Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Castyano
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 602
  • Tripomponato
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
    Risposta #315: Venerdì 15 Gen 2016, 12:51:29
    Nella terrificante "Sins rimembered", con chi parlava al telefono Sarah Stacy?
    « Ultima modifica: Venerdì 15 Gen 2016, 12:53:08 da Castyano »
    "Chissà che cosa stava cercando Moby Dick?"

      Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
      Risposta #316: Domenica 17 Gen 2016, 00:47:53
      Mi rammenti quale sia, per favore?

      Letta sia la storia del crollo dell'edificio delle PI, che mi è parsa molto standard e per questo gradevole, e letta la prima Secret Wars 2016, che mi fa porre una domanda: ma qual è il senso di questa sbobba insulsa? :-?

      *

      Castyano
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 602
      • Tripomponato
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
        Risposta #317: Domenica 17 Gen 2016, 01:28:48
        E' il seguito di "Sins past", su Uomo Ragno 422-423, nel quale Peter va a Parigi per accudire la figlia di Gwen, Sarah, che era stata ricoverata perché aveva abusato di alcune pillole. Poi si scopre che un boss criminale l'ha presa di mira per via del fratello. Una roba dimenticabile, però non ho capito con chi parli al telefono quando lei e Parker stanno al cimitero.
        « Ultima modifica: Domenica 17 Gen 2016, 14:55:01 da Castyano »
        "Chissà che cosa stava cercando Moby Dick?"

          Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
          Risposta #318: Domenica 17 Gen 2016, 10:52:57
          Credo non sia mai stato esplicitato.

            Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
            Risposta #319: Giovedì 28 Gen 2016, 16:37:01
            Ho letto la seconda Secret Wars e, se l'andazzo sarà questo, appena finite lascerò il Ragno...

            Ma che cicisbeo stanno facendo in Marvel?

            *

            LYLA.it
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 806
            • Visita LYLA.it
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
              Risposta #320: Giovedì 28 Gen 2016, 16:39:34
              analogo al cicisbeo DC: incredibile :(

              Ho letto la seconda Secret Wars e, se l'andazzo sarà questo, appena finite lascerò il Ragno...

              Ma che cicisbeo stanno facendo in Marvel?
              « Ultima modifica: Giovedì 28 Gen 2016, 16:39:43 da LYLA.it »
              Ciao, Franco.
              Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

                Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                Risposta #321: Giovedì 28 Gen 2016, 16:41:40
                analogo al cicisbeo DC: incredibile :(


                Pensa che su questo numero è stata pubblicata la lettera "lamentela" di un lettore che farà esattamente come me... Almeno non pubblicano solo lettere compiacenti.

                  Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                  Risposta #322: Venerdì 12 Feb 2016, 05:44:36
                  Non sono d'accordo, anzi la penso esattamente così:

                  http://www.fumettologica.it/2016/02/secret-wars-tempo-che-non-ce-mai/

                  Questo Secret Wars ha costruito un mondo bellissimo, ogni testata ora mi diverte moltissimo seguirla, comprese le varie testate ragnesche..
                  Certo il VERO Peter sta agendo in Secret Wars (è tra i sopravvissuti) e quelli che vediamo sul quindicinale sono altri Peter....
                  Poi verso Aprile-Maggio finita Secret Wars si tornerà alla "normalità", se così si puo dire...

                    Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                    Risposta #323: Giovedì 18 Feb 2016, 04:18:46
                    analogo al cicisbeo DC: incredibile :(


                    No no no niente confusione, non è un reboot, finito Secret Wars la maggor parte della roba continua dove l'avevamo lasciata, Spidey compreso, con ancora Slott al timone
                    Peter proseguirà la sua idea di rafforzare le Parker Industries, almeno nel primo arco narrativo, poi si vedrà, ma NIENTE REBOOT, tranquilli...

                      Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                      Risposta #324: Venerdì 11 Mar 2016, 04:15:19
                      Confermo che post Secret Wars tutto tornerà come prima, come fossero passati pochi istanti dalla collisione di Terra 616 con l'Ultimate... quindi godetevi gli Elserworld che in questi mesi ci sono sul ragno, che sono quasi una decantazione di Ragnoverso, dei veri e propri What If, poi tutto ripartirà da dove l'abbiamo lasciato, con Spidey e la sua idea di rafforzare le Parke Industries.. vedremo cosa erediterà il ragno da Battleworld ;)

                        Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                        Risposta #325: Venerdì 11 Mar 2016, 08:05:22
                        Goderceli? E come?

                        *

                        Paperock
                        Brutopiano
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 65
                        • W questo FORUM!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                          Risposta #326: Domenica 13 Mar 2016, 14:27:23
                          Io è ormai da tempo che non compro piu l'uomo ragno, sento parlare di parker industries addirittura...certo che l'uomo ragno si è proprio allontanato dallo spirito delle origini.

                            Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                            Risposta #327: Domenica 13 Mar 2016, 16:16:10
                            Le Industries ci stanno eccome.

                            Non è per quello che UR mi pare tracollato (come temo,lo sia un po' tutta la Marvel,purtroppo).

                            *

                            Paperock
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 65
                            • W questo FORUM!!!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                              Risposta #328: Domenica 13 Mar 2016, 22:14:10
                              Si  la qualita media delle storie marvel (sempre piu legata al business ) si è abbassata notevolmente. Non è un caso che sempre piu nostalgici si rifanno gli occhi con i classici.

                                Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                                Risposta #329: Mercoledì 13 Apr 2016, 13:02:49
                                Ragazzi, notizia bomba dalla posta di UR Secret Wars 7 (delle storie poco cale, anzi: boiate e basta): sul terzo volume che ristampa la Saga del Clone, in uscita a maggio, ristamperanno "L'Uomo Ragno, Venom e il pianeta dei Simbionti" (già "Simbioti").

                                È una delle imperdibili per chi ama Venom, ma è davvero una delle storie più belle di sempre del nostro amato ragnetto, in generale! Credo sia alla prima ristampa: non perdetela perché è un gioiellino, oltreché il saluto di David Michelinie alla Marvel, vent'anni fa.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)