Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 259489

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

InfinityDuck
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 284
  • Bring me a Papcola!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1575: Sabato 17 Dic 2022, 14:21:22
    A me è arrivato in ritardo il Topolino 3499. È raro che  succeda ma sto iniziando a pensare che sia dovuto ai giorni festivi. Questa volta c'è stato l'8 dicembre, la volta precedente è capitato sotto ferragosto.
    L'anello debole della consegna sono le poste italiane.
    Puoi considerarti fortunato... a me il 3998 e il 3999 sono arrivati solo oggi...
    Infatti la maggior parte delle volte mi arrivano con diversi giorni di ritardo o due dopo due settimane... :cry:
    "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

    *

    Ila
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 53
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1576: Sabato 17 Dic 2022, 19:34:03
      Buonasera a tutti, dopo molti anni avrei intenzione di abbonarmi, ma sul sito della panini non ho capito bene alcuni dettagli riguardo gli omaggi abbonati.

      su questa pagina https://www.abbonamentipanini.it/disney/topolino/  dice che puoi scegliere tra:
      raccoglitore, fumetto "i lavori di paperino", orologio, gioco del calisota e fumetti serie "topolibro"

      Poi su un'altra pagina https://www.abbonamenti.it/vincolata/r60165 c'era il deposito..

      Ho tre domande:
      - Come sono questi "topolibri"? Storie interessanti, belline, disegnate bene..? E poi, li mandano tutti o soltanto uno random?
      - Perchè il deposito è in una pagina a parte? (che non so come ci sono arrivata..) E' ancora attivo?
      - Negli abbonamenti è compresa anche la versione digitale? Da come è scritto sembrerebbe di si...


      *

      Luxor
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4050
      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1577: Lunedì 19 Dic 2022, 13:15:21
        Buonasera a tutti, dopo molti anni avrei intenzione di abbonarmi, ma sul sito della panini non ho capito bene alcuni dettagli riguardo gli omaggi abbonati.

        su questa pagina https://www.abbonamentipanini.it/disney/topolino/  dice che puoi scegliere tra:
        raccoglitore, fumetto "i lavori di paperino", orologio, gioco del calisota e fumetti serie "topolibro"

        Poi su un'altra pagina https://www.abbonamenti.it/vincolata/r60165 c'era il deposito..

        Ho tre domande:
        - Come sono questi "topolibri"? Storie interessanti, belline, disegnate bene..? E poi, li mandano tutti o soltanto uno random?
        - Perchè il deposito è in una pagina a parte? (che non so come ci sono arrivata..) E' ancora attivo?
        - Negli abbonamenti è compresa anche la versione digitale? Da come è scritto sembrerebbe di si...

        - I Topolibri sono volumi cartonati, solitamente grandi quanto un Topolino, con una selezione di storie a seconda del tema scelto, ci sono stati volumi ottimi e poi altri con indici più dimenticabili. Nel caso dell'abbonamento, quello che ti arriva a casa è in grande formato e raccoglie una selezione di storie inedite di Midthun riguardante Paperino alle prese con diversi lavori, storie che non posso giudicare non avendole lette, ma delle quali ho sentito opinioni positive.
        - Il Deposito veniva dato se sottoscrivevi l'abbonamento qualche tempo fa e non so se sia più valida come promozione, se ti interessa ti conviene contattare la Panini e chiedere delucidazioni.
        - Sì, con l'abbonamento al cartaceo hai anche la versione digitale.
        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


        *

        GiBy_
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 143
        • Leggo fumetti Disney dal 1992
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1578: Mercoledì 21 Dic 2022, 14:37:29

          A me è arrivato, allego le foto.

          Poi su altro post ci si chiedeva se l'abbonamento doveva essere nuovo o poteva essere un rinnovo: può sicuramente essere un rinnovo (come nel mio caso).

          Grazie. Sono storie italiane o stranieri? Se si, di dove?

          *

          LCV.11
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 268
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1579: Venerdì 30 Dic 2022, 08:01:53
            Buongiorno, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi le misure del raccoglitore per i numeri di un anno di Topolino? Non le trovo da nessuna parte.

            *

            Saints
            Bassotto
            PolliceSu

            • *
            • Post: 9
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1580: Domenica 1 Gen 2023, 15:55:39
              Salve a tutti, sono un nuovo iscritto; dopo un anno di abbonamento a "I Grandi Classici", ho deciso di non procedere con il rinnovo in quanto, oltre a ricevere le spedizioni con svariate settimane di ritardo, mi seccava il fatto che gli albi venissero inviati con del semplice blister, alla faccia della riservatezza. Ora, dal momento che mi è presa voglia di tornare ad acquistare con regolarità "Topolino", stavo valutando l'ipotesi di procedere con l'abbonamento, visto il notevole risparmio economico...che voi sappiate, anche Topolino viene spedito semplicemente blisterato, senza alcun tipo di imballaggio (fosse anche una semplice busta)? Grazie in anticipo!   ;D

              *

              Anapisa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1814
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1581: Domenica 1 Gen 2023, 16:07:19
                Benvenuto!
                Il topolino arriva avvolto in un cellophane e che ne svela il contenuto,all'interno vi si trova un tagliandino con l'indirizzo dell'abbonato,il codice abbonato,copie rimanenti e scadenza abbonamento.
                Sono pochissime le riviste che vengono spedite avvolte dalla carta che consente di non svelarne il contenuto .
                In quanto a regolarità di ricevimento del settimanale,dipende molto dall'ufficio postale di zona,generalmente i settimanali sono più puntuali dei mensili
                La mia esperienza col settimanale ad esempio è positiva,arriva quasi sempre entro 2/3 giorni dall'uscita in edicola.

