sopporto poi le vignette in cui Edda  balla, mi sembrano davvero fini a se stesse. Boh, forse sono io che non apprezzo le finezze!
          « Ultima modifica: Mercoledì 12 Ott 2005, 11:35:47 da Taxidriver »
          - "Razza di mascalzone, di un farabutto, di un impiastro, di un rettile pestilenziale, di una canaglia! Perche' non vai al diavolo?"
          - "Bello! Musica divina!"

            Re: 9 Chickweed Lane
            Risposta #5: Mercoledì 12 Ott 2005, 12:16:12
            Leggo Chickweed Lane ogni tanto ma tutto sommato non e' il mio genere. Mi piace il fatto che ci sia una trama che unisce le striscie quotidiane ma personalmente trovo il disegno troppo estetizzante. Non sopporto poi le vignette in cui Edda  balla, mi sembrano davvero fini a se stesse. Boh, forse sono io che non apprezzo le finezze!


            Abbiamo proprio i gusti opposti.  :) Le ragioni per le quali non ti piace questo fumetto sono le stesse per le quali mi piace da matti.  Le scenette graziose (quello che tu hai definito "estetizzante") le scene di ballo puramente decorative ecc. ecc.

            A questo punto si potrebbe dibattere il ruolo dell'arte: Arte come metodo di espressione o come pura decorazione e soddisfacimento estetico.  Ma saremmo OT.

            *

            Taxidriver
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 320
            • W questo FORUM!!!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: 9 Chickweed Lane
              Risposta #6: Mercoledì 19 Ott 2005, 14:26:45
              Beh Arte secondo me e' questo e quello e non solo. Poi chiaramente non tutta l'Arte arriva a tutti allo stesso modo.
              Alcune vignette decorative di Chickweed Lane non mi dispiacciono - per citare una, lei che distesa sul piano ascolta lui che suona - ma altre mi infastidiscono perche' mi danno una sensazione di autocompiacimento anche perche' sono ripetitive.
              - "Razza di mascalzone, di un farabutto, di un impiastro, di un rettile pestilenziale, di una canaglia! Perche' non vai al diavolo?"
              - "Bello! Musica divina!"

                Re: 9 Chickweed Lane
                Risposta #7: Mercoledì 19 Ott 2005, 14:49:17
                Beh Arte secondo me e' questo e quello e non solo. Poi chiaramente non tutta l'Arte arriva a tutti allo stesso modo.
                Alcune vignette decorative di Chickweed Lane non mi dispiacciono - per citare una, lei che distesa sul piano ascolta lui che suona - ma altre mi infastidiscono perche' mi danno una sensazione di autocompiacimento anche perche' sono ripetitive.


                Sul fatto che ci sia una certa misura di ripetitivita' hai ragione.

                *

                Taxidriver
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 320
                • W questo FORUM!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: 9 Chickweed Lane
                  Risposta #8: Mercoledì 19 Ott 2005, 15:05:18
                  Personalmente, mi piace la ripetitivita' pero' ci devono essere delle variazioni sul tema; anzi mi diverte vedere come una situazione trova piu' sbocchi, semore diversi.
                  - "Razza di mascalzone, di un farabutto, di un impiastro, di un rettile pestilenziale, di una canaglia! Perche' non vai al diavolo?"
                  - "Bello! Musica divina!"

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)