Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Storie del Tribunale col Giudice Gufo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Storie del Tribunale col Giudice Gufo
    Risposta #15: Martedì 9 Apr 2013, 12:24:51

     PS Ma...ho l'impressione di essermi perso qualcosa, ma chi è Buononi? :o E' un personaggio di qualche storia?
    come chi è Buononi? :o da te non me l'aspettavo davvero Sergio! :P
    Comunque scherzi a parte Buononi è l'alter ego dell'avv photomas ideato da Bacci e l'uomochesapevatroppo personaggio di cui mi sono appropriata io e che ho disegnato varie volte (v.topic vostre opere) e che sta per tornare..sempre nel topic le vostre opere!non perdetelo ;D

      Re: Storie del Tribunale col Giudice Gufo
      Risposta #16: Mercoledì 10 Apr 2013, 14:53:50

      in un certo qual senso è un personaggio di PKNA... ;D

      Magari lo fosse davvero...

        Re: Storie del Tribunale col Giudice Gufo
        Risposta #17: Mercoledì 10 Apr 2013, 15:44:30

        Magari lo fosse davvero...
        ma come? pure con gli evroniani ha lottato! sei invidioso ecco! :P :Pe nella sua infinita generosità il suo cachet si è ridotto a 250.000 euro!
        Ah, comunque mi è venuta un'ideuzza anche per un fumetto sul giudice gufo! :P
        « Ultima modifica: Mercoledì 10 Apr 2013, 15:44:54 da ele684 »

          Re: Storie del Tribunale col Giudice Gufo
          Risposta #18: Mercoledì 10 Apr 2013, 16:47:59
          ma come? pure con gli evroniani ha lottato! sei invidioso ecco! :P :Pe nella sua infinita generosità il suo cachet si è ridotto a 250.000 euro!
          Ah, comunque mi è venuta un'ideuzza anche per un fumetto sul giudice gufo! :P

          Se il cachet del mio presunto alter ego è quello, credo che autorizzerò ogni pubblicazione di Buononi, previo pagamento anticipato! ;D

            Re: Storie del Tribunale col Giudice Gufo
            Risposta #19: Mercoledì 10 Apr 2013, 17:24:03

            Se il cachet del mio presunto alter ego è quello, credo che autorizzerò ogni pubblicazione di Buononi, previo pagamento anticipato! ;D
            ah, sotto non si scende! Stiamo parlando di Buononi mica pizza e fichi! 8-) 8-) 8-) e comunque caro cornelius l'idea iniziale di vite da tribunale lo avuta prima io, vedi topic le vostre opere...ah sì potrei citarti in giudizio!ha ha ;D
            « Ultima modifica: Mercoledì 10 Apr 2013, 17:30:50 da ele684 »

            *

            Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12679
            • Mais dire Mais
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Storie del Tribunale col Giudice Gufo
              Risposta #20: Mercoledì 10 Apr 2013, 17:45:09
              e comunque caro cornelius l'idea iniziale di vite da tribunale lo avuta prima io, vedi topic le vostre opere...ah sì potrei citarti in giudizio!ha ha ;D

              Davvero? Bè, meglio così, più siamo a proporre questo soggetto e più speranze ci sono che un giorno, magari, possa essere realizzato ;)

              Anche l'Avvocato Photomas, vista la sua professione, potrebbe perorare questa nostra causa pro-Gufo ;D

                Re: Storie del Tribunale col Giudice Gufo
                Risposta #21: Mercoledì 10 Apr 2013, 17:46:38

                Davvero? Bè, meglio così, più siamo a proporre questo soggetto e più speranze ci sono che un giorno, magari, possa essere realizzato ;)

                Anche l'Avvocato Photomas, vista la sua professione, potrebbe perorare questa nostra causa pro-Gufo ;D

                Dipende dal valsente che è a disposizione... ;) ;D

                  Re: Storie del Tribunale col Giudice Gufo
                  Risposta #22: Mercoledì 10 Apr 2013, 17:57:34

                  Dipende dal valsente che è a disposizione... ;) ;D
                  uffa come sei attaccato al denaro!e la gloria dove la mettiamo! >:( :Phai ragione cornelius,mettiamoci in società! ;D io stavo già pensando alla famiglia del giudice, a oscuri intrighi ecc. e poi ho visto sull'inducks che è rappresentato in modo diverso a seconda degli autori chissà come lo disegnerò!?boh :P
                   
                  « Ultima modifica: Mercoledì 10 Apr 2013, 18:30:18 da ele684 »

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)