                *

                Saints
                Bassotto
                PolliceSu

                • *
                • Post: 9
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1582: Domenica 1 Gen 2023, 18:53:43
                  Benvenuto!
                  Il topolino arriva avvolto in un cellophane e che ne svela il contenuto,all'interno vi si trova un tagliandino con l'indirizzo dell'abbonato,il codice abbonato,copie rimanenti e scadenza abbonamento.
                  Sono pochissime le riviste che vengono spedite avvolte dalla carta che consente di non svelarne il contenuto .
                  In quanto a regolarità di ricevimento del settimanale,dipende molto dall'ufficio postale di zona,generalmente i settimanali sono più puntuali dei mensili
                  La mia esperienza col settimanale ad esempio è positiva,arriva quasi sempre entro 2/3 giorni dall'uscita in edicola.

                  Grazie! Allora lo acquisterò in fumetteria: la cosa del blister proprio non mi va giù... :rolleye:

                  *

                  paolobar
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu   (1)

                  • *****
                  • Post: 2734
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1583: Domenica 1 Gen 2023, 19:47:18
                    Buongiorno, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi le misure del raccoglitore per i numeri di un anno di Topolino? Non le trovo da nessuna parte.

                    larghezza 44 cm
                    altezza 21 cm
                    profondità 15 cm

                    *

                    paolobar
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu   (7)

                    • *****
                    • Post: 2734
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (7)
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1584: Domenica 1 Gen 2023, 19:56:23
                      Benvenuto!
                      Il topolino arriva avvolto in un cellophane e che ne svela il contenuto,all'interno vi si trova un tagliandino con l'indirizzo dell'abbonato,il codice abbonato,copie rimanenti e scadenza abbonamento.
                      Sono pochissime le riviste che vengono spedite avvolte dalla carta che consente di non svelarne il contenuto .
                      In quanto a regolarità di ricevimento del settimanale,dipende molto dall'ufficio postale di zona,generalmente i settimanali sono più puntuali dei mensili
                      La mia esperienza col settimanale ad esempio è positiva,arriva quasi sempre entro 2/3 giorni dall'uscita in edicola.

                      Grazie! Allora lo acquisterò in fumetteria: la cosa del blister proprio non mi va giù... :rolleye:

                      manco fosse playboy
                      per la serie... Io leggo Topolino perché...
                      fiero di leggerlo a quasi 50 anni, anche in treno senza fregarmene di chi mi guarda!

                      *

                      raes
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 638
                      • Nuovo utente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1585: Domenica 1 Gen 2023, 20:08:27
                        io sto ancora aspettando il 3500 e il 3501

                        *

                        LCV.11
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 268
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1586: Domenica 1 Gen 2023, 20:29:40
                          Buongiorno, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi le misure del raccoglitore per i numeri di un anno di Topolino? Non le trovo da nessuna parte.

                          larghezza 44 cm
                          altezza 21 cm
                          profondità 15 cm

                          Grazie, grazie mille!

                          *

                          Tenebroga
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 480
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1587: Domenica 1 Gen 2023, 23:58:01
                            io sto ancora aspettando il 3500 e il 3501
                            A me è arrivato il 3501 ma non il 3500. Non perdevo un numero da almeno 20 anni e proprio col 3500 doveva capitarmi. Ho segnalato il problema al servizio clienti e mi hanno detto che lo rispediranno. Speriamo bene...

                            *

                            Luca255
                            Papero del Mistero
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 199
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1588: Lunedì 2 Gen 2023, 16:58:33
                              io sto ancora aspettando il 3500 e il 3501
                              A me è arrivato il 3501 ma non il 3500. Non perdevo un numero da almeno 20 anni e proprio col 3500 doveva capitarmi. Ho segnalato il problema al servizio clienti e mi hanno detto che lo rispediranno. Speriamo bene...
                              Stessa situazione anche per me. Al servizio abbonamenti risulta spedito quindi o è in estremo ritardo e a quel punto me ne arriverebbero 2, o qualcuno se l'è intascato

                              *

                              ctbomb
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 169
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #1589: Martedì 3 Gen 2023, 10:09:17
                                [...]
                                Poi su un'altra pagina https://www.abbonamenti.it/vincolata/r60165 c'era il deposito..

                                Ciao.

                                A me interesserebbe, se ci fosse, un abbonamento "vincolato" per Zio Paperone. Tempo fa c'era e l'avevo fatto per 2 anni (con un forte sconto).

                                Avete notizie?

                                Grazie.
                                Gianpaolo
                                Per chi fosse interessato, qui trovate la mia collezione. Se vi interessasse qualcosa, fatemi sapere. Possiamo parlarne. Grazie

                                https://inducks.org/browsecollec.php?user=ctbomb&sortbycode=1

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)